T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

+68
Soligo60
mobius
yota82
CortezTheKiller
DrJack
Mingus
kalium
ronette
stetotem
giggiuz
Orazio Privitera
mouse
Gio.audio-88
xkander
geps zeppelin
pierpabass
rferrinid
Daniele81
MASSIMILIANO PRIVITERA
ghiglie
ilbria
axe
kondor
arcidruido
skarto
pasquale
Masterix
alexandros
Charli48
aschenaz
R!ck
823
clod61
aittam
roby2k
homesick
Spawn75
viper-the-best
Fabio
embty2002
speuropa
silver surfer
Olivetta
Smigol
Link70
nd1967
meraviglia
elenesther
Alessandro LXIV
schwantz34
flovato
cricchio
microsoul
Stentor
Flightangel
cucicu
Radiofaro
jumpaz
emmeci
delrik00
Vella
ikigen
Albers
Solomon
jankovic
Patrick
DACCLOR65
umbert66
72 partecipanti

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 28 Feb 2011 - 16:19

Albers ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto: ...mai provato con un alimentatore lineare?

no, mai ... e mai lo farò

già quell'inquietante scatola nera traforata a corredo mi fà venire la pellagra ...
...e già.....anche l'occhio vuole la sua parte (come diceva quel famoso pugile) Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Albers Lun 28 Feb 2011 - 16:28

Alessandro LXIV ha scritto: ...e già.....anche l'occhio vuole la sua parte (come diceva quel famoso pugile) Very Happy

mi vuoi con un occhio nero e pure con la pellagra? ...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 28 Feb 2011 - 16:34

Albers ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto: ...e già.....anche l'occhio vuole la sua parte (come diceva quel famoso pugile) Very Happy

mi vuoi con un occhio nero e pure con la pellagra? ...
A prescindere da come possa volerti io (si scherza), l'importante è che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti sotto ogni punto di vista.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Albers Lun 28 Feb 2011 - 16:46

Alessandro LXIV ha scritto: ... l'importante è che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti sotto ogni punto di vista.

guarda, se è per questo, quando mi dovesse subentrare l'insoddisfazione, io sono uno che cambia ... rapidamente!

molto rapidamente e ... sotto ogni punto di vista ... nella vita Cool

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 28 Feb 2011 - 16:51

Albers ha scritto:
guarda, se è per questo, quando mi dovesse subentrare l'insoddisfazione...
E beh! Prima o poi la scimmia...... Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Solomon Lun 28 Feb 2011 - 17:27

Albers ha scritto:
si, li ho entrambi, il v2 prima serie 130w usato, il 933 nuovo

non mi far fare la tiritera audiofila, ti dico solo che se dovessi decidere di scegliere dei due quale comprare, sceglierei il 933 Smile

am.

Mi aspettavo questa conclusione. Smile
Difficile trovare un avversario in classe D/T che lo superi in tutto. Solo lo Sharp lo ha polverizzato. Ma quello non è "umano". Smile

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Albers Lun 28 Feb 2011 - 17:54

Solomon ha scritto:
Mi aspettavo questa conclusione. Smile

ciao

ti dirò di più si è difeso alla grande, fin dove ha potuto, in contest(amichevole, da famiglie) con un gryphon diablo, una specie di carrarmato da più di 30 kg, brutto come la morte ma con una potenza da accapponare la pelle, e che per il prossimo mese farà da stallone ... ha il compito di sverginarmi una coppia di thiel cs 2.4 che dopo passeranno in mani più delicate e profumate ...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Solomon Lun 28 Feb 2011 - 19:37

Albers ha scritto:
Solomon ha scritto:
Mi aspettavo questa conclusione. Smile

ciao

ti dirò di più si è difeso alla grande, fin dove ha potuto, in contest(amichevole, da famiglie) con un gryphon diablo, una specie di carrarmato da più di 30 kg, brutto come la morte ma con una potenza da accapponare la pelle, e che per il prossimo mese farà da stallone ... ha il compito di sverginarmi una coppia di thiel cs 2.4 che dopo passeranno in mani più delicate e profumate ...

Thiel CS 2.4, bellissime!
Difendersi da un mostro da 10.000 euro che sprigiona 500 watt in 4ohm non è da tutti. L'A933 è un samurai. Chissà se riuscirà a muovere a dovere i 3-4ohm delle Thiel (potrei sorprendermi). Tienimi informato sul post iniziazione sacrificale, o meglio del post Diablo. Wink

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Albers Mar 1 Mar 2011 - 10:43

Solomon ha scritto: ... Difendersi da un mostro da 10.000 euro che sprigiona 500 watt in 4ohm non è da tutti.

