T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti gli ampli in classe T

+15
**Rino**
Charli48
LakyV
giuseppe diodati
flovato
emmeci
adriano gaddari
cucicu
homesick
Soligo60
Albert^ONE
pallapippo
Hoogo
Stentor
gaeo
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da **Rino** Lun 8 Lug 2013 - 9:45

Io credo che un buon amplificatore rende bene in potenza se possiede una buona e robusta alimentazione, se un altoparlante riceve una  botta, deve muoversi visibilmente poco.
Esperienza fatta con un finale STK ovviamente datato come componente, ma dopo averlo provato con un'alimentazione switching, ho avuto un chiaro esempio di come uno stadio finale con i suoi limiti rispetto a componenti più recenti, riesce totalmente a modificare il suo comportamento, ovviamente in meglio.

**Rino**
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.06.13
Numero di messaggi : 32
Località : Brescia
Provincia : Buono
Occupazione/Hobby : Elettronico/Elettronica
Impianto : lettore sony
Preamplificatore autocostruito
Finale autocostruito
Diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da **Rino** Lun 8 Lug 2013 - 10:12

Esperienza con l'STK link
https://www.youtube.com/watch?v=KQAGXWODqro

**Rino**
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.06.13
Numero di messaggi : 32
Località : Brescia
Provincia : Buono
Occupazione/Hobby : Elettronico/Elettronica
Impianto : lettore sony
Preamplificatore autocostruito
Finale autocostruito
Diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da pallapippo Lun 8 Lug 2013 - 10:18

Stentor ha scritto:
Mah ... devo dire che le mie realizzazioni le ho ascoltate con diversi pre a valvole di livello medio alto... Sonico Frontier SFL2 su tutti ...un pre imho meraviglioso .... ma i difetti del TA3020 sono addirittura stai messi maggiormente in croce ....

Al salire del livello del pre ho notato un evidenziarsi dei limiti del TA3020 ..... poi ovviamente rispetto l'opinione di tutti ...ma la mia rimane che sia il peggiore dei classe T.

Ieri al Meeting Etrusco non mi è sembrato di aver visto troppe persone rimanere particolarmente deluse Smile. Ed il pre era un "modesto" ;)Audio Research .

Ovviamente poi il tutto va rapportato al costo Smile.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Soligo60 Lun 8 Lug 2013 - 10:25

pallapippo ha scritto:
Stentor ha scritto:
Mah ... devo dire che le mie realizzazioni le ho ascoltate con diversi pre a valvole di livello medio alto... Sonico Frontier SFL2 su tutti ...un pre imho meraviglioso .... ma i difetti del TA3020 sono addirittura stai messi maggiormente in croce ....

Al salire del livello del pre ho notato un evidenziarsi dei limiti del TA3020 ..... poi ovviamente rispetto l'opinione di tutti ...ma la mia rimane che sia il peggiore dei classe T.

Ieri al Meeting Etrusco non mi è sembrato di aver visto troppe persone rimanere particolarmente deluse Smile. Ed il pre era un "modesto" ;)Audio Research .

Ovviamente poi il tutto va rapportato al costo Smile.

Hello

Anzi alla fine con il lettorino di Giovanni ha restituito un ottimo suono!

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da pallapippo Lun 8 Lug 2013 - 12:39

Soligo60 ha scritto:
pallapippo ha scritto:
Ieri al Meeting Etrusco non mi è sembrato di aver visto troppe persone rimanere particolarmente deluse Smile. Ed il pre era un "modesto" ;)Audio Research .

Ovviamente poi il tutto va rapportato al costo Smile.

Hello

Anzi alla fine con il lettorino di Giovanni ha restituito un ottimo suono!
Sopratutto mi è sembrata ottima la sinergia con gli "armadi a muro" Laughing Cerwin Vega: è stato con il pilotaggio del TA3020 che esse hanno IMHO dato la prestazione più convincente.

Con le Kef ls 50 invece è stato (sempre IMHO) il finale Fortè a dare il risultato migliore Oki.

Ma semmai ne riparleremo nel 3d dedicato al meeting.


Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da ideafolle Lun 8 Lug 2013 - 12:54

Hello  luca ..se ti e' piaciuto il forte' a igbt lol! lol! lol!  vai a vedere pure qui

https://www.tforumhifi.com/t32661p165-ampli-in-classe-a-con-igbt  lol! lol!
mi dispiace solo di non essere venuto per farlo sentire Crying or Very sad 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da gaeo Lun 8 Lug 2013 - 16:21

Soligo60 ha scritto:
gaeo ha scritto:Che poi non vedo il senso di intervenire sul T forum in un thread che parla di classe T per dire a me non piaciono avendone sentito 1 su una decina di chip in varie implementazioni se per cortesia mi spieghi il senso del tuo intervento Shocked 
Gaeo, credo che Giuseppe sia libero di esprimere un opinione, hai bisogno di vacanza Very Happy 
Questo senz'ombra di dubbio ma non sto criticando ma ne chiedo il senso dato che non vedo il senso e come se venissi da te e ti dicessi che gli apparecchi hifi inglesi non mi piacciono perché una volta ho ascoltato un linn e non m'é piaciuto
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da luigigi Lun 15 Lug 2013 - 16:46

Stentor ha scritto:
giuseppe diodati ha scritto:il primo t amp che è uscito e non mi colpì particolarmente.Hai ragione i nuovi classe t o d hanno una buona resa,ma io sono  per i classici pre e finali AB,nel mio impianto audio ho una coppia pre e finale NAD 114 214 da parecchi anni e posso dirti che è un buon compromesso come qualità e potenza 80w RMS,difficile da trovare in un ampli da 6w...

Beh non esiste solo il Ta2024 Wink...ad esempio con l'ASP1000 hai 1000 watt su 4 Ohm con una erogazione di corrente ottima, Dumping factor altrettanto e insensibilità al carico...

Per il resto dipende dai diffusori ma pure 80 watt in genere non sono certo il top.

Con la classe D puoi avere potenze e qaulità elevate a prezzi piccoli !

Parlando di prodotti commerciali con poco più di € 3.000 ti fai due mono da 1000 watt (o 500 su 8 Ohm che dir si voglio) di grande qualità ..... se ti arrangi a montarlo ne spendi la metà...

Con un classe AB è difficile ....
ma a cosa ti riferisci ? Abletec ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty tutti gli ampli in classe t

Messaggio Da giuseppe diodati Lun 15 Lug 2013 - 17:48

Stentor posso dirti che gli 80w erogati da un NAD sono molto di più di quello che sembra,grazie ai finali ad alta corrente hanno una resa maggiore rispetto ad altri,non so se ti è mai capitato di ascoltare un 3020 o meglio un 3120 dichiarano circa 20w ma a sentirli sembra un altra cosa,poi se piace o no come suonano quelli sono gusti personali:)  comunque poi approfondirò altri ascolti con la classe T,anche se essendo cresciuto con la classica AB è un po' dura da abbandonare...

giuseppe diodati
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 36
Località : arcola sp
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da FastFonz Mar 6 Ago 2013 - 8:35

**Rino** ha scritto:Io credo che un buon amplificatore rende bene in potenza se possiede una buona e robusta alimentazione, se un altoparlante riceve una  botta, deve muoversi visibilmente poco...

Questa è una cosa che non può dipendere solo dall'amplificazione usata: il movimento della membrana del woofer dipende dalla frequenza che lo sollecita e dall'accordo del diffusore; se a quella frequenza lo spostamento è minimo e la pressione prodotta è tanta, sentirai "la botta" nelle ossa ma il woofer si muoverà pochissimo.

Il controllo dell'amplificatore è la capacità di frenare la membrana quando il segnale decade (che è un'altra cosa).
FastFonz
FastFonz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.12.09
Numero di messaggi : 147
Località : ce
Impianto : In ricostruzione (poweradical)

