T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

+6
Stentor
Smanetton
Ornito
lorenzo mordini
sickshotshow
Luigi.Mzzl
10 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 14 Lug 2012 - 11:40

ciao ragazzi Smile

stavo pensando di acquistare un nuovo dac, più "serio" del mio attuale Creative X-fi HD (che cmq non mi dispiace, ma non ho termini di raffronto effettivi)

Verrà utilizzato via USB collegato ad un notebook con win 7 utilizzando foobar + wasapi

Consigli?
prezzo (nuovo o usato) sui 200€


avevo pensato ad un AUDIO-GD, dato che ne parlano benino e si trovano sull'usato a cifre simili al mio budget, ma ho ben poche conoscenze a riguardo, quindi mi affido a voi ^_^



Luigi
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da sickshotshow Sab 14 Lug 2012 - 12:24

Anch'io sono alla ricerca di un dac su quelle cifre.
Per adesso sarei curioso di sentire il V-dac II ed il Beresford Bushmaster di cui ancora si sa poco anche se sembra promettere bene...
Se non sbaglio gli Audio-Gd dovrebbero avere un'impostazione più analitica.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 14 Lug 2012 - 12:33

sickshotshow ha scritto:Anch'io sono alla ricerca di un dac su quelle cifre.
Per adesso sarei curioso di sentire il V-dac II ed il Beresford Bushmaster di cui ancora si sa poco anche se sembra promettere bene...
Se non sbaglio gli Audio-Gd dovrebbero avere un'impostazione più analitica.
prima di tutto grazie per la risposta Smile

il v dac II costa poco rispetto all'audio gd che avevo considerato (il 3.1)....

per confrontarli dovremmo considerare vdac II + alimentatore decente (straconsigliato da quanto leggo in giro) quindi 270€ + 70€ comprando nuovo, e vedere "chi ce l'ha più grosso" xD

la cosa mi interessa molto, anche se a vista (ma non è certamente l'occhio che mi fa gustare la buona musica) gli audio gd mi sembrano pià "seri" e meno giocattolosi......
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da lorenzo mordini Sab 14 Lug 2012 - 13:52

Personalmente vedo vincente la carta Beresford Bushmaster.....rapporto qualità/prezzo veramente ottimo

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Ornito Sab 14 Lug 2012 - 15:00

sweet_boyxx ha scritto:
sickshotshow ha scritto:Anch'io sono alla ricerca di un dac su quelle cifre.
Per adesso sarei curioso di sentire il V-dac II ed il Beresford Bushmaster di cui ancora si sa poco anche se sembra promettere bene...
Se non sbaglio gli Audio-Gd dovrebbero avere un'impostazione più analitica.
prima di tutto grazie per la risposta Smile

il v dac II costa poco rispetto all'audio gd che avevo considerato (il 3.1)....

per confrontarli dovremmo considerare vdac II + alimentatore decente (straconsigliato da quanto leggo in giro) quindi 270€ + 70€ comprando nuovo, e vedere "chi ce l'ha più grosso" xD

la cosa mi interessa molto, anche se a vista (ma non è certamente l'occhio che mi fa gustare la buona musica) gli audio gd mi sembrano pià "seri" e meno giocattolosi......

Solo per dovere di informazione, il V-DacII nuovo si trova a 199€ + 10 s.s. .....


Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 14 Lug 2012 - 18:09

lorenzo mordini ha scritto:Personalmente vedo vincente la carta Beresford Bushmaster.....rapporto qualità/prezzo veramente ottimo
...però non ha l'input usb che mi serve Sad
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 14 Lug 2012 - 18:13

Ornito ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:prima di tutto grazie per la risposta Smile

il v dac II costa poco rispetto all'audio gd che avevo considerato (il 3.1)....

per confrontarli dovremmo considerare vdac II + alimentatore decente (straconsigliato da quanto leggo in giro) quindi 270€ + 70€ comprando nuovo, e vedere "chi ce l'ha più grosso" xD

la cosa mi interessa molto, anche se a vista (ma non è certamente l'occhio che mi fa gustare la buona musica) gli audio gd mi sembrano pià "seri" e meno giocattolosi......