è di un mio amico, l'abbiamo preso quasi nuovo per molto meno, devo dire che se non abiti in campagna e non hai un salone molto grande non godi minimamente della straripante e linearissima potenza che questo esteticamente immondo amplificatore è in grado di sprigionare, mentre non riesci quasi a parlare dalle vibrazioni che ti avvolgono ad altissimo volume tu senti ogni singola fonte di emissione del fronte acustico assolutamente perfetta, da non credere ...

Solomon ha scritto: L'A933 è un samurai. Chissà se riuscirà a muovere a dovere i 3-4ohm delle Thiel (potrei sorprendermi). Tienimi informato sul post iniziazione sacrificale, o meglio del post Diablo. Wink

le 2.4 non saranno destinate al 933, lui stà già suonando con delle ottime mission 796

per quanto riguarda l'impedenza delle thiel devo dire che si, ho letto in giro per la rete di questa cosa del pilotaggio difficile di queste casse, ti dirò che di thiel ho avuto solo una coppia di 1.6(che ho da poco permutato con le 2.4) e non ho mai avvertito questo problema con le più svariate amplificazioni con le quali le ho ascoltate, tra l'altro hanno un xover con pend 6db quindi un semplicissimo primo ordine, ma forse questi 'boatos' o 'boiates' fanno riferimento ad altri modelli thiel, chissà ...


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da emmeci Mer 2 Mar 2011 - 14:17

Very Happy Già segnalato in altro topic, ma qua sembra il posto più adatto!

Se vi interessa, trovata eco per Onkyo A933 Italia, Roma, Radionovelli a 584.84 €, secondo me bisogna capire se comprensivo di IVA e se disponibile comunque...

http://www.radionovelli.com/prodotti/Home_cinema_stereo/Amplificatori

Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da elenesther Mer 2 Mar 2011 - 22:26

Ammazza kebello
elenesther
elenesther
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 619
Località : roma
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i



Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Patrick Mer 2 Mar 2011 - 22:39

emmeci ha scritto: me bisogna capire se comprensivo di IVA e se disponibile comunque...

http://www.radionovelli.com/prodotti/Home_cinema_stereo/Amplificatori


Bella segnalazione!



COME ORDINARE
Radionovelli permette, a tutti coloro che lo desiderano, di fare ordini mediante il suo catalogo on line completo di più di 44.000 prodotti a prezzi convenienti (http://www.radionovelli.it). Per acquistare è richiesta solamente la residenza italiana.
Radionovelli non effettua contratti di vendita all'estero.

L'utente può scegliere di acquistare i prodotti presenti a catalogo, come descritti nelle relative schede tecniche.


Tutti i prezzi presenti nel nostro catalogo sono da intendersi come prezzi al pubblico comprensivi d'IVA e possono essere variati da Radionovelli in qualsiasi momento e senza bisogno di preavviso.

Nel sito è evidenziata la disponibilità dei prodotti al momento dell’ordine ma a causa della presenza contemporanea di più utenti Radionovelli non può garantire con certezza la disponibilità dei prodotti presenti nell'ordine.


Direi che sarebbe da prendere. Subito. Razz
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da cucicu Mer 2 Mar 2011 - 22:44

quoto
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da meraviglia Gio 3 Mar 2011 - 9:16

Sapete come si può fare per poterlo ascoltare dal vivo questo Onkyo A933? (Veneto e dintorni).

Grazie
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 3 Mar 2011 - 9:18

meraviglia ha scritto:Sapete come si può fare per poterlo ascoltare dal vivo questo Onkyo A933? (Veneto e dintorni).

Grazie

Laughing la curiosità si sta insinuando!!!!!!!!!!!!!
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da cucicu Gio 3 Mar 2011 - 9:25

si è vero... ma perchè secondo me tutti vogliamo il suono della classe t/D e questo è un prodotto che ha tutte le potenzialità per essere "definitivo" nel senso che magari rispetto agli ottimi "scatolotti" ha il telecomando ecc ste cose qua, magari mi sbaglio, e poi il costo non è nemmeno proibitivo per quello che dovrebbe offrire Cool
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da flovato Gio 3 Mar 2011 - 9:31

cucicu ha scritto:..questo è un prodotto che ha tutte le potenzialità per essere "definitivo"...

