T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cavo ottico per dac super pro 707 riformulo la domanda

2 partecipanti

Andare in basso

cavo ottico per dac super pro 707 riformulo la domanda Empty cavo ottico per dac super pro 707 riformulo la domanda

Messaggio Da Roberto Mazzolini Lun 1 Ott 2012 - 18:04

questo e' il tipo di cavo che ho:
http://www.ebay.it/itm/Nuovo-Cavo-Audio-Ottico-Digitale-Toslink-A-Mini-Plug-2-Mt-1-X-Toslink-Spdif-Mas-/330795853438?pt=Altro_Elettronica_di_Consumo&hash=item4d04f8267e#ht_1833wt_953

Nella presa ottica del DAC 707 non si innesta bene. Da qui il dubbio che non sia una presa ottica standard Sad Sad Sad
Mi date una mano a capire ? Grazie.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

cavo ottico per dac super pro 707 riformulo la domanda Empty Re: cavo ottico per dac super pro 707 riformulo la domanda

Messaggio Da carpanera Lun 1 Ott 2012 - 21:25

Che io sappia il SuperPro ha un connettore ottico standard... o almeno il mio è così Laughing

Le ipotesi sono 2: o ti è capitato un superpro con un connettore sfigato oppure è il cavo ad avere qualcosa che non va.
carpanera
carpanera
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 207
Provincia : Teramo (Atri)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cavo ottico per dac super pro 707 riformulo la domanda Empty Re: cavo ottico per dac super pro 707 riformulo la domanda

Messaggio Da Roberto Mazzolini Lun 1 Ott 2012 - 22:24

carpanera ha scritto:Che io sappia il SuperPro ha un connettore ottico standard... o almeno il mio è così Laughing

Le ipotesi sono 2: o ti è capitato un superpro con un connettore sfigato oppure è il cavo ad avere qualcosa che non va.
Ciao infatti hai ragione , e' standad solo che il dac 707 ha uno svaso circolare profondo circa 3mm che impedisce il corretto inserimento dei Toslink a sezione rettangolare. Quindi ci vuole il connettore circolare. A furia di guardare e capire il perche' alla fine la soluzione era li' che mi guardava!!!! Cmq problema risolto Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie per avermi risposto.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

cavo ottico per dac super pro 707 riformulo la domanda Empty Re: cavo ottico per dac super pro 707 riformulo la domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.