T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rieccomi...

+12
madqwerty
fannaru
Smanetton
Barone Rosso
lello64
florin
dude
Patrick
T-SOUND SYSTEM
piero7
Stentor
Alfredo Di Pietro
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da T-SOUND SYSTEM Dom 19 Dic 2010 - 12:15

Alfredo Di Pietro ha scritto:

E poi, tu ti comporteresti mai in modo sgarbato con chi ti ha trattato con gentilezza?


quindi stai dicendo che hai trattato bene il carotone (o se preferisci non hai infierito su di esso) perchè openitem è stato gentile con te?
T-SOUND SYSTEM
T-SOUND SYSTEM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.10
Numero di messaggi : 71
Località : Tripathlandia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Stentor Dom 19 Dic 2010 - 12:48

T-SOUND SYSTEM ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:

E poi, tu ti comporteresti mai in modo sgarbato con chi ti ha trattato con gentilezza?


quindi stai dicendo che hai trattato bene il carotone (o se preferisci non hai infierito su di esso) perchè openitem è stato gentile con te?

In parte bisogna capire Alfredo, Openitem si è prestata al gioco per avere, pur se poca, altra pubblicità... e Alfredo non se l'è sentita di infierire con chi è stato gentile con lui. E' una cosa che probabilmente, chi più e chi meno, avrebbe influenzato tutti: è umano.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Patrick Dom 19 Dic 2010 - 12:52

T-SOUND SYSTEM ha scritto:

quindi stai dicendo che hai trattato bene il carotone (o se preferisci non hai infierito su di esso) perchè openitem è stato gentile con te?

Caro T-Sound, com'é che fa la canzone? C'è pure Alfredo...
Scusa Alfredo, ma la canzone è troppo bella! Laughing
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da lello64 Dom 19 Dic 2010 - 13:09

Stentor ha scritto:
T-SOUND SYSTEM ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:

E poi, tu ti comporteresti mai in modo sgarbato con chi ti ha trattato con gentilezza?


quindi stai dicendo che hai trattato bene il carotone (o se preferisci non hai infierito su di esso) perchè openitem è stato gentile con te?

In parte bisogna capire Alfredo, Openitem si è prestata al gioco per avere, pur se poca, altra pubblicità... e Alfredo non se l'è sentita di infierire con chi è stato gentile con lui. E' una cosa che probabilmente, chi più e chi meno, avrebbe influenzato tutti: è umano.

Stentor ho grande considerazione di te e leggo tutte le tue recensioni. In base a ciò che ho letto ho fatto anche degli acquisti. se adesso sapessi che quello che hai scritto è deviato da tue empatie o antipatie nei confronti di un produttore/distributore la mia considerazione nei tuoi confronti sarebbe assai diversa .... e tu sei solo un utente di un forum, molto attivo si ma senza un sito personale dove scrivi recensioni ecc ecc ....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da T-SOUND SYSTEM Dom 19 Dic 2010 - 13:16

Patrick ha scritto:
T-SOUND SYSTEM ha scritto:

quindi stai dicendo che hai trattato bene il carotone (o se preferisci non hai infierito su di esso) perchè openitem è stato gentile con te?

Caro T-Sound, com'é che fa la canzone? C'è pure Alfredo...
Scusa Alfredo, ma la canzone è troppo bella! Laughing

Patrick noi abbiamo grandissima stima di Alfredo come persona ... è come recensore che tanto non ci scompiffera ... ma come ... vedi 4 larga banda su un pannello a 25.000 euro e non fai una piega ????? e dai !!!!!! Laughing
T-SOUND SYSTEM
T-SOUND SYSTEM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.10
Numero di messaggi : 71
Località : Tripathlandia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Stentor Dom 19 Dic 2010 - 13:27

lello64 ha scritto:
Stentor ho grande considerazione di te e leggo tutte le tue recensioni. In base a ciò che ho letto ho fatto anche degli acquisti. se adesso sapessi che quello che hai scritto è deviato da tue empatie o antipatie nei confronti di un produttore/distributore la mia considerazione nei tuoi confronti sarebbe assai diversa .... e tu sei solo un utente di un forum, molto attivo si ma senza un sito personale dove scrivi recensioni ecc ecc ....

