T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio su una buona meccanica CD

+13
thema2000ie
vicarious
jankovic
Alessandro LXIV
tino84
robertor
Flightangel
K8
Ternil
schwantz34
shantim
wasky
perfidoclone
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da perfidoclone Dom 14 Mar 2010 - 18:22

Ciao a Tutti!
volevo chiedervi un consiglio su una buona meccanica da abbinare al mio DAC, solo meccanica...
Spero mi possiate aiutare stando in un budget di 1000€, se usata con un link, anche perche' nell'usato non trovo mai niente..
Grazie mille,

Matteo
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da wasky Dom 14 Mar 2010 - 20:00

Cerca info sul prezzo della North Star e magari prova anche nell'usato

Ho visto che hai postato su Audioreview la stessa richiesta Laughing

Senza spendere una cifra hai questa scelta

http://www.videosell.it/ita/prodotti/lettori-cd---dvd---bluray/meccaniche-lettura-cd-+-convertitori-d/a/meccanica-di-lettura-cd-advance-acoustic-mcd-403_ID_94_IDs_237_IDa_4365.htm

altrimenti una Play 3 Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da shantim Dom 14 Mar 2010 - 20:27

Riguardo alle North star per 1000 potresti trovare questa nell'usato:
http://www.tnt-audio.com/sorgenti/northstarcd.html

Dribbling Dribbling penso che sei quasi al top dei transport... come qualità..
come prezzo si può ancora salire Suicide
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da schwantz34 Dom 14 Mar 2010 - 20:50

perfidoclone ha scritto:Ciao a Tutti!
volevo chiedervi un consiglio su una buona meccanica da abbinare al mio DAC, solo meccanica...
Spero mi possiate aiutare stando in un budget di 1000€, se usata con un link, anche perche' nell'usato non trovo mai niente..
Grazie mille,

Matteo

sony 227 esd , sony 337 esd , sony 555 , sony 557 ...
spendi poco e oltre alla grandissima meccanica hai dei buoni lettori di ciddì ...ma mi sa che a te piace spendere ... e quindi ... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da perfidoclone Dom 14 Mar 2010 - 21:02

wasky ha scritto:Cerca info sul prezzo della North Star e magari prova anche nell'usato

Ho visto che hai postato su Audioreview la stessa richiesta Laughing

Senza spendere una cifra hai questa scelta

http://www.videosell.it/ita/prodotti/lettori-cd---dvd---bluray/meccaniche-lettura-cd-+-convertitori-d/a/meccanica-di-lettura-cd-advance-acoustic-mcd-403_ID_94_IDs_237_IDa_4365.htm

altrimenti una Play 3 Wink

micamale, sembrerebbe quello che fa al caso mio...
la PS3 ha il problema che ho bisogno della tV, peccato.

p.s. si su audioreview e' finita quasi ad insulti... teste di **zzo
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da perfidoclone Dom 14 Mar 2010 - 21:03

shantim ha scritto:Riguardo alle North star per 1000 potresti trovare questa nell'usato:
http://www.tnt-audio.com/sorgenti/northstarcd.html

Dribbling Dribbling penso che sei quasi al top dei transport... come qualità..
come prezzo si può ancora salire Suicide

forse un po' troppo, poi anche lo sbattimento dell'usato che se lo trovi sulla baya non sai mai come e' tenuto e sui forum trovi sempre quello che non cerchi..
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da perfidoclone Dom 14 Mar 2010 - 21:06

schwantz34 ha scritto:
perfidoclone ha scritto:Ciao a Tutti!
volevo chiedervi un consiglio su una buona meccanica da abbinare al mio DAC, solo meccanica...
Spero mi possiate aiutare stando in un budget di 1000€, se usata con un link, anche perche' nell'usato non trovo mai niente..
Grazie mille,

