T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

+11
homesick
gigihrt
danilopace
Smanetton
giucam61
emmeci
sportyerre
lello64
scontin
RAIS
wolfman
15 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da homesick Lun 11 Apr 2016 - 22:56

lello64 ha scritto:
homesick ha scritto:
il nome è lo stesso  , il comune da cui vengono venduti pure .

hai ragione... quindi la differenza di prezzo così elevata avrà qualche motivo che ignoro

bisognerebbe conoscere le specifiche tecniche del rame del mogami e quello utilizzato nei portento .
poi credo cambi la geometria del cavo e anche i connettori.
va da se che la differenza di prezzo è sostanziale e bisognerebbe sentire se giustificata , in senso lato.
poi mi frulla un altra domanda per la crapa , ma poi finisco per rubarti il mestiere Laughing Laughing
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da lello64 Lun 11 Apr 2016 - 23:14

homesick ha scritto:
lello64 ha scritto:

hai ragione... quindi la differenza di prezzo così elevata avrà qualche motivo che ignoro

bisognerebbe conoscere le specifiche tecniche del rame del mogami e quello utilizzato nei portento .
poi credo cambi la geometria del cavo e anche i connettori.
va da se che la differenza di prezzo è sostanziale e bisognerebbe sentire se giustificata , in senso lato.
poi mi frulla un altra domanda per la crapa , ma poi finisco per rubarti il mestiere Laughing Laughing


beh si... c'è rame e rame... magari nel mogami ci trovi un rame così e così...  
comunque frulla... frulla pure in libertà... non limitarti... c'è posto per tutti
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da ghiglie Lun 11 Apr 2016 - 23:44

So che i cavi che Pierpabass usa per i marchiati Portento hanno avuto un trattamento particolare, anche l'assemblaggio è più curato ovviamente. In doppio cieco ricordo benissimo di aver sentito la differenza.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da giucam61 Mar 12 Apr 2016 - 0:16

ho visto che qui molti utilizzano i cavi wireworld luna che costano all'incirca come i mogami/stentor,differenze?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da scontin Mar 12 Apr 2016 - 1:24

Si, vi confermo che è sempre Pier Paolo a farli. In persona.

Come ha detto @ghiglie, i Mogami sono più economici e non li mette sul sito, i Portento (a suo dire) sono di migliore qualità, doppia calza, connettori di elevata qualità, ecc ecc...
Costruiti sono costruiti molto bene, anche se sul mio impianto principale non rendevano.

Personalmente preferisco i Wireworld Luna 7 ai Mogami, li trovo più neutri ed aperti.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da homesick Mar 12 Apr 2016 - 12:46

io dei wired world ho preso anche il cavo coax , quello base, per intenderci questo
http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=8_28&products_id=1247
ma l'ho preso alla Comet di Budrio allo stesso prezzo che si trova in rete Shocked Shocked
per la fiducia che nutro per il marchio mi piacerebbe provare gli alimentazione , ma partono da una cifra troppo alta e allora sto bene così.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da lello64 Mar 12 Apr 2016 - 13:55

scontin è inutile che fai lo spiritoso
io so solo che se faccio una ricerca inerente il produttore in esame

prova tu stesso

in tutto il globo terrestre escono un paio di domini e a seguire una cinquantina di linee di serp riguardanti questo forum
e se ti prendi la briga di guardarli ad uno ad uno esce sempre quel bel faccione che hai scelto come avatar
questo grazie alla tua bella firma ridondante
ognuno tragga le conclusioni che crede....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da scontin Mar 12 Apr 2016 - 14:06

Infatti campo grazie a Piepaolo, Wireworld, bobby052cavihifi, Acoustic Reviv e soprattutto Albamaiuscola....... lui si che mi arricchisce..... Ma il forziere l'ho riempito con NuForce.....

In ogni caso il mio pusher fa anche i Mogami, parola di lupetto.... E se leggi la firma ridondante vedi che quelli USB che ho sono proprio i Mogami (e, come ogni spallone, gli ho provati tutti..... Ma non ho i più costosi....)

La firma rimane dov'è....
ognuno tragga le conclusioni che crede....
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da scontin Mar 12 Apr 2016 - 14:08

Ah, già che ci sei, mi linki per favore i post dove consiglio di comprare i costosi cavi Portento, citando i modelli precisi (non quelli in cui sostengo che Pier Paolo sia una persona seria....)?
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da lello64 Mar 12 Apr 2016 - 14:12

google non funziona così, non c'è bisogno di consigliare
scrivere tante volte in modo ravvicinato le parole chiave si... quello funziona.... ma che te lo dico a fare... lo sai già no?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da scontin Mar 12 Apr 2016 - 14:24

lello64 ha scritto:google non funziona così, non c'è bisogno di consigliare
scrivere tante volte in modo ravvicinato le parole chiave si... quello funziona.... ma che te lo dico a fare... lo sai già no?

Hai ragione.

Albamaiuscola si è appena comprato un panfilo con i proventi dei gonzi del T-forum.......