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da gaeo Mar 6 Ago 2013 - 12:39

giuseppe diodati ha scritto:Stentor posso dirti che gli 80w erogati da un NAD sono molto di più di quello che sembra,grazie ai finali ad alta corrente hanno una resa maggiore rispetto ad altri,non so se ti è mai capitato di ascoltare un 3020 o meglio un 3120 dichiarano circa 20w ma a sentirli sembra un altra cosa,poi se piace o no come suonano quelli sono gusti personali:)  comunque poi approfondirò altri ascolti con la classe T,anche se essendo cresciuto con la classica AB è un po' dura da abbandonare...
ti suggerisco questi due prodotti questo da prenderci un bel alimentatore da 32V
http://www.ebay.it/itm/WA205-TK2050-Class-T-Power-amplifier-amp-50W-50W-/111113750906?pt=US_Amplifier_Parts_Components&hash=item19dee5497a&_uhb=1

o questo che mi è stato caldamente suggerito anche a me che ha già l'alimentazione incorporata
http://www.aliexpress.com/item/Finished-TA2022-HI-FI-Audio-Power-Amplifier-90W-90W/555335434.html

poi ci dici se la potenza è poca ma soprattutto se per il prezzo non hanno una qualità elevatissima! Wink  Oki 
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty tutti gli ampli in classe t

Messaggio Da giuseppe diodati Mer 7 Ago 2013 - 10:20

La potenza è ottima,il prezzo è importante fino a un certo punto,ma la cosa più importante è ascoltare...

giuseppe diodati
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 36
Località : arcola sp
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Stentor Mer 7 Ago 2013 - 10:30

giuseppe diodati ha scritto:Stentor posso dirti che gli 80w erogati da un NAD sono molto di più di quello che sembra,grazie ai finali ad alta corrente hanno una resa maggiore rispetto ad altri,non so se ti è mai capitato di ascoltare un 3020 o meglio un 3120 dichiarano circa 20w ma a sentirli sembra un altra cosa,poi se piace o no come suonano quelli sono gusti personali:)  comunque poi approfondirò altri ascolti con la classe T,anche se essendo cresciuto con la classica AB è un po' dura da abbandonare...

Questo non è possibile ...80 watt sono sempre 80 watt con qualsiasi tecnologia tu li ottenga ....non ci sono i watt che contano più di altri.

Poi un amplificatore da 80 watt può essere diverso da un'altro dalla medesima potenza perché ha delle curve di CCL dritte come un fuso fino a 2 Ohm.

Il vecchio 3020 l'ho ascoltato e avuto ...un ampli eccezionale per il tempo .... su come suona ognuno può avere i suoi gusti ...sul fatto che la potenza fosse di soli 20 watt non ci sono invece dubbi ...e anche a sentirli son sempre 20 watt c'è poco da fare Very Happy 

Ovvio che come qualità di pilotaggio meglio un ampli che ha pochi watt ...ad esempio 100... ma con curve di CCL ripide e la possibilità quindi di erogare corrente quando scende l'impedenza .... rispetto ad un ampli più potente ma che si siede .... però pur con le capacità di pilotaggio migliori del mondo 100 watt rimangono sempre 100 ....se a 8 Ohm non bastano per avere la dinamica desiderata c'è poco da fare: bisogna cambiare amplificatore con qualcosa di più potente.


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da pierpabass Mer 7 Ago 2013 - 10:44

gaeo ha scritto:
o questo che mi è stato caldamente suggerito anche a me che ha già l'alimentazione incorporata
http://www.aliexpress.com/item/Finished-TA2022-HI-FI-Audio-Power-Amplifier-90W-90W/555335434.html

poi ci dici se la potenza è poca ma soprattutto se per il prezzo non hanno una qualità elevatissima! Wink  Oki 
Piccolo OT
Ma secondo voi questo TA2022 come si comporterebbe con le mie LS50?
Potrebbe sostituire teoricamente il mio vecchio Marantz PM50 (70W+70W) che sto usando attualmente tutto sommato con soddisfazione?
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da gaeo Mer 7 Ago 2013 - 11:17

pierpabass ha scritto:
gaeo ha scritto:
o questo che mi è stato caldamente suggerito anche a me che ha già l'alimentazione incorporata
http://www.aliexpress.com/item/Finished-TA2022-HI-FI-Audio-Power-Amplifier-90W-90W/555335434.html

