T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cristi's TA3020: la costruzione

+63
danibizzar
cometarossa
albans81
cesarevox
meral964
morpheus
Smanetton
Felfra
Gigioto
hawui1
poeta_m1
madeinpa
Ivan
Wolfgang
Massimo
Cristi
embty2002
wasky
aris69
speedster
schwantz34
pippo1999
K8
vito
gianluca
roby2k
gianky69
trek
pavital
Blue Dun
vicarious
pallapippo
plankg
R!ck
mgiombi
Tfan
albamaiuscola
MaurArte
Silver Black
DACCLOR65
traspar
Tigre Della Tazmania
somian929rr
caliber
Selvag60
porfido
ANDR3A101
Flightangel
Michele
Alessandro LXIV
diechirico
daniele
pincellone
sasachess
Barone Rosso
madqwerty
florin
piero7
wincenzo
ITACA
Skywalker
bonghittu
Vincenzo
67 partecipanti

Pagina 3 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 35  Successivo

Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Mer Ott 21, 2009 4:34 pm

Tigre Della Tazmania ha scritto:
Tigre Della Tazmania ha scritto:
Vincenzo ha scritto:500W continui, 1000 di picco
Ciao,

penso che si riferisse alla potenza del psu.
In effetti... tuttavia, leggendo il Datasheet dell'ampli di Christi è riportato "Output Power in Bridge Mode: 960W at 4 Ohms and 540W at 8 Ohms". Una discreta potenza il TA3020 ce l'ha – è da verificare il tasso di distorsione... – magari il discorso è legato alla volontà di "fornire" una tipologia di potenza differente, a livello sonoro, rispetto al "Sound" Tripath.

Per un ampli stereo con configurazione a ponte occorrono due moduli di amplificazione e due smps (se ci si limita a 8ohm). I costi salgono sensibilmente... Ma cui prodest? per l'uso domestico mi sembrano troppi anche 150W! Shocked

Beh... in effetti ho proprio sottomano due smps, due v2.... se prendo il volo delle 19... le π in stiva... monto tutto domattina... Dribbling


Laughing

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Skywalker Mer Ott 21, 2009 6:25 pm

ITACA ha scritto:alla fine di tutti questi watt ce ne importa veramente poco , ma quale sara il suono di questo amplificatore?

ITACA, non ci resta che aspettare qualche settimana Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da ITACA Mer Ott 21, 2009 6:43 pm

Skywalker ha scritto:
ITACA ha scritto:alla fine di tutti questi watt ce ne importa veramente poco , ma quale sara il suono di questo amplificatore?

ITACA, non ci resta che aspettare qualche settimana Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling
Se avra un bel suono da classe t ed in aggiunta cosi tanta potenza da dare quell'impatto musicale che mi è mancato fino ad ora in questa categoria di amplificatori , sara un gran bel sentire , con i vicini ci metteremo daccordo magari li invito ad un ascolto collettivo con pizza e vino stile dacclorfest. Pie Pie Coffe Beer Drinking Crazy
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Gio Ott 22, 2009 1:31 pm

Iniziano i giochi!
Ho effettuato le modifiche necessarie ad adattare la scheda V2 all'uso con alimentazione esterna: eliminazione del ponte raddrizzatore e sostituzione con ponticelli in rame:

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Img_4730

Il molex marchiato in blu riceverà V-, il centrale la massa e il rosso V+.
Il passo successivo è la sostituzione degli MKT in ingresso con due MKP (in questo caso Jantzen) di pari valore (2,2uF):

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Img_4731

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Img_4732

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Img_4733

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Img_4734

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Img_4735

I terminali dei condensatori faranno da "ponte"verso il potenziometro (se si inserisce un pre passivo) o verso le RCA (versione finale puro).

Pronto per i primi test (appena avrò un po' di tempo...)!!!

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Img_4736

Dopo le prove, eliminerò anche i molex di uscita per potere saldare direttamente sulle piazzole i cavi per gli altoparlanti.
A presto,v

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da traspar Gio Ott 22, 2009 2:03 pm

Non vediamo l'ora di sentire le tue impressioni, oddio Orrified ma qui vibra tutto I see Shocked Idea ho capito l'hai già acceso Laughing
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da florin Gio Ott 22, 2009 2:38 pm

Vincenzo ha scritto:
florin ha scritto:
Quando il sistema sarà funzionamte controlla se a bassa potenza,o in mancanza del segnale, sia il finale che le induttanze sono molto calde,sui 50°C,il Truepath di 41 hz lo fa.

Spero di no, cisto che sono due bestioni con nucleo toroidale T106-2 in Micrometal con cavo da da 1,2mm..

florin ha scritto:Gli alimentatori sono da 750 W o da 500W?

