T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione Pure Acoustics PRO838

+65
Solomon
rattaman
Soligo60
axxx007xxxz
Orazio Privitera
wasky
montauno
Vella
R!ck
Marco Ravich
belozoglu
lello64
lorenzo mordini
fabe-r
gaeo
pierpabass
franz 01
Edoardo
bru.b
Stentor
franki
cele
Albers
Mulo
Dr Goomy
sav1994
Artinside
bozzoparis
mauz
gianluca
SaNdMaN
silver surfer
navy35
pallapippo
osservatore
Alessandro LXIV
plusenti
Luca Sempione
embty2002
Silver Black
Ivan
Alter ego provvisorio
Switters
cucicu
Alfredo Di Pietro
kondor
grunter
vastx
handros
JohnOhm
MaurArte
danibizzar
Maxyx75
Luca brh
nd1967
jankovic
emmeci
Smanetton
Alessio Zenga
thepescator
flovato
axe
mikelangeloz
luigi.cayman
Patrick
69 partecipanti

Pagina 5 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Tirare il sasso e nascondere la mano

Messaggio Da Luca Sempione Mer 15 Feb 2012 - 13:08

Il discorso era ormai chiuso. Che senso ha citare un mio post vecchio di cinque giorni e ormai superato dagli eventi, se non quello di rilanciare l'argomento?
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da mauz Mer 15 Feb 2012 - 13:35

Luca Sempione ha scritto:Il discorso era ormai chiuso. Che senso ha citare un mio post vecchio di cinque giorni e ormai superato dagli eventi, se non quello di rilanciare l'argomento?
perché mi son trovato le smenate su tre discussioni che ho letto stamattina. quindi dirlo a scopo preventivo anche per il futuro non fa' male
.
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Mer 15 Feb 2012 - 13:50

Se hai letto tutto, ti dovresti essere accorto che dopo il mio messaggio che hai citato ho scritto questo:

Luca Sempione ha scritto:Ci deve essere un fraintendimento. Non volevo denigrare nessuno, solo indirettamente sollecitare Sandman a tirare fuori il misterioso rospo. Però capisco il tuo punto di vista, non tornerò sull'argomento.

Il discorso quindi, per quanto mi riguarda, era già chiuso. Ora, oggettivamente, lo stai riaprendo.
Senza ulteriori polemiche, io davvero finisco qui. Saluti.
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da bozzoparis Mer 15 Feb 2012 - 17:00

Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare queste casse ,ora ho un piccolo dubbio, cioe il mio uso e' 80% musica e il restante 20%film ora volendo sentire sporadicamente un po di hometheatre che canale centrale dovrei mettere, perche mi pare che con questa serie di diffusori non sia prevista una cassa centrale giusto? eventuali consigli anche di marche alternative che possano andare bene come canale centrale ce ne sono?
Grazie

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Alessio Zenga Mer 15 Feb 2012 - 17:04

Non so se li vendano singolarmente, ma, nel caso, potresti usare un terzo diffusore identico.
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 15 Feb 2012 - 17:05

bozzoparis ha scritto:Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare queste casse ,ora ho un piccolo dubbio, cioe il mio uso e' 80% musica e il restante 20%film ora volendo sentire sporadicamente un po di hometheatre che canale centrale dovrei mettere, perche mi pare che con questa serie di diffusori non sia prevista una cassa centrale giusto? eventuali consigli anche di marche alternative che possano andare bene come canale centrale ce ne sono?
Grazie
Sono complete così come sono, non bisogna aggiungere niente. Setta il tuo lettore per 2 canali e vai!

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da gianluca Mer 15 Feb 2012 - 18:40

bozzoparis ha scritto:Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare queste casse ,ora ho un piccolo dubbio, cioe il mio uso e' 80% musica e il restante 20%film ora volendo sentire sporadicamente un po di hometheatre che canale centrale dovrei mettere, perche mi pare che con questa serie di diffusori non sia prevista una cassa centrale giusto? eventuali consigli anche di marche alternative che possano andare bene come canale centrale ce ne sono?
Grazie
in teoria se le posizioni bene vicino alla tele non hai bisogno di canale centrale se hai ampli stereo, se hai ampli ht multicanale anche ma se vuoi un canale centrale dovresti conoscere bene valori incroci cross over di queste pro e cercare canale centrale di altre marche se l non hanno nulla in catalogo, considera che un ampli ht ha il set up diffusori automatico e più o meno è sufficiente per uniformare i canali anche se sono diffusori diversi(sempre a coppie però tra anteriore posteriore solo il canale centrale può essere differente come il sub)
non sò se mi so spiegato bene
ciao!
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da bozzoparis Mer 22 Feb 2012 - 12:47