Matteo

sony 227 esd , sony 337 esd , sony 555 , sony 557 ...
spendi poco e oltre alla grandissima meccanica hai dei buoni lettori di ciddì ...ma mi sa che a te piace spendere ... e quindi ... Very Happy

vedo che mi hai gia' inquadrato.. Wink
poi lo cerco assolutamente solo meccanica visto che di dac ne ho gia' pagati 2.. non vorrei pagarne tre!
grazie comunque!
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da schwantz34 Dom 14 Mar 2010 - 21:26

perfidoclone ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
perfidoclone ha scritto:Ciao a Tutti!
volevo chiedervi un consiglio su una buona meccanica da abbinare al mio DAC, solo meccanica...
Spero mi possiate aiutare stando in un budget di 1000€, se usata con un link, anche perche' nell'usato non trovo mai niente..
Grazie mille,

Matteo

sony 227 esd , sony 337 esd , sony 555 , sony 557 ...
spendi poco e oltre alla grandissima meccanica hai dei buoni lettori di ciddì ...ma mi sa che a te piace spendere ... e quindi ... Very Happy

vedo che mi hai gia' inquadrato.. Wink
poi lo cerco assolutamente solo meccanica visto che di dac ne ho gia' pagati 2.. non vorrei pagarne tre!
grazie comunque!

cosa c'entra ?! come meccanica sono ottime e ti costano meno di una meccanica "senza convertitore" , e meno male che dicevi che non li spendevi in scioltezza (per un paio di dac ...) come dicevi su audireviu' ...mah...mi lasci perplesso ...comunque buona fortuna ...fa piacere vedere gente che la crisi ci fa un baffo Very Happy ,
boh ...io 'sto mondo audiofilo lo capisco sempre meno ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da perfidoclone Dom 14 Mar 2010 - 21:45

schwantz34 ha scritto:
perfidoclone ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
perfidoclone ha scritto:Ciao a Tutti!
volevo chiedervi un consiglio su una buona meccanica da abbinare al mio DAC, solo meccanica...
Spero mi possiate aiutare stando in un budget di 1000€, se usata con un link, anche perche' nell'usato non trovo mai niente..
Grazie mille,

Matteo

sony 227 esd , sony 337 esd , sony 555 , sony 557 ...
spendi poco e oltre alla grandissima meccanica hai dei buoni lettori di ciddì ...ma mi sa che a te piace spendere ... e quindi ... Very Happy

vedo che mi hai gia' inquadrato.. Wink
poi lo cerco assolutamente solo meccanica visto che di dac ne ho gia' pagati 2.. non vorrei pagarne tre!
grazie comunque!

cosa c'entra ?! come meccanica sono ottime e ti costano meno di una meccanica "senza convertitore" , e meno male che dicevi che non li spendevi in scioltezza (per un paio di dac ...) come dicevi su audireviu' ...mah...mi lasci perplesso ...comunque buona fortuna ...fa piacere vedere gente che la crisi ci fa un baffo Very Happy ,
boh ...io 'sto mondo audiofilo lo capisco sempre meno ...

io sono dell'idea che a parita' di prezzo meglio prendere un prodotto con le caratteristiche che ti servono..
tra un cd con DAC e uno senza che costano uguale, la mia impressione che visto che il dac non mi serve e' piu' conveniente quello senza.
ho visto un micromega microdrive, costa poco e non sembra male..

p.s. la crisi la sentono tutti, me compreso, ma e' una questione di priorita', preferisco non cambiare macchina e spendere nei miei hobby
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da wasky Dom 14 Mar 2010 - 22:48

Fatti una meccanica North Star anzi venditi il tuo DAC e prendi meccanica e Model 192 usati se li trovi

Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da perfidoclone Dom 14 Mar 2010 - 23:16

non mi e' ancora arrivato il mio DAC e gia' lo devo vendere...
Rolling Eyes
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da wasky Dom 14 Mar 2010 - 23:25

perfidoclone ha scritto:non mi e' ancora arrivato il mio DAC e gia' lo devo vendere...
Rolling Eyes

