T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

+12
Switters
Ivan
MaurArte
H. Finn
Biagio De Simone
diechirico
wasky
emmeci
albamaiuscola
arealeo
meraviglia
infernet
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da emmeci Mar 19 Apr 2011 - 15:56

infernet ha scritto:appunto...

insomma... visto che il mio budget è stato limato da questa esperienza....

Chi mi aiuta a configurare un buon sistema a partire da un paio di altoparlanti?


Very Happy Occhio... che adesso parte il sondaggio! Laughing
Dimesioni, planimetria ed arredamento della stanza
Casse da scaffale o pavimento
Genere di musica che ascolti
Volume al quale ascolti
Budget...

Nel frattempo, se hai occasione di girare per qualche negozio, ascolta il più possibile, magari portandoti dei brani conosciuti da riprodurre... Wink

Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da infernet Mar 19 Apr 2011 - 16:06

emmeci ha scritto:

Very Happy Occhio... che adesso parte il sondaggio! Laughing


oddio... ho scatenato l'inferno... Very Happy

in realtà non ho deciso bene la collocazione... cmq attestiamoci intorno ai 18 mq

diciamo che il budget... ha subito un brutto colpo! considera che l'idea era di partire da questi diffusori, acquistare dta-100a e prendere un dac economico che mi permetta di gestire anche il macbook...
tipo questo...
http://cgi.ebay.it/DIR9001-PCM1793-OPA2134-Coax-Optical-input-MINI-DAC-/350441783357?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5197f5403d

quindi speravo, grazie ai miracoli della T-generation, di cavarmela con 150€... Embarassed

Avevo sbagliato di tanto?

infernet
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.11
Numero di messaggi : 61

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da emmeci Mar 19 Apr 2011 - 16:10

Very Happy Quindi... non ho capito, al momento le casse le terresti e vorresti completare l'impiato col Dayton ed un DAC economico?
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da wasky Mar 19 Apr 2011 - 16:17

infernet ha scritto:Ah... quando ho detto : "Io pago senza problemi, non mi sto lamentando per avere uno sconto... l'unica cosa che posso fare è condividere questa esperienza con altre persone su internet... "
lui mi ha risposto "si, ma sia onesto e dica che la sospensione l'ha scelta lei... e si ricordi che esistono le querele!"

Shocked

Sti cazzi pure ?

La sospensione errata e non confacente, te la ha proposta lui dopo il sondaggio "che musica sente" come se, esistessero sospensioni per il jazz e altre per la Classica

Ti ha assicurato che, quella sospensione andava bene ma, non è quella originale quindi già questo basterebbe per un reclamo

Mo vedi de fa nartra cazzata prendendo quel DAC senza i KEXT per MacOSX



Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da infernet Mar 19 Apr 2011 - 16:22

wasky ha scritto:
Mo vedi de fa nartra cazzata prendendo quel DAC senza i KEXT per MacOSX


Smile

Laughing

Ebbè... spero di non farne + di cazzate!

Ma di quel dac se ne parlava bene in questo forum... Mmm peccato...

Quali sono le alternative?

Almeno il DTA-100a... quello non me lo bocci eh?!

Ho capito che vojo fa e nozze coi fichi secchi... ma... 'sto forum che ce sta a fà?!?





infernet
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.11
Numero di messaggi : 61

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da wasky Mar 19 Apr 2011 - 16:38

infernet ha scritto: Laughing

Ebbè... spero di non farne + di cazzate!

Ma di quel dac se ne parlava bene in questo forum... Mmm peccato...

Quali sono le alternative?

Almeno il DTA-100a... quello non me lo bocci eh?!

Ho capito che vojo fa e nozze coi fichi secchi... ma... 'sto forum che ce sta a fà?!?


Pe fasse du risate e na canna Laughing

Se ti dico che sul Dayton ci passerei sopra con uno schiacciasassi ? Laughing

Per il DAC ti consiglio di andare su una scheda audio ben suonante con compendio ai KEXT per Snow Leopard ce ne sono una pletora anche a ottimi prezzi

Una eccola e la usano nei linkwitz lab per le misure Audio

http://www.thomann.de/it/emu_0204_usb.htm

questa l'ho presa per metterla in macchina e supporta OSX anche lei

http://www.thomann.de/it/tascam_us_200.htm

Puoi uscire direttamente da loroe usarle come preamplificatore con regolazione del volume, quindi fatte un finale pro come il behringer A500 Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da H. Finn Mar 19 Apr 2011 - 16:39

Wasky, pero' guarda che quel DAC li' il grande Vincenzo lo consigliava a gogo....

