T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

+22
Cella
sid-b
porfido
bonghittu
Josto
Troniteck
flovato
pentrio
Albers
Patrick
dude
Orazio Privitera
Stentor
jankovic
diechirico
microsoul
Radiofaro
Solomon
Alfredo Di Pietro
schwantz34
nd1967
parsifalrm
26 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Gio 20 Gen 2011 - 13:38

bonghittu ha scritto:2) Evitare legami privilegiati con singoli utenti del forum.

Questo genera sempre ambiguità a prescindere dalla
buona fede del singolo. Il passato di questo forum è ottimo maestro.

Questo è ingeneroso...
L'iniziativa messa in campo dal T-Forum di concerto con la Troniteck consentiva a tutti gli utenti di poter testare uno o più diffusori entro i termini e le modalità chiaramente descritte nel regolamento.
Non si può quindi parlare di parzialità o trattamenti di favore verso certuni.
D'altronde non mi pare ci sia stato un riscontro particolarmente "entusiastico", tranne quei pochi volenterosi che hanno voluto cimentarsi in una prova d'ascolto.

Tu parli di ambiguità... quale ambiguità?

Ricordati poi: è sempre bene parlare facendo nomi e cognomi.
Non c'è alcun rapporto privilegiato tra me e la Troniteck, io ho aderito all'iniziativa e dopo c'è stato semplicemente un seguito oltre la medesima. Non esiste nessuna legge etica violata né scorrettezze di sorta.
Io gestisco un sito amatoriale (che però sta crescendo) dove mi diletto a fare tra le altre cose anche delle recensioni che sono e rimarranno "amatoriali", nel senso più elevato del termine, senza cioè fini di lucro ma per pura passione.
Circa le intenzioni e lo spirito che mi muovono la mia stella polare è TNT-Audio, tanto per essere chiari.

Tutto si svolge qindi entro i canoni della più grande correttezza e non devi essere certo tu a sindacare a chi Sergio Modenesi debba inviare i prodotti per farli testare.
Riguardo la piaggeria questa è una tua personale valutazione che rispetto, però...
ogni cosa può essere detta (e deve esserlo) nel massimo rispetto altrui, non ho mai omesso la descrizione dei difetti di quello che andavo a provare, certo l'ho fatto con il mio stile, che può piacere o no, ma sempre con la massima obiettività.

Se qualcuno nelle mie prove vuol veder scorrere il sangue rimarrà deluso, l'Hi Fi è una passione che dovrebbe stimolare sentimenti positivi, sereni, nella consapevolezza che le istanze degli appassionati possono essere tra loro diversissime (come lo sono). Insomma un po' di sano equilibrio non guasta mai, soprattutto quando si parla non con quattro amici al Bar ma ad una platea potenzialmente più vasta.

La riprova di ciò che affermo è nelle innumervoli e-mail che giungono alla mia casella di posta, anche i commenti fatti da diversi utenti dei questo forum, tipo l'amico Stentor e altri su cui mi trovo quasi sempre daccordo, mi persuadono a ritenere le mie valutazioni come non scorrette.

Ti senti forse escluso dall'agone recensorio?
Sei spinto da impellente bisogno di ascoltare, dire la tua?
Fai come ho fatto io, apriti un sito di Hi Fi, organizza un laboratorio prove, magari in un ampio garage ben insonorizzato, munisciti di software e hardware per fare delle misure sui sistemi e vedrai che i diffusori arriveranno anche a te!


bonghittu ha scritto:3) Illustrare meglio il prodotto.
Anche il più economico dei tripath viene aperto, vengono esposti
i componenti.
Per una cosa delicata come un diffusore sarebbe
interessante qualcosa in più che una scheda di 10 righe
o una storia "romanzata".
Come vengono progettati e costruiti i componenti
fondamentali.

Evidentemente ti sono sfuggite le mie due ultime recensioni, quelle sulle Scythe KroCraft e le Proson 41.
Sei un po' distratto, I suppose...
I diffusori sono stati aperti e fotografati in ogni più piccolo particolare, descritti nel filtro crossover e in tanti altri dettagli. Sulle Scythe ho anche effettuato delle misure strumentali, con l'aiuto di un amico elettroacustico, come la risposta in frequenza in ambiente, modulo d'impedenza.
Cosa che avverà in tutte le prossime disamine che mi capiterà di fare.

