T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ganclone a doppio lm3886

3 partecipanti

Andare in basso

ganclone a doppio lm3886 Empty ganclone a doppio lm3886

Messaggio Da gaet651 Sab 11 Lug 2009 - 14:17

Salve a tutti, mi presento: Mi chiamo Gaetano, e sono un audiofilo ( se così posso defiinirmi) da più di 20 anni. Amo l'audiocostruzione per passione , ma non sono un eletrotecnico. Mi arrangio con saldature, uso il tester ecc. Sono oramai mesi che leggo i vostri interssantissi post. Ma, ora è venuto il momento di disturbarvi.
Ho da circa due anni un gaiclone autocostruito che suona magnificamente. In questi giorni mi sono ritrovato un kit completo degli stessi componenti che monta il mio ampli. La domanda è questa : posso sfruttare queste due scheda Lm3886 e scheda di alimentazione per montarla sul mio Gainclone? ovvero; posso metterli in parallelo.
serve a qualcosa? Se come si fa?.
Se avete qualche atro consiglio ve ne sarò grato.
Ciao Gaetano- Glasses

gaet651
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.07.09
Numero di messaggi : 12
Località : torino
Impianto : ampli: gainclone, casse Triangle zais 222, cd play Marantz 52 mkII.

Torna in alto Andare in basso

ganclone a doppio lm3886 Empty Re: ganclone a doppio lm3886

Messaggio Da wasky Sab 11 Lug 2009 - 14:44

ne puoi mettere anche più di 2 in parallelo

Se non erro un amico di Costruire Hi Fi ha sviluppato i PCB opensource, se li kiedi te li manda