T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciare SW 18.00

Andare in basso

Ciare SW 18.00 Empty Ciare SW 18.00

Messaggio Da Luis Mar 3 Mag 2016 - 6:59

Buongiorno a tutti, in questi giorni ho ritirato fuori questo progetto che era andato in stand bay, coppia di sub con altoparlanti Ciare 18.00 SW per utilizzo ascolto due canali ma anche HT, ho tutto pronto, tavole già tagliate di mdf da 30 mm per box da 140 lt netti, mancano solamente i fori circolari per reflex ed altoparlante, sono arrivato ai 140 lt con accordo a 30 hz utilizzando il programma winISD ed ascoltando un conoscente che ne sa più di me, ma ora parlando con un due pseudo esperti del settore mi dicono che per questo componente 140 lt sono troppi, uno dice max 120 lt accordo tra 30 e 35 hz, un altro dice che bassbox pro da come accordo high quality 108 litri netti a 31hz, certo dovrei rifar tagliare tutti i pannelli ma non mi dispiacerebbe avere una sezione bassi più compatta....chiedo conferme agli esperti di questo forum prima di precedere...mi dicono anche che se aumento il volume di carico avrò meno tenuta in potenza, ma questo componente tiene tranquillamente 800-1000 w quindi da questo punto di vista penso che posso stare tranquillo....

Luis
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.06.11
Numero di messaggi : 52
Località : Ancona
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.