T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

usb dac AUNE, click e pop

Andare in basso

usb dac AUNE, click e pop Empty usb dac AUNE, click e pop

Messaggio Da lello64 Lun 21 Feb 2011 - 22:34

salve ho comprato questo oggetto da tenere sul comodino

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250701808109&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

l'oggetto connesso ad un portatile non vecchio (un paio di anni, vista, 4 gb di ram, credo memoria video non condivisa) da microinterruzioni (non saprei come definirle, click, pop ...) random. possono passare 2 minuti senza come possono essercene 2 di seguito. sono minimali ma abbastanza fastidiose da non rendere l'oggetto utilizzabile.

ho provato con foobar ed album player. su quest'ultimo, che è quello che uso normalmente, previa installazione di asio4all, ho provato ad alzare il buffer ma nisba.

l'oggetto viene riconosciuto da vista senza driver aggiuntivi come "USB audio DAC"

la cosa curiosa è che lo stesso oggetto portato sul desktop dal quale sto scrivendo va da mezzora sena nessunissimo problema con vista che lo ha riconosciuto sempre come "USB audio DAC". solo che qui non mi serve Smile


quindi assodato che è un problema del portatile cosa posso fare? ci sono accorgimenti che mi sfuggono ? Mmm
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.