T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

5 partecipanti

Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da Mr Phil Dom 20 Lug 2014 - 14:59

Buongiorno a tutti.
Apro questa discussione per mettere un pò di ordine, che come al solito ne a bisogna  Hehe 
Dopo aver fatto il pre minimalist e poi il l'ampli The Wall, mi era stato consigliato di accoppiare al the wall, il pre in classe A denominato BMM. Il nome BMM è nato dagli autori che hanno collaborato alla sua nascita. L'idea di Emmeci-Mauro (che a suo tempo aveva aperto la discussione), tutti quelli che vogliono approfondire la nascita dell'oggetto possono andare nel link di seguito, https://www.tforumhifi.com/t32119-storie-di-ordinaria-preamplifollia?highlight=classe+preamplifollia. Tale idea è stata poi evoluta dal genio di ideafolle-Bruno e dal nostro compianto mau749-Maurizio. Dall'iniziale dei tre è venuto appunto il nome B..runo-M..auro-M..aurizio.
Di seguito, posto le foto sia degli schemi e sia della realizzazione. Ho scritto all'inizio, che volevo mettere un po di ordine. Siccome nel link di prima c'è tutta l'evoluzione, per chi non vuole sciropparsi tutte le pagine, metto di seguito l'ultima versione messa a disposizione da Emmeci.
Ho cercato di essere il più dettagliato possibile affinchè chi dotato di un minimo di manualità e di qualche attrezzo, possa cimentarsi nell'autocostruzione. Spero che non manchi nulla nel caso fate un fischio
 Laughing Laughing Laughing
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da Mr Phil Dom 20 Lug 2014 - 15:01

Lo schema dovrebbe essere l'ultima versione e l'alimentazione altro non è che una virtual battery duale.

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Preampli+bmm+ver.3

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Vutmmuki4mXQ2PS81plvfx7Jao0KC__t0wlnsTZe9-I=w958-h530-no
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da Mr Phil Dom 20 Lug 2014 - 15:05

Le foto di seguito mostrano passo passo dall'inizio la costruzione del mobile. Da tavole per fare il palchetto in rovere.

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) WP_000682

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Ww9TY6-E58yDs73wrgcXBZvyrnvuKuR7oj8S1jpp4lI=w958-h719-no

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) WP_000685

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) WP_000686

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) WP_000688

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) WP_000692
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da Mr Phil Dom 20 Lug 2014 - 15:12

La realizzazione dell'elettronica è stata fatta all'uncinetto  Hehe Hehe Hehe  come la chiamo io. Tramite basette millefori e pista realizzata con filo rigido da 1mm (non per essere esoterico ma perchè quello avevo). I componenti come si vede dalle foto sono comunissimi, resistenze all'1% tutte non meno di 1watt (anche quì per mia comodità e perchè fa più figo). Da una parte l'alimentazione unica per i due canali. Alimentazione a sinistra e canali a destra.

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) 1pVomltxO4dW2zeAAS49YdI-q_fVVeltTWjODzxW0_I=w958-h719-no

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) WP_000697

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) WP_000699

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) WP_000701

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) WP_000707

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) WP_000705
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da Mr Phil Dom 20 Lug 2014 - 15:14

Ed infine come si presenta il tutto con retroilluminazioe blu. Per comodità la foto è stata fatta vicino all'HK ma pilota il The Wall divinamente.

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) WP_000711
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da Mr Phil Dom 20 Lug 2014 - 15:22

Infine vi state chiedendo come suona il BMM?
Il paragone lo posso fare con il pre minimalist. Come ho già detto agli autori, il primo impatto è stato notare i bassi asciutti e potenti, cosa per me molto piacevole. Asciutti nel senso che non sono rotondi e sbrodolosi, non ho altri termini per definirli. Il minimalist, che ho definito molto rock, si fa notare di più nelle zone medio alte dove gli assoli di chitarra si fanno sentire di più. Tutto sommato il BMM, che a parte i bassi, nel complesso è molto equilibrato e meno rognoso del minimalist. Anche stavolta, devo ringraziare Bruno (ideafolle) per avermi suggerito questo progetto, ed Emmeci (Mauro) per la sua generosa consulenza che mi ha dato durante la costruzione. E un sentito grazie anche alle conoscenze di mau749 che ha contribuito a questo progetto.
 Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Hola Hola Hola
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da ideafolle Dom 20 Lug 2014 - 15:59

