T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

5 partecipanti

Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da potowatax Mer 20 Nov 2013 - 20:25

Eccolo qua...
in attesa di un sistema più corposo, mi sono concesso una piccola pausa ibrida...
Insomma... il passo dal Fiio E10 al Little Dot 1+, almeno per me, è abbastanza notevole!
Comunque, l'ampli è rodato (l'ho preso usato) le cuffie sono rodate anch'esse, quindi le impressioni d'uso dovrebbero essere, come dire... stabili.
Al momento lo sto pilotando con il DAC del Fiio E10 tramite l'uscita linea, per questo mi sono autocostruito un piccolo cavetto jack 3,5 > RCA con materiali abbastanza buoni.
Come suona?
Non so se qui sul forum qualcuno ha provato questa accoppiata: la mia primissima impressione è che l'alta impedenza delle DT non è proprio congeniale per questo ampli, bisogna pompare un po' con il volume (tra ore 10 e 12 a seconda dei livelli delle registrazioni) ma, tolto questo, il suono che ne esce è ampio, incredibilmente dettagliato (forse anche troppo), aperto e, forse a causa anche della cuffia, con medie e basse leggermente arretrate.
Purtroppo, al momento, per prove comparative le uniche altre cuffie che posseggo sono la JVC HA-S400-B-E e la Sony MDR-CD270. Con la prima, svanisce leggermente il dettaglio delle voci, specialmente quelle femminili; mentre con la seconda si acquista corpo e spessore su tutta la bassa e medio bassa con il restante dello spettro audio completamente in ferie...
E devo dire che tutte queste differenze, prima, con il Fiio, non riuscivo a notarle!
Quindi credo che di sicuro le pa**e a questo piccolo non mancano!
Prossimamente voglio provare a sostituire le valvole ora in sede (WE408), con delle EF92. Il venditore mi ha detto che dovrei avere un poco più di sostanza e corpo, a scapito del dettaglio.
Detto questo vengo al nodo cruciale del post...
visto che sono alla ricerca di una buona cuffia chiusa circumaurale da usare in camera, altrimenti mia moglie mi sega le orecchie, magari con mic, da usare con il cellulare, quale modello potrebbe essere indicato?

Grazie,
Gianni
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da Dexterdm Mer 20 Nov 2013 - 20:34

potowatax ha scritto:Eccolo qua...
in attesa di un sistema più corposo, mi sono concesso una piccola pausa ibrida...
Insomma... il passo dal Fiio E10 al Little Dot 1+, almeno per me, è abbastanza notevole!
Comunque, l'ampli è rodato (l'ho preso usato) le cuffie sono rodate anch'esse, quindi le impressioni d'uso dovrebbero essere, come dire... stabili.
Al momento lo sto pilotando con il DAC del Fiio E10 tramite l'uscita linea, per questo mi sono autocostruito un piccolo cavetto jack 3,5 > RCA con materiali abbastanza buoni.
Come suona?
Non so se qui sul forum qualcuno ha provato questa accoppiata: la mia primissima impressione è che l'alta impedenza delle DT non è proprio congeniale per questo ampli, bisogna pompare un po' con il volume (tra ore 10 e 12 a seconda dei livelli delle registrazioni) ma, tolto questo, il suono che ne esce è ampio, incredibilmente dettagliato (forse anche troppo), aperto e, forse a causa anche della cuffia, con medie e basse leggermente arretrate.
Purtroppo, al momento, per prove comparative le uniche altre cuffie che posseggo sono la JVC HA-S400-B-E e la Sony MDR-CD270. Con la prima, svanisce leggermente il dettaglio delle voci, specialmente quelle femminili; mentre con la seconda si acquista corpo e spessore su tutta la bassa e medio bassa con il restante dello spettro audio completamente in ferie...
E devo dire che tutte queste differenze, prima, con il Fiio, non riuscivo a notarle!
Quindi credo che di sicuro le pa**e a questo piccolo non mancano!
Prossimamente voglio provare a sostituire le valvole ora in sede (WE408), con delle EF92. Il venditore mi ha detto che dovrei avere un poco più di sostanza e corpo, a scapito del dettaglio.
Detto questo vengo al nodo cruciale del post...
visto che sono alla ricerca di una buona cuffia chiusa circumaurale da usare in camera, altrimenti mia moglie mi sega le orecchie, magari con mic, da usare con il cellulare, quale modello potrebbe essere indicato?

