T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

+6
Oscar
mgiombi
Patrick
wasky
Masterix
porfido
10 partecipanti

Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da porfido Sab 10 Apr 2010 - 0:11

http://123triadpro.com/triad09/linn_audio/version-1/amplifiers.html

Ebbè, 3500$ è un buon prezzo e poi dicono che:
We have located the manufacturers of the components which we found to
be of basically very good design and quality, and then contracted local
electronics engineers and asked them to make some modifications to
the amps to bring them all the way up to high-end specifications

quindi è sicuramente un affare! Il fatto è che ricorda un pò troppo da vicino il simpatico Behringer A500 da 180 yuri:
CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! A500_b10





CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da Masterix Sab 10 Apr 2010 - 0:29

Hehehehehehe! Io ho un'ampli da 3.500$...
...e voi no! CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262

Qui c'è una discussione in proposito: link

Sembra che il Linn, da quanto si legge nel 3D, monti i componenti del Dayton APA 150, un ampli da 139$!

Senza parole! CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 795779
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da porfido Sab 10 Apr 2010 - 0:32

Masterix ha scritto:Hehehehehehe! Io ho un'ampli da 3.500$...
...e voi no! CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262

Qui c'è una discussione in proposito: link

Sembra che il Linn, da quanto si legge nel 3D, monti i componenti del Dayton APA 150, un ampli da 139$!

Senza parole! CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 795779

Ma hanno messo il Dayton nel case del Behringer? CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 337288
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da porfido Sab 10 Apr 2010 - 0:35

Ah, ma aspetta! E' fantastico! QUESTI NON SONO LA LINN! Gli hanno copiato il nome! CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da porfido Sab 10 Apr 2010 - 0:36

Ti vendono il Behringer per 3500$ e questo qua:

http://www.parts-express.com/pe/showdetl.cfm?Partnumber=300-812

per 1950$!!!!!! CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262

Fantastico! CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443
No, davvero, io gli mando una mail di congratulazioni!
Cualiti Saund è un principiante rispetto a questi qui! CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da Masterix Sab 10 Apr 2010 - 0:40

porfido ha scritto:Ma hanno messo il Dayton nel case del Behringer? CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 337288

No, aspetta, ero talmente emzionato che ho sbagliato a leggere! CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 873262

Il Dayton è il Linn LANH 150 da 1.950$!!!
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da wasky Sab 10 Apr 2010 - 0:55

Eppure ci sarà sempre il tonto che si fa intortare e se gli fai notare la cosa ti tratta pure male, c'è del resto quello che crede a chi gli ha detto che, un MAC G5 è audiofilo rispetto ai nuovi PC per via del processore e spende 995 € per Amarra solo perchè il figo gli ha detto che legge i dati nella RAM

Secondo voi i miei dati quando sono letti dove sono ?


Hehe Hehe

Ragazzi è inutile nella vita esistera sempre il Furbo e il Fesso Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da Patrick Gio 22 Apr 2010 - 1:35

Che ridere! Sembra il replay della storia Nero Nano - Dynavox - Cocaine - Hallyster...
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da mgiombi Gio 22 Apr 2010 - 9:33

Incredibile... Surprised
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da Oscar Gio 22 Apr 2010 - 9:42

ATTENZIONE!!
Questa non è la VERA LINN, ma la "linn audio of new hampshire"
Diciamo una bella fregatura "mediatica", ben studiata dal suo "fondatore"...
Come dire che un meccanico, che per caso fà di cognome Ferrari, mette sù una dittarella di automobili chiamandola "Ferrari di Caltanissetta". Ma per favore!
Questa è la VERA Linn:
http://www.linn.co.uk/
Quindi attenti ai "cloni" che girano in rete e a non dare notizie errate.
Oscar
Oscar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Roma
Provincia : Bastardo dentro
Occupazione/Hobby : Fonico/modificatore
Impianto : lettore cd Sony CDP-X777ES modificato,
pre KRELL KRC modificato
2 finali Forte Audio model3 modificati in biamplificazione verticale
diffusori Infinity RS4.5
Cavi di segnale Audio Note e Cardas, VDH potenza, MIT alimentazione

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da MaurArte Gio 22 Apr 2010 - 9:49

Oscar ha scritto:ATTENZIONE!!
Questa non è la VERA LINN, ma la "linn audio of new hampshire"
Diciamo una bella fregatura "mediatica", ben studiata dal suo "fondatore"...
Come dire che un meccanico, che per caso fà di cognome Ferrari, mette sù una dittarella di automobili chiamandola "Ferrari di Caltanissetta". Ma per favore!
Questa è la VERA Linn:
http://www.linn.co.uk/
Quindi attenti ai "cloni" che girano in rete e a non dare notizie errate.