Mmm Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap 
bene ..... bravo  Hehe Hehe ottima rece ,e spiegazione e sopratutto ottima Idea  di aprire un 3d apposito  Laughing  Laughing   ti e' piaciuto il BMM  Laughing Laughing Laughing  suona bene ??  Laughing Laughing Laughing  ma sa de si ...vero! Wink ne sono felicie , anche se purtroppo al raduno non lo abiamo potuto sentire x un malagurato guasto ...come x l' hey you putroppo  Mad  ma ora riparato . ma non conziderarlo un punto di arivo ,che come tu sai si sta lavorando su lo stesso BMM ma ....evoluto sulle aliment.ed la loro inplementazione  Rolling Eyes  poi vedemo che escie fori  Hehe Hehe Hehe ma se va come penzo ,e mi auguro.in coppia con l' hey you dovrebbe essere da sballo, o con quello che sai e che stai finendo Embarassed  Razz a proposito ,attendo agiornamenti in merito  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
haaaaa rimetti lo schema che quello che ai messo non si apre  Sick
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da Mr Phil Dom 20 Lug 2014 - 16:08

A ziii, il punto d'arrivo non esiste, almeno per i matti che si autocostruiscono le cose  Hehe Hehe Hehe 
Quando ne finisci uno sei pronto a farne un'altro.  Laughing  Laughing  Laughing 
Difatti come tu sai c'è in cantiere una cosetta che appena finita e collaudata, spero  Please , farò n'altra recensione.......
Senza parlare delle idee che mi hai messo in testa e che appena possibile metterò in atto Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Fac455d93d
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da Albert^ONE Dom 20 Lug 2014 - 17:55

Bello pure a Mosfet!!!! stò sbavandoooooo!!!!!!!!  Laughing Laughing 
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da ideafolle Dom 20 Lug 2014 - 18:03

Albert^ONE ha scritto:Bello pure a Mosfet!!!! stò sbavandoooooo!!!!!!!!   Laughing Laughing 

albe' maaaaa! solo adesso te ne sei accorto che ne avevamo fatto uno pure con i mosfet
 Shocked  haaaaa..... anamo bene qua  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing  so quasi 2 anni che lo avemo fatto e publicato  Hehe Hehe Hehe Mmm non si stato molto attento, o ti era sfugito  Oki Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da emmeci Dom 20 Lug 2014 - 19:07

Clap Clap Clap Grande Phil! Ottima esposizione ed ottima illustrazione! Ok 
Come gia' detto da Bruno questo non sara' sicuramente un punto di arrivo... almeno speriamo! Very Happy 
Pero' e' bene dirlo subito, i futuri progetti saranno sicuramente piu' complessi e dispendiosi, in rapporto alla semplicita' ed al denaro necessario per realizzare questo BMM, rimane un piccolo "campioncino" di my-fi  Wink 
Il fatto che qualcuno si accorga solo ora della sua esistenza non mi sorprende affatto, a suo tempo, non si sa bene per quali motivi, il nostro BMM non e' mai stato inserito nei T-progetti. Ora che molti lo hanno sentito suonare e che alcuni coraggiosi lo hanno realizzato e che Phil lo ha illustrato a dovere ne posso finamente parlare in termini positivi senza remore... se il prodotto piace solo a chi lo ha realizzato siamo sempre nel caso "scarrafone/mamma soia", se piace +/- a tutti quelli che lo hanno incrociato... mbe un piccolo vanto ce lo possiamo anche fare!!! Laughing 

emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da Mr Phil Dom 20 Lug 2014 - 19:25

emmeci ha scritto:Clap Clap Clap Grande Phil! Ottima esposizione ed ottima illustrazione! Ok 
Come gia' detto da Bruno questo non sara' sicuramente un punto di arrivo... almeno speriamo! Very Happy 
Pero' e' bene dirlo subito, i futuri progetti saranno sicuramente piu' complessi e dispendiosi, in rapporto alla semplicita' ed al denaro necessario per realizzare questo BMM, rimane un piccolo "campioncino" di my-fi  Wink 
Il fatto che qualcuno si accorga solo ora della sua esistenza non mi sorprende affatto, a suo tempo, non si sa bene per quali motivi, il nostro BMM non e' mai stato inserito nei T-progetti. Ora che molti lo hanno sentito suonare e che alcuni coraggiosi lo hanno realizzato e che Phil lo ha illustrato a dovere ne posso finamente parlare in termini positivi senza remore... se il prodotto piace solo a chi lo ha realizzato siamo sempre nel caso "scarrafone/mamma soia", se piace +/- a tutti quelli che lo hanno incrociato... mbe un piccolo vanto ce lo possiamo anche fare!!! Laughing 


Mauro, il mio intento era proprio questo. Siccome quando un progetto è in fase evolutiva in molti si perdono nei vari schemi realizzati. In questo caso ho voluto appunto mettere lo schema che in questo momento è l'ultimo. Se poi ne verranno altri ben venga.

