T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

+26
staky07
SaNdMaN
homesick
Frankie
thepescator
cele
Vella
Cyan
schwantz34
Corsaro
Cella
MaurArte
pallapippo
franz 01
villageroma
RAMONE67
Marco Ravich
adicenter
Solomon
flovato
mikelangeloz
alexandros
Patrick
grunter
Stentor
Barone Rosso
30 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Cyan Mer 12 Ott 2011 - 19:24

Barone Rosso ha scritto:
Cyan ha scritto:Non ho letto il thread ma ho letto sta recensione.
Tnt sta decadendo. Cominciassero a buttare fuori un po' di gente, e ad assumere solo gente seria. Il recensore parlava di steam, cioè di potenza, dico solo na cosa

CHE SCHIFO

I recensori di tnt-audio non sono pagati.
Comunque anche in questo forum il tema potenza è stato più volte dibattuto ed i detrattori del ta2024 di solito lo criticano su questo punto.


Vero.
Ci tengo solo a dire che non voglio dire che il ta2024 sia l'assoluto, che non ci sia nulla di meglio, che dobbiamo venderci gli ampli da 5k euro per questo. Anche io sto cercando un sostituto al ta2024, e ancora non lo trovo, perchè il mio budget non è 1000 euro (quanto ci vuole per un classdaudio o un hypex).
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Barone Rosso Mer 12 Ott 2011 - 19:42

Cyan ha scritto:

Vero.
Ci tengo solo a dire che non voglio dire che il ta2024 sia l'assoluto, che non ci sia nulla di meglio, che dobbiamo venderci gli ampli da 5k euro per questo. Anche io sto cercando un sostituto al ta2024, e ancora non lo trovo, perchè il mio budget non è 1000 euro (quanto ci vuole per un classdaudio o un hypex).

Ci vuole molto di più, ed oltre alla potenza non so se offrano veramente altro.

Vedo che hai colto il punto.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da flovato Mer 12 Ott 2011 - 21:18

Barone Rosso ha scritto:
Cyan ha scritto:

Vero.
Ci tengo solo a dire che non voglio dire che il ta2024 sia l'assoluto, che non ci sia nulla di meglio, che dobbiamo venderci gli ampli da 5k euro per questo. Anche io sto cercando un sostituto al ta2024, e ancora non lo trovo, perchè il mio budget non è 1000 euro (quanto ci vuole per un classdaudio o un hypex).

Ci vuole molto di più, ed oltre alla potenza non so se offrano veramente altro.

Vedo che hai colto il punto.

HiFiMedy 2050 T2 con le modifiche del forum, costo, se lo fai tu 160 euro altrimenti montato da qualche bravo diyer sotto i 250.
Il T2 lo puoi usare con il potenziometro o in configurazione finale con un pre.
Questo è il minimo (nel mio caso anche il massimo Very Happy ) per poter competere con il 2024, su altri parametri magari non sul dettaglio ma sempre di competizione si tratta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty RE

Messaggio Da cele Mer 12 Ott 2011 - 22:17

Barone Rosso ha scritto:
Cyan ha scritto:

Vero.
Ci tengo solo a dire che non voglio dire che il ta2024 sia l'assoluto, che non ci sia nulla di meglio, che dobbiamo venderci gli ampli da 5k euro per questo. Anche io sto cercando un sostituto al ta2024, e ancora non lo trovo, perchè il mio budget non è 1000 euro (quanto ci vuole per un classdaudio o un hypex).

Ci vuole molto di più, ed oltre alla potenza non so se offrano veramente altro.

Vedo che hai colto il punto.

Fammi capire....sostieni che con 1000 euro non trovi niente di paragonable al TA2024 in termini di qualità sonora?


Ultima modifica di cele il Mer 12 Ott 2011 - 22:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : mod)

cele
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 278
Località : roma
Impianto : magari fosse definitivo....