Era gia stato scritto varie righe sopra

porfido ha scritto:Ah, ma aspetta! E' fantastico! QUESTI NON SONO LA LINN! Gli hanno copiato il nome! CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da Oscar Gio 22 Apr 2010 - 9:59

MaurArte ha scritto:
Oscar ha scritto:ATTENZIONE!!
Questa non è la VERA LINN, ma la "linn audio of new hampshire"
Diciamo una bella fregatura "mediatica", ben studiata dal suo "fondatore"...
Come dire che un meccanico, che per caso fà di cognome Ferrari, mette sù una dittarella di automobili chiamandola "Ferrari di Caltanissetta". Ma per favore!
Questa è la VERA Linn:
http://www.linn.co.uk/
Quindi attenti ai "cloni" che girano in rete e a non dare notizie errate.

Era gia stato scritto varie righe sopra

porfido ha scritto:Ah, ma aspetta! E' fantastico! QUESTI NON SONO LA LINN! Gli hanno copiato il nome! CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443 CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 962443

OOOPPSSS!!! Sorry
Oscar
Oscar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Roma
Provincia : Bastardo dentro
Occupazione/Hobby : Fonico/modificatore
Impianto : lettore cd Sony CDP-X777ES modificato,
pre KRELL KRC modificato
2 finali Forte Audio model3 modificati in biamplificazione verticale
diffusori Infinity RS4.5
Cavi di segnale Audio Note e Cardas, VDH potenza, MIT alimentazione

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da adicenter Gio 22 Apr 2010 - 11:14

wasky ha scritto:Eppure ci sarà sempre il tonto che si fa intortare e se gli fai notare la cosa ti tratta pure male, c'è del resto quello che crede a chi gli ha detto che, un MAC G5 è audiofilo rispetto ai nuovi PC per via del processore e spende 995 € per Amarra solo perchè il figo gli ha detto che legge i dati nella RAM

Secondo voi i miei dati quando sono letti dove sono ?


Hehe Hehe

Ragazzi è inutile nella vita esistera sempre il Furbo e il Fesso Laughing

Preziosissimo Wasky, secondo te cosa fanno veramente Amarra e Pure Music?
Un equalizzazione ben fatta per ingannare l'orecchio dei pollastri o potrebbe esserci una spiegazione legata al jitter e al clock (visto che "Bit Perfect" ha un significato molto preciso e non interpretabile).
Le mie conoscenze (e le cortine fumogene innalzate dai produttori) non mi consentono di comprendere bene che percorsi e forme facciano/prendano gli 0 e gli 1 nel loro girovagare tra devices e OS, però ho "in prova" sia Amarra che Pure Music e posso solo dire che sono "quantomeno interessanti" rispetto al free.
Spendiamo tempo e denaro nella ricerca del miglior componente, del miglior cavo ritorto, etc. etc., perchè non cercare di capire se un player software può dare effettivamente qualcosa in più?
Intendo indipendentemente dal costo che è una variabile. Dei due software citati esistono versioni light a prezzi se non T almeno umani.

Ciao
M.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da wasky Gio 22 Apr 2010 - 11:30

adicenter ha scritto:

Preziosissimo Wasky, secondo te cosa fanno veramente Amarra e Pure Music?
Un equalizzazione ben fatta per ingannare l'orecchio dei pollastri o potrebbe esserci una spiegazione legata al jitter e al clock (visto che "Bit Perfect" ha un significato molto preciso e non interpretabile).
Le mie conoscenze (e le cortine fumogene innalzate dai produttori) non mi consentono di comprendere bene che percorsi e forme facciano/prendano gli 0 e gli 1 nel loro girovagare tra devices e OS, però ho "in prova" sia Amarra che Pure Music e posso solo dire che sono "quantomeno interessanti" rispetto al free.

Ciao
M.

Li ho provati entrambe su mac insieme con foobar2000 e io personalmente non ho udito alcuna differenza

Amarra fa ad un costo elevato quello che foobar2000 per MAC fa gratis Wink


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da adicenter Gio 22 Apr 2010 - 11:42

wasky ha scritto:
adicenter ha scritto:

Preziosissimo Wasky, secondo te cosa fanno veramente Amarra e Pure Music?
Un equalizzazione ben fatta per ingannare l'orecchio dei pollastri o potrebbe esserci una spiegazione legata al jitter e al clock (visto che "Bit Perfect" ha un significato molto preciso e non interpretabile).
Le mie conoscenze (e le cortine fumogene innalzate dai produttori) non mi consentono di comprendere bene che percorsi e forme facciano/prendano gli 0 e gli 1 nel loro girovagare tra devices e OS, però ho "in prova" sia Amarra che Pure Music e posso solo dire che sono "quantomeno interessanti" rispetto al free.