Wink
claudio
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da MaurArte Mar 19 Apr 2011 - 16:40

quindi fatte un finale pro come il behringer A500

Si e poi ce famo er brodo.... Hehe Hehe Hehe Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da wasky Mar 19 Apr 2011 - 16:43

H. Finn ha scritto:Wasky, pero' guarda che quel DAC li' il grande Vincenzo lo consigliava a gogo....

Wink
claudio

Non lo metto in dubbio ma, sai, se non ci sono i driver io sul Pc non ci metto nulla, sopratutto su MAc che è poco stronzo con L'HW senza i Kext Smile

Se noti ho linkato due prodotti forniti a corredo con Kernel Extension per Mac OSX Wink

@ Maurizio

Faije un 3020 a sto ragazzo Cool

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da H. Finn Mar 19 Apr 2011 - 16:48

wasky ha scritto:
Se noti ho linkato due prodotti forniti a corredo con Kernel Extension per Mac OSX Wink
....scusa la domanda: ma sono alimentati direttam. dal mac quelli che hai linkato?


wasky ha scritto:@ Maurizio
Faije un 3020 a sto ragazzo Cool

....ehi, cos'é sti favoritismi?
perché solo a lui???
Hehe Hehe Hehe
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da infernet Mar 19 Apr 2011 - 16:52

wasky ha scritto:
Faije un 3020 a sto ragazzo Cool

SIIIIII un 3020!!!! siiiii!!!! Fammi un 3020!!!! ....

Muble


Di che si tratta ?!?

lol!

infernet
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.11
Numero di messaggi : 61

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da infernet Mar 19 Apr 2011 - 16:56

wasky ha scritto:
Se ti dico che sul Dayton ci passerei sopra con uno schiacciasassi ? Laughing

Beh... allora ditelo...! mi hai smontato tutto...
ora rimontami la soluzione !!!!

senza partire per la tangente però... Please

p.s. siete grandi!

infernet
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.11
Numero di messaggi : 61

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da diechirico Mar 19 Apr 2011 - 17:05

di che parte di roma sei?
io un po' di roba avanzata ce l'ho.
se la vuoi provare te la posso imprestare, come si diceva negli anni 80...
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da infernet Mar 19 Apr 2011 - 17:11

Sei troppo gentile...
Io sto dalle parti di Trigoria grosso modo...

Però non ti devi disturbare... se c'è qualcosa che invece devi vendere... vediamo!

cmq... calcolate che non ho il vostro orecchio e la vostra esperienza... a me basterebbe superare in qualità il mio precedente impianto...
senza spendere troppo ... tutto qui.
Diciamo che se non avessi scoperto i classe T non avrei neanche messo in budget di cambiare amplificazione... tempi di magra!

cmq... sono sicuro che col vostro aiuto avrò la botte piena e la moglie ubriaca(e bona...) !!! Wink

infernet
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.11
Numero di messaggi : 61

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da Ivan Mar 19 Apr 2011 - 17:50

infernet ha scritto:
... a me basterebbe superare in qualità il mio precedente impianto...
senza spendere troppo ... tutto qui.
Se questo è il tuo obiettivo, allora ti stai muovendo bene sia sul fronte dac che sul fronte ampli (IMHO). L'unico consiglio che posso darti è quello di valutare bene la fornitura del Dayton perchè ne sono arrivati diversi fallati Hoping e punterei a qualcosa di diverso per i diffusori vista la sfiga che hai avuto.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da wasky Mar 19 Apr 2011 - 17:52

H. Finn ha scritto:
wasky ha scritto:
Se noti ho linkato due prodotti forniti a corredo con Kernel Extension per Mac OSX Wink
....scusa la domanda: ma sono alimentati direttam. dal mac quelli che hai linkato?