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da thepescator Mer 12 Ott 2011 - 23:08

Benche' concordi con il fatto che la recensione sia strampalata, vorrei precisare che il recensore sta dicendo:-io ho due paia di diffusori che mi piacciono moltissimo, il trends non li pilota come vorrei io-

Opinione opinabilissima, ma a' anche vero che il suono e' costruito per sua gran parte dai diffusori e non dall'amplificatore. Se il suo punto di partenza sono i diffusori l'ampli va in secondo piano. Nel nostro caso si parte sempre dall'ampli, vedi il trends, per poi cercare diffusori che gli si abbinino bene... ed alla fine la scelta e' un bel po limitata. Il giro inverso lascia piu' possibilita' di scelta.

thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Cella Gio 13 Ott 2011 - 0:44

Vella ha scritto:Io ho fatto il contrario: abbagliato dai Tripath, poi salto della quaglia, ora ho preso un Naim Nait 5i.

Per ora, e sottolineo per ora, strasoddisfatto.
E' quello stavo cercando.

Il mondo è bello perchè vario

Io concordo con thepescator sul fatto che i diffusori influiscano molto sulla resa e nel caso di Vella che ho quotato e abbagliato, se da una parte sono dispiaciuto che abbia speso i soldi del Trends prima e altri 1000 euro dopo, è anche vero che il risultato se lo è costruito da solo prendendo dei diffusori ad alta impedenza che proprio non possono essere pilotati da un TA2024.

La condizione ideale per far esprimere al meglio questi amplificatori è quella di collegarli a filtri semplici, e non sono quelli dei piccoli diffusori.

Ho acquistato anche i modelli più potenti di Tripath, giusto per evidenziare che non è un problema di affezione al marchio, ma quando la potenza sale, si sentono forte e con un basso spinto, non hanno troppi problemi con i diffusori, ma non mi piacciono come il TA2024.

Poi che sia una questione di gusti è abbastanza indubbio.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Stentor Gio 13 Ott 2011 - 0:47

Vella ha scritto:
Io ho fatto il contrario: abbagliato dai Tripath, poi salto della quaglia, ora ho preso un Naim Nait 5i.

Non è che hai fatto il passo del gambero? Hehe Wink Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Cella Gio 13 Ott 2011 - 0:51

Stentor come fai a diglielo tu che gli hai fatto collegare due scatole da scarpe per dirla in gergo e senza disprezzo per i due rinomati diffusori?

Il Trends lo avevi anche tu a casa quando ha provato i diffusori.

Io mi ero posto il problema e gli avevo prestato un amplificatore Sure con TA2024 per fargli provare i diffusori.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Stentor Gio 13 Ott 2011 - 10:10

christian.celona ha scritto:Stentor come fai a diglielo tu che gli hai fatto collegare due scatole da scarpe per dirla in gergo e senza disprezzo per i due rinomati diffusori?

Il Trends lo avevi anche tu a casa quando ha provato i diffusori.

Io mi ero posto il problema e gli avevo prestato un amplificatore Sure con TA2024 per fargli provare i diffusori.

La mia era una battuta per una discussione avuta a quattrocchi con Paolo. Ovvio che il TA2024 non è adatto alle mie scatole di scarpe e nemmeno ai ciabattoni che ha comprato Vella Wink

La mia opinione è che aveva un discreto ampli inglese e il passaggio ad un ampli cheap Naim secondo me era solo un sidegrade .... poi ovvio posizione personale.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Stentor Gio 13 Ott 2011 - 10:11

cele ha scritto:
Fammi capire....sostieni che con 1000 euro non trovi niente di paragonable al TA2024 in termini di qualità sonora?

Se messo nelle giuste condizioni neanche con 2000 euro Hehe Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da RAMONE67 Gio 13 Ott 2011 - 10:39

Stentor ha scritto:
cele ha scritto:
Fammi capire....sostieni che con 1000 euro non trovi niente di paragonable al TA2024 in termini di qualità sonora?

Se messo nelle giuste condizioni neanche con 2000 euro Hehe Hehe Hehe Hehe
Quoto in pieno.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Vella Gio 13 Ott 2011 - 11:12

Stentor ha scritto:
christian.celona ha scritto:Stentor come fai a diglielo tu che gli hai fatto collegare due scatole da scarpe per dirla in gergo e senza disprezzo per i due rinomati diffusori?

Il Trends lo avevi anche tu a casa quando ha provato i diffusori.

Io mi ero posto il problema e gli avevo prestato un amplificatore Sure con TA2024 per fargli provare i diffusori.

