T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è arrivato il mio gainclone!!

+12
Barone Rosso
rsan61
florin
schwantz34
K8
madqwerty
pincellone
IcuZ
Fabio
somian929rr
DACCLOR65
gianluca
16 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da Barone Rosso Gio 14 Mag 2009 - 13:31

gianluca ha scritto:ecco la foto mia[img]gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Presil11[/img]
..forse il fagazzo era un poco stressato ultimamente...

Il circuito al pino di sotto è identico a quello sopra?

Se lo è manca una resistenza.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Gio 14 Mag 2009 - 13:41

Il circuito al pino di sotto è identico a quello sopra?

Se lo è manca una resistenza.
si sono due pre mono sovrapposti...manca manca.... Mad
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da pincellone Gio 14 Mag 2009 - 14:09

Visto che quella sostitutiva non sara' probabilmente identica, ti conviene cambiare anche quella che e' gia' saldata per cercare di mantenere una certa simmetria tra i due canali.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Gio 14 Mag 2009 - 20:05

si pinc ok nel dubbio ne avevo pree due!!................ suonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeeee...............pero...pero rumore di masse..........il pcb del selettore fa toc se lo tocco! Cool
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da K8 Gio 14 Mag 2009 - 22:00

gianluca ha scritto:si pinc ok nel dubbio ne avevo pree due!!................ suonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeeee...............
Clap
però...però rumore di masse..........il pcb del selettore fa toc se lo tocco! Cool
Una cosa alla volta....! Vedrai che risolvi anche questa Ok

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Ven 15 Mag 2009 - 13:10

uff allora rifatti i cablaggi, cambiati i fili di potenza(schermati in calza da microfono bassa capacità 0.35mm isolati con cotone e e carta vanno bene??)spostati ingressi rca su singola entrata invece che sul selettore, rifatte le masse....un canale è praticamente silenzioso uno ancora no, il sin vicino alla 220 potrebbe essere questa la causa? oppure è il presilent? magariprovo ingresso diretto su pcb fi nale senza pre? il ronzio lo fà pure senza ingressi sorgente connessi ovviamente...AiuToOOO... preghiera per tutti i guru.....che devo fa?
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da Fabio Ven 15 Mag 2009 - 13:39

Procedi per gradi, devi capire dov'è il punto debole.
Isola gli stadi tra loro.
Prima il finale con gli ingressi staccati dal pre e cortociruitati a massa. Se sparisce prova la stessa cosa a monte del pre.
Poi valuta se sia un ronziozio da induzione della AC o del trafo.
Intanto, prima di toccare nulla vedi se lo fa o meno a volume 0, già sarebbe indicativo.
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Ven 15 Mag 2009 - 14:56

Fabio ha scritto:Procedi per gradi, devi capire dov'è il punto debole.
Isola gli stadi tra loro.
Prima il finale con gli ingressi staccati dal pre e cortociruitati a massa. Se sparisce prova la stessa cosa a monte del pre.
Poi valuta se sia un ronziozio da induzione della AC o del trafo.
Intanto, prima di toccare nulla vedi se lo fa o meno a volume 0, già sarebbe indicativo.
ciao fabio, allora il finale di sinistra ronza di più indipendente dal volume (a zero sempre sottofondo poi alzi e aumenta ma di pochissimo e la musica copre tutto) come li cortocircuito gli ingressi? solo la massa del cavo segnale sul case metallico? domanda le masse ingressi rca(polo negativo nero) devo metterle a massa sul case normalmente?
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da Fabio Ven 15 Mag 2009 - 16:01

gianluca ha scritto:ciao fabio, allora il finale di sinistra ronza di più indipendente dal volume (a zero sempre sottofondo poi alzi e aumenta ma di pochissimo e la musica copre tutto)

Quindi il problema non sembra essere a monte del pre.
gianluca ha scritto:
come li cortocircuito gli ingressi? solo la massa del cavo segnale sul case metallico? domanda le masse ingressi rca(polo negativo nero) devo metterle a massa sul case normalmente?
Non sapenso come hai cablato il tutto, collegamento pre-finale, masse varie, non posso risponderti.
Ho anche io quelle PCB e purtroppo, come avevo detto espresso all'inizio, non mi convincono soprattutto i percorsi delle piste di massa. Ho visto che Maurizio le ha unite tutte sul centro stella, compresa la massa del segnale e sembra che non abbia problemi di ronzio.
NOn le ho qui in ufficio e vado a memoria, ma tuttavia mi sembra di ricordare che il partitore di ingresso e quello di conreazione sono collegati alla pista massa dell'alimentazione, e rimane quindi la possibilità che in condizioni diverse da quelle del Magic, questo possa creare problemi, poichè, mentre l'ingresso è sul centro stella, queste rimangono comunque collegati al + e - dei due Panasonic. Il grosso della corrente rientrera dal Negativo dell'altoparlante direttamente alla massa comune, ma la corrente che scorrerà nei due panasonic potrebbe provocare una caduta di tensione sull'altro colegamento di massa, che e lo stesso dei partitori, e potrebbe interferire col segnale e creare instabilità.
Ovviamente parlo in linea teorica, in quanto non ho ancora montato nulla.
Ad ogni modo, per ora, fai la prova in due modi:
1.scollega il terminale di ingresso e a fai un ponticello tra IN e relativo GND della PCB
o 2.scollega il filo del segnale dal pre e collegalo al centro stella ( in pratica metti IN a massa sul centro stella)
e vedi se il ronzio, permane. Se permane almeno escludiamo che il problema sia sul pre.