Grazie
se non lo hai ancora fatto ti consiglio di provarci l'opa 2107, molto meglio dell'originale!
a me le EF91 nel LD non sono mai piaciute sinceramente...gamma bassa troppo lenta e gamma medio alta troppo "attufata", nel caso il volume fosse insufficente prova ad aumentare il gain, basta togliere 2 ponticelli all'interno(anche se così su 2 piedi non ricordo quali)
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da turo91 Mer 20 Nov 2013 - 20:42

[quote="Dexterdm"]]se non lo hai ancora fatto ti consiglio di provarci l'opa 2107, molto meglio dell'originale![quote]

ci sono già Smile 
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da potowatax Mer 20 Nov 2013 - 20:43

Dexterdm ha scritto:se non lo hai ancora fatto ti consiglio di provarci l'opa 2107, molto meglio dell'originale!
a me le EF91 nel LD non sono mai piaciute sinceramente...gamma bassa troppo lenta e gamma medio alta troppo "attufata", nel caso il volume fosse insufficente prova ad aumentare il gain, basta togliere 2 ponticelli all'interno(anche se così su 2 piedi non ricordo quali)
Grazie Dexterdm (ehehe... anche il tuo nickname non scherza a complicatezza!)
Il gain è già stato settato, mentre per l'opamp devo verificare, anche se il venditore ha già fatto il setup per ottenere il meglio con le DT990...
Comunque potrebbe anche essere solo un fatto di "abituarsi" a tutto questo dettaglio che prima non avevo... Wink

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da alessandro1 Mer 20 Nov 2013 - 20:45

complimenti!
anch'io passando dal Fiio E10 al LD I+ con le WE sono rimasto soddisfatto. (erano DT880 32 Ohm quella volta)

Se l'hai preso da Turo, quelle EF92 dovrebbero essere delle Mullard (che erano mie) ed oltre ad una perdita di dettaglio dovresti avere anche una perdita di dimensioni in headstage oltre ad una minor luminosità in generale rispetto alle WE. Si dice che quelle Mullard necessitino molte ore di rodaggio prima di andare al meglio Ironic boh, io le ho fatte suonare poco, e mi sembravano un pochino pastose.
Mi sa che il LD l'ho provato anche con le 990, ma sinceramente non ricordo nulla.
Ci sono anche gli OPA da cambiare alcuni più chiari, alcuni più corposi. Costano poco e i risultati si sentono, ma non ricordo le sigle. Ne avevo due migliori rispetto agli originali.

Buoni ascolti!

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da potowatax Mer 20 Nov 2013 - 20:47

turo91 ha scritto:
Dexterdm ha scritto:]se non lo hai ancora fatto ti consiglio di provarci l'opa 2107, molto meglio dell'originale!
Ecco... Very Happy Sono stato sorpassato!
E questo forum, quanto a velocità, non è sicuramente "T"!
Qui si risponde alla velocità della luce!

A proposito Turo.. tutto 🆗superlativo!

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da alessandro1 Mer 20 Nov 2013 - 20:47

@ tutti:  basta di postare prima di me!
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da potowatax Mer 20 Nov 2013 - 20:50

alessandro1 ha scritto:complimenti!
anch'io passando dal Fiio E10 al LD I+ con le WE sono rimasto soddisfatto. (erano DT880 32 Ohm quella volta)

Se l'hai preso da Turo, quelle EF92 dovrebbero essere delle Mullard (che erano mie) ed oltre ad una perdita di dettaglio dovresti avere anche una perdita di dimensioni in headstage oltre ad una minor luminosità in generale rispetto alle WE. Si dice che quelle Mullard necessitino molte ore di rodaggio prima di andare al meglio Ironic boh, io le ho fatte suonare poco, e mi sembravano un pochino pastose.
Mi sa che il LD l'ho provato anche con le 990, ma sinceramente non ricordo nulla.
Ci sono anche gli OPA da cambiare alcuni più chiari, alcuni più corposi. Costano poco e i risultati si sentono, ma non ricordo le sigle. Ne avevo due migliori rispetto agli originali.

Buoni ascolti!

Grazie Alessandro, mi documenterò per gli OPA... study 

Comunque mi devo ricordare che il DAC che sto usando ora (il Fiio) potrebbe influenzare tutto questo... o no? Mmm

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da Dexterdm Mer 20 Nov 2013 - 21:07

Per me la migliore combo col LD è stata WE408A e OPA2107 ma anche il LM4562NA con le WE non andava affatto male!
Le EF91 le ho tenute poco anche io sinceramente, le mie avranno suonato si e no 10 ore, hanno avuto una seconda possibilità ma le ho tolte dopo neanche mezz'ora!
Una piacevole sorpresa sono state invece le General Electric 6AK5W(EF95)che non mi hanno fatto rimpiangere affatto le 408A oltretutto si trovano a prezzi umani(15 euro la coppia matched)
Anche la combo LM4562NA/EF95 è degna di nota!
L'originale secondo me è inferiore agli altri 2 citati sopra mentre avevo anche un BB2132 ma non ho fatto in tempo a provarcelo(comunque da quanto lessi non mi sono perso nulla)
Ah hai preso quello di Turo, veramente un bell'affare!!!
Ps. Il nick..mi sono dovuto adattare, dexter già c'era Laughing
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da turo91 Mer 20 Nov 2013 - 21:12