La mia era una battuta per una discussione avuta a quattrocchi con Paolo. Ovvio che il TA2024 non è adatto alle mie scatole di scarpe e nemmeno ai ciabattoni che ha comprato Vella Wink

La mia opinione è che aveva un discreto ampli inglese e il passaggio ad un ampli cheap Naim secondo me era solo un sidegrade .... poi ovvio posizione personale.

Il fatto è che la cosa più bella di questa malattia audiofila che mi ha preso nell'ultimo anno è lo sperimentare, cambiare, capire, ricredersi, provare nuove strade.
E poi, il Nait l'ho trovato granbottadiculo a 500 euri, senza un graffio e col signore di Amburgo che mi ha mandato pure le pile nuove per il telecomando.
E poi, il Cyrus 6vs suonava più che dignitosamente, vero, ma il tizio che mi ha comprato le Kef lo ha voluto dopo aver sentito l'accoppiata, e me l'ha pagato quello che avevo speso. Ho detto, ma sì, proviamo a cambiare.
E poi, mannaggia a te Ivano che mi hai fatto sentire le Kef ls3/5a (poi ho sentito anche delle Harbeth P3ESR e delle Spendor SA1 e le ATC-SCM11). Chiamarle scatole da scarpe mi fa venire un brivido. Sono classe allo stato puro; scarpe Prada!!!. Quel tipo si sonorità è quello che, inconsapevolmente prima di sentirle, andavo cercando. Non si può ottenere con il 2024? Pace, cambiamo strada ma lì volevo arrivare. Dal punto di vista di questa ricerca, passare dal 2024 al Naim è stato un sensibile upgrade (e a 500 euri + i soldi del Cyrus potevo anche anche rischiare).
E comunque, il modo di porre il messaggio musicale di ampli tipo Naim (anche entry level come il mio, non voglio neanche immaginare l'XS o i vari Exposure e Creek)rispetto a quello del Trends (che comunque mica lo vendo) è diverso, e capisco che a qualcuno possa piacere di più il 2024 o affini. Discussione già fatta e rifatta e non aggiungerei niente. Solo a me piace molto di più la mia nuova scelta.
E poi, per la cornaca, il Trends non l'ho sentito solo con le Spendor, che ovviamente lo penalizza. Provato anche con diffusori più facili e adeguati (ho girato case di amici e nagozi con la scatoletta in tasca!!).
E infine, posterò i miei pensieri sulla differenza Trends-Nait (notiziona, nevvero?) Immagino di annoiare un pò, ma io mi diverto un mondo!!!!


P.S.
E comunque non finirò mai di ringraziare abbastanza sia Ivano che Christian, che mi hanno prestato aggeggi e ospitato pure, senza i quali la mia crescita audiofila (ancora imberbe peraltro) sarebbe stata molto più tortuosa, con inciampi succhiasoldi dietro l'angolo!


Ultima modifica di Vella il Gio 13 Ott 2011 - 11:23 - modificato 1 volta.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Stentor Gio 13 Ott 2011 - 11:18

Vella ha scritto:
E infine, posterò i miei pensieri sulla differenza Trends-Nait (notiziona, nevvero?) Immagino di annoiare un pò, ma io mi diverto un mondo!!!!

Che scherzi? ..io li sto aspettando Smile

Magari la prossima volta ti porto io un oggettino da confrontare al Naim per alimentare al meglio la tua scimmia Hehe Hehe

PS: è risaputo che con i Naim è meglio utilizzare i connettori DIN e quindi se hai collegato le RCA armati di saldatore e pazienza e modifica i tuoi cavi ...oppure comprali nuovi da NAIM....


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Vella Gio 13 Ott 2011 - 11:25

Stentor ha scritto:
Magari la prossima volta ti porto io un oggettino da confrontare al Naim per alimentare al meglio la tua scimmia Hehe Hehe
....


Ti prego!! Dammi tregua!!!
Ho già detto a mia moglie che il Naim era il regalo di Natale anticipato!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Stentor Gio 13 Ott 2011 - 12:02

Vella ha scritto:
Stentor ha scritto:
Magari la prossima volta ti porto io un oggettino da confrontare al Naim per alimentare al meglio la tua scimmia Hehe Hehe
....