Ciao
M.

Li ho provati entrambe su mac insieme con foobar2000 e io personalmente non ho udito alcuna differenza


Amarra fa ad un costo elevato quello che foobar2000 per MAC fa gratis Wink


Roberto

Mi stai davvero dicendo che non hai udito alcuna differenza? Shocked Shocked Shocked
Sono basito, se sia una differenza positiva o negativa non so dire, ma la differenza c'è ed è tangibile, anche tra i due.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da wasky Gio 22 Apr 2010 - 12:15

adicenter ha scritto:

Mi stai davvero dicendo che non hai udito alcuna differenza? Shocked Shocked Shocked
Sono basito, se sia una differenza positiva o negativa non so dire, ma la differenza c'è ed è tangibile, anche tra i due.

Provati sia sulla mia M-audio con ultimi KEXT e su Duet Apogee con ultima release di Kext su leopard 10.5.8 e in 3 ste differenze non le sentivamo ma, ovviamente è aria fritta Adicenter

Quello che volevo sottolineare è il perchè la gente crede a quello che gli si dice Laughing

Spendere 995 € per amarra solo per, non dover ogni volta cambiare il sample rate la vedo una limitazione sia di Itunez sia del SO pensa che windows in direct sound che è l'equivalente dei kext lo fa in automatico

Discorso File letto in RAM:

Quando tu lanci una qualsiasi applicazione lei sul task manager viene visualizzata con una quantità di RAM occupata giusto ? Quella è la quantita destinata dal SO a quel programma e dove andranno tutti i bit da processare quindi se premi play su foobar avrai 75 mb di file in RAM appena cliccki Wink

Possiamo addirittura aumentare quella quantita di RAM su foobar2000 ma, la velocita sara sempre data dai timing della nostra memoria di sistema

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! 8310d1271150970-foobar2000-gui-interface-foo001

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da adicenter Gio 22 Apr 2010 - 13:01

wasky ha scritto:
adicenter ha scritto:

Mi stai davvero dicendo che non hai udito alcuna differenza? Shocked Shocked Shocked
Sono basito, se sia una differenza positiva o negativa non so dire, ma la differenza c'è ed è tangibile, anche tra i due.

Provati sia sulla mia M-audio con ultimi KEXT e su Duet Apogee con ultima release di Kext su leopard 10.5.8 e in 3 ste differenze non le sentivamo ma, ovviamente è aria fritta Adicenter

Quello che volevo sottolineare è il perchè la gente crede a quello che gli si dice Laughing

Spendere 995 € per amarra solo per, non dover ogni volta cambiare il sample rate la vedo una limitazione sia di Itunez sia del SO pensa che windows in direct sound che è l'equivalente dei kext lo fa in automatico

Discorso File letto in RAM:

Quando tu lanci una qualsiasi applicazione lei sul task manager viene visualizzata con una quantità di RAM occupata giusto ? Quella è la quantita destinata dal SO a quel programma e dove andranno tutti i bit da processare quindi se premi play su foobar avrai 75 mb di file in RAM appena cliccki Wink

Possiamo addirittura aumentare quella quantita di RAM su foobar2000 ma, la velocita sara sempre data dai timing della nostra memoria di sistema


Non so che dire, o nel mio cervello circola ancora dell'acido lisergico che mi produce allucinazioni uditive o voi tre non ci sentite bene o c'è un problema d'impianto (io li ho testati via hiface), ti assicuro che io sento una differenza non minima ma davvero marcata.

Capisco ed apprezzo il tuo discorso volto a mettere in guardia da maghi e fattucchiere perfettamente in linea con lo spirito di questo forum e sono d'accordissimo che quanto chiedono per Amarra sia un furto che meriterebbe a prescindere una pernacchia rapportato a quanto offre (Va detto che Pure Music di contro in offerta veniva via a 60 euro)

Sono convinto che non sia la Ram in se e per se ad avere effetti sul suono (quello è fumo negli occhi),
ma mi interrogavo e chiedevo conforto a te che sei molto più esperto se questi software possano avere rispetto ad altri un diverso modo di trattare i dati i termini di clock e jitter e dialogare diversamente con Core Audio oppure se i produttori siano così furbi e sfacciati da farsi pagare a caro prezzo un equalizzazione.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da wasky Gio 22 Apr 2010 - 13:09

adicenter ha scritto:Non so che dire, o nel mio cervello circola ancora dell'acido lisergico che mi produce allucinazioni uditive o voi tre non ci sentite bene o c'è un problema d'impianto (io li ho testati via hiface), ti assicuro che io sento una differenza non minima ma davvero marcata.

