T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampli a valvole...

+2
Gumbo
ElPaso62
6 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Ampli a valvole...  - Pagina 6 Empty Re: Ampli a valvole...

Messaggio Da ElPaso62 Mer 14 Giu 2023 - 10:15

Buongiorno a tutti i partecipanti
Grazie alla vostra pazienza, conoscenza tecnica ed esperienza sul campo, mi avete dato la possibilità di raccogliere informazioni sufficienti per i prossimi tre anni e che per le mie capacità tecniche e possibilità economiche potrò sfruttare all’1%. Ciò che è riportato in queste 5 pagine è oro per me.
Avete aperto delle porte a una conoscenza che non ho mai avuto e quindi vi ringrazio.
Ci sono info su diffusori, crossover attivi e passivi, ampli, pre, finali, biamplificazione e soprattutto filosofie concettuali e pratiche di come si intende un sistema HiFi.
Rileggerò con cura ogni post documentandomi, come sto già facendo, affinché possa perlomeno vedere a 10 metri dal naso. Ogni vostra affermazione mi impegna ore, quindi mi occorrerà tempo che come sappiamo è un vero tiranno
Mi sembra evidente che il thread si possa considerare concluso in tutto il suo percorso.
Grazie di nuovo a tutti
Mauro

ElPaso62
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.06.23
Numero di messaggi : 46
Provincia : Roma
Impianto : Thorens TD 318 MKII
Accuphase E206
Sonus Faber Concerto Home

Torna in alto Andare in basso

Ampli a valvole...  - Pagina 6 Empty Re: Ampli a valvole...

Messaggio Da dinamanu Mer 14 Giu 2023 - 13:38

ElPaso62 ha scritto:Buongiorno a tutti i partecipanti
Grazie alla vostra pazienza, conoscenza tecnica ed esperienza sul campo, mi avete dato la possibilità di raccogliere informazioni sufficienti per i prossimi tre anni e che per le mie capacità tecniche e possibilità economiche potrò sfruttare all’1%. Ciò che è riportato in queste 5 pagine è oro per me.
Avete aperto delle porte a una conoscenza che non ho mai avuto e quindi vi ringrazio.
Ci sono info su diffusori, crossover attivi e passivi, ampli, pre, finali, biamplificazione e soprattutto filosofie concettuali e pratiche di come si intende un sistema HiFi.
Rileggerò con cura ogni post documentandomi, come sto già facendo, affinché possa perlomeno vedere a 10 metri dal naso. Ogni vostra affermazione mi impegna ore, quindi mi occorrerà tempo che come sappiamo è un vero tiranno
Mi sembra evidente che il thread si possa considerare concluso in tutto il suo percorso.
Grazie di nuovo a tutti
Mauro
Ampli a valvole...  - Pagina 6 Scree248
Se posso ti consiglio queste trasparenti e dettagliate  da ravvivare Accu ma senza  esagerare ,ottime veramente
prezzo singolo diffusore ,volendo hai sotto il modello bronze 500 a 500€ cada one
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.