Ti prego!! Dammi tregua!!!
Ho già detto a mia moglie che il Naim era il regalo di Natale anticipato!!!

Ok ...ora devi aprire un 3D con delle belle fotografie e le tue impressioni ....ma ricordati di utilizzare i DIN !!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Vella Gio 13 Ott 2011 - 12:15

Stentor ha scritto:
Vella ha scritto:
Stentor ha scritto:
Magari la prossima volta ti porto io un oggettino da confrontare al Naim per alimentare al meglio la tua scimmia Hehe Hehe
....


Ti prego!! Dammi tregua!!!
Ho già detto a mia moglie che il Naim era il regalo di Natale anticipato!!!

Ok ...ora devi aprire un 3D con delle belle fotografie e le tue impressioni ....ma ricordati di utilizzare i DIN !!!

No, beh, dai.... scherzavo.... Tanto il mio autocontrollo è leggendario e solidissimo...
Di cosa si tratta?
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Stentor Gio 13 Ott 2011 - 12:17

Vella ha scritto:
Stentor ha scritto:
Vella ha scritto:
Stentor ha scritto:
Magari la prossima volta ti porto io un oggettino da confrontare al Naim per alimentare al meglio la tua scimmia Hehe Hehe
....


Ti prego!! Dammi tregua!!!
Ho già detto a mia moglie che il Naim era il regalo di Natale anticipato!!!

Ok ...ora devi aprire un 3D con delle belle fotografie e le tue impressioni ....ma ricordati di utilizzare i DIN !!!

No, beh, dai.... scherzavo.... Tanto il mio autocontrollo è leggendario e solidissimo...
Di cosa si tratta?

Sorpresa Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Cyan Gio 13 Ott 2011 - 13:11

Ma cosa è sto ampli di cui parlava Cadeddu? E' il dayton, o la recensione ancora deve uscire?
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Cella Gio 13 Ott 2011 - 14:35

Le LS3/5A sono chiamate scatole da scarpe perché ne ricordano la forma, non in senso dispregiativo, del tipo suonano come due scatole da scarpe.

Comunque bisognerà trovare il modo di torturare Vella, perché, e lo scrivo in senso ironico, il ragazzo è troppo pudico, quando gli presti qualcosa che a lui non piace si vergogna a dirtelo ed insistendo per ottenere le sue genuine impressioni si ottiene poco. Dunque va torturato, anche perché non se ne rende conto, ma quando parla dei dischi che gli piacciono non lesina particolari e dettagli, oltre ad avermi regalato e segnalato degli ottimi CD.

Inoltre si è fatto prestare solo due muletti e il Kingrex T20U, se non ricordo male, mentre poteva approfittarsene e chiedermi molto di più, ma oggettivamente con le casse che ha ora dovrei dargli qualcos'altro.

Comunque potremmo metterci d'accordo: a Natale un altro regalo te lo porto io, e magari ci troviamo per ascoltare questa meraviglia che ha preso a meno della metà di quel costa (1.149 euro) e poi alla imperdonabile lacuna di non restituire il sale che manca alla discussione, si rimedia autonomamente.

Se Vella vuole prestato pure il Dayton modificato non deve far altro che chiedermelo, ma per liquidare ancora una volta la recensione di Lucio senza offenderlo, per rendersi conto delle potenzialità di questo amplificatore, più che un orecchio raffinato, serviva un grande intuito, perché come l'ho ricevuto faceva pena.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Vella Gio 13 Ott 2011 - 15:24

christian.celona ha scritto:Le LS3/5A sono chiamate scatole da scarpe perché ne ricordano la forma, non in senso dispregiativo, del tipo suonano come due scatole da scarpe.
Avevo capito, è che non ho resistito alla battutona della scatola di Prada.


christian.celona ha scritto:
Comunque bisognerà trovare il modo di torturare Vella, perché, e lo scrivo in senso ironico, il ragazzo è troppo pudico, quando gli presti qualcosa che a lui non piace si vergogna a dirtelo ed insistendo per ottenere le sue genuine impressioni si ottiene poco.
E' che una delle cose che peggio sopporto è il nuovo arrivato che fa l'espertone. All'epoca ne sapevo ancora meno di quello che ne so adesso, e non volevo fare quella figura.


