Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 17 di 17 • 1 ... 10 ... 15, 16, 17
Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem
@Tfan ha scritto:curioso.... accoppiata ernestolo e cocaine.. sei fan di openitem?@Chicco_ ha scritto:Ciao a tutti, non ho letto tutte le pagine del post iniziato. Volevo dirvi che oggi ho potuto ascoltare dal vivo l'amplificatore in questione, l'Ernestolo . Ad esso erano collegati diffusori Cocaine. Suona come tutti i Tripath, quindi bene. Bellissima la valvola del preamplificatore illuminata di blu che è possibile usare per pilotare una cuffia.![]()
![]()
![]()
![]()
uagliu' nun faccim 'a mmuina ...comunque ti informo che è stato fondato un gruppo di fans sulla falsa riga dei bandidos e degli hell's angels , chiamato the baddest neapolitan bad asses ,gianelli è il capo crew , io sono un socio fondatore ...

schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15771
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
@schwantz34 ha scritto:@Tfan ha scritto:curioso.... accoppiata ernestolo e cocaine.. sei fan di openitem?@Chicco_ ha scritto:Ciao a tutti, non ho letto tutte le pagine del post iniziato. Volevo dirvi che oggi ho potuto ascoltare dal vivo l'amplificatore in questione, l'Ernestolo . Ad esso erano collegati diffusori Cocaine. Suona come tutti i Tripath, quindi bene. Bellissima la valvola del preamplificatore illuminata di blu che è possibile usare per pilotare una cuffia.![]()
![]()
![]()
![]()
uagliu' nun faccim 'a mmuina ...comunque ti informo che è stato fondato un gruppo di fans sulla falsa riga dei bandidos e degli hell's angels , chiamato the baddest neapolitan bad asses ,gianelli è il capo crew , io sono un socio fondatore ...![]()
La Gianelli connections ???
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
@Stentor ha scritto:@schwantz34 ha scritto:@Tfan ha scritto:curioso.... accoppiata ernestolo e cocaine.. sei fan di openitem?@Chicco_ ha scritto:Ciao a tutti, non ho letto tutte le pagine del post iniziato. Volevo dirvi che oggi ho potuto ascoltare dal vivo l'amplificatore in questione, l'Ernestolo . Ad esso erano collegati diffusori Cocaine. Suona come tutti i Tripath, quindi bene. Bellissima la valvola del preamplificatore illuminata di blu che è possibile usare per pilotare una cuffia.![]()
![]()
![]()
![]()
uagliu' nun faccim 'a mmuina ...comunque ti informo che è stato fondato un gruppo di fans sulla falsa riga dei bandidos e degli hell's angels , chiamato the baddest neapolitan bad asses ,gianelli è il capo crew , io sono un socio fondatore ...![]()
ocio che come diceva il forumer robertor ti veniamo a trovare a casa , è una promessa

@schwantz34 ha scritto:@Stentor ha scritto:@schwantz34 ha scritto:@Tfan ha scritto:curioso.... accoppiata ernestolo e cocaine.. sei fan di openitem?@Chicco_ ha scritto:Ciao a tutti, non ho letto tutte le pagine del post iniziato. Volevo dirvi che oggi ho potuto ascoltare dal vivo l'amplificatore in questione, l'Ernestolo . Ad esso erano collegati diffusori Cocaine. Suona come tutti i Tripath, quindi bene. Bellissima la valvola del preamplificatore illuminata di blu che è possibile usare per pilotare una cuffia.![]()
![]()
![]()
![]()
ocio che come diceva il forumer robertor ti veniamo a trovare a casa , è una promessa![]()
![]()
Comunque non era tutto male...come dicevo in un 3d che ho aperto il Nero Tube One si difendeva bene

Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
t'avean tirato giù il palo Telecom davanti casa?

madqwerty- Moderatore
Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)
no , sai com è ogni tanto si viaggia e non è che collegarsi a internet sia una priorita'

Pagina 17 di 17 • 1 ... 10 ... 15, 16, 17
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
|
|
» Consiglio collegamenti Impianto elettrico Garage
» I migliori amplificatori low-cost
» dspeaker - digital room correction
» Vendo o scambio materiale [RM]
» Nuova scheda TPA3255 compatta e semplice...qualcuno l'ha provata?
» Migliorare Sure E. T-amp 2024
» Un Test molto interessante
» Ciabatte Elettriche e Fili di Rete ... quel che sapete (valter)
» AudioNirvana 15 pollici super ferrite vs alnico
» Problema audio distorto (amplificatore)
» Arcam Alpha 6Plus Potenziometro Volume Sostituzione
» Consiglio nuovi diffusori
» Raspberry PI3 e DAC USB: un matrimonio che non s'ha da fare?
» Ancora ingresso sbilanciato/bilanciato per HYPEX UCD180HG
» Info su Advance Acoustic Playstream A7
» Behringer A800 (2x400W o 1x800W in classe D)
» DAC Full Inputs
» dspeaker antimode dual core dac pre equalizzatore. 3 in 1
» * Tweeter Motorola (tondi) ORIGINALI
» Spotify lossless
» Progetto con 20 cm
» Nuovi diffusori: attivi o passivi?
» T-amp con bluetooth per progetto easy
» Progressive Italiano, IL VOLO
» Moh che famo’ ???? Condensatori crossover Grundig 850a ??
» Consiglio amplificatore da squattrinato
» Leak Stereo 130
» Nad 3120: pernacchia post accensione
» Consiglio per setup di qualità