500W continui, 1000 di picco

florin ha scritto:Cosa credi ,si può rinunciare ai condensatori d'ingresso(2,2 microF sulla scheda di 41hz) ?

Anche qui sono da 2,2uF. Non credo, anche se è un po' "sui generis“ come chip in classe T. Sul T2000/TK2050 se li togli hai continua in uscita. Finora solo la Charlize non li ha.

Grazie Vincenzo,oggi incuriosito ho misurato la tensione sul piedino 25 ,che è l'ingresso d'un canale,trovando la tensione di alimentazione,adesso sono sicuro che non si può togliere il condensatore d'ingresso.
Ciao,
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Gio Ott 22, 2009 5:01 pm

Shocked Shocked Shocked
Happy shock Happy shock Happy shock Happy shock Happy shock Happy shock

Orrified Orrified Orrified


Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da ITACA Gio Ott 22, 2009 5:07 pm

Vincenzo ha scritto:
Shocked Shocked Shocked
Happy shock Happy shock Happy shock Happy shock Happy shock Happy shock

Orrified Orrified Orrified


Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling
questo messaggio cosa vuol dire che l'hai provato e sei rimasto soddisfatto????
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da DACCLOR65 Gio Ott 22, 2009 5:10 pm

ITACA ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Shocked Shocked Shocked
Happy shock Happy shock Happy shock Happy shock Happy shock Happy shock

Orrified Orrified Orrified


Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling
questo messaggio cosa vuol dire che l'hai provato e sei rimasto soddisfatto????

Ti dico solo che mi ha telefonato e aveva le lacrime dalla commozione Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Silver Black Gio Ott 22, 2009 5:25 pm

VOGLIOAMO SAPERE DI PIU'!!! DAI!!!! Scream Scream Scream

P.S.: spostato in area T-Projects! (non me n'ero accorto prima, ma lo meritava molto tempo fa). Oki


Ultima modifica di Silver Black il Gio Ott 22, 2009 5:27 pm - modificato 1 volta.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 03.02.08
Numero di messaggi : 16695
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da ITACA Gio Ott 22, 2009 5:27 pm

ragazzi io stanotte vorrei dormire, fateci sapere qualcosa.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Skywalker Gio Ott 22, 2009 5:37 pm

ITACA ha scritto:ragazzi io stanotte vorrei dormire, fateci sapere qualcosa.

Mi accodo alla rischiesta.. dai vince facce sapè come suonano i nostri ampli!!

Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Gio Ott 22, 2009 6:00 pm

Ragazzi, che macchina....

Posso solo dirvi che sta mooooooooolto al di sopra di tutti i classe T finora ascoltati! scena GRANDIOSA, dinamica incredibile, basso velocissimo, controllatissimo e profondo!! Timbrica perfetta, soprattutto sul medio-alto, spesso un po' pungente su alcuni classe T Dribbling

Cavolo, ancora è in rodaggio e per scena e timbrica suona meglio del mio SET di 300B! Orrified L'impatto con i miei diffusori è impressionante, oserei dire live! sembra di stare davanti a un palcoscenico: le casse spariscono e resta la musica. I miei 38cm si muovono ad una velocità incredibile, senza sbavature, senza code...

Non so se Pince lo ha spinto fino al clipping (da me non posso farlo perché temo di superare la soglia di tolleranza dei miei vicini), ma mi sembra che non ci si bisogno di pre: il guadagno mi pare sufficientemente alto per venire pilotato da un lettore cd.

Un bellissimo amplificatore, potente e di gran classe. Bravo Cristi! Oki

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Skywalker Gio Ott 22, 2009 6:09 pm

Vincenzo ha scritto:Ragazzi, che macchina....

Posso solo dirvi che sta mooooooooolto al di sopra di tutti i classe T finora ascoltati! scena GRANDIOSA, dinamica incredibile, basso velocissimo, controllatissimo e profondo!! Timbrica perfetta, soprattutto sul medio-alto, spesso un po' pungente su alcuni classe T Dribbling

Cavolo, ancora è in rodaggio e per scena e timbrica suona meglio del mio SET di 300B! Orrified L'impatto con i miei diffusori è impressionante, oserei dire live! sembra di stare davanti a un palcoscenico: le casse spariscono e resta la musica. I miei 38cm si muovono ad una velocità incredibile, senza sbavature, senza code...

Non so se Pince lo ha spinto fino al clipping, ma mi sembra che non ci si bisogno di pre: il guadagno mi pare sufficientemente alto per venire pilotato da un lettore cd.