Dexterdm ha scritto:
Ah hai preso quello di Turo, veramente un bell'affare!!!
Eh già, Little Dot I+ Abarth version Laughing Laughing Laughing 
Però servivano soldi per il sostanzioso upgrade Hehe 
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da potowatax Mer 20 Nov 2013 - 21:22

Dexterdm ha scritto:Per me la migliore combo col LD è stata WE408A e OPA2107 ma anche il LM4562NA con le WE non andava affatto male!
Le EF91 le ho tenute poco anche io sinceramente, le mie avranno suonato si e no 10 ore, hanno avuto una seconda possibilità ma le ho tolte dopo neanche mezz'ora!
Una piacevole sorpresa sono state invece le General Electric 6AK5W(EF95)che non mi hanno fatto rimpiangere affatto le 408A oltretutto si trovano a prezzi umani(15 euro la coppia matched)
Anche la combo LM4562NA/EF95 è degna di nota!
L'originale secondo me è inferiore agli altri 2 citati sopra mentre avevo anche un BB2132 ma non  ho fatto in tempo a provarcelo(comunque da quanto lessi non mi sono perso nulla)
Ah hai preso quello di Turo, veramente un bell'affare!!!
Ps. Il nick..mi sono dovuto adattare, dexter già c'era Laughing
Insomma Razz c'è né da giocare con il piccolo punto!

Intanto, ho messo su Audirvana i Van Halen con 1984 e sentito cose che io umano (prima) neanche potevo immaginare! Dribbling Dribbling La chitarra di Eddie, i piatti di Alex... mi sembrava di essere di nuovo dietro una batteria! Jumping lol 

Turo91 ha scritto:Eh già, Little Dot I+ Abarth version
Ok Ok Ok

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da Dexterdm Mer 20 Nov 2013 - 21:36

turo91 ha scritto:
Eh già, Little Dot I+ Abarth version Laughing Laughing Laughing 
Però servivano soldi per il sostanzioso upgrade Hehe 
A quelle condizioni lo avrei ripreso tranquillamente io! Laughing
Alla fine vai di wa6 se?
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da 16tons Mer 20 Nov 2013 - 22:29

ho preso queste 408a per il littledot http://www.ebay.it/itm/231081785980?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 dite che vanno bene anche se non matchate?
16tons
16tons
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.05.13
Numero di messaggi : 167
Località : caserta
Impianto : ------

Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da turo91 Mer 20 Nov 2013 - 22:54

Dexterdm ha scritto:
turo91 ha scritto:
Eh già, Little Dot I+ Abarth version Laughing Laughing Laughing 
Però servivano soldi per il sostanzioso upgrade Hehe 
A quelle condizioni lo avrei ripreso tranquillamente io! Laughing
Alla fine vai di wa6 se?
E' già in viaggio Laughing 
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da potowatax Mer 20 Nov 2013 - 23:01

turo91 ha scritto:
Dexterdm ha scritto:A quelle condizioni lo avrei ripreso tranquillamente io! Laughing
Alla fine vai di wa6 se?
E' già in viaggio Laughing 
GRANDE!
Il WA6 SE p quello con l'alimentazione separata? Razz 


_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da turo91 Mer 20 Nov 2013 - 23:17

potowatax ha scritto:
turo91 ha scritto:E' già in viaggio Laughing 
GRANDE!
Il WA6 SE p quello con l'alimentazione separata? Razz 

Sì, quello
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da alessandro1 Gio 21 Nov 2013 - 7:14

Oki 

farai un confronto Vs V200 oppure è già in partenza?
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da alessandro1 Gio 21 Nov 2013 - 7:20

per tornare in tema posto una vecchia foto del mio LD che tanto mi ha fatto divertire:

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Little10
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da turo91 Gio 21 Nov 2013 - 8:43

alessandro1 ha scritto:Oki 

farai un confronto Vs V200 oppure è già in partenza?
Non lo venderò mai il V200, a meno finchè non esce il V2002
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da potowatax Sab 23 Nov 2013 - 19:40

Aggiornamento...
Tra i vari ascolti di questi giorni, ho preso il saldatore in mano e ho realizzato questo cavo si alimentazione USB ad "Y":

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Img_1010
Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Img_1011
Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Img_1012
Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Img_1013

Il cavo che porta i dati è un cavo microfonico bilanciato e l'altro, che porta i 5 vcc, è un cavo USB con doppia schermatura collegato ad un alimentatore da presa per iPad da 1 A.
Praticamente è finito. Manca solo del termoretraibile nella giunzione a "Y" e sopra l'usb...
La catena è sempre la stessa... iMac con Audirvana > Fiio E10 > Little Dot 1+ > DT990pro

Ora, spero non sia solo un impressione, ma ho come l'idea che ci sia più separazione tra i canali.
Non solo. Le voci, sembrano più presenti e reali. E' come se ci fosse più definizione
Quindi alimentare meglio e alimentare separato.... funziona... E sì, credo proprio di sì...

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro Empty Re: Little Dot 1+ & Beyerdynamic DT990pro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.