T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ifi iPurifier2

+25
silver surfer
dieggs
meraviglia
alessandro1
enrico massa
fritznet
Alessandro Asborno
vito
gigihrt
GP9
mumps
Zio
mikelangeloz
sh4d3
Calbas
schwantz34
potowatax
Sestante
sportyerre
Smanetton
dinamanu
giucam61
Kha-Jinn
lello64
scontin
29 partecipanti

Pagina 22 di 26 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da fritznet Gio 15 Giu 2017 - 14:35

lello64 ha scritto:cazzo con quei soldi uno si fa la stanza flottante e si toglie quegli strumenti di tortura dalle orecchie... dico....


Ok



io intervengo solo a gesti poichè essendo più anziano di lello, temo di essere bullizzato...


fra parentesi, non riesco a farmi piacere le cuffie, i vantaggi ci sono, ma godo di più e più a lungo dopo aver insonorizzato uno sgabuzzino ed averci messo l'impianto, isolamento medio in aria verso esterno> 30 dB, da li al primo umano ci sono in mezzo metri e metri di aria, e anche diversi serramenti.
Alle due di notte a basso volume non esce nulla, a orari più normali a 70-80 dB medi quel che esce si confonde col rumore di fondo,

vendo cuffie Denon AHD600 come nuove, ancora da rodare Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da Calbas Gio 15 Giu 2017 - 15:26

Nel frattempo che cazzeggiate, in qualche giorno ho ricevuto da RS il connettore Wurth, in 10 min, l'ho montato... nei prossimi 100 giorni verificherò se cambia qualcosa o no Shocked 




Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Usb10
Calbas
Calbas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 214
Provincia : Varese
Impianto : artefatto
Spoiler:






Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da sportyerre Gio 15 Giu 2017 - 15:31

Calbas ha scritto:. nei prossimi 100 giorni verificherò se cambia qualcosa o no Shocked 

Questo si chiama "agire"! Ok

Occhio che dicono ci vogliano 3 anni di rodaggio
Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Gio 15 Giu 2017 - 15:47

fritznet ha scritto:
lello64 ha scritto:cazzo con quei soldi uno si fa la stanza flottante e si toglie quegli strumenti di tortura dalle orecchie... dico....


Ok



io intervengo solo a gesti poichè essendo più anziano di lello, temo di essere bullizzato...  


fra parentesi, non riesco a farmi piacere le cuffie, i vantaggi ci sono, ma  godo di più e più a lungo dopo aver insonorizzato uno sgabuzzino ed averci messo l'impianto, isolamento medio in aria verso esterno> 30 dB, da li al primo umano ci sono in mezzo metri e metri di aria, e anche diversi serramenti.
Alle due di notte a basso volume non esce nulla, a orari più normali a 70-80 dB medi quel che esce  si confonde col rumore di fondo,

vendo  cuffie Denon AHD600 come nuove, ancora da rodare  Hehe

ecco bravo, parliamo di cose serie va la..
ho preso dei pannelli fonoassorbenti
li ho collocati facendo prove con il biadesivo per capire quanti ne voglio e dove li voglio
ma il biadesivo non tiene per più di qualche giorno per cui vorrei, per non devastare le pareti, fare di ciascun pannello una sorta di quadro da appendere con due chiodini
per spendere poco e lavorare ancora meno cosa posso usare?
cartone spesso? ma poi come attacco gli occhielli?
una cornice in legno? un po' lunga
un materiale leggero e poco costoso e di minimo spessore ci vorrebbe... grande quanto ai pannelli stessi....ma cosa?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da sportyerre Gio 15 Giu 2017 - 15:58

lello64 ha scritto:
ecco bravo, parliamo di cose serie va la..
ho preso dei pannelli fonoassorbenti
li ho collocati facendo prove con il biadesivo per capire quanti ne voglio e dove li voglio
ma il biadesivo non tiene per più di qualche giorno per cui vorrei, per non devastare le pareti, fare di ciascun pannello una sorta di quadro da appendere con due chiodini
per spendere poco e lavorare ancora meno cosa posso usare?
cartone spesso? ma poi come attacco gli occhielli?
una cornice in legno? un po' lunga
un materiale leggero e poco costoso e di minimo spessore ci vorrebbe... grande quanto ai pannelli stessi....ma cosa?

