T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

+71
Zio
ALPHonic
valentiE
gigetto
cassano92
p.cristallini
krisis70
Enry
gasab85
Karl78
lello64
francoTN
BluesBrother
underscore
Hermann77
ilrasta
Eulero
ice--79
Husky66
Hoogo
Gas
crixx
Pier
Switters
marcomosso
Rame
danilopace
Cella
chopper77
scoobydoo
Smanetton
sondav
kRel
Daniele81
DrJack
traspar
alluce
handros
DaveTF
wincenzo
SaNdMaN
Charli48
schwantz34
mobius
aleroc
kalium
alfarome
ghiglie
homesick
Artinside
dude
grunter
bonghittu
MaurArte
Ornito
H@L
donluca
kondor
Link70
Alessandro LXIV
kurt10
Stentor
Patrick
voolkano
n.enrico
andzoff
Biagio De Simone
gizmo1900
Dani81
flovato
Solomon
75 partecipanti

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da voolkano Sab 25 Ago 2012 - 17:14

Patrick ha scritto:Ottimo, ottimo! Ottimo davvero Volkano. Impressionante il dato sulla potenza, credevo che avrebbe faticato molto di più. Quindi l'impressione è che spinga molto di più di quanto sulla carta dovrebbe essere in grado di fare?

si, sta cosa mi sta facendo impazzire!! Shocked

kondor ha scritto:prevedo che a breve non sarai più l'unico possessore di questa chicca

ellosapevo! Very Happy
speriamo che vi piaccia, altrimenti mi tocca espatriare Razz
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da donluca Sab 25 Ago 2012 - 18:17

De simone Biagio ha scritto:Un hall in one bello costruito da un costruttore storico e affidabile e con una versatilità straordinaria. Smile

ALL in one... una intera stanza in un ampli la vedo difficile da mettercela... Lol eyes shut

Grazie per le tue impressioni voolkano, avevo messo gli occhi su 'sto coso un pò di tempo prima che tu lo scoprissi e mi aveva incuriosito moltissimo.
Se mai qualche amico avrà bisogno di un dac+ampli compatto in grado di pilotare gran parte dei diffusori sicuramente lo consiglierò Wink








Ovviamente poi se non sono soddisfatti vengo a menarti Hehe Hehe Hehe
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da H@L Sab 25 Ago 2012 - 19:13

voolkano ha scritto:ellosapevo! Very Happy
speriamo che vi piaccia, altrimenti mi tocca espatriare Razz

Ciao, complimenti per l'ottimo acquisto! Ok

Hai avuto problemi a collegarlo ai diffusori? Mi pare di aver letto da qualche parte che le banane standard non vanno bene.
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da voolkano Sab 25 Ago 2012 - 19:28

H@L ha scritto:
voolkano ha scritto:ellosapevo! Very Happy
speriamo che vi piaccia, altrimenti mi tocca espatriare Razz

Ciao, complimenti per l'ottimo acquisto! Ok

Hai avuto problemi a collegarlo ai diffusori? Mi pare di aver letto da qualche parte che le banane standard non vanno bene.

le mie sono così:

http://www.audiophonics.fr/dynavox-img2-fiches-bananes-avec-capuchon-setx4-p-2958.html

e vanno senza problemi, dopo aver tolto i tappetti di plastica che coprono i fori lato ampli.
Oki
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 25 Ago 2012 - 20:37

donluca ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Un hall in one bello costruito da un costruttore storico e affidabile e con una versatilità straordinaria. Smile

ALL in one... una intera stanza in un ampli la vedo difficile da mettercela... Lol eyes shut

Grazie per le tue impressioni voolkano, avevo messo gli occhi su 'sto coso un pò di tempo prima che tu lo scoprissi e mi aveva incuriosito moltissimo.
Se mai qualche amico avrà bisogno di un dac+ampli compatto in grado di pilotare gran parte dei diffusori sicuramente lo consiglierò Wink








Ovviamente poi se non sono soddisfatti vengo a menarti Hehe Hehe Hehe
Hai ragione Don ma per oggi sono giustificato, stamattina dopo una caduta da antologia, sono stato in ospedale me ne sono tornato abbondantemente fasciato e purtroppo dolorante , e in queste condizioni non è proprio facilissimo scrivere e concentrarsi, per il momento 15 giorni di riposo assoluto e poi speriamo bene. Sad
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Ornito Dom 26 Ago 2012 - 9:12

De simone Biagio ha scritto:Hai ragione Don ma per oggi sono giustificato, stamattina dopo una caduta da antologia, sono stato in ospedale me ne sono tornato abbondantemente fasciato e purtroppo dolorante , e in queste condizioni non è proprio facilissimo scrivere e concentrarsi, per il momento 15 giorni di riposo assoluto e poi speriamo bene. Sad

Ma povero !

Spero niente di troppo serio, comunque un enorme in bocca al lupo !


Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da H@L Dom 26 Ago 2012 - 9:52

[quote="voolkano"]
H@L ha scritto: le mie sono così:

http://www.audiophonics.fr/dynavox-img2-fiches-bananes-avec-capuchon-setx4-p-2958.html

e vanno senza problemi, dopo aver tolto i tappetti di plastica che coprono i fori lato ampli.
Oki

Ottimo, grazie! Smile

De simone Biagio ha scritto: Hai ragione Don ma per oggi sono giustificato, stamattina dopo una caduta da antologia, sono stato in ospedale me ne sono tornato abbondantemente fasciato e purtroppo dolorante , e in queste condizioni non è proprio facilissimo scrivere e concentrarsi, per il momento 15 giorni di riposo assoluto e poi speriamo bene. Sad

Cavolo, mi dispiace! Sad Forza, che ti vogliamo in forma!
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da voolkano Dom 26 Ago 2012 - 10:02

De simone Biagio ha scritto: Hai ragione Don ma per oggi sono giustificato, stamattina dopo una caduta da antologia, sono stato in ospedale me ne sono tornato abbondantemente fasciato e purtroppo dolorante , e in queste condizioni non è proprio facilissimo scrivere e concentrarsi, per il momento 15 giorni di riposo assoluto e poi speriamo bene. Sad

Ciao Biagio,
mi dispiace, rimettiti presto.
un abbraccio
Vincenzo
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 26 Ago 2012 - 11:26

Grazie a tutti ragazzi, stanotte dolori tremendi, ma anche in questo ho riscontrato il lato positivo, moglie e figli tutti intorno a me a chiederrmi continuamente se mi servisse qualcosa facendo a gara fra di loro per chi si sarebbe reso più utile. Happy shock Quasi quasi faccio finta di non poter camminare più dei 15 giorni prescritti dai medici, è veramente troppo bello! lol!
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da donluca Dom 26 Ago 2012 - 12:18

De simone Biagio ha scritto: Grazie a tutti ragazzi, stanotte dolori tremendi, ma anche in questo ho riscontrato il lato positivo, moglie e figli tutti intorno a me a chiederrmi continuamente se mi servisse qualcosa facendo a gara fra di loro per chi si sarebbe reso più utile. Happy shock Quasi quasi faccio finta di non poter camminare più dei 15 giorni prescritti dai medici, è veramente troppo bello! lol!

Laughing

Per stavolta allora passi... Hehe

Rimettiti presto Smile
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Patrick Dom 26 Ago 2012 - 12:22

Caro Biagio, ma che mi combini? Smile

Rimettiti in piedi presto.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da MaurArte Dom 26 Ago 2012 - 12:25

Biagio te senti bonu? Rimettiti presto! Ok
Un abbraccione!!!
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da bonghittu Dom 26 Ago 2012 - 12:47

Auguri di pronta guarigione Biagio!
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Stentor Dom 26 Ago 2012 - 12:52

Leggo solo ora Biagio ...mi spiace ma scerca di rimetterti presto ....al limite con la famiglia continuità fingere Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da grunter Dom 26 Ago 2012 - 12:53

Dai Biagio, rimettiti presto, in gamba!
Un abbraccio.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da dude Dom 26 Ago 2012 - 13:24

De simone Biagio ha scritto:15 giorni di riposo assoluto e poi speriamo bene. Sad
Vuoi dire che nei prossimi giorni scriverai ancora di più ?
Credo di non poterlo sopportare Laughing Laughing Laughing
Rimettiti in forma!!!

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 26 Ago 2012 - 13:31

dude ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:15 giorni di riposo assoluto e poi speriamo bene. Sad
Vuoi dire che nei prossimi giorni scriverai ancora di più ?
Credo di non poterlo sopportare Laughing Laughing Laughing
Rimettiti in forma!!!
Grazie a tutti ragazzi, sto pensando che cadere come un salame, a parte i dolori e non potermi praticamente mettermi in piedi è veramente straordinario, avere il conforto di Dude poi è veramente cosa gradita, Maurizio , sai che a casa al momento ero io che dovevo darmi da fare per scorrazzare gli altri da un medico all'altro, purtrtroppo so propriù Balengu. Sad Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 27 Ago 2012 - 7:39

Suggestioni dell'avatar, tendo sempre ad immaginarti più giovane, invece sei anzianotto e devi stare attento che se ti rompi è sempre più difficile ripararsi a certe età Hehe

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da flovato Lun 27 Ago 2012 - 7:47

Alessandro LXIV ha scritto:Suggestioni dell'avatar, tendo sempre ad immaginarti più giovane, invece sei anzianotto e devi stare attento che se ti rompi è sempre più difficile ripararsi a certe età Hehe

Auguri Biagio mi dispiace. Sad

Di sicuro guarirai ma non pensare di tornare bello e giovane come un tempo Mmm
Scusa... giovane come un tempo.