Solo per dovere di informazione, il V-DacII nuovo si trova a 199€ + 10 s.s. .....

e c'hai raggione ^_^

ti ringrazio, l'ho appena trovato al prezzo che hai scritto sulla baia francese Very Happy
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da sickshotshow Sab 14 Lug 2012 - 18:35

sweet_boyxx ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:Personalmente vedo vincente la carta Beresford Bushmaster.....rapporto qualità/prezzo veramente ottimo
...però non ha l'input usb che mi serve Sad
Se ti interessa l'usb si può risolvere prendendo ad esempio una Hiface II. Certo il prezzo sale di altri 130 euro circa...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 14 Lug 2012 - 21:09

sickshotshow ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:...però non ha l'input usb che mi serve Sad
Se ti interessa l'usb si può risolvere prendendo ad esempio una Hiface II. Certo il prezzo sale di altri 130 euro circa...
a quel punto penso convenga cercare un altro dac...........

dac con usb asincrona qualitativamente superiori al vecchio vdac quali possono essere..?
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Smanetton Sab 14 Lug 2012 - 22:29

sweet_boyxx ha scritto:
dac con usb asincrona qualitativamente superiori al vecchio vdac quali possono essere..?
Audio-gd NFB-15 ha tutto quello che ti serve. Wink
http://www.audio-gd.com/Pro/Headphoneamp/NFB15/NFB15EN.htm
E' un NFB-12 migliorato con USB asincrono.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 14 Lug 2012 - 22:35

Smanetton ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:
dac con usb asincrona qualitativamente superiori al vecchio vdac quali possono essere..?
Audio-gd NFB-15 ha tutto quello che ti serve. Wink
http://www.audio-gd.com/Pro/Headphoneamp/NFB15/NFB15EN.htm
E' un NFB-12 migliorato con USB asincrono.
Very Happy ti ringrazio!!!

per caso sai se questo audio gb https://www.tforumhifi.com/t27438-vendo-dac-audio-gd-nfb-31-piu-rec-chip-opzionale-250-e-spedito ha l'usb asincrona, o se potrebbe fare al caso mio? ci stavo seriamente facendo un pensierino.... Very Happy
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Sab 14 Lug 2012 - 22:43

vedendo cosa offre il convento potrei andare sul nuovo: vdac (210€) + alimentazione zetagi (70€) = 280€

oppure sull'usato: audio gb nfb 3.1 = 250€ (a meno che non sia da aggiungere il prezzo della hiface..)
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Stentor Sab 14 Lug 2012 - 23:04

V-dac II, V-dac II, V-dac II ....imho son solo queste le alternative Wink Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da franz 01 Dom 15 Lug 2012 - 0:20

Fossi in voi proverei anche il Behringer o l'Src2496 o questo ancora meglio: http://annunci.ebay.it/annunci/behringer-ultracurve-pro-deq2496/28001747
@ Stentor dopo avere provato un finale pro,ora dovresti provare un dac pro Smile
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Dom 15 Lug 2012 - 3:18

Stentor ha scritto:V-dac II, V-dac II, V-dac II ....imho son solo queste le alternative Wink Very Happy
insomma ho molta scelta xD

un economico dac behringer pro mi pare che lo provò roberto wasky
sembrava andasse molto molto bene, ma se non erro non aveva imput usb, quindi sarebbero da aggiungere 130€ di hiface....

quindi scarto audio gd e arcam rdac e vado di vdac II? Smile



PS: se conoscete qualcuno che vende o l'alimentatore stabilizzata o il vdac II (o tutto insieme) usati fatemi sapere ^_^
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Dom 15 Lug 2012 - 8:57

Stentor ha scritto:V-dac II, V-dac II, V-dac II ....imho son solo queste le alternative Wink Very Happy
ma per salire leggermente di qualità rispetto ad un vdac II + zetagi (210€ + 70€ = 280€) quanto dovrei spendere su per giù? e quali dac dovrei prendere in considerazione?
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da schwantz34 Dom 15 Lug 2012 - 9:02

pensi veramente che un vdac 2 con zetagi , alfagamma, betadelta ed affini sia meglio del beresford bushmaster (bb)?

Da quello che leggo Biagio lo ha rimandato al mittente mentre il bb ha tutta l' intenzione di tenerselo (ricordando che non ha timori reverenziali verso la sua scheda con chip akm con stadio a valvole) ...poi per carita', fai tu...

https://www.tforumhifi.com/t20887p225-beresford-bushmaster-dac#439469
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Dom 15 Lug 2012 - 9:39

schwantz34 ha scritto:pensi veramente che un vdac 2 con zetagi , alfagamma, betadelta ed affini sia meglio del beresford bushmaster (bb)?

Da quello che leggo Biagio lo ha rimandato al mittente mentre il bb ha tutta l' intenzione di tenerselo (ricordando che non ha timori reverenziali verso la sua scheda con chip akm con stadio a valvole) ...poi per carita', fai tu...

https://www.tforumhifi.com/t20887p225-beresford-bushmaster-dac#439469
non penso troppo....mi affido alla vostra esperienza non avendone io di dirette xD

il problema è che dovrei aggiungere i 130€ di hiface II se volessi prendere questo bb, e sforerei molto.............non sapendo quanto e se giustificherebbe la differenza di prezzo con il vdac II....

poi da quanto ho letto ci sono altri dac su questa fascia (Audioquest Dragonfly, Arcam rDac...) ma non saprei che dire.....

aiutatemi!!! Laughing
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da lorenzo mordini Dom 15 Lug 2012 - 11:21

Non mi sembra che quanto ha detto schwantz34 si stacchi molto dal budget prefissato.......Bushmaster + Hiface siamo intorno ai €300.oo circa contro i €300.oo circa per un V-DacII + Zetagi.
Differenza da non sottovalutare è che eventualmente nella prima configurazione hai la versatilità della Hiface.