PS
OPSSSSSS scusaaaaaaaaaa non sei tu che hai le PCB cinesi ma MAD Laughing
Tuttavia il concetto rimane quello, scollega il pre, metti in corto gli ingressi e fai la prova.
Ma se inverti i pre che succede? Forse basta quello per laprova
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da madqwerty Ven 15 Mag 2009 - 22:28

Fabio ha scritto:OPSSSSSS scusaaaaaaaaaa non sei tu che hai le PCB cinesi ma MAD
..The Ronzon Brothers! Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da Fabio Sab 16 Mag 2009 - 1:31

madqwerty ha scritto:..The Ronzon Brothers! Laughing

Si ma lui ronza mono, tu ronzi stereo Very Happy
Rolling Eyes quasi quasi faccio il multicanale cosi ronzo di più io Smile

Ad ogni modo ho trovato un prodotto che risolve:
gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Prod_v10 Hehe
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Sab 16 Mag 2009 - 12:21

si si si funziona sicuro, oggi sono tornato dal pupo, allora se si tocca il chip del finale aumenta il fischio cosa che non fa l'altro, massa o come dice un guru interpellato(rsan61) probabile problema di connettività su ingressi trafo su pcb(ci sono i morsetti saldati) ....vedremo buon week a tutti
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da Fabio Ven 22 Mag 2009 - 21:07

Ho ritirato il modulino per laprotezione speaker alla posta.
Alimentato e testato alla meglio senza collegarlo alle casse e simulando la continua con con una pila da 1,5V.
Sembra funzionare, sia il ritardo che la protezione.
Due piccole note negative:

1.Non ha i percorsi di massa degli speaker e quella del circuito è comune ai due canali. In pratica va collegato il centrale degli avvolgimenti anche al centro stella.

2.Lo stadio stabilizattore è su pcb, ma alimentandolo con le due tensioni AC disponibili sul mio toro, la 20+20 principale o la 25+25 di servizio, il regolatore di tensione scalda. Purtroppo, come avevo già notato dallo schema dell'inserzione, il cicuito è alimentato a 12V e la caduta sul regolatore e un po' troppo alta.
Qundi o si prova a mettere un dissipatorino per TO220 o ci vuole un trasfomatorino a parte.

Altra cosa, che interessa solo me, è che lo stampato e difficilmente modificabile allo scopo per cui lo voglio usare io, ossia fare in modo che in posizione di riposo le casse vengano pilotate da un Amplificatore esterno, così da integrate HT e stereo senza scollegarle ogni volta o regolare il volume del GC.
Dovrò disaldare i relays dalla pcb e ricablare i contatti esternamente.
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Sab 23 Mag 2009 - 10:18

bene fabio mi interessa anche a me una cosa del genere, ho assemblato un kit per ritardo di accensione sulle casse(antibump avevo pura aperto un 3D) ma pure questo alimentato da 12v, non credo che riuscirò ad abbassare la tensione di 16v dell'uscita alimentatore gccon solo una resistenza
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da Fabio Sab 23 Mag 2009 - 17:18

gianluca ha scritto:bene fabio mi interessa anche a me una cosa del genere, ho assemblato un kit per ritardo di accensione sulle casse(antibump avevo pura aperto un 3D) ma pure questo alimentato da 12v, non credo che riuscirò ad abbassare la tensione di 16v dell'uscita alimentatore gccon solo una resistenza

Il mio ha il circuito alimentato a 12V rtamite uno stabilizzatore LM317 interno.
Alla PCB va collegato un trafo, meglio se con due avvolgimenti.
Solo che se la tensione in alternata è troppo alta lo stabilizzatore inevitabilmente scalda. Lo schema è questo:

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Spkpro10

Se il tuo non ha lo stabilizzatore puoi usare anche tu un LM317 seguendo lo stesso schema fino al condensatore C2, un classico per stabilizatori di questo tipo.
L'LM317 dovrebbe sopportare una caduta fino a 40V ma ovviamente a parita di corrente più si alza più dissipa potenza e scalda. Ho da qualche parte un piccolo trafo da 15+15, ma prima voglio provare se con un dissipatore risolvo.

Ragionandoci su poi, se vorro realizzare quella sorta di bypass per l'HT, oltre a montare i relays fuori dalla pcb , dovro anche sostituirli da SPDT a DPDT (2 poli due contatti attivi), altrimenti la massa degli AP mi crea un groundloop con l'impianto. Ho visto che RS ne ha della stessa serie.