Ebbene sì, quando non faccio i fantastiliardi con i cantinari mi guadagno il pane con l'informatica................ Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da danilopace Mar 12 Apr 2016 - 16:17

Su questo forum alla fine si va sempre a discutere sulle solite cose....e purtroppo vedo anche che ci sono delle prese di posizione dure a cedere....
Boh, io so solo che su questo forum ho conosciuto diverse persone, alcune solo al telefono, altre anche di persona.....Ho conosciuto gente molto disonesta (e che per fortuna non frequenta più nè questo forum nè gli altri) e gente molto onesta. Pier Paolo, per l'esperienza che ho avuto io, è una persona onesta.
Poi ognuno dica quello che vuole Wink

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da gigihrt Mar 12 Apr 2016 - 16:31

scontin ha scritto:Si, vi confermo che è sempre Pier Paolo a farli. In persona.

Come ha detto @ghiglie, i Mogami sono più economici e non li mette sul sito, i Portento (a suo dire) sono di migliore qualità, doppia calza, connettori di elevata qualità, ecc ecc...
Costruiti sono costruiti molto bene, anche se sul mio impianto principale non rendevano.

Personalmente preferisco i Wireworld Luna 7 ai Mogami, li trovo più neutri ed aperti.

Scontin mi trovo nella tua stessa situazione: posseggo il cavo Wireworld Luna 7 e sono indeciso se prendere il mogami stentor. Ora leggo che tu trovi migliori i Luna 7 Crazy

Non so se prenderli, visto che parliamo della stessa identica fascia di prezzo non vorrei trovarmi con un "doppione" I see

Qualcun'altro che ha potuto mettere a confronto questi 2 cavi?

@wolfman: grazie, quindi se dovessi scegliere di acquistarlo procedo dal link che mi hai fornito giusto? (Non ci sei su ebay?)
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da wolfman Mar 12 Apr 2016 - 19:19

Che significa che non ci sono su ebay? io NON sono un venditore metto solo gli annunci sui mercatini come tutti gli altri....se ti riferisci al link del Mogami da me acquistato la risposta è SI, l'ho preso proprio tramite quello.

In passato ho avuto un Wireworld Luna 5 di segnale e non mi è dispiaciuto affatto, ma a mio avviso il Mogami "Stentor" 2534 è un su un altro livello...ovviamente sul mio impianto e con i miei accrocchi, confermo comunque che il Wireworld (praticamente tutti i Luna di segnale) resta un cavo un pò più aperto sulle alte per cui è da valutare attentamente a cosa lo si collega.

@danilopace
Purtroppo anch'io come te ho conosciuto qualcuno disonesto...e gente molto corretta e pure io confermo che Pierpaolo appartiene a quest'ultima categoria...i quali sono sempre di meno purtroppo, del Pierpa mi garba l'affidabilità e qualità delle realizzazioni oltre alla correttezza della persona.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da gigihrt Mer 13 Apr 2016 - 15:41

wolfman ha scritto:Che significa che non ci sono su ebay? io NON sono un venditore metto solo gli annunci sui mercatini come tutti gli altri....se ti riferisci al link del Mogami da me acquistato la risposta è SI, l'ho preso proprio tramite quello.

In passato ho avuto un Wireworld Luna 5 di segnale e non mi è dispiaciuto affatto, ma a mio avviso il Mogami "Stentor" 2534 è un su un altro livello...ovviamente sul mio impianto e con i miei accrocchi, confermo comunque che il Wireworld (praticamente tutti i Luna di segnale) resta un cavo un pò più aperto sulle alte per cui è da valutare attentamente a cosa lo si collega.

@danilopace
Purtroppo anch'io come te ho conosciuto qualcuno disonesto...e gente molto corretta e pure io confermo che Pierpaolo appartiene a quest'ultima categoria...i quali sono sempre di meno purtroppo, del Pierpa mi garba l'affidabilità e qualità delle realizzazioni oltre alla correttezza della persona.

Credo di aver fatto confusione, pensavo fossi tu Pierpaolo e quindi vendessi anche su ebay. Quindi se voglio comprare un mogami stentor non lo trovo su ebay ma tramite quel link che mi hai dato giusto? O Pierpaolo (il creatore dei cavi, giusto??) ha un suo sito dove fa vendita diretta?
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da giucam61 Mer 13 Apr 2016 - 17:23

su ebay lo trovi,49€ SS comprese.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da scontin Mer 13 Apr 2016 - 17:39

gigihrt ha scritto: Scontin mi trovo nella tua stessa situazione: posseggo il cavo Wireworld Luna 7 e sono indeciso se prendere il mogami stentor. Ora leggo che tu trovi migliori i Luna 7 Crazy

Non so se prenderli, visto che parliamo della stessa identica fascia di prezzo non vorrei trovarmi con un "doppione" I see

Qualcun'altro che ha potuto mettere a confronto questi 2 cavi?

