T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Klipsch... quale?

+8
SaNdMaN
turo91
Stentor
LEPORELLO
schwantz34
Alessandro LXIV
nd1967
jenw84
12 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da schwantz34 Mar 12 Giu 2012 - 8:44

jenw, un consiglio spassionato, lascia perdere le rf7, sono soldi buttati se poi ci metti una scatolaccia multicanale, per una porcheria del genere ti bastano diffusori "giocattolo" stile rf42 o giu' di li, a cui poi potrai aggiungere altre scatole inutili per riempirti il soggiorno e sentirti questo benedetto "cinemino" in multicanale , altre 2 o 3 casse casse, un sub , fili moltiplicati per sei...un bel guazzabuglio... Klipsch... quale? - Pagina 6 29313
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da turo91 Mar 12 Giu 2012 - 9:03

Io se fossi in te prenderei un bell'ampli stereo, casse più economiche e, sopratutto, un bel sub tipo il rel t5 che per i film è fondamentale.
Inoltre è anche un bel sub musicale, basta settarlo bene.

Secondo me non ha senso prendere una catena tutta sbilanciata sulle casse che poi verranno castrate a mille dal sinto....
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da jenw84 Mar 12 Giu 2012 - 9:13

schwantz34 ha scritto:jenw, un consiglio spassionato, lascia perdere le rf7, sono soldi buttati se poi ci metti una scatolaccia multicanale, per una porcheria del genere ti bastano diffusori "giocattolo" stile rf42 o giu' di li, a cui poi potrai aggiungere altre scatole inutili per riempirti il soggiorno e sentirti questo benedetto "cinemino" in multicanale , altre 2 o 3 casse casse, un sub , fili moltiplicati per sei...un bel guazzabuglio... Klipsch... quale? - Pagina 6 29313

Ti dirò... ci stavo pensando, ma non per il motivo che mi stai suggerendo tu.
In effetti quando ho postato qui per la prima volta qualche giorno fa ero proprio ignorante in materia al punto da credere che bastasse un sistema da 500 - 600 euro all in one per garantirmi un audio più che decoroso, la mia prima scelta sarebbe ricaduta infatti sul sistema Klipsch HD 500 che mi piaceva... per l'estetica!
Non che ora le cose siano cambiate di molto, non ho questa presunzione, però leggendo i vostri inteventi, dettati proprio dalla passione che vi accomuna ho capito che non basta acquistare un ampli e delle casse (di qualunque cifra si stia parlando) collegarlo e "via andare".
Ora riguardo alla "scatolaccia", come la chiami tu, nessuno ha ancora acquistato nulla, sto soltanto cercando di capire cosa effettivamente sia meglio per le mie esigenze... ricordi quando sono arrivato ero partito in quarta con l'idea del multicanale... ora non mi interessa nemmeno più, ho capito che posso farne benissimo a meno e dedicare tutto il budget a mia disposizione per acquistare due frontali decenti e un amplificatore.
Purtroppo non so se ho la possibilità di tenere le casse lontano dalla parete almeno 1 metro dovrei fare delle dime, su quella parete si apre la porta che da accesso al locale e si verrebbe a restringere di parecchio la superficie di passaggio.. sacrificando probabilmente le loro potenzialità.

jenw84
jenw84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.06.12
Numero di messaggi : 139
Località : Milano
Provincia : CO
Impianto : V DAC II + NVA AP10P + Klipsch RF7

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da jenw84 Mar 12 Giu 2012 - 9:15

turo91 ha scritto:Io se fossi in te prenderei un bell'ampli stereo, casse più economiche e, sopratutto, un bel sub tipo il rel t5 che per i film è fondamentale.
Inoltre è anche un bel sub musicale, basta settarlo bene.

Secondo me non ha senso prendere una catena tutta sbilanciata sulle casse che poi verranno castrate a mille dal sinto....

Potrei provare a seguire la sezione mercatino e vedere se c'è qualcosa di interessante fra l'usato, sempre meglio del sistema che utilizzo ora sarà senz altro
ma questi amplificatore multicanale sono cosi pessimi?
jenw84
jenw84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.06.12
Numero di messaggi : 139
Località : Milano
Provincia : CO
Impianto : V DAC II + NVA AP10P + Klipsch RF7

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da schwantz34 Mar 12 Giu 2012 - 9:19

jenw84 ha scritto:
Purtroppo non so se ho la possibilità di tenere le casse lontano dalla parete almeno 1 metro

Jenw...io le rf7 le ho avute per tre anni...e non stavano ad un metro dalla parete ... la stanza è di circa 20m2 e andavano benissimo...chi le ha viste e sentite a casa mia lo sa ...eppure suonavano in maniera eccellente.