Per le misure strumentali sono in fase di studio del software Arta, non dispero quindi di poter fare le rilevazioni in modo autonomo e in tempi ragionevolmente brevi (non è cosa facile), senza poggiarmi su laboratori terzi.
Scusa l'immodestia ma non sono moltissime le riviste che fanno misure su diffusori, altro che storie "romanzate"...

Voglio fare un'ultima riflessione prima di abbandonare la discussione, per rispetto di Sergio Modenesi in primis e secondariamente anche di me stesso.
Sinché ci saranno qui dentro i soliti attaccabrighe sconclusionati, pochissimi per la verità, in mezzo a tanti simpatici e preparati utenti l'aria del forum continuerà ad essere ammorbata da flames e polemiche fuori luogo.

Prima di lanciare basse accuse su quei brand che vengono alla luce nei vari thread sarebbe opportuno informarsi meglio sulla loro storia.
In qualità di vessillo dell'Affordable Hi Fi, quale è certamente il T-Forum, tali notizie, diciamo "poco affidabili" per usare un eufemismo, non dovrebbero avere diritto di cittadinanza.

Tra i "compiti" di un forum prestigioso come questo c'è anche quello credo d'informare correttamente l'audiofilo e bloccare eventuali illazioni prive di fondamento che tendono talvolta a circolare.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Troniteck Gio 20 Gen 2011 - 14:00

bonghittu ha scritto:
Alcune considerazioni:
1) Inviare i prodotti a una rivista, meglio se indipendente.
Ottimo Consiglio, lo stiamo prendendo già in considerazione con TNT-Audio, a livello Italiano c'è qualcos'altro del genere?
bonghittu ha scritto: 2) Evitare legami privilegiati con singoli utenti del forum.

Abbiamo avuto e ho tutt'ora legami con alcune persone del Forum, ma non sono di certo privilegiati. Rapporti di cui sono felice e non credo dannosi, comunque ho capito il messaggio che volevi recapitarci e faremo attenzione a non urtare la sensibilità di nessuno.

bonghittu ha scritto: 3) Illustrare meglio il prodotto.
Anche il più economico dei tripath viene aperto, vengono esposti
i componenti.
Per una cosa delicata come un diffusore sarebbe
interessante qualcosa in più che una scheda di 10 righe
o una storia "romanzata".
Come vengono progettati e costruiti i componenti
fondamentali.
Come sono suddivise le linee di produzione. Quali
diffusori sono più indicati per l'hifi.
Perché il turnover dei prodotti è così rapido
rispetto alla media del settore (3/4 anni).

Più storia vi è dietro meno si avrà la sensazione di aver a che
fare con uno dei tanti prodotti che presto o tardi andranno a
invadere il mercato.

Vero, un pelo difficile da mettere in pratica, ma sicuramente sarebbe l'ottimale. Io personalmente sono per vedere sempre cosa c'è sotto il cofano quando acquisto un'automobile.


bonghittu ha scritto: 4) Organizzare eventi-ascolto. Meglio della pubblicità e del
passaparola.

Qui sfondi una porta aperta, infatti stiamo spingendo molto per creare la rete vendita e poi organizzeremo degli eventi presso di loro. Nel frattempo parteciperemo a tutte le più importanti manifestazioni HI-FI in Italia ed è possibile che faremo qualche evento "in proprio" nelle prinicipali Loclità Italiane

Comunque grazie per i consigli che ci hai offerto, cercheremo di farne buon uso.
Troniteck
Troniteck
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 157
Località : Oleggio (NO)
Provincia : Sempre Positivo
Occupazione/Hobby : Commerciante
Impianto : Sorgente: Denon DVD-1800BD
Amplificatore: Marantz SR6003
Proiettore: Optoma HD82
Diffusori Frontali: Dynavoice Challenger M-85
Diffusore Centrale: Dynavoice Challenger C-6
Diffusori Surround: Dynavoice Magic F-6

http://www.ricable.com

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da parsifalrm Gio 20 Gen 2011 - 14:21

Wow, come mio primo post aperto in questo forum non c'è male. Smile

Ringrazio tutti per il loro contributo, sto continuando le mie sessioni di ascolto anche se sono distratto dal nuovo acquisto fatto (cuffie + ampli dedicato che forse recensirò nel mio piccolo su questo forum).

