T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SACD vale la pena?

+22
rferrinid
Orazio Privitera
Mantis-89
ghiglie
chopper77
Menestrello
DACCLOR65
donluca
Marco Ravich
nd1967
turo91
alluce
blues 66
Flightangel
Smanetton
osservatore
bebop60
n.enrico
pallapippo
flovato
Stentor
Sergio Tozzi
26 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SACD vale la pena? Empty SACD vale la pena?

Messaggio Da Sergio Tozzi Dom 6 Mag 2012 - 11:09

Salve, a scanso di equivoci, la mia non è una domanda retorica e provocatoria.

Dovendo acquistare un lettore CD (ed essendo un inesperto) sono indeciso tra il Yamaha CD-S700 e il Yamaha CD-S1000 (che è SACD ma mi costa più del doppio). Se lo trovassi usato e in buone condizioni opterei sicuramente per il CD-S1000...

Altra questione: se prendo il Cd-1000 e lo uso prevalentemente per ascoltare normali CD secondo voi la resa sarebbe comunque migliore del CD-S700? Oppure sarebbero soldi buttati?

Ulteriore questione: non vorrei sembrare blasfemo valutando l'Hi-Fi a peso... ma mi ha colpito il fatto che il CD-S700 pesi 6,2 Kg mentre il CD-S1000 pesi ben 15 Kg (due volte e mezza!)!

Infine: gli album in SACD si trovano facilmente qui in Italia tenuto conto che io ascolto: indie, pop, ambient, elettronica e classica e molto poco jazz? I loro prezzi come sono? Per farmi una vaga idea ho buttato l'occhio sul catalogo di Amazon ma se avete da altri canali da consigliarmi sono qui a ascoltare...


Mi scuso per questo terzo grado e ringrazio chi mi volesse dare un suo parere.
Sergio Tozzi
Sergio Tozzi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.05.12
Numero di messaggi : 15
Località : Treviso
Impianto : Amplificatore Yamaha A-S1000 + Casse Amphion PRIO 510 + NuForce Icon uDAC-2 + iMac 8,1

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da Stentor Dom 6 Mag 2012 - 11:13

.


Ultima modifica di Stentor il Dom 6 Mag 2012 - 13:57 - modificato 1 volta.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da flovato Dom 6 Mag 2012 - 11:14

Stentor ha scritto:
Direi che al giorno d'oggi entrambe le soluzioni sono da evitare.

Ti compri un pc dedicato o un Mac mini , una interfaccia USB xmos come hiface two e un buon dac di primo livello tipo M2tech Young, Burson audio...etc. Spendi una cifra simile ma hai prestazioni piú elevate e maggiore flessibilità.

Quotone. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da pallapippo Dom 6 Mag 2012 - 11:19

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:
Direi che al giorno d'oggi entrambe le soluzioni sono da evitare.

Ti compri un pc dedicato o un Mac mini , una interfaccia USB xmos come hiface two e un buon dac di primo livello tipo M2tech Young, Burson audio...etc. Spendi una cifra simile ma hai prestazioni piú elevate e maggiore flessibilità.

Quotone. Ok
"Fra pere e mele, cosa mi consigliate ?"

"Le ciliege".

Very Happy Wink Laughing


Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da Sergio Tozzi Dom 6 Mag 2012 - 11:47

Grazie per la tempestività delle risposte...
Un po' meno per il contenuto. Ho già un Mac collegato all'impianto... E dovendo acquistare un computer da collegargli andrei sì su un Mac ma non un Mini... A casa ho un bel po' di CD un numero tale da rendere più comodo l'utilizzo di un lettore apposito rispetto al PC. Senza considerare che trovo le vibrazioni delle casse pericolose per il computer...

Ho già ordinato un DAC...

