T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pure Acoustics PRO 838

+22
pktgod
cricchio
Silver Black
belozoglu
SaNdMaN
Switters
Artinside
mauz
masmau
Vella
Ivan
Smanetton
thepescator
nd1967
grunter
Dr Goomy
GoP
florin
franz 01
sonic63
Luca Sempione
flovato
26 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da flovato Dom 4 Mar 2012 - 19:42

Ero indeciso se accodarmi alle recensioni di Alfredo e Patrick... poi ho deciso di aprire un 3D nuovo per non rovinarle. Laughing

Eccoci, finalmente le 838 sono arrivate.

Prima di iniziare un sincero ringraziamento a Puresound, come ho già avuto modo di scrivere questo genere di iniziative sono lodevoli e va sottolineato come nel mio caso tutto si sia svolto in modo perfetto.
Ho manifestato il desiderio di provare questi diffusori, mi è stato chiesto solo l’indirizzo e mi sono arrivati tramite corriere, nessuna iniziativa ne scritta ne verbale finalizzata alla vendita o al desiderio di un trattamento di favore, magari i porta a porta fossero così poco invasivi ed educati. Very Happy

Oggi è arrivato il pacco che a dire il vero era piuttosto malconcio Orrified così pure gli imballi interni scandalosi non lasciavano presagire ad un prodotto integro ed invece i due diffusori erano impeccabili, niente fuori posto, tutto immacolato.
Alla vista sembrano imponenti e fanno presagire al meglio, poi sollevandoli ci si rende conto che il peso non fa coppia con il volume ma poco importa.
Collego i diffusori all’impianto buono che cito velocemente per i pigri che non hanno il tempo di un click a sx.

Sorgente iMac, player PureMusic, Usb 2.0 normale da PC, Stello U3 come trasporto, Mogami 2694, Metrum Octave, cavi di segnale argento Mundorf, pre Conrad Johnson PV10AL, valvole Siemens, segnale rame/oro Claire, Sudgen A21AP come finale, Qed XT Anniversary XT.

Non vi nascondo che dopo tutto il frastuono creato attorno a questi diffusori il desiderio di stroncarli era molto. Laughing
Pensavo già di essere eletto nuovo Robin Hood, audiofilo sprezzante che dice le cose come stanno.
Ecco tutti a dire, hai visto, lui le marchette non le prende io lo sapevo, tutti pagati. Shocked
Difficile con quanto accaduto in questi giorni restare lucidi, l’eroe del forum non mi sarebbe dispiaciuto come titolo al posto di un mediocre e allineato grigio recensore. Sad Vabbè sarà per la prossima… accendiamo si benedetti diffusori.

Il primo impatto è molto buono, il tweeter è limpido e presente con una buona estensione ma senza esagerare.
Il basso è un po pigro, vista l’imponenza e il litraggio mi ero fatto strane idee.
Mi aspettavo un basso trabordante e vigoroso e invece sta tranquillo al suo posto.
Imbeccato da mille condizionamenti dopo una decina di brani pop/rock sono passato decisamente alla musica classica dove mi era stato riferito si sarebbero manifestati i limiti di questi diffusori.

Effettivamente la musica classica non emerge come dovrebbe anche se il messaggio musicale è comunque nitido e presente.
Direi che questa equalizzazione di fabbrica voluta dal costruttore non da la sensazione di aver caricato alti e bassi ma di aver scaricato i medi.
La riprova di questa teoria si ottiene ricollegando le mie Monitor Audio dove le parti nascoste del messaggio musicale improvvisamente riaffiorano.
Fare questa prova però non è corretto in quanto le Monitor Audio costano sette volte tanto e quindi dobbiamo rivalutare questi diffusori nella loro categoria.
Come sono rispetto a delle Indiana Line HC 205, alle piccole Monitor Audio o alle decine e decine di due vie fino ai 200 euro ?
Mi viene troppo facile citare Lucio Cadeddu e copiargli la definizione Fun Factor perché effettivamente se non ci facciamo prendere la mano da critiche esagerate questi diffusori sono divertenti.
Non sono faticosi, il tweeter è indubbiamente piacevole, il diffusore sopporta anche volumi sostenuti senza mostrare mai alcun segno di cedimento mantenendosi coerente per tutto il tempo.
Riesce a districare bene gli strumenti, ha una discreta scena non manca ne in altezza ne in larghezza.
Difficile concludere, so di aver dato l’impressione di navigare sul filo della diplomazia.
Promuoverli a pieni voti è sicuramente esagerato, forse la dimensione inganna ma mi aspettavo di più in gamma bassa, un litraggio così importante faceva ingolosire l’orecchio e invece l’articolazione è simile ad altri della loro categoria.
I calo di parecchi db in certe gamme crea condizioni di ascolto in cui alcuni strumenti non sono facilmente riconoscibili, ovviamente con il rock questo non è un problema ma con altri generi musicali la questione è abbastanza evidente.