Per quanto riguarda Troniteck ringrazio Sergio (che già rispose tempo fa a una mia mail in cui gli chiedevo dei consigli) per il gentile intervento.

Sicuramente l'ascolto è fondamentale per chi come me (e credo la maggioranza di questo forum) si affida alle proprie orecchie. Spesso ci si avvita in discussioni tipo questa marca è migliore, questa va bene solo in ht e non in hifi, se vuoi un suono pulito allora scegli quest'altra e così via. Ovviamente cado nella banalità ma forse male non fa ricordare che ogni diffusore non restituisce il suono originale ma ne da un'interpretazione che dipende dalla filosofia costruttiva, dai materiali, dal target cui si rivolge e ultima ma forse più importante, dall'ambiente in cui viene posizionato. Molti di noi hanno sentito diffusori suonare splendidamente nei negozi e poi diventare improvvisamente inascoltabili una volta sballati e messi a casa nostra.
Detto questo ci vuole molta pazienza e personalmente, pur restando fedele a un certo tipo di timbrica che adoro, ho finito per provare nel corso degli anni diffusori di diverse marche proprio per cambiare, per provare e godere a lungo fino a comprendere fino in fondo il "suono" di un diffusore. (Negli anni kef, monitor audio e b&w).
La vendita online permette prezzi bassi ma in questo campo la presenza fisica di un posto dove poter provare quanti più possibili marchi è fondamentale.

Finita la fiera delle banalità spero che Troniteck riesca presto a organizzare a Roma una "sessione" di ascolto in modo da poter finalmente dare certezza alle aspirazioni di molti che come me cercano un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo, ovviamente non aspettandosi miracoli che non esistono (di sicuro non nel mondo auio Crying or Very sad Wink )

Per il resto, tornando alle mie peregrinazioni, dopo aver ascoltato wharfedale sto cercando di abusare della pazienza di alcuni miei "spacciatori" preferiti per riascoltare indiana line e mordaunt short.
Se a qualcuno interessa, vi terrò aggiornati.

parsifalrm
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.01.11
Numero di messaggi : 39
Località : Roma
Impianto : Impianto in costruzione

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da schwantz34 Gio 20 Gen 2011 - 14:30

come si prende sul serio il mollicone ... Very Happy

Pardon, intendevo Alfredo "mollica" Dipietro :-)
scusami ma sono un attaccabrighe sconclusionato... :-)
ciao,
s.


Ultima modifica di schwantz34 il Gio 20 Gen 2011 - 14:36 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da parsifalrm Gio 20 Gen 2011 - 14:33

schwantz34 ha scritto:come si prende sul serio il mollicone ... Very Happy

Mollicone a chi???

Very Happy Cool Very Happy Kiss Kiss

parsifalrm
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.01.11
Numero di messaggi : 39
Località : Roma
Impianto : Impianto in costruzione

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da bonghittu Gio 20 Gen 2011 - 14:41

Alfredo Di Pietro ha scritto:
Ti senti forse escluso dall'agone recensorio?

Non dormo la notte Wink

Alfredo Di Pietro ha scritto:
Sei spinto da impellente bisogno di ascoltare, dire la tua?

Curiosità sempre. Non reputo indispensabile dire la mia.
Scrivo anche troppo per i miei gusti...

Alfredo Di Pietro ha scritto:
Fai come ho fatto io, apriti un sito di Hi Fi,

Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

Alfredo Di Pietro ha scritto:
organizza un laboratorio prove,
magari in un ampio garage ben insonorizzato, munisciti di software e
hardware per fare delle misure sui sistemi e vedrai che i diffusori arriveranno
anche a te!

E pensare che ho pure parlato della buona fede....
Mah!

Alfredo Di Pietro ha scritto:
Evidentemente ti sono sfuggite le mie due ultime recensioni,
quelle sulle Scythe KroCraft e le Proson 41.
Sei un po' distratto, I suppose...

Veramente non eri tu il destinatario delle considerazioni.