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da lorenzo mordini Dom 15 Lug 2012 - 11:22

P.s.pur restando sulle ottime qualità sonore del v.dacII

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 15 Lug 2012 - 11:38

Che bello parlate di me( del Bushmaster meglio) ed io non ne so niente? Caro sweet, non comprare niente se prima non hai ascoltato il Bareford Bushmaster, costa niente è da tanto, e se la tua scheda ha una SP/dif decente(dovrebbe averla, ma non la conosco) non ci devi aggiungere neanche un euro in più. Poi puoi sempre migliore con il tempo, parlo dello SP/dif, non del Dac. Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Dom 15 Lug 2012 - 11:47

De simone Biagio ha scritto:Che bello parlate di me( del Bushmaster meglio) ed io non ne so niente? Caro sweet, non comprare niente se prima non hai ascoltato il Bareford Bushmaster, costa niente è da tanto, e se la tua scheda ha una SP/dif decente(dovrebbe averla, ma non la conosco) non ci devi aggiungere neanche un euro in più. Poi puoi sempre migliore con il tempo, parlo dello SP/dif, non del Dac. Wink
ciao, grazie per essere intervenuto! Very Happy

ma quindi mi stai dicendo che potrei utilizzare la Creative X-fi HD (dac collegato via usb al pc, che si alimenta con l'usb stesso del pc) collegata a sua volta al bushmaster (per esempio con cavo ottico digitale) ed avere risultati decenti? anche senza comprare la hi face? Very Happy

e se si vedresti meglio il bushmaster (preso nuovo), un audio gd nfb 3.1 (preso usato, dato che ne ho visto uno qui sul forum) o un vdac II?


raga vi chiedo scusa se sono ripetitivo e assillante....è che per quanto pochi non so mai quando mi torneranno nel portafoglio anche solo questi 200€.... Sad
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Dom 15 Lug 2012 - 11:48

lorenzo mordini ha scritto:Non mi sembra che quanto ha detto schwantz34 si stacchi molto dal budget prefissato.......Bushmaster + Hiface siamo intorno ai €300.oo circa contro i €300.oo circa per un V-DacII + Zetagi.
Differenza da non sottovalutare è che eventualmente nella prima configurazione hai la versatilità della Hiface.
questa hiface mi attizza da anni, ma 130€.... :S
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da sickshotshow Dom 15 Lug 2012 - 11:59

sweet_boyxx ha scritto:
Stentor ha scritto:V-dac II, V-dac II, V-dac II ....imho son solo queste le alternative Wink Very Happy
ma per salire leggermente di qualità rispetto ad un vdac II + zetagi (210€ + 70€ = 280€) quanto dovrei spendere su per giù? e quali dac dovrei prendere in considerazione?
Mi sa che per salire un po' di qualità bisogna salire parecchio di prezzo... Sad
Ad esempio meglio del v-dac II c'è il MUSICAL FIDELITY M1 DAC A (con usb asincrona) a 400 euro oppure il Schiit BIFROST a 350 euro senza usb o a 450 con usb asincrona.
Sarebbe molto interessante confrontare questi due al Bushmaster + hiface II!

P.s. dico per quel che ho letto, non ho sentito nessuno di questi dac.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Dom 15 Lug 2012 - 12:07

sickshotshow ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:ma per salire leggermente di qualità rispetto ad un vdac II + zetagi (210€ + 70€ = 280€) quanto dovrei spendere su per giù? e quali dac dovrei prendere in considerazione?
Mi sa che per salire un po' di qualità bisogna salire parecchio di prezzo... Sad
Ad esempio meglio del v-dac II c'è il MUSICAL FIDELITY M1 DAC A (con usb asincrona) a 400 euro oppure il Schiit BIFROST a 350 euro senza usb o a 450 con usb asincrona.
Sarebbe molto interessante confrontare questi due al Bushmaster + hiface II!

P.s. dico per quel che ho letto, non ho sentito nessuno di questi dac.
ho capito, in ogni caso ti ringrazio Very Happy

ma dove si può acquistare un bushmaster a prezzo decente?

PS: ma audio gd non figura mai? keggo spesso che ha un rapporto qualità prezzo invidiabile, e che costano anche poco.....mmmmmm
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

nuovo dac fascia medio-bassa, consigli? Empty Re: nuovo dac fascia medio-bassa, consigli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.