Questa è una foto scattata nel loro ambiente...stanza non particolarmente arredata...altre casse in giro..(si vede una delle torri slim teac usata in precedenza per l'ht...peraltro andavano benissimo per quell'uso ed erano economiche ma con un ottimo rapporto prezzo qualita', si trovassero ancora te lo consiglierei) scatoloni...eppure...

Klipsch... quale? - Pagina 6 2011-113
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da Stentor Mar 12 Giu 2012 - 9:22

schwantz34 ha scritto:
Jenw...io le rf7 le ho avute per tre anni...e non stavano ad un metro dalla parete ... la stanza è di circa 20m2 e andavano benissimo...chi le ha viste e sentite a casa mia lo sa ...eppure suonavano in maniera eccellente.

Confermo anche io ...a casa di Sergio con l'NVA AP10 suonavano da favola .... un rapporto prezzo prestazioni semplicemente imbattibile !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da turo91 Mar 12 Giu 2012 - 9:23

jenw84 ha scritto:
Potrei provare a seguire la sezione mercatino e vedere se c'è qualcosa di interessante fra l'usato, sempre meglio del sistema che utilizzo ora sarà senz altro
ma questi amplificatore multicanale sono cosi pessimi?

Vanno bene per i film, ma non molto per la musica e non sono adatti a casse di alto livello.
Per un sistema 2.1 (trovo il sub fondamentale per i film) una soluzione dac + ampli stereo è sicuramente superiore.
Prova a guardare le Dynavoice df 6 o la serie dynamite, per farsi un impianto per i film vanno più che bene e costano molto meno.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da jenw84 Mar 12 Giu 2012 - 10:43

schwantz34 ma come sorgente tu cosa usavi per l'NVA? entravi direttamente o avevi il DAC?
jenw84
jenw84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.06.12
Numero di messaggi : 139
Località : Milano
Provincia : CO
Impianto : V DAC II + NVA AP10P + Klipsch RF7

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da turo91 Mar 12 Giu 2012 - 10:49

jenw84 ha scritto:schwantz34 ma come sorgente tu cosa usavi per l'NVA? entravi direttamente o avevi il DAC?

L'Nva non è una sorgente, è un ampli.
Le sorgenti sono i dac, lettori cd e quant'altro.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da jenw84 Mar 12 Giu 2012 - 10:53

turo91 ha scritto:
jenw84 ha scritto:schwantz34 ma come sorgente tu cosa usavi per l'NVA? entravi direttamente o avevi il DAC?

L'Nva non è una sorgente, è un ampli.
Le sorgenti sono i dac, lettori cd e quant'altro.

ti chiedo scusa ho formulato male la domanda...
la sorgente entrava direttamente nell NVA o utilizzavi anche un DAC?
jenw84
jenw84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.06.12
Numero di messaggi : 139
Località : Milano
Provincia : CO
Impianto : V DAC II + NVA AP10P + Klipsch RF7

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da schwantz34 Mar 12 Giu 2012 - 11:02

ho usato diverse sorgenti, lettori cd (arcam 192, marantz 67se, sony 227 esd), diversi dac (beresford caiman, vdac modificato, wolfson diy dac etc ) ma anche meccaniche + dac , sicuramente l'opzione piu' flessibile è quella del dac le cui uscite analogiche vanno nell'amp e a monte del dac puoi avere lettori dvd , cd , sat receiver, connessi al dac tramite cavo ottico o spdif.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da jenw84 Mar 12 Giu 2012 - 11:08

poi volevo chiederti riguardo l'NVA
ho letto sul sito che ci sono 3 modelli H P ed x, nel caso decidessi di utilizzare un DAC il modello H dovrebbe andare bene?
tu che modello avevi?
jenw84
jenw84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.06.12
Numero di messaggi : 139
Località : Milano
Provincia : CO
Impianto : V DAC II + NVA AP10P + Klipsch RF7

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da Ornito Mar 12 Giu 2012 - 11:11

schwantz34 ha scritto:

... "giocattolo" stile rf42 o giu' di li...


Ciao, posso chiederti un parere un pò più approfondito su questi diffusori (rf42II) ?

Grazie

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da schwantz34 Mar 12 Giu 2012 - 11:15

jenw84 ha scritto:poi volevo chiederti riguardo l'NVA
ho letto sul sito che ci sono 3 modelli H P ed x, nel caso decidessi di utilizzare un DAC il modello H dovrebbe andare bene?
tu che modello avevi?


l 'h è un amp per cuffie, il p è l'amp "tradizionale" con un ingresso per sorgente , l'x ha due ingressi per due differenti sorgenti, quindi ... no, l'h non va bene perche' non ha le uscite per le casse ma solo quelle per cuffia.