Un bellissimo amplificatore, potente e di gran classe. Bravo Cristi! Oki

ciambelleeeeeee........ Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da ITACA Gio Ott 22, 2009 6:22 pm

Vincenzo grazie per la descizione stanotte dormiro co pinseri cuietu ,mi chiedo visto che pensi che non abbia bisogno del pre lo potresti dotare anche di un potenziometro per il controllo del volume ?
Fallo ascoltare a Lorenzo voglio sentire il suo parere,buon ascolto.
saluti picciotti.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Skywalker Gio Ott 22, 2009 6:30 pm

io invece ti faccio la richiesta opposta.. provalo con il pre fet! e raccontaci tutto!!

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Gio Ott 22, 2009 6:37 pm

ITACA ha scritto:Vincenzo grazie per la descizione stanotte dormiro co pinseri cuietu ,mi chiedo visto che pensi che non abbia bisogno del pre lo potresti dotare anche di un potenziometro per il controllo del volume ?
Fallo ascoltare a Lorenzo voglio sentire il suo parere,buon ascolto.
saluti picciotti.

Audizione di Lorenzo già prenotata per domattina! Wink


Ultima modifica di Vincenzo il Gio Ott 22, 2009 7:43 pm - modificato 1 volta.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Barone Rosso Gio Ott 22, 2009 6:43 pm

Vincenzo ha scritto:Ragazzi, che macchina....

Posso solo dirvi che sta mooooooooolto al di sopra di tutti i classe T finora ascoltati! scena GRANDIOSA, dinamica incredibile, basso velocissimo, controllatissimo e profondo!! Timbrica perfetta, soprattutto sul medio-alto, spesso un po' pungente su alcuni classe T Dribbling

Cavolo, ancora è in rodaggio e per scena e timbrica suona meglio del mio SET di 300B! Orrified L'impatto con i miei diffusori è impressionante, oserei dire live! sembra di stare davanti a un palcoscenico: le casse spariscono e resta la musica. I miei 38cm si muovono ad una velocità incredibile, senza sbavature, senza code...

Non so se Pince lo ha spinto fino al clipping (da me non posso farlo perché temo di superare la soglia di tolleranza dei miei vicini), ma mi sembra che non ci si bisogno di pre: il guadagno mi pare sufficientemente alto per venire pilotato da un lettore cd.

Un bellissimo amplificatore, potente e di gran classe. Bravo Cristi! Oki

Sei in linea con le impressioni che girano sul ta3020. Effetto live e suono molto dinamico e morbido sugli acuti.

Spero che mi arrivi al più presto lo switching da cristi e poi parto con l'amp7, che non ho ancora progettato (in modo definitivo) lo schema di alimentazione. Embarassed
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da pincellone Gio Ott 22, 2009 6:48 pm

Eh eh... cosa vi avevo detto? Wink

Adesso mi incuriosisce sapere se ci sono differenze (nel bene e nel male) tra alimentazione lineare e alimentazione switching. Purtroppo io ho avuto modo di ascoltarlo soltanto con la lineare...
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Gio Ott 22, 2009 7:07 pm

pincellone ha scritto:Eh eh... cosa vi avevo detto? Wink
Eheh.. Grazie ai tuoi pareri, ho scoperto un nuovo mondo! Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da MaurArte Gio Ott 22, 2009 7:11 pm

Vincè non ti riconosco più!!! Non modifichi altro? Smile
Ho tolto la piastra di raffreddamento e sto cercando dei radiatori da montare sulle due coppie di mosfet in modo di avere scoperta la parte nascosta dell'ampli... Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Gio Ott 22, 2009 7:35 pm

MaurArte ha scritto:Vincè non ti riconosco più!!! Non modifichi altro? Smile
Ho tolto la piastra di raffreddamento e sto cercando dei radiatori da montare sulle due coppie di mosfet in modo di avere scoperta la parte nascosta dell'ampli... Hehe

Eheh.. Sei un grande! sul mio mi divertirò un po'... Non vorrei stravolgere troppo questi due ampli... Holy

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Gio Ott 22, 2009 7:46 pm

Silver Black ha scritto:spostato in area T-Projects! (non me n'ero accorto prima, ma lo meritava molto tempo fa). Oki
Grazie Sergio!

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Skywalker Gio Ott 22, 2009 7:46 pm

Vincè ti autorizzo a stravolgere almeno il mio!! Very Happy

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da traspar Gio Ott 22, 2009 8:31 pm

Vincenzo ha scritto:
ITACA ha scritto:Vincenzo grazie per la descizione stanotte dormiro co pinseri cuietu ,mi chiedo visto che pensi che non abbia bisogno del pre lo potresti dotare anche di un potenziometro per il controllo del volume ?
Fallo ascoltare a Lorenzo voglio sentire il suo parere,buon ascolto.
saluti picciotti.

Audizione di Lorenzo già prenotata per domattina! Wink
...bastarxx Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 5310.......... ! pure io ci voglio essere mannaggia al lavoro Mad Mad
Non so perchè ma ho già l'impressione di vederlo nel mio salotto Very Happy
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 3 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.