T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

+11
homesick
gigihrt
danilopace
Smanetton
giucam61
emmeci
sportyerre
lello64
scontin
RAIS
wolfman
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da lello64 Dom 10 Apr 2016 - 12:43

non ne dubitavo guarda
da capire perchè non si possa scrivere quanto costano come tutte le altre cose di cui si parla
spiegatemelo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da giucam61 Dom 10 Apr 2016 - 12:53

Io avevo scritto il costo di quelli della baia, 42+7=49€ spedito, per la cifra in ballo non un grande rischio.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da lello64 Dom 10 Apr 2016 - 12:56

giucam61 ha scritto:Io avevo scritto il costo di quelli della baia, 42+7=49€ spedito, per la cifra in ballo non un grande rischio.

parlavo di chi ha aperto il thread
si è sperticato in lodi ma ha dimenticato di dire quanto ha sborsato, dettaglio significativo direi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da giucam61 Dom 10 Apr 2016 - 13:10

Concordo, dopo sai 50€ possono essere pochi o tanti dipende dai punti di vista. Un cavo preso al mercatone costa almeno 15€ e non si sa come sia fatto

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da wolfman Dom 10 Apr 2016 - 14:24

Beh guardate non vedo dove sia il problema, io ho pagato un cavo Mogami 2534 in configurazione Stentor da 1,5 m 50 € compresa spedizione.....proprio non capisco il polemizzare su un cavo di segnale dal costo alquanto decente a fronte di costi che ci si spertica per tanti altri prodotti...non vedo il problema se poi mi è pure parso migliore di quello che avevo dal costo ben maggiore....ma forse essendo Domenica non si ha altro da fare....
Buona giornata.

Ps.
Capisco ora perché molti forumer prediligono altre spiagge e altri lidi.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da giucam61 Dom 10 Apr 2016 - 14:43

Non era ne una polemica ne una critica al cavo in oggetto, tralaltro dal costo onesto. Le polemiche fatte anche su altri 3d riguardavano cavi dal costo improponibile che millantavano risultati stupefacenti. Se mi sono interessato per inserirlo nel mio impianto è proprio perché ha un costo contenuto e ne parlano quasi tutti bene.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da wolfman Dom 10 Apr 2016 - 16:36

giucam61 ha scritto:Non era ne una polemica ne una critica al cavo in oggetto, tralaltro dal costo onesto. Le polemiche fatte anche su altri 3d riguardavano cavi dal costo improponibile che millantavano risultati stupefacenti. Se mi sono interessato per inserirlo nel mio impianto è proprio perché ha un costo contenuto e ne parlano quasi tutti bene.


Infatti Giucam61 il mio post non era riferito a te...comprendo ancora chi chiede info su un cavo (o altro) e il prezzo l'ho scritto...fin qui nulla da nascondere.... per cui se per te 50€ non sono uno sproposito lo puoi tranquillamente provare tanto come ti ho suggerito è un cavo che si vende da se vista la qualità, la cosa che non si capisce in questo forum sono le diatribe e polemiche fine a stesse e senza alcun motivo...ma sai com'è sui cavi si spendono pagine e pagine di polemiche insulse tra chi ce l'ha più "grosso" e "bensuonante".
In questo caso non ne ho riscontrato il motivo visto che essendo il mio primo Mogami ho semplicemente affermato che è migliore di quello che avevo...fine della storia Wink poi uno è libero di pensarla come vuole.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da giucam61 Dom 10 Apr 2016 - 17:41

Ok Ok

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da RAIS Dom 10 Apr 2016 - 20:08

Tutte le acuse sono buone per fare polemiche, senza nessun controllo, spesso preferiscono non scrivere .

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.11.13
Numero di messaggi : 583
Località : Sicilia
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da wolfman Lun 11 Apr 2016 - 10:24

Non l'ho capita, puoi spiegare meglio?
Grazie.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da danilopace Lun 11 Apr 2016 - 10:48

Così, per dovere di cronaca, io ho due coppie di Mogami 2534 "Stentor"...una tra sorgente e e pre e una tra pre e finale, giusto per coerenza. Non ho avuto voglia di fare prove incrociate con gli altri miei cavi, cambiando per esempio solo il collegamento sorgente-pre o pre-finale. Li ho cambiati tutti e due e basta. Fine. Prima usavo un semplice cavo microfonico in configurazione "semibilanciata" (vedi TNT audio), e anche i famosi Piano 1 e Piano 6 (di Vignapiano, sempre TNT audio). Con il Mogami 2534 ho notato un comportamento più "neutro", senza effetti di equalizzazione, di enfatizzazione di certe frequenza piuttosto che altre (ricordo per esempio che il Piano1 enfatizzava gli estremi di banda...bassi e acuti..., mentre il Piano6 suonava "cupo").
Per questo ho deciso di tenerli sull'impianto. Che sia stato un miglioramento netto non so, forse no. Ma il loro equilibrio mi piace e ben si sposano con il resto dell'impianto.
Non li avrei mai comprati a 50 euro....io mi sono comprato il Mogami 2534 per conto mio più 8 connettori Neutrik e un amico mi ha aiutato ad assemblarli gratis. La maggior spesa è stata nei connettori ;-) Per due coppie avrò speso...boh....30 euro in tutto penso...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da giucam61 Lun 11 Apr 2016 - 10:57