Ho tutt'ora un ap10p.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da jenw84 Mar 12 Giu 2012 - 11:17

un ultima domanda poi vedo di concretizzare visto che è abbastanza definita la cosa...
i cavi che utilizzavi con le RF 7?
jenw84
jenw84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.06.12
Numero di messaggi : 139
Località : Milano
Provincia : CO
Impianto : V DAC II + NVA AP10P + Klipsch RF7

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da schwantz34 Mar 12 Giu 2012 - 11:19

Ornito ha scritto:
schwantz34 ha scritto:

... "giocattolo" stile rf42 o giu' di li...


Ciao, posso chiederti un parere un pò più approfondito su questi diffusori (rf42II) ?

Grazie

ciao, mai sentito le II , quando parlo di "giocattolo" ovviamente in confronto alle RF7 , e mi riferisco alla I, che ho sentito, di per sè non sono male ma il divario con le rf7 è macroscopico, chiaramente si parla anche di una differente fascia di prezzo.


Ultima modifica di schwantz34 il Mar 12 Giu 2012 - 11:23 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da schwantz34 Mar 12 Giu 2012 - 11:21

jenw84 ha scritto:un ultima domanda poi vedo di concretizzare visto che è abbastanza definita la cosa...
i cavi che utilizzavi con le RF 7?


di potenza, ho usato gli NVA ls1, ls2, ls3, ls5, gli ls1 sono ottimi e parecchio meglio dell'entry level ls2, di segnale , gli nva ssp , ma anche dei maplin autocostruiti e cavi di segnale diy di un forumer , Francesco aka Pincellone...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da Ornito Mar 12 Giu 2012 - 11:30

schwantz34 ha scritto:
Ornito ha scritto:

Ciao, posso chiederti un parere un pò più approfondito su questi diffusori (rf42II) ?

Grazie

ciao, mai sentito le II , quando parlo di "giocattolo" ovviamente in confronto alle RF7 , e mi riferisco alla I, che ho sentito, di per sè non sono male ma il divario con le rf7 è macroscopico.

Beh certo, sono due categorie decisamente distanti e non paragonabili, ma cercavo un riscontro (parere) sulle 42 perchè per le mie esigenze "sembrerebbero" adatte.
Potendo (economicamente, e logisticamente) prenderei le 7, of course...

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da jenw84 Mar 12 Giu 2012 - 14:26

turo91 ha scritto:
Per un sistema 2.1 (trovo il sub fondamentale per i film) una soluzione dac + ampli stereo è sicuramente superiore.
Prova a guardare le Dynavoice df 6 o la serie dynamite, per farsi un impianto per i film vanno più che bene e costano molto meno.

allora fermo restando che Klipsch RF 7 + NVA AP10 + V DAC II rimane tra le scelte papabili,
mi è parso di capire che forse Dynavoice DF 6 + ampli multicanale (es. denon avr 3312) + sub (es. rel t5)
si avvicinerebbe in misura maggiore alle mie reali esigenze
nella prima soluzione non è possibile aggiungere un sub vero?
jenw84
jenw84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.06.12
Numero di messaggi : 139
Località : Milano
Provincia : CO
Impianto : V DAC II + NVA AP10P + Klipsch RF7

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da turo91 Mar 12 Giu 2012 - 14:39

jenw84 ha scritto:
turo91 ha scritto:
Per un sistema 2.1 (trovo il sub fondamentale per i film) una soluzione dac + ampli stereo è sicuramente superiore.
Prova a guardare le Dynavoice df 6 o la serie dynamite, per farsi un impianto per i film vanno più che bene e costano molto meno.

allora fermo restando che Klipsch RF 7 + NVA AP10 + V DAC II rimane tra le scelte papabili,
mi è parso di capire che forse Dynavoice DF 6 + ampli multicanale (es. denon avr 3312) + sub (es. rel t5)
si avvicinerebbe in misura maggiore alle mie reali esigenze
nella prima soluzione non è possibile aggiungere un sub vero?

Puoi aggiungerlo anche alla prima configurazione, ma raggiungi prezzi altissimi.
Io farei dynavoice df6+ampli stereo+dac+rel comunque e spendi come solo per le rf7 quasi e per l'Ht va più che bene.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da LEPORELLO Mar 12 Giu 2012 - 14:55

Sono d' accordo; fai degli ascolti con roba entry level (tipo Dynavoice Magic,Definition,Challenger Proson Event,Wharfedale Vardus o Diamond ) e punta a un amplificatore integrato con l' esclusione della sezione Pre (ce ne sono un sacco,cerca in rete) così poi se in futuro decidessi per un impianto completo Home Cinema ci aggiungi un ricevitore multicanale e gli altri diffusori insieme al sub.

