T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è arrivato il mio gainclone!!

+12
Barone Rosso
rsan61
florin
schwantz34
K8
madqwerty
pincellone
IcuZ
Fabio
somian929rr
DACCLOR65
gianluca
16 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 6 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Dom Giu 14, 2009 1:56 pm

salve a tutti, vorrei condividre con tutti Voi l'ennesima prova di un gg in questo caso il kit HEAO, non è una recensione completa, ma solo impressioni d'ascolto dopo alcune ore(ca 10) di rodaggio, l'accoppiata gc heao-presilent.
Questo,rivela una notevole capacità di scovare i dettagli in cd ovviamente ben fatti, e restituirli con naturalezza disarmante, ad esempio si riesce a percepire l'aria che passa attraverso i fiati o addirittura le corde vocali prima che questi/e si mettano a vibrare per produrre il suono!!! non è una battuta ad es col cd Trumpet&voice flac e masterizzaco 4X....è evidente quello descritto sopra, rumori che lì per lì sembrano artifici di registrazione si rivelano invece suoni facente parte di questa ultima che rende quindi verosimile l'ascolto come se si avesse il palcoscenico proprio lì o meglio nel caso di jazz, seduti sulle sedie del locale dove di esibisce l'artista....(scusate interrompo la scrittura, figlia piccola........) a dopo...... Shocked...
il rumore dei tasti della tromba e il muovere degli abiti, le labbra che si sfiorano insomma tutto quello che ci dovrebbe essere c'è per avere il veo effetto live che ancora non avevo ben capito cosa fosse esattamente, ora proseguo rodaggio ascolto, e al + presto faro rece completa del suddetto kit con errori commessi da me come risolverli i consigli dati che mi hanno aiutato molto pre crescere in questo ultimo periodo a presto buona domenica!
editato per aggiunta testo
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 6 Empty Re: è arrivato il mio gainclone!!

Messaggio Da gianluca Mer Dic 16, 2009 2:07 pm

[url=gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 6 Ampli_10]gainclone - è arrivato il mio gainclone!! - Pagina 6 Ampli_10[/url]
eccolo il preampli haeao tirato fuori dalla scatola del gc e messo nella sua il pre ha avuto guadagno doppio rispetto al guadagno unitario del precedente modello, ottimizzato anche per un eventuale finale in classe T, alessio haeao consiglia di avere guadagno doppio sul suo presilent per il tripath 2024...( ca 6Db rispetto al primo presilent?).....trasformato il gc in finale.....come suona?....maggiore tridimensionalità e definizione ottima gamma media confrontato al precedente modello ma non fà molto testo avendo modificato guadagno inscatolamento e condensatori (non ricordo modello ma sono grigio scuro quasi neri), bassi più presenti man mano che si roda(inizialmente leggermente sotto tono)....4ca ore appena oggi...
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.