T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HELP Problemi configurazione Topping E 70

Andare in basso

HELP Problemi configurazione Topping E 70  Empty HELP Problemi configurazione Topping E 70

Messaggio Da Kitano Mar 21 Mar 2023 - 14:56

Salve a tutti,
ho acquistato da qualche giorno il TOPPING E70 VELVET da Playstereo.
Purtroppo non sono riuscito a comprendere al meglio come si configura.
In primis il problema si pone quando devo selezionare gli ingressi.
L'ingresso usb prevede due formati DSD o PCM.
Se è impostato su PCM (ad oggi ho file di quel formato) e dopo un po decido di ascoltare dei CD tramite il mio trasporto e commuto l'ingresso su COAX,dopo se ritorno ad ascoltare musica dal PC e commuto su USB il dac si pone su DSD e non riesco a passare al  dal formato PCM.
SE spengo tutta la baracca PC e DAC al riavvio non so come ma si pone su PCM,commuta da solo... Shocked
Ho provato a chiedere lumi ai fenomeni di Playstereo ma hanno sempre il tecnico impegato.
Inoltre leggevo che si può commutare l'uscita RCA da 2 V a 2,5 V anche in questo caso non ho compreso come si fa da setup menu non ho trovato nulla a riguardo.
HELP Problemi configurazione Topping E 70  Image10

Kitano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 31
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : manutentore elettrico
Impianto : Sorgente PC S.O Ubuntu,player Audacious+QjackCtl,dac schiit modi multibit,ampli.line magnetic lm 34 ia,diffusori Fyne audio F500SP.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.