P.S.
Io sono per le cose minimalist. Se diventa molto più complicato io mi tiro fuori  Hehe Hehe Hehe 
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da ideafolle Dom 20 Lug 2014 - 19:42

emmeci ha scritto:Clap Clap Clap Grande Phil! Ottima esposizione ed ottima illustrazione! Ok 
Come gia' detto da Bruno questo non sara' sicuramente un punto di arrivo... almeno speriamo! Very Happy 
Pero' e' bene dirlo subito, i futuri progetti saranno sicuramente piu' complessi e dispendiosi, in rapporto alla semplicita' ed al denaro necessario per realizzare questo BMM, rimane un piccolo "campioncino" di my-fi  Wink 
Il fatto che qualcuno si accorga solo ora della sua esistenza non mi sorprende affatto, a suo tempo, non si sa bene per quali motivi, il nostro BMM non e' mai stato inserito nei T-progetti. Ora che molti lo hanno sentito suonare e che alcuni coraggiosi lo hanno realizzato e che Phil lo ha illustrato a dovere ne posso finamente parlare in termini positivi senza remore... se il prodotto piace solo a chi lo ha realizzato siamo sempre nel caso "scarrafone/mamma soia", se piace +/- a tutti quelli che lo hanno incrociato... mbe un piccolo vanto ce lo possiamo anche fare!!! Laughing 


grande maure'   Ok  Ok  Ok  Ok  Ok  Clap  Clap  Clap  Clap   ai visto mai che mo qualcuno comincia a capire veramente di cosa si tratta e sopratutto come sona  Laughing  Laughing  Laughing  e pure lo anno realizato piu' di qualcuno , se postassero le loro inpressioni .... facissero na cosa bella a sai  Hehe  Hehe e non sarebbe malamente  Wink 
x fortuna che al raduno ciera pure il tuo ,(oltre quello di filippo ) che pilotando l'otl e andato alla grandissima , che fiero del suo ruolo a pilotato di tutto senza mai fare sconti  a nessuno . ma non ti nascondo che mentre suonava ,con i tuoi affinamenti , quasi maniacali x migliorarlo  lol!  lol!  lol!  un penziero e' andato a ......maurizio flower 
come pure il mau a valvole che a mio parere ,ed pure di altri non e' niente male ...anzi  lol!  :lol!Mad tutto il giorno si e' conteso lo scietro di far sona sia che l'otl ed altro inzieme al bmm tenendo ben alto il ruolo a loro assegnato  lol!  lol!  lol!  ma esseno 2 cose diverze  Hehe  Hehe  Hehe  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Wink

@ filippo riposta lo schema che quello che ai messo non si apre  Hehe Hehe 
p.s. come te tiri indietro .... fredigrafo me /cie lasci da soli? e pur sempre minimalist il bmm che sto a mette in piedi  Hehe Hehe Hehe Hehe Embarassed  forze non tanto le aliment.  Rolling Eyes  va be' basta piacie la mano  Rolling Eyes  cosa che io ancora non so riuscito a capire che sto a fa  Suspect Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da Mr Phil Dom 20 Lug 2014 - 19:59

In che senso non si apre?
Prova a farci click con il destro del mouse e fai visualizza immagine Laughing 
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da ideafolle Dom 20 Lug 2014 - 20:13

Mr Phil ha scritto:In che senso non si apre?
Prova a farci click con il destro del mouse e fai visualizza immagine Laughing 

fili cio provato come dici tu ma niente ,non si allarga se ne vede solo una parte bo!!!
io cie lo ma xchi non lo a e volesse vedere lo schema completo ?...... Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da Mr Phil Dom 20 Lug 2014 - 20:30

Se provi a cliccare con il tasto destro, viene fuori una tendina dove devi scegliere visualizza immagine oppure salva etc etc. A me lo fa Crazy Crazy Crazy 
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da maxanton Mar 22 Lug 2014 - 8:42

bravo Filippo che mette un pò di ordine!!!
e bravissimi tutti quelli che hanno portato avanti questo PROGETTO che è veramente VALIDO.
L'ho sentito in varie occasioni e si è dimostrato sempre all'altezza della situazione.

CONSIGLIATO A TUTTI
maxanton
maxanton
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 633
Località : Lazio / Italia
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky

Torna in alto Andare in basso

Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione) Empty Re: Preamplificatore in Classe A "BMM" (Realizzazione)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.