I diffusori sono a disposizione, chiedo cortesemente a Pure Sound di farmi avere istruzioni per la riconsegna o all’invio ad altri utenti interessati, potete contattarmi via mail o in MP tramite il forum.

Rinnovo i complimenti per l'inizitiva, senza apparire lecchino devo riconoscere che ci vuole grande passione (e fegato Very Happy ) per affidare alla penna di noi appassionati il prodotto con il rischio di subire magari delle critiche.
La mia opinione spero serva a far crescere il rapporto con l'utenza ed in ogni caso credo che la recensione di Lucio Cadeddu varrà sicuramente più della mia quindi vi auguro sinceramente un buon riscontro di vendite. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da Luca Sempione Dom 4 Mar 2012 - 21:07

Ad un 5360 post mi viene da dire...te potevi spreme un pò de più!
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da sonic63 Dom 4 Mar 2012 - 21:24

A me è piaciuta proprio perchè stringata.
Scritta bene e senza allungare troppo il brodo!!! Very Happy
E si capisce anche come suonano i diffusori Shocked

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da Luca Sempione Dom 4 Mar 2012 - 21:38

Ah bè, allora Patrik e Alfredo con te hanno buttato il loro tempo...
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da flovato Dom 4 Mar 2012 - 21:47

Luca Sempione ha scritto:Ah bè, allora Patrik e Alfredo con te hanno buttato il loro tempo...

Luca dovevo stare una settimana a smontare e misurare i diffusori ?

5300 messaggi non significano nulla, non sono una patente a punti e non valgono un cippa, non è il numero di messaggi che ti rende più o meno autorevole.

Mi dispiace di averti deluso, sono convinto che Patrick e Alfredo abbiano fatto un'ottimo lavoro, non ero in competizione.

Sappi che come ho scritto sono stato volutamente diplomatico, se rileggi con calma vedrai che quello che si deve capire si capisce.


Ultima modifica di flovato il Dom 4 Mar 2012 - 21:54 - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da franz 01 Dom 4 Mar 2012 - 21:47

Ciao Fabio,non dev'essere stato facile recensire questi diffusori,ma credo che il messaggio sia abbastanza chiaro.
Hello
edit:azz abbiamo postato insieme Smile


Ultima modifica di franz 01 il Dom 4 Mar 2012 - 21:58 - modificato 1 volta.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da sonic63 Dom 4 Mar 2012 - 21:54

Luca Sempione ha scritto:Ah bè, allora Patrik e Alfredo con te hanno buttato il loro tempo...
Questa è una tua conclusione che, secondo me, non centra niente.
Ognuno fà le recensioni che crede e ognuno si legge quello che vuole.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da florin Dom 4 Mar 2012 - 22:02

Fabio,i diffusori sono nuovi ?
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da flovato Dom 4 Mar 2012 - 22:08

florin ha scritto:Fabio,i diffusori sono nuovi ?

Questa è veramente un'ottima domanda alla quale non so rispondere.
A giudicare dall'imballo direi proprio di no, credo siano quelli che usano per le demo.
I diffusori esteticamente erano in ordine, credo che solo Pure Sound possa dire quante ore hanno suonato.