Ciao vorrei comprare queste casse, ora mi piacerebbe avere un po di info, mi interessa la dinamica, cioe bassi profondi(per uso anche come hometheatre) e nitidezza per uso musicale, insomma mi piace un suono abbastanza potente e non avere il bisogno del subwoofer per sentire qualche film, mi potete dire se con queste casse riuscirei ad averr queste cose? A livello musicale anch'esso dovrebbe essere per i miei gusti dettagliato ampio e dinamico, visto che ascolto rock,pop.lo so che magari mi devo accontentare visto l'ottimo prezzo,pero mi accontenterei volentieri se ci avvicinassimo a quel tipo di suono.
Diciamo che valuterei ( se c'e' ne fossero ) alternative solo se fossero piu performanti ma dal costo similare diciamo massimo 250/300 e. indipendentemente che siano casse da scaffale o da pavimento.

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Mer 22 Feb 2012 - 13:02

Secondo me vanno benissimo per quello che cerchi ed anche di più.
La profondità e l'"importanza" del basso sono la cosa che più colpisce di questi diffusori.
Anche il dettaglio è ottimo. Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da bozzoparis Mer 22 Feb 2012 - 15:12

Patrick ha scritto:Secondo me vanno benissimo per quello che cerchi ed anche di più.
La profondità e l'"importanza" del basso sono la cosa che più colpisce di questi diffusori.
Anche il dettaglio è ottimo. Smile
Grazie per la risposta, mi sembra che tu le abbia ascoltate, eventualmente mi puoi dire un po'di piu su queste casse?
C'era qualcuno che consigliava anche le Proson event6 e le Dynavoice ex tu che pensi?
Domanda "stupida" ma il basso riprodotto e' da botta allo stomaco?

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Alessio Zenga Mer 22 Feb 2012 - 15:27

Mi permetto di inserirmi pur non avendo avuto il piacere di sentire questi diffusori, ma credo di non sbagliare affermando che dei bookshelf, per quanto buoni possano essere, non avranno mai un basso da botta allo stomaco
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Mer 22 Feb 2012 - 16:25

Botta allo stomaco? Suspect
I bassi ci sono tutti, i diffusori scendono bene e spostano tanta aria.
Siamo a livelli estremi per un bookshelf.

Le Proson non le ho mai sentite e quindi non saprei dirti.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Silver Black Mer 22 Feb 2012 - 19:55

bozzoparis ha scritto:
Patrick ha scritto:Secondo me vanno benissimo per quello che cerchi ed anche di più.
La profondità e l'"importanza" del basso sono la cosa che più colpisce di questi diffusori.
Anche il dettaglio è ottimo. Smile
Grazie per la risposta, mi sembra che tu le abbia ascoltate, eventualmente mi puoi dire un po'di piu su queste casse?
C'era qualcuno che consigliava anche le Proson event6 e le Dynavoice ex tu che pensi?
Domanda "stupida" ma il basso riprodotto e' da botta allo stomaco?

Per la botta nello stomaco devi prendere, tra i diffusori qui citati, le Proson Event 10 e un ampli ben carrozzato.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Artinside Mer 22 Feb 2012 - 20:09

A naso questi diffusori danno più "botte allo stomaco" di un sacco di torri primo prezzo
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da bozzoparis Mer 22 Feb 2012 - 21:20

Artinside ha scritto:A naso questi diffusori danno più "botte allo stomaco" di un sacco di torri primo prezzo
Ciao hai avuto modo di sentirle? perche' mi dicono eventualmente di passare a diffusori da pavimento per via del basso piu' potenete ,ma nell'ordine dei 250/300e.cifra da me disponibile cosa riuscirei a trovare di meglio?

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da bozzoparis Mer 22 Feb 2012 - 21:25

Silver Black ha scritto:
bozzoparis ha scritto:
Patrick ha scritto:Secondo me vanno benissimo per quello che cerchi ed anche di più.
La profondità e l'"importanza" del basso sono la cosa che più colpisce di questi diffusori.
Anche il dettaglio è ottimo. Smile
Grazie per la risposta, mi sembra che tu le abbia ascoltate, eventualmente mi puoi dire un po'di piu su queste casse?
C'era qualcuno che consigliava anche le Proson event6 e le Dynavoice ex tu che pensi?
Domanda "stupida" ma il basso riprodotto e' da botta allo stomaco?