Un profilato in alluminio con una vite ogni metro e la attacchi in altro vicino allo spigolo del soffitto e poi con fili in nylon o catenelle ci attacchi tutti i quadri e i pannelli che ti pare e dove ti pare

PS prova anche distanziandoli di un paio di centimetri dal muro
Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Appendi-quadri-soffitto-31-e1374762036485
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da fritznet Gio 15 Giu 2017 - 16:02

la cosa migliore IMHO è fare dei veri pannelli, anche perchè se usi quelli in schiuma, tutti dello stesso spessore e tutti alla stessa distanza, avrai un picco di assorbimento solo in una gamma di frequenze molto ristretta

conviene usarli come i pannelli classici BBC (ci sono esempi sul libro di F.A.Everest, ma mi sembra che anche porfido e robertopisa ne abbiano fatti

in pratica fai un telaio con dei listelli (roba che si trova anche nei brico) spessore almeno 4/10 cm o più, come una cornice, ma più profonda, i pannelli in schiuma li fissi nella parte anteriore, poi finisci con della tela (decorata o meno, va a gusti, puoi usare anche della iuta o la tela rinfodero per i quadri.

in pratica, come per le tende spesse, il massimo assorbimento lo ottieni alla distanza che rappresenta il quarto d'onda della f corrispondente, se vari lo spessore (ad esempio da 10 a 20 cm, con il pannello inclinato) aumenti la gamma di frequenze in cui l'assorbimento è massimo.

io sono ancora fermo all'isolamento di una porta, ai pannelli se va bene (a parte un poli che piazzerò davanti ad una colonna) arriverò forse in settembre Very Happy

se metti una lastra davanti, fissata in modo da poter vibrare liberamente  (ad es. con listelli e guarnizioni in feltro o neoprene) hai un assorbitore per i bassi, poi si può forare in parte il pannello...


@sportyerre è un bel metodo, ma alcuni pannelli per potersi "esprimere" ( Hehe ) hanno bisogno dal fondo chiuso verso la parete


qui un comodo calcolatore per gli assorbitori a pannello

http://www.mh-audio.nl/ACalculators.asp#showcalc


ooops, ma siamo davvero OT, continuerei sul thread di correzione ambientale, uno a caso
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da sportyerre Gio 15 Giu 2017 - 16:13

fritznet ha scritto:
@sportyerre è un bel metodo, ma alcuni pannelli per potersi "esprimere" ( Hehe )

...hanno bisogno di rodaggio
Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Gio 15 Giu 2017 - 16:16

fritznet è troppo complicato per me.... capisco anche che sarebbe meglio... ma poi per cosa? considera che per me il tutto è un compromesso tra trattamento acustico finalizzato ad una limitatissima posizione nella stanza, dove sono a sedere, ma anche per agevolare le riprese microfoniche, perchè non si sentano come se fossi nel gabinetto
quindi ho fatto le mie prove e sono, diciamo abbastanza, soddisfatto
si tratta di fissarli permanentemente sti cosi
la soluzione di sportyerre mi piace molto, credo che anche dal punto di vista estetico sia valida
fatta in un certo modo ti da addirittura la possibilità di muovere i pannelli trasv e long
certo bisogna trovare un trafilato che abbia in se una sorta di slitta e usare ad esempio corde di chitarra che hanno la capocchia da inserire nella slitta....
mi sembra la strada giusta per me
grazie mille
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da fritznet Gio 15 Giu 2017 - 16:26

se ti piace il metodo potresti usare una guida per tende ikea, quelle vecchie, belle, non le fanno più, ma se non ci va molto peso (se metti i pannelli in schiuma e al massimo un contorno), vanno bene anche quelli nuovi, in ogni caso, anche per i pannelli liberi vale lo stesso principio del quarto d'onda, anche se in modo meno efficiente, quindi se riesci a variare la distanza dal muro (cioè i pannelli a distanze diversificate) aumenti comunque la gamma di intervento
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Gio 15 Giu 2017 - 16:35

ottima anche questa idea del ikea hack del reggitenda
non ho ancora visto cosa succede se li tieni appesi da due punti
se non si imbarcano direi che ho risolto
se si imbarcano... qualche telaio, sia pur grezzo, dovrò farlo per forza
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da sportyerre Gio 15 Giu 2017 - 16:35

lello64 ha scritto:
certo bisogna trovare un trafilato che abbia in se una sorta di slitta e usare ad esempio corde di chitarra che hanno la capocchia da inserire nella slitta....


https://www.leroymerlin.it/catalogo/profilo-angolare-esterno-alluminio-10-mm-x-270-cm-33794894-p

sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Gio 15 Giu 2017 - 16:39

beh dai questo è bello.... lucido.... gli faccio anche la pacchianata di mettere le strisce di led colorati che ho acquistato impulsivamente l'altro giorno alla lidl... complice il prezzo basso mi sto comprando tante di quelle cagate...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da sportyerre Gio 15 Giu 2017 - 16:43

lello64 ha scritto:beh dai questo è bello.... lucido.... gli faccio anche la pacchianata di mettere le strisce di led colorati che ho acquistato impulsivamente l'altro giorno alla lidl... complice il prezzo basso mi sto comprando tante di quelle cagate...

con queste casse può accompagnare solo

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 41BA3-ZuaNL

https://www.amazon.it/SPEAKER-DANCING-ALTOPARLANTI-MUSICA-502465/dp/B00HEFUPE0


PS me lo bannate per favore?! Laughing Laughing


sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da nerone Gio 15 Giu 2017 - 16:50

leggo che si sta parlando di pannelli, di che materiale si parla, avevo pensato di farli con la lana di vetro ma in un altro tread erano sconsigliati per la salute.
Avrei anche trovato questi per chi non ha una stanza di ascolto, ci puoi far stampare sopra qualsiasi disegno, che ne pensate?
https://soundtech.it/linea-tecnica-arredo/quadri-stampati%20/seri-tex