Alfredo Di Pietro ha scritto:
Scusa l'immodestia ma non sono moltissime le riviste che
fanno misure su diffusori, altro che storie "romanzate"...

Ho suggerito altro ma non importa.


Alfredo Di Pietro ha scritto:
Tra i "compiti" di un forum prestigioso come questo c'è anche quello credo
d'informare correttamente l'audiofilo e bloccare eventuali illazioni prive di
fondamento che tendono talvolta a circolare.

!?!?!?!?!?!






bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da bonghittu Gio 20 Gen 2011 - 15:02

Troniteck ha scritto:
bonghittu ha scritto:
Alcune considerazioni:
1) Inviare i prodotti a una rivista, meglio se indipendente.
Ottimo Consiglio, lo stiamo prendendo già in considerazione con TNT-Audio, a livello Italiano c'è qualcos'altro del genere?


A livello italiano Videohifi. Poi i cartacei, ovviamente.
Ma credo che tnt-audio sia un ottimo test.


Troniteck ha scritto:
bonghittu ha scritto: 2) Evitare legami privilegiati con singoli utenti del forum.

Abbiamo avuto e ho tutt'ora legami con alcune persone del Forum, ma non sono di certo privilegiati.
Rapporti di cui sono felice e non credo dannosi, comunque ho capito il messaggio che volevi recapitarci
e faremo attenzione a non urtare la sensibilità di nessuno.


Mi fa piacere non sia stato frainteso il senso del discorso.
Non sono un moderatore ma un semplice appassionato quindi
sono consigli da utente finale. Il confronto anche su queste cose
delicate è sinonimo di correttezza, sempre.

Troniteck ha scritto:
Vero, un pelo difficile da mettere in pratica, ma sicuramente sarebbe l'ottimale.
Io personalmente sono per vedere sempre cosa c'è sotto il cofano quando
acquisto un'automobile.

Purtroppo chi si deve far conoscere deve "osare" rispetto a chi è ben
inserito nel mercato.
Avete dalla vostra dei listini molto interessanti ma paradossalmente
questa può essere anche una fonte di pregiudizio in uno scenario
tutto sommato "stagnante" e poco aperto come quello dell'hifi.

Troniteck ha scritto:

Comunque grazie per i consigli che ci hai offerto, cercheremo di farne buon uso.

Ci mancherebbe.
S.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Stentor Gio 20 Gen 2011 - 15:57

schwantz34 ha scritto:come si prende sul serio il mollicone ... Very Happy

Pardon, intendevo Alfredo "mollica" Dipietro :-)
scusami ma sono un attaccabrighe sconclusionato... :-)
ciao,
s.

Ciao a tutti,
l'ultima recensione di Alfredo relativa alle Event 41 è stata a mio avviso equilibrata e totalmente priva di piaggieria. A qualcuno può non piacere lo stile mellifluo di Alfredo ma alla fine la ritengo utile per chi volesse valutare quei diffusori.

Non posso non quotare però l'intervento di Sergio, e basta prenderci così sul serio per queste cazzate Orrified non è necessario reagire come se fosse stato commesso un crimine di lesa maestà Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Gio 20 Gen 2011 - 16:13

Benissimo TNT che ha un approccio positivo verso questo tipo di prodotti.

Non so VHF perché ormai è ferma al numero 32 da quasi due anni.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da nd1967 Gio 20 Gen 2011 - 16:47

MODERAZIONE

ALFREDO E SERGIO
NON VOGLIO LEGGERE PIU' NIENTE DI VOI DUE SULL'ALTRO
IL PRIMO CHE LO FA VIENE BANNATO.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da parsifalrm Gio 20 Gen 2011 - 17:23

Please
Come faccio a tornare in tema ora?
Lancio un appello, nessuno ha delle dynavoice a roma o dintorni?
Così magari ci faccio un "giro".

Grazie

parsifalrm
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.01.11
Numero di messaggi : 39
Località : Roma
Impianto : Impianto in costruzione

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Stentor Gio 20 Gen 2011 - 17:28

parsifalrm ha scritto: Please
Come faccio a tornare in tema ora?
Lancio un appello, nessuno ha delle dynavoice a roma o dintorni?
Così magari ci faccio un "giro".