PS e pensare che molto spesso quando ho nominato qualche frase di Freud ad un psicologo questo esordisce dicendo "ma Freud è superato!"...
Sergio Tozzi
Sergio Tozzi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.05.12
Numero di messaggi : 15
Località : Treviso
Impianto : Amplificatore Yamaha A-S1000 + Casse Amphion PRIO 510 + NuForce Icon uDAC-2 + iMac 8,1

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da Stentor Dom 6 Mag 2012 - 12:25

.


Ultima modifica di Stentor il Dom 6 Mag 2012 - 13:58 - modificato 1 volta.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da flovato Dom 6 Mag 2012 - 13:21

Sergio Tozzi ha scritto:Grazie per la tempestività delle risposte...
Un po' meno per il contenuto. .

Ho un Mac e sto comprando un mini per motivazioni opposte alle tue. Very Happy

Ritengo la soluzione CD inferiore sotto ogni punto di vista, ovviamente é una mia opinione e non voglio sollevare le solite polemiche.

Chi ha 1.000 CD a casa ovviamente sarà tra i piú accaniti sostenitori di questa soluzione ma anch'io "avevo" 850 cd.

Cmq effettivamente la nostra risposta era ot... si cerca sempre di dare presuntuosamente il consiglio che si ritiene migliore... poi ognuno usa la sua testa (e ci mancherebbe) e decide come meglio crede.

Sorry. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da n.enrico Dom 6 Mag 2012 - 13:45

Io Sergio Tozzi lo capisco.
Flov tu lo sai che ci sto provando Wink; che sto provando a guardare verso l'orizzonte della musica liquida. Sono convintissimo che tutto ci dovrebbe portare in quella direzione, ma non per tutti è facile, perchè non siamo tutti uguali.
Io, ad esempio (e mi sembra di capire di non essere il solo) sento ancora il bisogno "fisico" di scorrere lo sguardo fra le custodie ordinate nella libreria in cerca del cd da ascoltare; poi sfilarlo, leggere la copertina mentre si apre il cassetto del lettore... .
Tutta una "cerimonia" che fa parte integrante di questa passione che non è solo (ormai l'abbiamo capito) ricerca assoluta del miglior suono.
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.09
Numero di messaggi : 923
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da flovato Dom 6 Mag 2012 - 14:17

n.enrico ha scritto:Io Sergio Tozzi lo capisco.
Flov tu lo sai che ci sto provando Wink; che sto provando a guardare verso l'orizzonte della musica liquida. Sono convintissimo che tutto ci dovrebbe portare in quella direzione, ma non per tutti è facile, perchè non siamo tutti uguali.
Io, ad esempio (e mi sembra di capire di non essere il solo) sento ancora il bisogno "fisico" di scorrere lo sguardo fra le custodie ordinate nella libreria in cerca del cd da ascoltare; poi sfilarlo, leggere la copertina mentre si apre il cassetto del lettore... .
Tutta una "cerimonia" che fa parte integrante di questa passione che non è solo (ormai l'abbiamo capito) ricerca assoluta del miglior suono.

Ti capisco perfettamente ma uno dei motivi per cui la liquida é superiore é anche il costo.
Io se potessi permettermelo andrei di vinile ma in ambito digitale la liquida mi da piú opportunità.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da bebop60 Dom 6 Mag 2012 - 14:40

n.enrico ha scritto:Io Sergio Tozzi lo capisco.
Flov tu lo sai che ci sto provando Wink; che sto provando a guardare verso l'orizzonte della musica liquida. Sono convintissimo che tutto ci dovrebbe portare in quella direzione, ma non per tutti è facile, perchè non siamo tutti uguali.
Io, ad esempio (e mi sembra di capire di non essere il solo) sento ancora il bisogno "fisico" di scorrere lo sguardo fra le custodie ordinate nella libreria in cerca del cd da ascoltare; poi sfilarlo, leggere la copertina mentre si apre il cassetto del lettore... .
Tutta una "cerimonia" che fa parte integrante di questa passione che non è solo (ormai l'abbiamo capito) ricerca assoluta del miglior suono.

