T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HRT Streamer II vs SuperPro DAC 707

Andare in basso

HRT Streamer II vs SuperPro DAC 707 Empty HRT Streamer II vs SuperPro DAC 707

Messaggio Da lello64 Dom 27 Giu 2010 - 13:11

Premetto :nuovissimo della materia.
La finalità è principalmente quella di riprodurre CD standard (o files non ad alta risoluzione) con il lettore cd del PC.

Ho individuato l'HRT rosso come oggetto che con 135 euro poteva farmi fare un passettino in avanti rispetto alla scheda audio.
Adesso vedo questo DAC 707 che allo stesso prezzo ha anche ingressi digitali che, anche se sporadicamente potrebbero servirmi e la possibilità di essere alimentato in modo a se stante. Sarei in grado di effettuare le modifiche che ho visto sul forum.

La domanda è : per l'uso principale che ho descritto è paragonabile un dac 707 alll'HRT rosso ?

Ripeto, non uso file ad alta risoluzione, sebbene possa avere l'esigenze di ascoltare dei wav 44.100 a 24 bit e non 16 bit.

e qui scatta l'altra domanda : Sistemi siffatti me lo consentirebbero? Grazie in anticipo a chi abbia voglia di darmi una dritta Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.