Proprio perchè è definitivo non lo vogliamo, altrimenti abbiamo finito di divertirci. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da cucicu Gio 3 Mar 2011 - 9:33

si hai ragione Very Happy lo so che in quest'hobby la parola definitivo non è contemplata, però non puoi negare quanto ti attire un ampli in classe t con telecomando.......
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da nd1967 Gio 3 Mar 2011 - 9:43

meraviglia ha scritto:Sapete come si può fare per poterlo ascoltare dal vivo questo Onkyo A933? (Veneto e dintorni).
Appena Lorenzo lo porta a casa mia potrete ascoltarlo

Hehe Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da emmeci Gio 3 Mar 2011 - 9:56

flovato ha scritto:
cucicu ha scritto:..questo è un prodotto che ha tutte le potenzialità per essere "definitivo"...

Proprio perchè è definitivo non lo vogliamo, altrimenti abbiamo finito di divertirci. Hehe Hehe Hehe

Laughing Oppure di soffrire.. dipende dai gusti! Hehe
Comunque... la questione costi, a questo punto mi sembra marginale, nel senso che, se vogliamo analizzare le T eccellenze:
TA 10.2 + pre di buon livello + alimentazione adeguata + pre adeguato oltre i 500€
King Rex TU20 + Pre King Rex + Ali King Rex molto oltre i 500€
Virtue 2.2 + alimentazione adeguata, + pre adeghuato molto, ma molto oltre i 500€

A tutto questo non abbiamo mai aggiunto e parlato di pre phono! Se c'è una cosa che mi lascia perplesso per l'acquisto dell'Onkyo A933 è proprio l'impossibilità di conoscere la reale risposta, qualità del suo pre phono che comunque... c'è!

Da questa piccola ed imprecisa analisi fondo la mia personale convinzione che la T-magia sia tale solo e soltanto quando parliamo di impianti minimali fondati sui "cinesini" tipo SA36 con tutte i suoi chip e di cose tipo lo Shythe, il Dayton che, vista la pioggia di acquisti in arrivo, sapremo esattamente come funziona Laughing
Diversamente ho come l'impressione che il mercato dei marchi storici si sia attrezzato o si stia attrezzando per recuperare il terreno perso, ovviamente quello che è successo, la rivoluzione Tripathi per intenderci, è stato un bene assoluto per un mercato che stagnava ormai da anni.

Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da cucicu Gio 3 Mar 2011 - 10:01

come sono d'accordo.....si cociono praticamente
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Albers Gio 3 Mar 2011 - 10:33

emmeci ha scritto:... A tutto questo non abbiamo mai aggiunto e parlato di pre phono! Se c'è una cosa che mi lascia perplesso per l'acquisto dell'Onkyo A933 è proprio l'impossibilità di conoscere la reale risposta, qualità del suo pre phono che comunque... c'è!
...

secondo me ha un ing phono, diciamo ... senza infamia e senza lodi sperticate

direi comunque buona, adeguata tuttavia al livello di una complessiva configurazione che sia congruente al segmento di appartenenza dell'integrato in oggetto

am.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 3 Mar 2011 - 10:49

emmeci ha scritto:
flovato ha scritto:
cucicu ha scritto:..questo è un prodotto che ha tutte le potenzialità per essere "definitivo"...

Proprio perchè è definitivo non lo vogliamo, altrimenti abbiamo finito di divertirci. Hehe Hehe Hehe

Laughing Oppure di soffrire.. dipende dai gusti! Hehe
Comunque... la questione costi, a questo punto mi sembra marginale, nel senso che, se vogliamo analizzare le T eccellenze:
TA 10.2 + pre di buon livello + alimentazione adeguata + pre adeguato oltre i 500€
King Rex TU20 + Pre King Rex + Ali King Rex molto oltre i 500€
Virtue 2.2 + alimentazione adeguata, + pre adeghuato molto, ma molto oltre i 500€



e c'è da considerare inoltre che l'onkyo A933 se li mangia a colazione! Hehe Hehe Hehe
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Albers Gio 3 Mar 2011 - 11:17

tanto per sottolineare la citazione gastronomica di prima, l'oggetto di cui si parla è questo:

http://www.jp.onkyo.com/audiovisual/intec/275series/a933/gallery.htm

e direi che per 500 eu ... non c'é male!

notare nelle specifiche quanto è dato a 4 ohm !

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da meraviglia Gio 3 Mar 2011 - 11:23

Sì, sì...
solo che tirare fuori più di 500€ fidandosi sulla parola...
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta - Pagina 4 Empty Re: Onkyo A933 - A5VL - A9155 prezzi offerta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.