Non potevo saperlo Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da schwantz34 Dom 14 Mar 2010 - 23:27

perfidoclone ha scritto:non mi e' ancora arrivato il mio DAC e gia' lo devo vendere...
Rolling Eyes

ah...si vede che nn consideri il beresford un dac ... Smile ...mah...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da Ternil Dom 14 Mar 2010 - 23:56

schwantz34 ha scritto:
perfidoclone ha scritto:Ciao a Tutti!
volevo chiedervi un consiglio su una buona meccanica da abbinare al mio DAC, solo meccanica...
Spero mi possiate aiutare stando in un budget di 1000€, se usata con un link, anche perche' nell'usato non trovo mai niente..
Grazie mille,

Matteo

sony 227 esd , sony 337 esd , sony 555 , sony 557 ...
spendi poco e oltre alla grandissima meccanica hai dei buoni lettori di ciddì ...ma mi sa che a te piace spendere ... e quindi ... Very Happy

Come meccanica con 1000€ mi orienterei pure io, come schwantz verso sony di fine anni '80 primi '90.

Meccaniche immortali e sempre perfette, con 1000€ puoi permetterti pure il sony 777 con un pò di fortuna, che di meglio non ce n'è secondo me come meccaniche.
(è ovvio che c'è sempre di meglio, ma siamo a livelli stratosferici, di pari livello sul nuovo parliamo di cose da 30-40 mila euro)
Ternil
Ternil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.06.08
Numero di messaggi : 893
Località : Palermo
Provincia : PA
Occupazione/Hobby : Produzione Detergenti / Hi-Fi
Impianto : MUSICA!
Sorg1: PC+T.C.electronic Konnekt 6
Sorg2: Marantz CD-R17
Sorg3: Dual CS-621
Ampli: Sharp SM-SX100
Diffusori: Ars Aures
Segnale CD: Autocostruito
Segnale PRE: Autocostruito
Potenza: Autocostruito

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da K8 Lun 15 Mar 2010 - 2:27

Perfidoclone fossi in te un pensierino glielo farei :
Northstar CD-T 192 MKII

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da shantim Lun 15 Mar 2010 - 2:38

K8 ha scritto:Perfidoclone fossi in te un pensierino glielo farei :
Northstar CD-T 192 MKII

avrei solo un po' paura per "il viaggio" ultimamente ho avuto delle brutte esperienze con le poste..
se si danneggia son dolori Crying or Very sad Crying or Very sad
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da Flightangel Lun 15 Mar 2010 - 10:27

perfidoclone ha scritto:......................chiedervi un consiglio su una buona meccanica da abbinare al mio DAC, solo meccanica..........budget di 1000€, .....................Matteo

Meccaniche "buone", in linea di massima, oggi, a prezzi umani, non ne esistono. La North Star che ti è stata consigliata, è una buona macchina; ma come ho discusso in un mio vecchio post, non è altro che una VAM 12.01 posticcia, per sembrare di metallo, ma in realtà non lo è. Dunque ti rimane solo rivolgerti alle buone e vecchie macchine del recente passato che possono realmente dirsi "Meccaniche di Trasporto".

Come ti è stato gia segnalato, Sony ha prodotto meccaniche perfette dal punto di vista tecnico e prestazionale, dunque una qualunque macchina ( e ce ne è a decine ) che monti una di queste meccaniche la troverai facilmente in Lettori appunto Sony Denon Rotel Kenwood e se vuoi avere un plus anche Accuphase, che ha sempre è solo utilizzato meccaniche tali.
Poi c'é ovviamente Philips con la sua Eterna CDM 1, che una pletora di costruttori ha utilizzato; ma direi di trovare un Marantz cd94, e fermarti lì.
Aggiungerei che se proprio vuoi spendere tutti i 1000 euro del budget, puoi procurarti un TEAC VRDS 25, che ha una meccanica sony modificata e funzionale.