Approvo !! amo la bicicletta anche perchè mi consente di godermi il paesaggio ! altrimenti mi metterei una bella cyclette in casa e morta lì ..!
lo stesso dicasi per i miei amati cd , anche se io faccio parte di quelli che sta piano piano cercando una valida alternativa (vedi firma..) . Don't know
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da Sergio Tozzi Dom 6 Mag 2012 - 19:08

flovato ha scritto:
Sergio Tozzi ha scritto:Grazie per la tempestività delle risposte...
Un po' meno per il contenuto. .

Ho un Mac e sto comprando un mini per motivazioni opposte alle tue. Very Happy

Ritengo la soluzione CD inferiore sotto ogni punto di vista, ovviamente é una mia opinione e non voglio sollevare le solite polemiche.


Sorry. Hello


Ragazzi chiedo scusa per la risposta maleducata, ero di cattivo umore.

Ma permettetemi un appunto. Quando a porre le domande è un ignorante in materia come me se potete evitate risposte dogmatiche tipo "è superato" e magari aggiungete una qualche motivazione.
Non essendo pratico della disciplina e non conoscendovi ancora, è chiaro che una simile risposta non si riveli molto utile.
Comunque chiedo ancora scusa.

PS leggendo qua e là mi sembra di aver capito che il nuovo Mini Mac ha delle buone porte USB... È forse per questo che è da preferire agli altri? E quale software andrebbe adottato? E che OS?

Ringrazio

Sergio Tozzi
Sergio Tozzi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.05.12
Numero di messaggi : 15
Località : Treviso
Impianto : Amplificatore Yamaha A-S1000 + Casse Amphion PRIO 510 + NuForce Icon uDAC-2 + iMac 8,1

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da osservatore Dom 6 Mag 2012 - 19:14

Stentor ha scritto:.


? Mmm

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da Smanetton Dom 6 Mag 2012 - 19:52

Sergio Tozzi ha scritto:Ma permettetemi un appunto. Quando a porre le domande è un ignorante in materia come me se potete evitate risposte dogmatiche tipo "è superato" e magari aggiungete una qualche motivazione.
Per godere dei vantaggi della registrazione di SACD sai che bisogna avere un lettore apposito. Con quello di PC o MAC non è possibile, per quel che ne so.
Inoltre, dall'anno scorso Philips e Sony non hanno più in catalogo lettori che supportano questo formato.
Dunque, formato superato. Peraltro i discografici non si sono mai dati molto da fare a pubblicare album in SACD.
Basta fare una ricerca in Amazon per averne la prova. Hello
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da Sergio Tozzi Dom 6 Mag 2012 - 19:56

Grazie della risposta.
Ma il mio quesito era su un lettore hi-fi CD oppure CD/SACD della Yamaha. La Apple addirittura non monta neanche il BluRay sui suoi dispositivi e sta un po' alla volta dismettendo il lettore ottico proprio perché sta spingendo la vendita di contenuti tramite iTunes.
Sergio Tozzi
Sergio Tozzi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.05.12
Numero di messaggi : 15
Località : Treviso
Impianto : Amplificatore Yamaha A-S1000 + Casse Amphion PRIO 510 + NuForce Icon uDAC-2 + iMac 8,1

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da Smanetton Dom 6 Mag 2012 - 20:02

Sergio Tozzi ha scritto:Grazie della risposta.
Ma il mio quesito era su un lettore hi-fi CD oppure CD/SACD della Yamaha. La Apple addirittura non monta neanche il BluRay sui suoi dispositivi e sta un po' alla volta dismettendo il lettore ottico proprio perché sta spingendo la vendita di contenuti tramite iTunes.
Ahimé, sono la persona sbagliata per darti una risposta: io nel mio impianto figo mi trovo benissimo con un lettore CD-DVD "Audiola-offerta-speciale-primo-prezzo-19,99Eurodiconsidiciannoveenovantanove" Very Happy .
Ovviamente ne sfrutto solo la meccanica, perché tutta la catena a valle, dal DAC in poi, è fatta di Signori Componenti.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da bebop60 Dom 6 Mag 2012 - 20:31