Grazie

Contattare Troniteck? ....penso esista un diritto al reso se proprio non ti piacciono Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da parsifalrm Gio 20 Gen 2011 - 17:33

Si, ma volevo fosse l'ultima risorsa.
Tieni poi presente dell'effetto WAF, continuare a trafficare con casse e scatoloni in modo precario e provvisorio sono quanto di più deleterio per l'armonia della mia casa.
Non ti dico il casino ieri solo per montare l'ampli dedicato alla cuffie.......

parsifalrm
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.01.11
Numero di messaggi : 39
Località : Roma
Impianto : Impianto in costruzione

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Stentor Gio 20 Gen 2011 - 17:34

parsifalrm ha scritto:Si, ma volevo fosse l'ultima risorsa.
Tieni poi presente dell'effetto WAF, continuare a trafficare con casse e scatoloni in modo precario e provvisorio sono quanto di più deleterio per l'armonia della mia casa.
Non ti dico il casino ieri solo per montare l'ampli dedicato alla cuffie.......

Io con mia moglie ho un metodo infallibile: Punishment

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da jankovic Gio 20 Gen 2011 - 17:35

beh visto che la prima settimana di febbraio sarò a Milano propongo una cena al gaucho a base di squisita carne argentina tra Alfredo, Sergio e me Very Happy voglio vedere se si "pizzicano" davanti a certe prelibatezze Smile e poi tutti a Milano 2 nel "famoso recidence" dei festini Laughing Laughing
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Troniteck Gio 20 Gen 2011 - 17:36

parsifalrm ha scritto: Please
Come faccio a tornare in tema ora?
Lancio un appello, nessuno ha delle dynavoice a roma o dintorni?
Così magari ci faccio un "giro".

Grazie

Salve, il rivenditore più vicino a lei con l'esposizione proprio delle DF-6 è il seguente:

LE EMOZIONI DEL CINEMA
Via Calegna, 15 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771/201026
E-Mail: info@emozionidelcinema.it
Web: www.emozionidelcinema.it

In alternativa, la maggior parte dei rivenditori on-line offre la garanzia soddisfatti o rimborsati su Dynavoice, ma visto che non è un obbligo, chieda prima di acquistare, qui i dettagli:

http://www.dynavoice.it/soddisfatti-o-rimborsati.html



Troniteck
Troniteck
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 157
Località : Oleggio (NO)
Provincia : Sempre Positivo
Occupazione/Hobby : Commerciante
Impianto : Sorgente: Denon DVD-1800BD
Amplificatore: Marantz SR6003
Proiettore: Optoma HD82
Diffusori Frontali: Dynavoice Challenger M-85
Diffusore Centrale: Dynavoice Challenger C-6
Diffusori Surround: Dynavoice Magic F-6

http://www.ricable.com

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da parsifalrm Gio 20 Gen 2011 - 17:41

Stentor ha scritto:
Io con mia moglie ho un metodo infallibile: Punishment

Si si, bravo!
Se ci provo io poi non posso più addormentarmi per tutta la vita..........

Grazie Sergio, cercherò di organizzarmi per una piccola gita fuori porta in direzione Latina.

parsifalrm
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.01.11
Numero di messaggi : 39
Località : Roma
Impianto : Impianto in costruzione

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Stentor Gio 20 Gen 2011 - 17:46

parsifalrm ha scritto:
Stentor ha scritto:
Io con mia moglie ho un metodo infallibile: Punishment

Si si, bravo!
Se ci provo io poi non posso più addormentarmi per tutta la vita..........

Perchè ti tiene sveglio e ne vuole altre ??? Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da parsifalrm Gio 20 Gen 2011 - 17:51

Si si, ridi va.
Nel caso mi sveglio sicuramente più leggero, alleggerito appunto di qualche protuberanza...... Crying or Very sad Crying or Very sad

Quando mi ha concesso la stanza ha subito puntualizzato:
"installi e sistemi tutto in una giornata e niente scatoloni in mezzo".