@wolfman: grazie, quindi se dovessi scegliere di acquistarlo procedo dal link che mi hai fornito giusto? (Non ci sei su ebay?)

I Luna 7 sono molto più neutri dei Luna 5.

Mah @gigihrt, secondo me rischi parecchio di trovarti un "doppione".
Come qualità sono simili, IMHO i Luna 7 un pelo più neutri e dettagliati
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da wolfman Mer 13 Apr 2016 - 18:15

gigihrt ha scritto:
wolfman ha scritto:Che significa che non ci sono su ebay? io NON sono un venditore metto solo gli annunci sui mercatini come tutti gli altri....se ti riferisci al link del Mogami da me acquistato la risposta è SI, l'ho preso proprio tramite quello.

In passato ho avuto un Wireworld Luna 5 di segnale e non mi è dispiaciuto affatto, ma a mio avviso il Mogami "Stentor" 2534 è un su un altro livello...ovviamente sul mio impianto e con i miei accrocchi, confermo comunque che il Wireworld (praticamente tutti i Luna di segnale) resta un cavo un pò più aperto sulle alte per cui è da valutare attentamente a cosa lo si collega.

@danilopace
Purtroppo anch'io come te ho conosciuto qualcuno disonesto...e gente molto corretta e pure io confermo che Pierpaolo appartiene a quest'ultima categoria...i quali sono sempre di meno purtroppo, del Pierpa mi garba l'affidabilità e qualità delle realizzazioni oltre alla correttezza della persona.

Credo di aver fatto confusione, pensavo fossi tu Pierpaolo e quindi vendessi anche su ebay. Quindi se voglio comprare un mogami stentor non lo trovo su ebay ma tramite quel link che mi hai dato giusto? O Pierpaolo (il creatore dei cavi, giusto??) ha un suo sito dove fa vendita diretta?


Il suo sito è "portento audio", comunque quel Mogami non lo trovi sul suo sito ma nel link che ti ho postato.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da gigihrt Mer 13 Apr 2016 - 20:34

scontin ha scritto:
gigihrt ha scritto: Scontin mi trovo nella tua stessa situazione: posseggo il cavo Wireworld Luna 7 e sono indeciso se prendere il mogami stentor. Ora leggo che tu trovi migliori i Luna 7 Crazy

Non so se prenderli, visto che parliamo della stessa identica fascia di prezzo non vorrei trovarmi con un "doppione" I see

Qualcun'altro che ha potuto mettere a confronto questi 2 cavi?

@wolfman: grazie, quindi se dovessi scegliere di acquistarlo procedo dal link che mi hai fornito giusto? (Non ci sei su ebay?)

I Luna 7 sono molto più neutri dei Luna 5.

Mah @gigihrt, secondo me rischi parecchio di trovarti un "doppione".
Come qualità sono simili, IMHO i Luna 7 un pelo più neutri e dettagliati

Sono tornato a casa e ho controllato, ti ho detto una fesseria: non ho i wireworld Luna ma i Wireworld Solstice 6 (credo, perchè il nome del modello non si legge e non ho pi+ la scatola), cmq sono questi:

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Wireworld-solstice-6-big

Ora non so se questo modello che posseggo sia qualitativamente inferiore ai luna..
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da scontin Mer 13 Apr 2016 - 20:45

@gigihrt i Solstice 6 sono diversi, Silver-plated Oxygen-Free Copper contro rame puro.

Sono sicuramente più aperti sulle alte, e quindi meno neutri.

Qualità equivalente, ma proprio un'impronta differente.

Io non sono amante dell'argento, al massimo sui connettori.... ma questo è puro gusto personale.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da gigihrt Mer 13 Apr 2016 - 21:07

Ah ecco, quindi la differenza fra i miei e i luna 7 è per il tipo di materiale usato: rame a gogo per i luna, predominanza di argento per i solstice.
Direi che alla luce di questo, essendo mosso dalla voglia di provare un cavo il più neutro possibile, mi devo indirizzare o sul luna 7 o sul cavo oggetto in questo thread Glasses
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da scontin Mer 13 Apr 2016 - 21:09

Non predominanza... placcati.

Esatto, se vuoi andare verso il suono un pelo più neutro hai queste due scelte ad esempio.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da gigihrt Gio 14 Apr 2016 - 13:47

Grazie Scontin, farò le mie valutazioni e vedrò il da farsi.

Hello
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da powertrade Mar 26 Apr 2016 - 11:15

Qualcuno ha fatto una comparazione tra il Mogami 2534 Stentor ed il Mogami 2497 ?

powertrade

Data d'iscrizione : 26.04.16
Numero di messaggi : 1
Provincia : Bisceglie
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da Masterix Mar 26 Apr 2016 - 14:18

powertrade ha scritto:Qualcuno ha fatto una comparazione tra il Mogami 2534 Stentor ed il Mogami 2497 ?
https://www.tforumhifi.com/t25974-cavi-di-segnale-mogami-super-comparativa-tra-2524-2549-2534-quad-2497
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 3 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.