sulla baia si trovano anche a 35€ + SS ,non mi sembra una gran differenza dai 30€ che hai speso x il fai da te.Io non sono in grado di farli da solo ,mai saldato nulla in vita mia,ma x quella piccola differenza la comodità di un cavo bello e finito per me ci può stare.
Quello che io volevo capire era se valeva la pena acquistarli o la differenza da altri cavi è inudibile? Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da scontin Lun 11 Apr 2016 - 12:42

wolfman ha scritto:proprio non capisco il polemizzare su un cavo di segnale dal costo alquanto decente a fronte di costi che ci si spertica per tanti altri prodotti...non vedo il problema se poi mi è pure parso migliore di quello che avevo dal costo ben maggiore....ma forse essendo Domenica non si ha altro da fare....
Buona giornata.

Ps.
Capisco ora perché molti forumer prediligono altre spiagge e altri lidi.

Carissimo, è molto semplice.
Per qualcuno QUALUNQUE cosa sia diversa dalla piattina è una spesa totalmente inutile che dei suggestionabili (stupidi?) fanno insultando non si sa quale principio etico (evidentemente per qualcuno una pesona non ha il diritto di spendere i propri soldi come gli pare).

Quindi, è come se avessi preso un fiammifero ed appicciato i tuoi 50 euri.

Se poi questi suggestionabili (stupidi?) provano pure a dire pubblicamente che l'inutile cavo ha portato miglioramenti di qualche tipo, automaticamente diventano disonesti spalloni.

Perché i cavi non hanno alcun effetto e basta. Ipse dixit. E quindi è così. Amen e così sia. Cool Cool
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da giucam61 Lun 11 Apr 2016 - 12:57

I 50€ non li ancora spesi, infatti volevo capire se ne valeva la spesa. Mi sembra però che ci siano due filosofie di pensiero diametralmente opposte che non hanno la minima intenzione di venirsi incontro.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da scontin Lun 11 Apr 2016 - 14:19

giucam61 ha scritto:
I 50€ non li ancora spesi, infatti volevo capire se ne valeva la spesa. Mi sembra però che ci siano due filosofie di pensiero diametralmente opposte che non hanno la minima intenzione di venirsi incontro.

emmeci ha scritto:Sinossi relativa a più di 10 anni di forum e svariate migliaia di post:

"La senti la differenza?"
"No"!
"Sei sordo!"
"L'otorino dice che ci sento benissimo"
"Non hai l'impianto rivelatore!"
Stop

"La senti la differenza?"
"Si!"
"Sei matto e suggestionabile!"
"lo psicologo mi assicura del contrario!"
"Spallone e pure un po' compare!"
Stop

Sta tutta qui la questione. Per sua natura in questa diatriba non esiste possibilità d'incontro.
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da wolfman Lun 11 Apr 2016 - 14:28

Ciao, e mai credo si verranno in contro visto cosa scrive Scontin....ed è un peccato che il mio precedente 1877 Novah sia stato venduto alla velocità della luce perché tempo e tragitto permettendo avrei messo ben volentieri a disposizione una bella seduta d'ascolto (tramite anche una birretta) allo scettico di turno per sentire le pur lievi differenze (che comunque c'erano) ma come ha detto bene danilopace il Mogami è neutro e sicuramente si è adattato meglio al mio impianto rispetto al predecessore, detto ciò anch'io sono negato col saldatore ed ho preferito acquistarlo già fatto....così non ci penso più. Per il resto a mio avviso e per risponderti....si ne vale la pena l'esborso di 50€ purché sia in configurazione Stentor (almeno secondo me).

@giucam61
La differenza tra la tanto decantata piattina rosso-nera (non del Milan Wink ) ci sarà sempre rispetto ad un cavo audio specifico e con un pò di ascolti la puoi sentire anche tu, prova a chiedere quanti forumer la usano? Non te lo diranno mai a meno che non ti fiondi a casa loro di nascosto....avresti delle belle sorprese, quasi nessuno la usa la piattina, col fai da te tutti bene o male l'hanno abbandonata in favore di cavo al metro o microfonico o usato ecc ecc.

Un saluto.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da gigihrt Lun 11 Apr 2016 - 14:56

Ciao a tutti.