Si esatto Claudio Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da Switters Mar 19 Apr 2011 - 21:01

Siete forti ragazzi, questo è il thread più divertente, intelligentemente divertente, che mi ricordi di aver letto Smile

Chapeau...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da wasky Mar 19 Apr 2011 - 21:09

infernet ha scritto:
Io sto dalle parti di Trigoria

A coje la cicoria Tedesco Vola Laughing

Intanto se mi riesco a liberare ti misuro quelle JBL e vediamo che cosa è uscito fuori Smile


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da infernet Mer 20 Apr 2011 - 0:07

Ivan ha scritto:
infernet ha scritto:
... a me basterebbe superare in qualità il mio precedente impianto...
senza spendere troppo ... tutto qui.
Se questo è il tuo obiettivo, allora ti stai muovendo bene sia sul fronte dac che sul fronte ampli (IMHO). L'unico consiglio che posso darti è quello di valutare bene la fornitura del Dayton perchè ne sono arrivati diversi fallati Hoping e punterei a qualcosa di diverso per i diffusori vista la sfiga che hai avuto.

per il dayton... non so ho visto che sul forum molti hanno comprato sul sito tedesco.... però se mi dici così... verifico meglio tra le discussioni.o magari consigliatemi voi...

sul fronte DAC... in effetti mi ero rivolto a quella scelta perchè economica e consgiliata come "best buy" da alcuni sul forum...Ma se wasky McFly dice che non vanno bene col Mac... mi precluderei questa sorgente... quindi cerco di studiare meglio le sue proposte...

@wasky... a queste tue proposte di DAC potrei collegare anche il mio vecchio cd sony con buoni risultati?

Per i diffusori... sono aperto a proposte anche se, nonostante sia pivello, ho ben capito che la scelta ampli/diffusori deve essere fatta in corrispondenza di "amorosi sensi"...

insomma... so' aperte le iscrizioni... Very Happy



infernet
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.11
Numero di messaggi : 61

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da infernet Mer 20 Apr 2011 - 0:15

wasky ha scritto:
infernet ha scritto:
Io sto dalle parti di Trigoria

A coje la cicoria Tedesco Vola Laughing

Intanto se mi riesco a liberare ti misuro quelle JBL e vediamo che cosa è uscito fuori Smile


Roberto

Lasciamo stà trigoria in quel senso.... che stasera avemo fatto 'na figuraccia....

Ma daiii... di che misure parli? che ne so...magari co tutto 'sto papocchio a culo il mio tecnico di fiducia Hehe ha azzeccato una combinazione tale che cui ha reso questi diffusori incredibili! Anzi... facciamo leva sulla tua credibilità nel forum... tu le misuri, creiamo un alone di mito intorno a questa faccenda, le vendiamo ad un prezzo folle e poi steccamo...

oops... mi sa che questo te lo dovevo scrivere in PM... (continuo a far cazzate... Very Happy)

Smile

infernet
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.11
Numero di messaggi : 61

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 20 Apr 2011 - 0:51

ti dico che nonostante il buon Rob ti sarà difficile tirare fuori del buon vino ,spremendo quelle rape (tlx). Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da infernet Mer 20 Apr 2011 - 1:07

ma... insomma! insulti le mie povere tlx... sul letto di morte... almeno dammi un alternativa... no?!? Wink

infernet
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.11
Numero di messaggi : 61

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 20 Apr 2011 - 1:14

infernet ha scritto:ma... insomma! insulti le mie povere tlx... sul letto di morte... almeno dammi un alternativa... no?!? Wink
Per questo c'è gente più titolata di me, no Robè Smile Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da wasky Mer 20 Apr 2011 - 10:06

Prenditi la tascam US-200 come scheda audio e su quella puoi piazzare un ingresso come il tuo CDP Smile


Però te manca sempre l'amplificatore, Maurizio dice che ce fai er Brodo ma, il behringer A500 suona di sicuro meglio di un Areon Laughing

Quanti sordi Voi Caccia ?


La figuaraccia "L'AVETE Fatta" io sò della Lazio Cool Certo Vucinic mandatelo a vive ai campi nomadi della collatina Laughing Laughing Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da infernet Mer 20 Apr 2011 - 10:41

wasky ha scritto:Prenditi la tascam US-200 come scheda audio e su quella puoi piazzare un ingresso come il tuo CDP Smile

ma se non ha il toslink, come faccio?

wasky ha scritto:
Quanti sordi Voi Caccia ?

Pochi... Embarassed diciamo che non mi importa di arrivare a livelli assoluti ma mi basterebbe ascoltare musica con qualità e a volume decente...

wasky ha scritto:
La figuaraccia "L'AVETE Fatta" io sò della Lazio Cool Certo Vucinic mandatelo a vive ai campi nomadi della collatina Laughing Laughing Laughing

...

infernet
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.04.11
Numero di messaggi : 61

Torna in alto Andare in basso

I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio? - Pagina 2 Empty Re: I miei poveri diffusori JBL... mi date un consiglio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.