A orecchio mi sembravano abbondantemente rodati, nessun segno di indurimento o asprezza.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da GoP Dom 4 Mar 2012 - 22:15

A me la recensione è piaciuta, francamente mi annoiano lunghe dissertazioni su questo o quel passaggio in uno dei 32 brani provati.
I punti di 'forza' e i limiti dei diffusori sono stati ben evidenziati.
Inoltre è anche divertente.

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da flovato Dom 4 Mar 2012 - 22:24

GoP ha scritto:A me la recensione è piaciuta, francamente mi annoiano lunghe dissertazioni su questo o quel passaggio in uno dei 32 brani provati.
I punti di 'forza' e i limiti dei diffusori sono stati ben evidenziati.
Inoltre è anche divertente.

Ti ringrazio ma per correttezza la mia non è una recensione e non ha la pretesa di esserlo... diciamo che è un'opinione.
Questo lo dico per il rispetto del gran lavoro fatto dai miei predecessori.
Il sottoscritto usa impropriamente la parola recensione che è ad appannaggio di esperti ben più attrezzati anche a livello strumentale.

Cmq i giudizi e le opinioni si possono sempre esprimere con la consapevolezza di non prendersi mai troppo sul serio. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da Dr Goomy Dom 4 Mar 2012 - 23:41

flovato ha scritto:
Sappi che come ho scritto sono stato volutamente diplomatico, se rileggi con calma vedrai che quello che si deve capire si capisce.

Direi che leggendoti appare chiaro che per te fanno pena. Un diffusore che non toi fa riconoscere certi strumenti non è hifi
Dr Goomy
Dr Goomy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.12
Numero di messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da Dr Goomy Dom 4 Mar 2012 - 23:45

Leggendo le altre recensioni avevo avuto una impressione diversa chissà chi mente ? e non dirmi che sono impressioni soggettive
Dr Goomy
Dr Goomy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.12
Numero di messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da flovato Lun 5 Mar 2012 - 7:25

Dr Goomy ha scritto:Leggendo le altre recensioni avevo avuto una impressione diversa chissà chi mente ? e non dirmi che sono impressioni soggettive

Mi sembra che tutti abbiano notato un calo sulle medie e anche i grafici lo evidenziano.
Pure gli strumenti mentono ?

Cmq prendiamo come riferimento la recensione di Lucio Cadeddu che mi sembra il piú autorevole.

Anche lui ha scritto che sono diffusori particolari che vanno presi per come sono, prendere o lasciare.

Non ho mai scritto che fanno pena stiamo parlando di diffusori da 199 euro a questo punto se dovevo recensire le Indiana Line HC 204 cosa dovevo scrivere... lanciatele dalla finestra. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da grunter Lun 5 Mar 2012 - 8:38

Complimenti Fabio, mi sono fatto un'idea delle casse. Non mi sembra che quanto tu dici sia in contraddizione con quanto detto fino ad ora.
Penso che possano essere delle buone prime casse per chi predilige certi generi e vuole partire spendendo il giusto.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da nd1967 Lun 5 Mar 2012 - 9:05

Dr Goomy ha scritto:Leggendo le altre recensioni avevo avuto una impressione diversa chissà chi mente ? e non dirmi che sono impressioni soggettive
Questi atteggiamenti personalmente mi danno estremamente fastidio.

mentire? ma che siamo ad un processo?

Nessuno ha scritto che sono i migliori diffusori sulla terra.
A chi li ha ascoltati possono essere piaciuti più o meno.
E invece trovo intressante che ci siano state tre prove quasi parallele perchè così ognuno può trarne le conclusioni che preferisce.

A Patrick sono piaciuti e se li è comprati.
Fabio invece non se li comprerebbe.
E allora?

Non è così per tutte le cose che ascoltiamo e compriamo?

Se a me non piacciono le Klipsch e altri le adorano allora i omento? Oppure loro?
Ripeto... non capisco...


_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da flovato Lun 5 Mar 2012 - 9:10

nd1967 ha scritto:
Se a me non piacciono le Klipsch e altri le adorano allora i omento? Oppure loro?