Con la comodità di utilizzare sempre la sezione Pre dell' integrato per l' ascolto musicale. Per i diffusori "importanti" poi ci sarà tempo semmai Wink



LEPORELLO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 694
Località : L' universo
Provincia : rilassato
Occupazione/Hobby : Artista...un tempo...forse
Impianto : il mio orecchio e il mio cervello

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da jenw84 Mar 12 Giu 2012 - 15:02

LEPORELLO ha scritto: punta a un amplificatore integrato con l' esclusione della sezione Pre (ce ne sono un sacco,cerca in rete)
Con la comodità di utilizzare sempre la sezione Pre dell' integrato per l' ascolto musicale.

mi puoi suggerire qualche modello perfavore?
jenw84
jenw84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 07.06.12
Numero di messaggi : 139
Località : Milano
Provincia : CO
Impianto : V DAC II + NVA AP10P + Klipsch RF7

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da schwantz34 Mar 12 Giu 2012 - 15:10

ti consiglio solo una cosa jenw , per evitare di perdere soldi inutilmente nel caso dovessi prendere rumenta tipo proson, dinavoyce et similia, vai sull'usato almeno risparmi, dovessi prendere quella roba nuova, un giorno quando le cambierai (e le cambierai) ci andrai a perdere il 90% di quanto le avevi pagate...cosa ben diversa capita alle rf7... io ho recuperato per intero la cifra che avevo impegnato ad acquistarle...


Ultima modifica di schwantz34 il Mar 12 Giu 2012 - 15:15 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da LEPORELLO Mar 12 Giu 2012 - 15:15

jenw84
Dipende da quanto vuoi spendere e dai tuoi gusti ovviamente; ce ne sono vari modelli ,Denon 1500,i Marantz serie 7000 e 8000 ,AA Crescendo e Verdi ,i vari Nad con il sistema dei ponticelli,audiolab 8000,vari Cambridge -basta che fai qualche ricerca in rete,i produttori di solito lo specificano nelle descrizioni Wink

schwantz34
quella che per te è "rumenta" potrebbe essere oro colato per un neofita; non vedo perchè far spendere soldi inutili sulle Rf7 per un utilizzo 60 % cinema sinceramente -le Definition bastano e avanzano Wink

LEPORELLO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 694
Località : L' universo
Provincia : rilassato
Occupazione/Hobby : Artista...un tempo...forse
Impianto : il mio orecchio e il mio cervello

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da gaeo Mar 12 Giu 2012 - 15:29

schwantz34 ha scritto:jenw, un consiglio spassionato, lascia perdere le rf7, sono soldi buttati se poi ci metti una scatolaccia multicanale, per una porcheria del genere ti bastano diffusori "giocattolo" stile rf42 o giu' di li, a cui poi potrai aggiungere altre scatole inutili per riempirti il soggiorno e sentirti questo benedetto "cinemino" in multicanale , altre 2 o 3 casse casse, un sub , fili moltiplicati per sei...un bel guazzabuglio...
ognuno ha le sue idee ma deve capire quelle degli altri prima di criticarle così aspramente e tu senza nemmeno il tv non puoi .... io gli consigliavo un multicanale (ma tanto fa da caxxre a prescindere... Shut up ) perché ha detto 60% cinema e 10% giochi e per quest' utilizzo ti sfido a sentire la differenza in un test doppio ceco e, se anche riuscissi a sentirla , sarebbe comunque minima con un tribolamento di cavi e switch ed arrivando da un compattone il richiedente non sarebbe certo in grado di sentirla poi potrebbe aggiungerci in un secondo momento ,quando il suo orecchio sarà allenato, per la musica in stereo un nva collegato ai pre-out con lo switch per un pre stereo dove collegare le sorgenti musicali .....
Infine grazie dell'attacco che sembra (ma non è ..... e parecchio che seguo questo forum e le tue sparate a zero sperando di far perdere le staffe e quindi credibilità a chiunque dica una cosa diversa da te non mi sono nuove anzi a dire la verità mi divertono continua pure che mi fai ridere un sacco) indiretto alle mie onestissime RF42mk2 che comunque condividono con le tue la maggior parte dei materiali il concetto/filosofia di base , il disegno generale e le finiture quindi le mie sono dei giocattoli le tue dei giocattoloni Lol eyes shut Lol eyes shut
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Klipsch... quale? - Pagina 6 Empty Re: Klipsch... quale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.