Per la botta nello stomaco devi prendere, tra i diffusori qui citati, le Proson Event 10 e un ampli ben carrozzato.

Il mio ampli e' un Denon 3805 e credo sia abbastanza adeguato come potenza,tu pensi che ci sia veramente tanta differenza a livello di bassi tra le Pro 838 e le Event 10? e' giustificata la diferenza di prezzo di 100e. circa?
Ora non so' se musicalmente sono meglio le casse che mi consigli o le 838 al di la' del discorso delle basse frequenza,tu per caso hai avuto modo di sentirle tutte e 2?
Ciao.

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da bozzoparis Mer 22 Feb 2012 - 21:27

Patrick ha scritto:Botta allo stomaco? Suspect
I bassi ci sono tutti, i diffusori scendono bene e spostano tanta aria.
Siamo a livelli estremi per un bookshelf.

Le Proson non le ho mai sentite e quindi non saprei dirti.
Se volessi prendere delle torri superiori a queste 838 quali mi consiglieresti? rimanendo nel budget di 300e.?
Grazie.

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da bozzoparis Mer 22 Feb 2012 - 21:28

Ciao mi ero dimenticato una cosa,per caso i possessori di queste casse hanno avuto modo di provarle in ambito hometheatre? se si come vanno?

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da sav1994 Mer 22 Feb 2012 - 21:29

bozzoparis ha scritto:
Artinside ha scritto:A naso questi diffusori danno più "botte allo stomaco" di un sacco di torri primo prezzo
Ciao hai avuto modo di sentirle? perche' mi dicono eventualmente di passare a diffusori da pavimento per via del basso piu' potenete ,ma nell'ordine dei 250/300e.cifra da me disponibile cosa riuscirei a trovare di meglio?

ciao, io mi trovo nella tua stessa condizione, mi ritrovo a dover cambiare i miei diffusori e mi sono state consigliate le pro 838, ma avevo deciso di dare un'occhiata ai diffusori da pavimento per via dei bassi più potenti, e ho visto che per poco piu di 250 euro si possono comprare delle ottime Mourdant Short Carnival 6 Wink
sav1994
sav1994
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 478
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Hi-Fi,Informatica,Andare in bicicletta(no cliclismo!)
Impianto : Impianto Principale:
Amplificatore: Onkyo A933

Sorgenti:
Lettore cd Teac/Network Player CD-P800NT-B
Tape Sansui D-X317WR
Tuner Sansui TU-X111
Giradischi Toshiba SR-B2
Diffusori: Epicure Model 3/ Ear First autocostruite/Pure Acoustics Pro838
Cuffie: Behringer HPM1000



Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da SaNdMaN Mer 22 Feb 2012 - 21:30

bozzoparis ha scritto:
Patrick ha scritto:Botta allo stomaco? Suspect
I bassi ci sono tutti, i diffusori scendono bene e spostano tanta aria.
Siamo a livelli estremi per un bookshelf.

Le Proson non le ho mai sentite e quindi non saprei dirti.
Se volessi prendere delle torri superiori a queste 838 quali mi consiglieresti? rimanendo nel budget di 300e.?
Grazie.

HECO Victa 501
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Dr Goomy Mer 22 Feb 2012 - 23:19

Ma comprarvi delle casse normali come le Klipsch no ?
Dr Goomy
Dr Goomy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.12
Numero di messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da SaNdMaN Mer 22 Feb 2012 - 23:30

Dr Goomy ha scritto:Ma comprarvi delle casse normali come le Klipsch no ?

Mica tanto normali Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Gio 23 Feb 2012 - 0:31

Dr Goomy ha scritto:Ma comprarvi delle casse normali come le Klipsch no ?

Ho venduto le Klipsch B2 dopo aver comprato le PRO838.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Mulo Gio 23 Feb 2012 - 0:31

SaNdMaN ha scritto:
bozzoparis ha scritto:
Patrick ha scritto:Botta allo stomaco? Suspect
I bassi ci sono tutti, i diffusori scendono bene e spostano tanta aria.
Siamo a livelli estremi per un bookshelf.

Le Proson non le ho mai sentite e quindi non saprei dirti.
Se volessi prendere delle torri superiori a queste 838 quali mi consiglieresti? rimanendo nel budget di 300e.?
Grazie.

HECO Victa 501
Ben detto
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Gio 23 Feb 2012 - 0:34

Qual è lo streetprice delle Heco Victa 501 e dove? Quanto per le spese di spedizione?
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 5 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.