Anche a me non piacciono le Klipsch e non mento. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da thepescator Lun 5 Mar 2012 - 9:25

Bella Rece Flovato
Mi vien da pensare che il diverso peso del basso riscontrato da voi tre sia dovuto ai diversi ambienti. Per il resto le 3 recensioni + quella di Lucio collimano.
Bravi ragazzi, mi avete incuriosito che è già un buon punto di partenza:)
Sapete se sono schermate? Tipo da mettere vicino alla TV.

Ciao ciao! Smile
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da Smanetton Lun 5 Mar 2012 - 9:38

thepescator ha scritto:...
Sapete se sono schermate? Tipo da mettere vicino alla TV.
Ciao ciao! Smile
Gli altoparlanti "schermati" avevano una ragion d'essere con i cinescopi a tubo catodico. Sugli schermi piatti i campi magnetici dispersi non hanno alcuna influenza.




Ultima modifica di Smanetton il Lun 5 Mar 2012 - 9:40 - modificato 1 volta.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da nd1967 Lun 5 Mar 2012 - 9:38

flovato ha scritto:Anche a me non piacciono le Klipsch e non mento. Hehe Hehe Hehe
ma tu non capisci una mazza di hifi Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da Ivan Lun 5 Mar 2012 - 9:50

Complimenti è la prima recensione che leggo a tua firma.
Ti spertichi a dire che non si tratta di vendita porta a porta, su quali basi scusa? Tu non sei su piazza come chi asserisce il contrario. Non riesco a capire il fondamento di tale affermazione, visto che tu hai un rapporto mediato con i distributori del prodotto.

Per il resto, ribadisco i complimenti, la recensione è molto interessante.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da Vella Lun 5 Mar 2012 - 9:51

Modalità pippone metafisico ON (stamattina va così...)

nd1967 ha scritto:
"...mentire? ma che siamo ad un processo?..."

Quoto su tutta la linea.
Il fatto è che alle volte è difficile essere sufficientemente empatici e comprendere che quello che a me non piace può benissimo piacere a qualcun'altro. Che significa provare a mettersi nei panni di qualc'un altro, e per un momento rinunciare ad essere sè stessi, ed essere l'altro.
Ma per rinunciare ad essere sè stessi, anche per un momento solo, bisogna essere sicuri di chi si è. Altrimenti la paura di perdersi prende il sopravvento e guai ad allontanarsi nella foresta!! Da qui gli atteggiamenti assoluti, perentori e il sospetto che qualcuno "mente".

Io infatti alle volte mi dico: ma, forse quelle Klipsch...

Modalità OFF
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da masmau Lun 5 Mar 2012 - 10:00

Si potrebbe stabilire sul regolamento del forum di quante parole deve essere una recensione ? Qui c'e' troppa democrazia, se ognuno fa i ca@@i suoi dove andremo a finire !

masmau
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.12.09
Numero di messaggi : 425
Località : Cecina (LI)
Impianto : Sorgente: Philips CD 582-Ampli:Topping TP 20--Diffusori:monovia con hi vi b3n-

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da thepescator Lun 5 Mar 2012 - 10:02

Smanetton ha scritto:
thepescator ha scritto:...
Sapete se sono schermate? Tipo da mettere vicino alla TV.
Ciao ciao! Smile
Gli altoparlanti "schermati" avevano una ragion d'essere con i cinescopi a tubo catodico. Sugli schermi piatti i campi magnetici dispersi non hanno alcuna influenza.



E se io avessi ancora un tubo catodico ?! Ironic
...no, ho anche io uno schermo piatto. Thanks! Smile
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da nd1967 Lun 5 Mar 2012 - 10:12

masmau ha scritto:Si potrebbe stabilire sul regolamento del forum di quante parole deve essere una recensione ? Qui c'e' troppa democrazia, se ognuno fa i ca@@i suoi dove andremo a finire !
Spero sia una battuta... ma non avendo visto le faccine ho i miei dubbi...

P.S. questo è un forum, non un sito di hifi....

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Pure Acoustics PRO 838 Empty Re: Pure Acoustics PRO 838

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.