Siamo sordi tutti e tre Laughing

l'impianto era il mio e come DAC ho un North Star

Capisco ed apprezzo il tuo discorso volto a mettere in guardia da maghi e fattucchiere perfettamente in linea con lo spirito di questo forum e sono d'accordissimo che quanto chiedono per Amarra sia un furto che meriterebbe a prescindere una pernacchia rapportato a quanto offre (Va detto che Pure Music di contro in offerta veniva via a 60 euro)

Quasi quasi mi viene voglia di cracckarlo amarra Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da adicenter Gio 22 Apr 2010 - 14:58

wasky ha scritto:
adicenter ha scritto:Non so che dire, o nel mio cervello circola ancora dell'acido lisergico che mi produce allucinazioni uditive o voi tre non ci sentite bene o c'è un problema d'impianto (io li ho testati via hiface), ti assicuro che io sento una differenza non minima ma davvero marcata.

Siamo sordi tutti e tre Laughing

l'impianto era il mio e come DAC ho un North Star

Capisco ed apprezzo il tuo discorso volto a mettere in guardia da maghi e fattucchiere perfettamente in linea con lo spirito di questo forum e sono d'accordissimo che quanto chiedono per Amarra sia un furto che meriterebbe a prescindere una pernacchia rapportato a quanto offre (Va detto che Pure Music di contro in offerta veniva via a 60 euro)

Quasi quasi mi viene voglia di cracckarlo amarra Laughing

Per carità non metto in dubbio ne le orecchie ne la qualità dell'impianto, era scherzoso.
Però la domanda mi rimane xchè io la sento sta differenza? Dal mac uscivi un usb diretto?
Per il resto contattami in pv Wink
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da wasky Gio 22 Apr 2010 - 15:15

adicenter ha scritto:

Per carità non metto in dubbio ne le orecchie ne la qualità dell'impianto, era scherzoso.
Però la domanda mi rimane xchè io la sento sta differenza? Dal mac uscivi un usb diretto?
Per il resto contattami in pv Wink

Si avevo capito anche io scherzavo Smile

Eravamo in firewire Wink protocollo che su MAC viaggia a bestia Wink forse con USB dipende dal kext e dal software ?

sia il DAC Apogee Duet che la mia firewire erano usate solo come SRC e entrambe entravano in segnale DATA al Dac North Star ovviamente visto come Master Clock Wink

Sia per Apogee che per M-audio c'è il massimo supporto dei kext anzi, per winzozz la Apogee non li fa proprio Laughing infatti su MAC per me è la scelta migliore senza svenarsi Provalo se ti capita Wink

Il mio impianto viene finito intorno ai 2000 € comprese tutte le mod del caso ma, non posso quantificare il costo del diffusore che proviene dalla penna di Olson e monta ottima merce, le differenze non te le maschera assolutamente e qualsiasi variazione si sente Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da adicenter Gio 22 Apr 2010 - 15:35

Io esco in coax dalla pennetta, farò una prova usb>dac con i dac che posseggo.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da robertor Gio 22 Apr 2010 - 16:18

il mac non è compatibile con foobar2000 o altro foobar(versione) o il contrario.

non c'è modo di farlo andare ne con wine ne con l'X11.

se qualcuno ha l'olio di serpente per farlo girare ad ok me ne basta un pizzico.

grassieeeeeé
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da wasky Gio 22 Apr 2010 - 16:29

robertor ha scritto:il mac non è compatibile con foobar2000 o altro foobar(versione) o il contrario.

non c'è modo di farlo andare ne con wine ne con l'X11.

se qualcuno ha l'olio di serpente per farlo girare ad ok me ne basta un pizzico.

grassieeeeeé

C'è la versione MAC Smile

Hai provato con Crossover per quello di winzozz ?


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da robertor Gio 22 Apr 2010 - 16:35

certo che c'è la versione mac, grazie roby.

è quella che non gira.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da Telstar Ven 23 Apr 2010 - 10:08

Oscar ha scritto:ATTENZIONE!!
Questa non è la VERA LINN, ma la "linn audio of new hampshire"
Diciamo una bella fregatura "mediatica", ben studiata dal suo "fondatore"...

Se ricordo bene la legge sui marchu, credo che sia permesso se il proprietario fa si cognome Linn, come credo essere il caso.
BTW, ho visto le pubblicità dei megadiffusori su Stereophlie da anni. Qualcuno deve comprarle, altrimenti non potrebbe permettersi l'annuncio.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio! Empty Re: CLAMOROSO! Quality Sound assunto alla Linn Audio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.