I see I see

parsifalrm
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.01.11
Numero di messaggi : 39
Località : Roma
Impianto : Impianto in costruzione

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Stentor Gio 20 Gen 2011 - 18:03

parsifalrm ha scritto:Si si, ridi va.
Nel caso mi sveglio sicuramente più leggero, alleggerito appunto di qualche protuberanza...... Crying or Very sad Crying or Very sad

Quando mi ha concesso la stanza ha subito puntualizzato:
"installi e sistemi tutto in una giornata e niente scatoloni in mezzo".

I see I see

Perchè è la prima volta ... tu fregatene e tira dritto ..prima o poi si abituano !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da porfido Gio 20 Gen 2011 - 18:05

Stentor ha scritto:
parsifalrm ha scritto:Si si, ridi va.
Nel caso mi sveglio sicuramente più leggero, alleggerito appunto di qualche protuberanza...... Crying or Very sad Crying or Very sad

Quando mi ha concesso la stanza ha subito puntualizzato:
"installi e sistemi tutto in una giornata e niente scatoloni in mezzo".

I see I see

Perchè è la prima volta ... tu fregatene e tira dritto ..prima o poi si abituano !

Giusto, cacchio! HASTA LA REVOLUCION! afro Very Happy
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Orazio Privitera Gio 20 Gen 2011 - 18:08

Stentor ha scritto:
parsifalrm ha scritto:Si si, ridi va.
Nel caso mi sveglio sicuramente più leggero, alleggerito appunto di qualche protuberanza...... Crying or Very sad Crying or Very sad

Quando mi ha concesso la stanza ha subito puntualizzato:
"installi e sistemi tutto in una giornata e niente scatoloni in mezzo".

I see I see

Perchè è la prima volta ... tu fregatene e tira dritto ..prima o poi si abituano !
E magari si va assieme a scegliere il prossimo ampli o lettore da comprare Laughing
Comunque a me è successo quando comprai i miei diffusori Smile
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Radiofaro Gio 20 Gen 2011 - 18:24

Orazio Privitera ha scritto:
Stentor ha scritto:
parsifalrm ha scritto:Si si, ridi va.
Nel caso mi sveglio sicuramente più leggero, alleggerito appunto di qualche protuberanza...... Crying or Very sad Crying or Very sad

Quando mi ha concesso la stanza ha subito puntualizzato:
"installi e sistemi tutto in una giornata e niente scatoloni in mezzo".

I see I see

Perchè è la prima volta ... tu fregatene e tira dritto ..prima o poi si abituano !
E magari si va assieme a scegliere il prossimo ampli o lettore da comprare Laughing
Comunque a me è successo quando comprai i miei diffusori Smile

bene bene spiega pure con quale scusa te ne sei uscito, può sempre essere utile visto che ho in mente alcuni progetti Wink
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Orazio Privitera Gio 20 Gen 2011 - 18:46

NicoRF ha scritto:bene bene spiega pure con quale scusa te ne sei uscito, può sempre essere utile visto che ho in mente alcuni progetti Wink
Di scuse ce ne sono tante del tipo: non credi che questo suoni meglio? O questo modello mi sembra più elegante da stare nel soggiorno Laughing
Però in quel caso non c'è stata scusa perchè eravamo senza diffusori, ascoltavamo in cuffia Sad Quando si presentò l'occasione di poter spendere dei soldi per l'impianto ( a dire il vero è stata proprio lei a suggerirmi di spendere i soldi che avevamo per comprare finalmente i diffusori per il mio impianto) siamo andati con il nostro amplificatore dal rivenditore dove vado spesso, abbiamo ascoltato diversi modelli di diffusori e quando abbiamo trovato il modello che ci piaceva ad entrambi lo abbiamo comprato. Tutto qui
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da dude Gio 20 Gen 2011 - 19:15

Troniteck ha scritto:
In JWS mi hanno assicurato che la progettazione e il Design viene fatto tuttora in Svezia, ma con una Joint Venture dell'azienda Cinese che poi fa la produzione, perchè in questo modo riescono a capire come abbattere i costi.

Certo il design scandinavo non è più quello di una volta Laughing
Chissà che fatica, per un progettista nordico, riuscire ad immedesimarsi così perfettamente nel ruolo al punto da poter partorire un oggetto indistinguibile da quegli orribili prodotti da mass market cinese.
Devo dire complimenti! Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W - Pagina 4 Empty Re: Diffusori Dynavoice o Indiana Line o B&W

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.