Il cavo oggetto di questo thread è per caso questo?

http://www.ebay.it/itm/3m-Balanced-Patch-Cable-MOGAMI-2534-Quad-Neutrik-Gold-TRS-Connectors-/271937032784?hash=item3f50b5d250:g:bTAAAOSw~gRVr5aY

o

http://www.ebay.it/itm/MOGAMI-2534-COPPIA-CAVI-DI-SEGNALE-4-FILI-1-mt-RCA-NEUTRIK-GOLD-RARITA-JAPAN-/401099545563?hash=item5d63655bdb:g:Za8AAOSw7NNT4gt1

o

http://www.ebay.it/itm/20cm-Balanced-Patch-Cable-MOGAMI-2534-Quad-Neutrik-Gold-TRS-Connectors-/271936032106?hash=item3f50a68d6a:g:fRgAAOSwd0BVrkmy

?

Lo chiedo perchè sono interessato..
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da giucam61 Lun 11 Apr 2016 - 15:33

Il secondo, ma non so se è in versione stentor. La versione stentor sulla baia è a 42€+SS. Sembrano uguali, non so dirti la differenza.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da gigihrt Lun 11 Apr 2016 - 16:25

Ok grazie, visto quello giusto versione stantor.
Sono interessato perchè dicevate che sono cavi neutri e hanno ottimo rapporto q/p.
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da wolfman Lun 11 Apr 2016 - 18:16

gigihrt ha scritto:Ciao a tutti.

Il cavo oggetto di questo thread è per caso questo?

http://www.ebay.it/itm/3m-Balanced-Patch-Cable-MOGAMI-2534-Quad-Neutrik-Gold-TRS-Connectors-/271937032784?hash=item3f50b5d250:g:bTAAAOSw~gRVr5aY

o

http://www.ebay.it/itm/MOGAMI-2534-COPPIA-CAVI-DI-SEGNALE-4-FILI-1-mt-RCA-NEUTRIK-GOLD-RARITA-JAPAN-/401099545563?hash=item5d63655bdb:g:Za8AAOSw7NNT4gt1

o

http://www.ebay.it/itm/20cm-Balanced-Patch-Cable-MOGAMI-2534-Quad-Neutrik-Gold-TRS-Connectors-/271936032106?hash=item3f50a68d6a:g:fRgAAOSwd0BVrkmy

?

Lo chiedo perchè sono interessato..


Nessuno dei tre, è questo il mio:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjQto3Q_YbMAhXBKA8KHbKJCG0QFggwMAE&url=http%3A%2F%2Fwww.kijiji.it%2Fannunci%2Faudio-tv-e-video%2Ftorino-annunci-venaria-reale%2Fmogami-2534-stentor-coppia-cavi-di-segnale-rca-neutrik-1mt%2F63055527&usg=AFQjCNHBCKRK8AD1PoMmty1t7qJ-rIX3GQ&bvm=bv.119028448,d.bGg
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da lello64 Lun 11 Apr 2016 - 19:35

scontin ha scritto:


Quindi, è come se avessi preso un fiammifero ed appicciato i tuoi 50 euri.


dai su che di solito si parla di ben altre cifre... ma siamo sicuri che sia un portento audio?
c'è una differenza di prezzo enorme con i cavi di segnale esposti sul loro sito, anche rispetto ai più economici
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da giucam61 Lun 11 Apr 2016 - 19:36

Il venditore è proprio pierpabass o sbaglio? Se è lui perché sul suo sito i cavi partono da 270€?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da lello64 Lun 11 Apr 2016 - 19:38

giucam61 ha scritto:Se è lui perché sul suo sito i cavi partono da 270€?

è quello che mi chiedevo anche io, sarà davvero lui?
magari chi ha comprato da quel link può dirci quale entità ha emesso la fattura che era a corredo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da homesick Lun 11 Apr 2016 - 19:53

lello64 ha scritto:
giucam61 ha scritto:Se è lui perché sul suo sito i cavi partono da 270€?

è quello che mi chiedevo anche io, sarà davvero lui?
magari chi ha comprato da quel link può dirci quale entità ha emesso la fattura che era a corredo
il nome è lo stesso , il comune da cui vengono venduti pure .
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da lello64 Lun 11 Apr 2016 - 22:02

homesick ha scritto:
lello64 ha scritto:

è quello che mi chiedevo anche io, sarà davvero lui?
magari chi ha comprato da quel link può dirci quale entità ha emesso la fattura che era a corredo
il nome è lo stesso  , il comune da cui vengono venduti pure .

hai ragione... quindi la differenza di prezzo così elevata avrà qualche motivo che ignoro
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno). - Pagina 2 Empty Re: Ancora sul 2534 Stentor (se mai ce ne fosse bisogno).

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.