Smanetton ha scritto:
Sergio Tozzi ha scritto:Ma permettetemi un appunto. Quando a porre le domande è un ignorante in materia come me se potete evitate risposte dogmatiche tipo "è superato" e magari aggiungete una qualche motivazione.
Per godere dei vantaggi della registrazione di SACD sai che bisogna avere un lettore apposito. Con quello di PC o MAC non è possibile, per quel che ne so.
Inoltre, dall'anno scorso Philips e Sony non hanno più in catalogo lettori che supportano questo formato.
Dunque, formato superato. Peraltro i discografici non si sono mai dati molto da fare a pubblicare album in SACD.
Basta fare una ricerca in Amazon per averne la prova. Hello

se posso correggerti direi che SONY , ha dirottato la produzione su lettori MULTISTANDARD i BLURAY che mangiano praticamente qualsiasi formato : cd,sacd,wma,dvd e appunto bluray . se collegati ad un buon DAC credo facciano quanto i modelli di punta SACD di qualche anno fa Very Happy correggimi se sbaglio Please
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da flovato Dom 6 Mag 2012 - 20:54

Sergio Tozzi ha scritto:

PS leggendo qua e là mi sembra di aver capito che il nuovo Mini Mac ha delle buone porte USB... È forse per questo che è da preferire agli altri? E quale software andrebbe adottato? E che OS?

Ringrazio


I motivi per cui preferisco MacMini sono molti.
Stabilità, facilità, performance, design, rumore.
Come tu hai sottolineato "dicono" che la USB sia la migliore in circolazione.
In tutta onestà avendo avuto anche sistemi su windows non posso dirti che ci sia un'abisso tra i due sistemi.

In ogni caso se installi il player Pure Music su MacMini fai un salto qualitativo notevole.
Prova, tu stesso sul tuo mac, la versione demo é gratis.

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Grazie

Messaggio Da Sergio Tozzi Dom 6 Mag 2012 - 21:08

Proverò di sicuro.
Sergio Tozzi
Sergio Tozzi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.05.12
Numero di messaggi : 15
Località : Treviso
Impianto : Amplificatore Yamaha A-S1000 + Casse Amphion PRIO 510 + NuForce Icon uDAC-2 + iMac 8,1

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da Flightangel Dom 6 Mag 2012 - 21:37

Si potrebbe tentare di aiutare chi è un pò a digiuno di un argomento, senza fargli venire una miriade di dubbi. Crazy

La domanda era semplice cd o sacd? Yamaha a 2 lire o Yamaha Costoso?

Personalmente possedendo quasi 3000 cd ed un migliaio di Minidisc, non ci penso neanche ad imbarcarmi in ore ed ore di rippaggio.

La musica liquida ha i suoi vantaggi,ma è A MIO PERSONALE PARERE, per chi ha un numero di cd limitato.
Per tornare in argomento, a dire se in termini assoluti suoni meglio un lettore economico od uno eccellente, credo che rispondere sia superfluo. Dipende da troppe cose a valle del lettore stesso. Rimane il fatto che il CD-S1000 è una macchina eccellentemente costruita, ma che pare dia poche soddisfazioni ai possessori. Fossi al tuo posto con meno di 1000 euro andrei sull' Audiolab cd 8200. E' una macchina eccellente e con una sezione DAC straordinaria.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Grazie

Messaggio Da Sergio Tozzi Dom 6 Mag 2012 - 21:58

Di tutti i consigli...