christian.celona ha scritto:
Comunque potremmo metterci d'accordo: a Natale un altro regalo te lo porto io, e magari ci troviamo per ascoltare questa meraviglia che ha preso a meno della metà di quel costa (1.149 euro)

Quando vuoi vieni a farti un bel giro in Brianza (magari dopo l'Ikea)

christian.celona ha scritto:
Se Vella vuole prestato pure il Dayton modificato non deve far altro che chiedermelo

Ecchenò? Volentieri!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty RE

Messaggio Da cele Gio 13 Ott 2011 - 16:26

RAMONE67 ha scritto:
Stentor ha scritto:
cele ha scritto:
Fammi capire....sostieni che con 1000 euro non trovi niente di paragonable al TA2024 in termini di qualità sonora?

Se messo nelle giuste condizioni neanche con 2000 euro Hehe Hehe Hehe Hehe
Quoto in pieno.

Contenti voi.....
Io sono ancora più contento, perchè con un paio di centoni scarsi nell'usato ho trovato diversi apparecchi che gli fanno mangiare la polvere.... Hehe Hehe

Saluti

Cele

cele
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 278
Località : roma
Impianto : magari fosse definitivo....

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Barone Rosso Gio 13 Ott 2011 - 18:37

Cyan ha scritto:Ma cosa è sto ampli di cui parlava Cadeddu? E' il dayton, o la recensione ancora deve uscire?

Gli ampli di cui parlava erano due uno è il dayton l'atro dovrebbe essere un classe AB misteriosissimo ... ma se va avanti cosi mi sa che non lo vedremo mai.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da RAMONE67 Gio 13 Ott 2011 - 18:53

cele ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:
Stentor ha scritto:
cele ha scritto:
Fammi capire....sostieni che con 1000 euro non trovi niente di paragonable al TA2024 in termini di qualità sonora?

Se messo nelle giuste condizioni neanche con 2000 euro Hehe Hehe Hehe Hehe
Quoto in pieno.

Contenti voi.....
Io sono ancora più contento, perchè con un paio di centoni scarsi nell'usato ho trovato diversi apparecchi che gli fanno mangiare la polvere.... Hehe Hehe

Saluti

Cele
Dicci quali, così ci facciamo qualche risata anche noi. Laughing
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Stentor Gio 13 Ott 2011 - 19:11

RAMONE67 ha scritto:Dicci quali, così ci facciamo qualche risata anche noi. Laughing

Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty RE

Messaggio Da cele Gio 13 Ott 2011 - 20:53

Stentor ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:Dicci quali, così ci facciamo qualche risata anche noi. Laughing

Hehe

Basta leggere in firma....
Che famo una gara a chi ride di più? Laughing Laughing
Ma poi, dov'è il problema?
Voi siete contenti, io sono contento, siamo tutti contenti...
I chippettini li ho provati in tutte le salse, ne ho venduti alcuni sul forum, l'Audiophonics se le preso Christian, mi sono tenuto un Ta2024 customizzato da Meral
(persona squisita), che volete fare, sono una persona sensibile, me sò affezzionato anch'io a questi oggettini, ogni tanto li ricollego quando leggo il commento entusiastico di qualche forumer...mi dico 'cazzarola devo avere le orecchie foderate di prosciutto....' e poi...delusione....i miracoli li ha fatti solo Gesù Cristo 2000 anni fa....
e non mi parlate di accoppiamenti, gli ho fatto fare il Kamasutra...liscio, con il pre a valvole, il tube rolling, i cavi di segnale, di alimentazione, di potenza, quattro coppie di casse.... pure le Klipsch.
Per carità sono oggetti divertenti, anche piacevoli da ascoltare se non si pretende troppo da loro, ma l'alta fedeltà sta altrove....

P.S.
Se proprio volete ci metto pure l'IMHO così semo ancora più contenti, tutti insieme appassionatamente...

Saluti

Cele


cele
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 278
Località : roma
Impianto : magari fosse definitivo....

Torna in alto Andare in basso

TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia - Pagina 4 Empty Re: TNT Audio: 3 mini amplificatori integrati - Dayens Ampino, Trends TA 10.2 SE e TBI Millenia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.