T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modifica kef Picoforte 1

Andare in basso

Modifica kef  Picoforte 1 Empty Modifica kef Picoforte 1

Messaggio Da checus Gio 21 Mag 2015 - 21:52

Ho praticamente ricevuto in regalo (pagato una manciata di euri) un Kef Picoforte 1 che voglio utilizzare per amplificare sulla mia scrivania quanto esce dal Mac (mac pro 1,1 con installato audirvana plus).
Da quel che capisco potrei tranquillamente attaccare il minjack in uscita dal dock del pico a quello in uscita del Mac (magari al posteriore lasciando la presa cuffia libera). Ma se volessi modificare e/o collegare ad esempio un cd player esisterebbe una possibilità di farlo (magari con un pre passivo)?
Qualcuno sul forum mi sa di aver letto che ha posseduto l'aggeggio ma non si hanno notizie ed opinioni?
In rete si trova poco, commenti o iperentusiastici o superdeludenti.
Aiutatemi!!!

checus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 257
Località : Montepaone Lido (CZ)
Provincia : pacione fino a che non mi piz
Occupazione/Hobby : Avvocato/Agricoltore-fuoristradista e ovvio Hifi
Impianto : Ibrido vintage-liquida: ampli creek cas 4040I; diffusori Linn Index I; cavi Segnale autocostruiti, di potenza mogami 3082. Sorgenti: lettore cd Philips molto commerciale, per la liquida TIDAL su MacBook Pro o iPad-iPhone

Torna in alto Andare in basso

Modifica kef  Picoforte 1 Empty Re: Modifica kef Picoforte 1

Messaggio Da checus Gio 28 Mag 2015 - 14:35

Grazie come sempre più spesso capi a i fare dell'indifferenza ho risolto da solo e mi tengo la soluzione per me Scream

checus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 257
Località : Montepaone Lido (CZ)
Provincia : pacione fino a che non mi piz
Occupazione/Hobby : Avvocato/Agricoltore-fuoristradista e ovvio Hifi
Impianto : Ibrido vintage-liquida: ampli creek cas 4040I; diffusori Linn Index I; cavi Segnale autocostruiti, di potenza mogami 3082. Sorgenti: lettore cd Philips molto commerciale, per la liquida TIDAL su MacBook Pro o iPad-iPhone

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.