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Gio 15 Giu 2017 - 16:54

nerone ha scritto:leggo che si sta parlando di pannelli, di che materiale si parla, avevo pensato di farli con la lana di vetro ma in un altro tread erano sconsigliati per la salute.
Avrei anche trovato questi per chi non ha una stanza di ascolto, ci puoi far stampare sopra qualsiasi disegno, che ne pensate?
https://soundtech.it/linea-tecnica-arredo/quadri-stampati%20/seri-tex

effettivamente una roba che non faccia sembrare la stanza quella del provino del grande fratello sarebbe meglio.... bella segnalazione adesso me lo guardo bene
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Gio 15 Giu 2017 - 16:55

sportyerre ha scritto:
lello64 ha scritto:beh dai questo è bello.... lucido.... gli faccio anche la pacchianata di mettere le strisce di led colorati che ho acquistato impulsivamente l'altro giorno alla lidl... complice il prezzo basso mi sto comprando tante di quelle cagate...

con queste casse può accompagnare solo

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 41BA3-ZuaNL

https://www.amazon.it/SPEAKER-DANCING-ALTOPARLANTI-MUSICA-502465/dp/B00HEFUPE0


PS me lo bannate per favore?! Laughing  Laughing



se le becco alla lidl sono capace di prenderle... è più forte di me... l'altro giorno ho maneggiato un quarto d'ora una telecamera da router.... sono andato vicino a comprarla solo che non me ne faccio nulla... lampade solari da giardino... ma si prendiamone otto.... un tappo da lavandino con panorama alpino..... tutto quello che non spendo in hiend lo spendo alla lidl... e in teoria andrei li solo per prendere lo yogurt...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da sportyerre Gio 15 Giu 2017 - 17:01

lello64 ha scritto:..... tutto quello che non spendo in hiend lo spendo alla lidl... e in teoria andrei li solo per prendere lo yogurt...
Fremaporta Lidl 3,99€

Con un buco diventa un bellissimo clamp per il giradischi

https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=2088

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 282559_00
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da nerone Gio 15 Giu 2017 - 17:03

tempo fa h preso un sacco di plastica tipo quelli dell'immondizia e ci ho messo dentro indumenti e coperte li ho chiusi bene e li ho posizionati negli angoli, funzionavano bene ma per forza maggiore li ho potuti togliere (non erano di gradimento alla mia dolce metà), infatti erano bruttini ma efficaci.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Gio 15 Giu 2017 - 17:54

porca miseria... i sacchi della mondezza a casa negli angoli.... voglio anche vedere che li lasci li.... ci mancavano solo le scampiatrap...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da nerone Gio 15 Giu 2017 - 18:12

ho provato e funzionano, la dritta è quella di inserirli in una rete e poi rivestire il tutto con un tessuto.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da schwantz34 Gio 15 Giu 2017 - 18:19

lello64 ha scritto:porca miseria... i sacchi della mondezza a casa negli angoli.... voglio anche vedere che li lasci li.... ci mancavano solo le scampiatrap...

"scampiatrap" ! Laughing Laughing Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da nerone Gio 15 Giu 2017 - 18:33

scampiatrap o romatrap funzionano Laughing

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da giucam61 Gio 15 Giu 2017 - 18:54

Ragazzi, tutto interessante, ma cosa c'entra con l'Ifi?? Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Gio 15 Giu 2017 - 19:21

non so perchè tu debba fare ostruzionismo... ci siamo appoggiati qui per fare due chiacchiere... tanto ormai ci hanno spiegato come funziona questo device e quello che fa... cosa si può aggiungere?
ormai sappiamo tutto.... te lo ricapitolo dai....

- basso si corposo ma controllato, più corto... tipo che una minima può diventare una fusa... addirittura una semifusa se l'ambiente è sufficientemente assorbente....  
- il palcoscenico si allarga, come sempre del resto.... e non so dove andremo a finire di questo passo... bisognerà chiedere dei condoni....
- alti certamente setosi, si, ma liquidi... liquidi perchè passano lisci lisci... quasi oleosi
- gli strumenti si fanno spazio tra di loro, va da se che essendosi allargato il palcoscenico stanno tutti un po' più comodi, ci mancherebbe...

ecco...tutto qui... che vuoi sapere ancora?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da lello64 Gio 15 Giu 2017 - 19:33

scusa mi sono scordato due cosette, te le metto in ordine sparso e te le puoi comporre alla bisogna

è tutto molto più, l'impressione che se ne trae, è come se, complice
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ifi iPurifier2 - Pagina 22 Empty Re: Ifi iPurifier2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 26 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.