T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOPPING TP20 MK2 - MUSE M20 EX - TOPPING TP10 MK4 come vi sembrano?

2 partecipanti

Andare in basso

TOPPING TP20 MK2 - MUSE M20 EX - TOPPING TP10 MK4 come vi sembrano? Empty TOPPING TP20 MK2 - MUSE M20 EX - TOPPING TP10 MK4 come vi sembrano?

Messaggio Da luciu55 Mer 4 Nov 2009 - 5:42

Sono su Ebay questi nuovi modelli. qualcuno ne sa qualcosa? Ho ordinato il MUSE M20 EX, che mi sembrava il meglio costruito, assieme ad altri modelli più datati (tra cui il Lepai con IC in classe AB Philips-Bose), per fare le mie prime prove di confronto e decidere quale T-Amp mi soddisfa di più. Vorrei costruire piccoli diffusori basati sul mid-tweeter Boehlander e Braebner Neo8 (che già possiedo) e su un woofer veloce ed efficiente. Un saluto a tutti.
luciu55
luciu55
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.10.09
Numero di messaggi : 5
Località : ROMA
Provincia : Era meglio quando si stava peggio
Occupazione/Hobby : Ingegnere quando capita
Impianto : BOHELANDER E GRAEBNER NEO8 - T-AMPS VARI DA CONFRONTARE E/O TWEAKKARE - AMPS VARI PER CAR AUDIO DA CONFRONTAR CON T-AMPS (SONO SEMPRE A 13,8V...)

Torna in alto Andare in basso

TOPPING TP20 MK2 - MUSE M20 EX - TOPPING TP10 MK4 come vi sembrano? Empty Re: TOPPING TP20 MK2 - MUSE M20 EX - TOPPING TP10 MK4 come vi sembrano?

Messaggio Da nd1967 Mer 4 Nov 2009 - 7:38

luciu55 ha scritto:Sono su Ebay questi nuovi modelli. qualcuno ne sa qualcosa? Ho ordinato il MUSE M20 EX, che mi sembrava il meglio costruito, assieme ad altri modelli più datati (tra cui il Lepai con IC in classe AB Philips-Bose), per fare le mie prime prove di confronto e decidere quale T-Amp mi soddisfa di più. Vorrei costruire piccoli diffusori basati sul mid-tweeter Boehlander e Braebner Neo8 (che già possiedo) e su un woofer veloce ed efficiente. Un saluto a tutti.

Ciao e benvenuto.
Ti chiedo di fare una tua presentazione nell'area apposita (presentazioni) e di leggere bene il regolamento

Inoltre ti conviene aprire un tread per argomento... questo puoi lasciarlo per gli amplificatori, mentre per quanto riguqarda i diffusori DIY aprilonella sezione apposita

Grazie

Andrea (Moderatore)

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

TOPPING TP20 MK2 - MUSE M20 EX - TOPPING TP10 MK4 come vi sembrano? Empty Indirizzi d'uso del Forum molto utili

Messaggio Da luciu55 Mer 4 Nov 2009 - 12:21

Grazie, Andrea per i consigli "operativi".
Questa è per me la prima volta, in assoluto, che propongo un argomento su un forum.
Sono iscritto anche al forum ACS-AudioCarStereo, ma non avevo mai proposto argomenti.
Il mio interesse (passione direi) per l'elettroacustica "applicata" è decisamente forte.
Spero interagire proficuamente. Luigi.
luciu55
luciu55
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.10.09
Numero di messaggi : 5
Località : ROMA
Provincia : Era meglio quando si stava peggio
Occupazione/Hobby : Ingegnere quando capita
Impianto : BOHELANDER E GRAEBNER NEO8 - T-AMPS VARI DA CONFRONTARE E/O TWEAKKARE - AMPS VARI PER CAR AUDIO DA CONFRONTAR CON T-AMPS (SONO SEMPRE A 13,8V...)

Torna in alto Andare in basso

TOPPING TP20 MK2 - MUSE M20 EX - TOPPING TP10 MK4 come vi sembrano? Empty Re: TOPPING TP20 MK2 - MUSE M20 EX - TOPPING TP10 MK4 come vi sembrano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.