Maaa l'lM3886 non dovrebbe averlo di suo il ritardo tramite il muting?
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Sab 23 Mag 2009 - 19:10

credo di si, ma era per evitare il toc all'accensione, che poi neanche mi dà fastidio....bho mi piaceva mi ha riportato indietro a ca 20 anni fà quando lo ho assemblato per ampli per la macchina autocostruito....
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da madqwerty Dom 24 Mag 2009 - 16:37

gianluca ha scritto:credo di si, ma era per evitare il toc all'accensione, che poi neanche mi dà fastidio....
il tuo "tocca" in accensione? il mio zero, mai... xò ho usato dei C sul Mute molto alti, 220uF...
invece in spegnimento, è un po' un terno al lotto, a volte è silenzioso al 99%, a volte ficca delle botte... Ironic
e sicuramente preferisce essere spento con sorgente ancora suonante, sicuramente quantomeno accesa.

gianluca ha scritto:bho mi piaceva mi ha riportato indietro a ca 20 anni fà quando lo ho assemblato per ampli per la macchina autocostruito....
anch'io mi son divertito parecchio a farlo, però adesso basta giocare eh, c'è la nuova sure.... Very Happy Very Happy
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Lun 25 Mag 2009 - 8:38

madqwerty ha scritto:
gianluca ha scritto:credo di si, ma era per evitare il toc all'accensione, che poi neanche mi dà fastidio....
il tuo "tocca" in accensione? il mio zero, mai... xò ho usato dei C sul Mute molto alti, 220uF...
invece in spegnimento, è un po' un terno al lotto, a volte è silenzioso al 99%, a volte ficca delle botte... Ironic
e sicuramente preferisce essere spento con sorgente ancora suonante, sicuramente quantomeno accesa.

gianluca ha scritto:bho mi piaceva mi ha riportato indietro a ca 20 anni fà quando lo ho assemblato per ampli per la macchina autocostruito....
anch'io mi son divertito parecchio a farlo, però adesso basta giocare eh, c'è la nuova sure.... Very Happy Very Happy
è che alla fine lo ho potuto provare solo per 5 minuti e il toc era l'ultima delle cose a cui o fatto caso...ronzava da paura 1 chann....vabbe prima fammi suonare bene questo...poi penseremo ad altro
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da Fabio Lun 25 Mag 2009 - 9:39

madqwerty ha scritto: anch'io mi son divertito parecchio a farlo, però adesso basta giocare eh, c'è la nuova sure.... Very Happy Very Happy

Devo dedurre che non ne sei affatto soddisfatto
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Gio 28 Mag 2009 - 11:47

niente da fare rimontato... un canale ronza....sò depresso mercoledì ritiro il mio finale pioneer....alla fine è lui che mi ha dato sempre le migliori soddisfazioni..
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da pincellone Gio 28 Mag 2009 - 11:57

Mi spiace molto che ti sia andata cosi' male con questo amp di Heao. Ne parlavano bene, anche se io non ne ho mai ascoltato uno.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da nd1967 Gio 28 Mag 2009 - 12:04

pincellone ha scritto:Mi spiace molto che ti sia andata cosi' male con questo amp di Heao. Ne parlavano bene, anche se io non ne ho mai ascoltato uno.
Gianluca... non so cosa sia successo al tuo gainclone HEAO....
ti posso dire che il mio non ronza, non ha problemi e che SUONA.....

Mi sa che sei quello che in statistica si chiama "il precentile sfigato" Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Gio 28 Mag 2009 - 12:08

non so cosa dire, lo ho sentito per telefono e mi ha detto che andava tutto bene mi ha rispedito tutto, oggi lo ho rimontato, niente en canale ronza (sempre quello indipendentemente dalla presenza della sorgente o dei collegamenti col pre ronza e basta, ha risolto il problema che gli ho descritto ma niente) francesco ma la silenziosità del gainclone come dovrebbe essere?cioè rumore di fondo tipo ssssss(rosa o bianco presente a volume alto) niente zzzzzz rumore di alternata o qualsiasi altra provenienza oppure c'e sempre un ronzio di fondo?, a proposito il finale che ronza è quello vicinissimo alla vaschetta 220...
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da pincellone Gio 28 Mag 2009 - 12:32

gianluca ha scritto:non so cosa dire, lo ho sentito per telefono e mi ha detto che andava tutto bene mi ha rispedito tutto, oggi lo ho rimontato, niente en canale ronza (sempre quello indipendentemente dalla presenza della sorgente o dei collegamenti col pre ronza e basta, ha risolto il problema che gli ho descritto ma niente) francesco ma la silenziosità del gainclone come dovrebbe essere?cioè rumore di fondo tipo ssssss(rosa o bianco presente a volume alto) niente zzzzzz rumore di alternata o qualsiasi altra provenienza oppure c'e sempre un ronzio di fondo?, a proposito il finale che ronza è quello vicinissimo alla vaschetta 220...


Zero (non udibile) almeno fino ad ore 12 (ma anche oltre). Non dovresti distinguere tra spento e acceso, a parte i led.

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Gio 28 Mag 2009 - 12:49

non mi dò per vinto MAI ...riuscirò a farlo azzittire, non sono il tipo che demorde.... fresco e tosto..... Mad
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 4 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.