poi ci dici se la potenza è poca ma soprattutto se per il prezzo non hanno una qualità elevatissima! Wink  Oki 
Piccolo OT
Ma secondo voi questo TA2022 come si comporterebbe con le mie LS50?
Potrebbe sostituire teoricamente il mio vecchio Marantz PM50 (70W+70W) che sto usando attualmente tutto sommato con soddisfazione?
quella serie di marantz aveva degli ottimi finali se ha la possibilità di separare pre e finale prova ad usarlo con un pre esterno attuale Razz  Dribbling  Oki 
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da pierpabass Mer 7 Ago 2013 - 11:23

gaeo ha scritto:
quella serie di marantz aveva degli ottimi finali se ha la possibilità di separare pre e finale prova ad usarlo con un pre esterno attuale Razz Dribbling  Oki 
Purtroppo non ha i ponticelli di separazione...
Però mi hai fatto venire in mente che ho un Luxman L5 la cui parte pre è andata mentre il finale funziona... e ha i ponticelli...Rolling Eyes 
Magari apro un 3d.
Grazie
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da gaeo Mer 7 Ago 2013 - 11:32

comunque pierbass per quel che costa quel 2022 che adesso è pure in offerta 144 spedito io lo proverei...
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da pierpabass Mer 7 Ago 2013 - 11:38

gaeo ha scritto:comunque pierbass per quel che costa quel 2022 che adesso è pure in offerta 144 spedito io lo proverei...
La scimmia è alla porta.... Laughing 
ma ho solo casse "dure" (LS50 e AR12): ho impressione che non riuscirei a sfruttarlo...
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da gaeo Mer 7 Ago 2013 - 14:37

pierpabass ha scritto:
gaeo ha scritto:comunque pierbass per quel che costa quel 2022 che adesso è pure in offerta 144 spedito io lo proverei...
La scimmia è alla porta.... Laughing 
ma ho solo casse "dure" (LS50 e AR12): ho impressione che non riuscirei a sfruttarlo...
ed io sto qua apposta per istigarla Twisted Evil Twisted Evil 
ma secondo me puoi provarlo e se non dovesse andar bene con le tue casse penso che a rivenderlo quasi alla stessa cifra non ci metteresti tanto cavalli ne ha bisogna vedere l'abbinamento Rolling Eyes Rolling Eyes 
bhò
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da FastFonz Gio 8 Ago 2013 - 7:17

[quote="pierpabass"]
gaeo ha scritto:...ma ho solo casse "dure" (LS50 e AR12): ho impressione che non riuscirei a sfruttarlo...

Beh, io direi che l'ampli lo sfrutti al massimo, le casse no.
Very Happy  Surprised  Shocked 
FastFonz
FastFonz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.12.09
Numero di messaggi : 147
Località : ce
Impianto : In ricostruzione (poweradical)

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da LakyV Gio 8 Ago 2013 - 9:17

pierpabass ha scritto:
gaeo ha scritto:comunque pierbass per quel che costa quel 2022 che adesso è pure in offerta 144 spedito io lo proverei...
La scimmia è alla porta.... Laughing 
ma ho solo casse "dure" (LS50 e AR12): ho impressione che non riuscirei a sfruttarlo...
Pier, la ta2022 l'hai già provata sulle tue Kef LS50.... Non ricordi Wink Wink Wink  e lavorava con 80watt in quanto le tue sono 8Ohm.

Però bisognerebbe riascoltarla nell'altro ambiente, quello dove tieni il Marantz, in quanto sotto mi ricordo che pativa un po' l'ambiente trattato. Wink 
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da pierpabass Gio 8 Ago 2013 - 10:11

LakyV ha scritto:
pierpabass ha scritto:
La scimmia è alla porta.... Laughing 
ma ho solo casse "dure" (LS50 e AR12): ho impressione che non riuscirei a sfruttarlo...
Pier, la ta2022 l'hai già provata sulle tue Kef LS50.... Non ricordi Wink Wink Wink  e lavorava con 80watt in quanto le tue sono 8Ohm.

Però bisognerebbe riascoltarla nell'altro ambiente, quello dove tieni il Marantz, in quanto sotto mi ricordo che pativa un po' l'ambiente trattato. Wink 
Ricordo, ma il tuo era implementato in una certa maniera Dribbling 
Magari al ritorno dalle ferie, se lo hai ancora... lo proviamo sopra
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Tutti gli ampli in classe T - Pagina 3 Empty Re: Tutti gli ampli in classe T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.