Oltre questo non saprei che dirti. Questo è un forum in classe T in tutto anche nella scelta di come spendere i nostri sudati soldi, e 1000 euro sono una cifra che ad un T-forumer consente non solo di farsi una meccanica stratosferica, ma anche il resto dell'impianto completo.
Ora scegli tu.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da robertor Lun 15 Mar 2010 - 11:04

shigaclone


con i soldi del tuo budget trovi sicuramente qualcuno che te lo costruisce e te lo monta su un telaio in argento massiccio!
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da perfidoclone Lun 15 Mar 2010 - 11:14

Flightangel ha scritto:
perfidoclone ha scritto:......................chiedervi un consiglio su una buona meccanica da abbinare al mio DAC, solo meccanica..........budget di 1000€, .....................Matteo

Oltre questo non saprei che dirti. Questo è un forum in classe T in tutto anche nella scelta di come spendere i nostri sudati soldi, e 1000 euro sono una cifra che ad un T-forumer consente non solo di farsi una meccanica stratosferica, ma anche il resto dell'impianto completo.
Ora scegli tu.

Grazie per i consigli, non voglio offendere nessuno chiedendo un consiglio per un CD da massimo 1000€.
Mi piace molto questo forum proprio per questo motivo perche' prima di spendere dei soldi ci pensate su parecchie volte, non per questo pero' io i soldi non me li sudo, se fosse il contrario andrei nel primo negozio a farmi fregare e non perderei tempo a chiedere consigli nei forum..
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da perfidoclone Lun 15 Mar 2010 - 11:16

robertor ha scritto:shigaclone


con i soldi del tuo budget trovi sicuramente qualcuno che te lo costruisce e te lo monta su un telaio in argento massiccio!

speravo almeno argento placcato oro... per l'oro massiccio?? quant'e'? magari con i tasti rifiniti in brillanti..
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da perfidoclone Lun 15 Mar 2010 - 11:19

shantim ha scritto:
K8 ha scritto:Perfidoclone fossi in te un pensierino glielo farei :
Northstar CD-T 192 MKII

avrei solo un po' paura per "il viaggio" ultimamente ho avuto delle brutte esperienze con le poste..
se si danneggia son dolori Crying or Very sad Crying or Very sad

grazie!
quanto costa nuovo??
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da tino84 Lun 15 Mar 2010 - 11:23

perfidoclone ha scritto: non per questo pero' io i soldi non me li sudo

beh tranquillo,mica devi giustificarti,ognuno si gestisce i suoi soldi come vuole. Wink
e ci sta anche che il ragionamento "solo meccanica meglio che lettore cd completo" non è mica campato in aria,nessuno regala niente no? Wink
peccato per la play3,magari la puoi affiancare ad un piccolo schermo (di quelli da 4-5") senza usare lo schermo,o magari ti tiri un cavo hdmi fino allo schermo del pc se puoi (io faccio così,ma uso la play anche per i dvd/bluray).

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da perfidoclone Lun 15 Mar 2010 - 11:41

nessuno costruisce un solo meccanica da 300€?
magari qui nel forum c'e' qualcuno in grado di costruire una ottima meccanica con il Philips Eterna CDM 1 ad un prezzo giusto..
grazie
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 15 Mar 2010 - 11:53

perfidoclone ha scritto:....e non perderei tempo a chiedere consigli nei forum..

Efficientismo tutto milanese. Sei un gran soggetto Matteo! Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da schwantz34 Lun 15 Mar 2010 - 11:58

perfidoclone ha scritto:nessuno costruisce un solo meccanica da 300€?
magari qui nel forum c'e' qualcuno in grado di costruire una ottima meccanica con il Philips Eterna CDM 1 ad un prezzo giusto..
grazie

mi levi una curiosità ? Sei un feik ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio su una buona meccanica CD Empty Re: consiglio su una buona meccanica CD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.