Hehe Hehe Hehe

Rimetti in forma. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da MaurArte Lun 27 Ago 2012 - 9:33

Almeno Biagio potrà riposarsi dal lavoro, visto che produce più lui che 4 lumbard messi assieme...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Artinside Lun 27 Ago 2012 - 9:44

Auguroni Biagio, buona ripresa Smile Oki
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 27 Ago 2012 - 10:15

MaurArte ha scritto:Almeno Biagio potrà riposarsi dal lavoro, visto che produce più lui che 4 lumbard messi assieme...
Ragazzi vi ringrazio ancora tutti per il giovane ....... Laughing bello..... Laughing Laughing Laughing ecc..... Smile Maurizio tu sai perchè quando qualche papavero dei nostri politici parla di lavorare il sabato la domenica tutte le feste nazionali e locali e non fare le ferie, mi incazzo come una iena. Io purtroppo questo lo faccio già da molti anni, e devo dire che non è servito a niente, oltre a condizionare gravemente la mia vita e quella dei miei familiari, ed aggiungo che non mi sono certo arricchito per questo, e soffro per questa maledetta crisi come gli altri, con le stesse paure di essere spazzato via degli altri. Fare la bestia da soma, lo dico con tutto il dispiacere che ho in corpo, serve solo a far star bene pochi altri, quelli che parlano di come risolvere la crisi, ma che in realtà non la subiscono almeno per il momento al riparo dei loro lauti stipendi e posizioni di privilegio , non di certo te. Sad Ragazzi ora mi devo sbrigare a guarire che il lavoro mi aspetta.......... Mmm Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da voolkano Lun 27 Ago 2012 - 10:50

De simone Biagio ha scritto:
MaurArte ha scritto:Almeno Biagio potrà riposarsi dal lavoro, visto che produce più lui che 4 lumbard messi assieme...
Ragazzi vi ringrazio ancora tutti per il giovane ....... Laughing bello..... Laughing Laughing Laughing ecc..... Smile Maurizio tu sai perchè quando qualche papavero dei nostri politici parla di lavorare il sabato la domenica tutte le feste nazionali e locali e non fare le ferie, mi incazzo come una iena. Io purtroppo questo lo faccio già da molti anni, e devo dire che non è servito a niente, oltre a condizionare gravemente la mia vita e quella dei miei familiari, ed aggiungo che non mi sono certo arricchito per questo, e soffro per questa maledetta crisi come gli altri, con le stesse paure di essere spazzato via degli altri. Fare la bestia da soma, lo dico con tutto il dispiacere che ho in corpo, serve solo a far star bene pochi altri, quelli che parlano di come risolvere la crisi, ma che in realtà non la subiscono almeno per il momento al riparo dei loro lauti stipendi e posizioni di privilegio , non di certo te. Sad Ragazzi ora mi devo sbrigare a guarire che il lavoro mi aspetta.......... Mmm Laughing


Caro Biagio, anche se non ci conosciamo, dai tuoi post mi sei sempre sembrata una persona molto onesta, seria e umile e devo dire che non mi sbagliavo.
Sei un grande, ci vorrebbero più persone come te in questo paese.
Un abbraccio Oki
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 27 Ago 2012 - 11:25

voolkano ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Ragazzi vi ringrazio ancora tutti per il giovane ....... Laughing bello..... Laughing Laughing Laughing ecc..... Smile Maurizio tu sai perchè quando qualche papavero dei nostri politici parla di lavorare il sabato la domenica tutte le feste nazionali e locali e non fare le ferie, mi incazzo come una iena. Io purtroppo questo lo faccio già da molti anni, e devo dire che non è servito a niente, oltre a condizionare gravemente la mia vita e quella dei miei familiari, ed aggiungo che non mi sono certo arricchito per questo, e soffro per questa maledetta crisi come gli altri, con le stesse paure di essere spazzato via degli altri. Fare la bestia da soma, lo dico con tutto il dispiacere che ho in corpo, serve solo a far star bene pochi altri, quelli che parlano di come risolvere la crisi, ma che in realtà non la subiscono almeno per il momento al riparo dei loro lauti stipendi e posizioni di privilegio , non di certo te. Sad Ragazzi ora mi devo sbrigare a guarire che il lavoro mi aspetta.......... Mmm Laughing


Caro Biagio, anche se non ci conosciamo, dai tuoi post mi sei sempre sembrata una persona molto onesta, seria e umile e devo dire che non mi sbagliavo.
Sei un grande, ci vorrebbero più persone come te in questo paese.
Un abbraccio Oki
Embarassed Embarassed Embarassed grazie, ma ...... non sono io. Embarassed
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Solomon Lun 27 Ago 2012 - 12:19

Grande Biagio! Rimettiti presto Smile sunny sunny sunny

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.