PS è la prima volta che in un forum di audiofili mi trovo ad invidiare anche una poltrona!!
Voglio anch'io una Lounge Chair & Ottoman!!!
Sergio Tozzi
Sergio Tozzi
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.05.12
Numero di messaggi : 15
Località : Treviso
Impianto : Amplificatore Yamaha A-S1000 + Casse Amphion PRIO 510 + NuForce Icon uDAC-2 + iMac 8,1

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da blues 66 Dom 6 Mag 2012 - 22:33

ciao Sergio Tozzi benvenuto ... ciao Andrew ciao a tutti !!

E allora non sarebbe Utile Rolling Eyes o meglio una Meccanica Liquida ... tipo il lettore Musiland CD11T , come detto da N. Enrico che dovrebbe uscire a breve ??
oppure autocostuirsene UNA ??
Ho dei Dubbi e chiedo ???
Ora ... dentro a quella di Lazzari ( speravo , potesse intervenire qualche DYI Master , oppure qualche persona colta in Ambito Tecnico , nel mio Thread MECCANICA LIQUIDA
comunque dicevo... ma in quella di Lazzari ??
oltre alla meccanica di lettura che sembra da DVD Blue Ray , le uscite sembran essere di un DAC ?
Please
sbaglio ??

@ Flovato quindi reputi , che il Mac sia più ben suonante dei CD player di IVANO ??
bhè... ma se non suona ne HDCD ne SACD ...mi sà che è brutto il MAC !!
allora quoto Flightangel
Ahh-pperò , invece ..il MAC -Mini vabbè non suona HDCD -ne SACD ( ma se gli metti dei Plug-In ?? riesci ad ascoltarli ??
..Io ci stavo facendo un pensierino ...al MINI Lol eyes shut
il Mio per quello che faccio è enorme Arrgh! ed è credo giunto alla pensione e pensare che avevo un I see SILVERSTONE TJ07

P,S. se qualcuno mi dice gentilmente , come facesse , Lazzari ad aver costruito la sua gliene sarei grato afro

Grazie Hello
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da alluce Dom 6 Mag 2012 - 22:35

Sergio Tozzi ha scritto:
PS leggendo qua e là mi sembra di aver capito che il nuovo Mini Mac ha delle buone porte USB... È forse per questo che è da preferire agli altri? E quale software andrebbe adottato? E che OS?


se dovessi scegliere per la liquida potresti prendere in considerazione un qualsiasi netbook per metterci una qualsiasi distribuzione linux e mpd come "lettore".

Facile arrivare al bit-perfect e accantonare soldini per il resto della catena.

Rippare qualche cd al giorno non è poi una grande impresa
alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da flovato Dom 6 Mag 2012 - 22:45

blues 66 ha scritto:

@ Flovato quindi reputi , che il Mac sia più ben suonante dei CD player di IVANO ??

Ivano li ha tutti e due... chiedi a lui. Laughing Laughing Laughing

Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da Flightangel Dom 6 Mag 2012 - 22:47

Sergio Tozzi ha scritto:Di tutti i consigli...

PS è la prima volta che in un forum di audiofili mi trovo ad invidiare anche una poltrona!!
Voglio anch'io una Lounge Chair & Ottoman!!!


Tiè: Very Happy
http://www.dwr.com/product/eames-lounge-ottoman-vicenza.do?sortby=ourPicks
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da blues 66 Dom 6 Mag 2012 - 23:00

Flightangel ha scritto:
Tiè: Very Happy
http://www.dwr.com/product/eames-lounge-ottoman-vicenza.do?sortby=ourPicks

Beato Tè... che non sai cos' è la Cervicale Embarassed
ciao
P.S. Andrew tu sai come puo esser assemblata , la Liquida di Lazzari ??
Grazie

flovato ha scritto:
Ivano li ha tutti e due... chiedi a lui. Laughing Laughing Laughing

Wink


lo faro lo farò Ok Gift
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

SACD vale la pena? Empty Re: SACD vale la pena?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.