T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2 - Pagina 2 Empty Re: Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2

Messaggio Da giucam61 Dom 22 Mag 2022 - 9:27

Scusa ma non si capisce un caxxo di come è messa la stanza...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2 - Pagina 2 Empty Re: Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2

Messaggio Da Emilio Rega Dom 22 Mag 2022 - 10:17

Il piedistallo a destra è alto cm 90 e ne ho gia comprato uno per l'angolo sinistro di eguale altezza. Poi ho pensato che che l'ingombro del pianoforte coprirebbe la cassa di sinistra e quindi credo che ne comprometterebbe il suono, o no? La soluzione sarebbe quindi di posizionarle in alto con delle staffe? A che altezza? (La distanza tra le casse e rispetto al divano come punto d'ascolto invece è giusta, 2,5 mt)

Emilio Rega
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.05.22
Numero di messaggi : 18
Provincia : Genova
Impianto : Ampli Denon PMA-520, Casse Magnat MONITOR D, Lettore DVD/CD Panasonic 5500, Sinto Marantz ST-35.

Torna in alto Andare in basso

Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2 - Pagina 2 Empty Re: Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2

Messaggio Da robi68 Dom 22 Mag 2022 - 10:20

Si, ma non si capisce se i diffusori andranno ai lati del pianoforte oppure ai lati della porta finestra.
Andranno qui?
Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2 - Pagina 2 Parete10

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2 - Pagina 2 Empty Re: Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2

Messaggio Da Emilio Rega Dom 22 Mag 2022 - 11:08

Esatto, ai lati della porta finestra. Pensa che audiofilo, prima le magnat le avevo ammassate sul lato destro, non mi ero posto il problema, anche perché non avrei potuto appenderle data la mole.

Emilio Rega
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.05.22
Numero di messaggi : 18
Provincia : Genova
Impianto : Ampli Denon PMA-520, Casse Magnat MONITOR D, Lettore DVD/CD Panasonic 5500, Sinto Marantz ST-35.

Torna in alto Andare in basso

Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2 - Pagina 2 Empty Re: Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2

Messaggio Da robi68 Dom 22 Mag 2022 - 11:29

Emilio Rega ha scritto:Esatto, ai lati della porta finestra.
Supporti inclinabili in avanti alla stessa altezza e non ci deve essere niente d'avanti al diffusore che "tappi" l'emissione frontale.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2 - Pagina 2 Empty Re: Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2

Messaggio Da Emilio Rega Dom 22 Mag 2022 - 13:40

La risposta è adeguata. Ringrazio tutti per avermi supportato nella mia un po' faticosa ricerca di una ricomposizione del mio impianto hi fi.

Emilio Rega
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.05.22
Numero di messaggi : 18
Provincia : Genova
Impianto : Ampli Denon PMA-520, Casse Magnat MONITOR D, Lettore DVD/CD Panasonic 5500, Sinto Marantz ST-35.

Torna in alto Andare in basso

Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2 - Pagina 2 Empty Re: Quali cavi da abbinare alle Elac DEBUT 2.0 B6.2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.