E avresti perfettamente ragione !!! ...infatti io reputo che Alfredo abbia commesso un errore ...ancor più grave in quanto commesso da un appassionato che scrive per condividere e consigliare gli altri utenti in una comunità virtuale come la nostra.

Io giustifico solo Alfredo umanamente Smile .... comunque, come ho detto in passato, il sito di Alfredo mi ha lasciato più volte perplesso!

Ad esempio, riguardo al nero nano tube, qui ha ammesso pubblicamente, per difendere la recensione del carotone e dimostrare la sua "imparzialità", di aver detto che non suonava bene

poi invece nel reportage, splendido, fotografico apparso sul suo sito alla fotografia dell'impianto con il nero nano tube ha scritto:

"Un impiantino niente male sul mobile a destra dell'ingresso nella saletta. Piccolo nelle dimensioni ma dal suono convincente."

Ovviamente non possono essere tutte e due affermazioni vere e altrettanto ovviamente mi ha lasciato deluso e perplesso: di certo imitare il buonismo delle markette che fanno le riviste cartacee (in ambito editoriale si chiamano in gergo markette gli articoli farsa fatti per fare pubblicità ad un inserzionista) non lo rende credibile.
Poi sta a te valutare di chi fidarti Wink

Io spero che Alfredo si redima e corregga il suo tiro che per ora non è condivisibile.

Un buon esempio da seguire, imho, è TNT-Audio

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da florin Dom 19 Dic 2010 - 13:35

Stentor ha scritto:

Un buon esempio da seguire, imho, è TNT-Audio

Non sempre,hai dimenticato il cavo USB da 1000 euro che stravolge il suono?Per darti il primo casa che mi lo ricordo.Nessuno è perfetto,per questo le informazioni le dobbiamo filtrare...
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Stentor Dom 19 Dic 2010 - 13:42

florin ha scritto:
Stentor ha scritto:

Un buon esempio da seguire, imho, è TNT-Audio

Non sempre,hai dimenticato il cavo USB da 1000 euro che stravolge il suono?Per darti il primo casa che mi lo ricordo.Nessuno è perfetto,per questo le informazioni le dobbiamo filtrare...

Nessuno è perfetto e tutto è da filtrare ...però in genere TNT non è afflitta da buonismi compiacenti verso i produttori ed è stato l'unico posto dove ho visto stroncature con prese di posizione nette.

Sulle riviste cartacee invece la migliore è suono che talvolta ha il coraggio di dire le cose come stanno Smile ...vedi polemica nata al seguito della rece del tanto splendido quanto assurdo pre top della Lamm

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da florin Dom 19 Dic 2010 - 13:50

Stentor ha scritto:
florin ha scritto:
Stentor ha scritto:

Un buon esempio da seguire, imho, è TNT-Audio

Non sempre,hai dimenticato il cavo USB da 1000 euro che stravolge il suono?Per darti il primo casa che mi lo ricordo.Nessuno è perfetto,per questo le informazioni le dobbiamo filtrare...

Nessuno è perfetto e tutto è da filtrare ...però in genere TNT non è afflitta da buonismi compiacenti verso i produttori ed è stato l'unico posto dove ho visto stroncature con prese di posizione nette.

Sulle riviste cartacee invece la migliore è suono che talvolta ha il coraggio di dire le cose come stanno Smile ...vedi polemica nata al seguito della rece del tanto splendido quanto assurdo pre top della Lamm

Non posso che quotarti.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Barone Rosso Dom 19 Dic 2010 - 14:04

florin ha scritto:
Stentor ha scritto:

Un buon esempio da seguire, imho, è TNT-Audio

Non sempre,hai dimenticato il cavo USB da 1000 euro che stravolge il suono?Per darti il primo casa che mi lo ricordo.Nessuno è perfetto,per questo le informazioni le dobbiamo filtrare...

Anche su questo forum è difficile filtrare queste informazioni. E penso che la cosa migliore sia discuterne civilmente.

Ma bisogna pur dire che tnt-audio è indipendente dai produttori e alla fine scrivono veramente quello che vogliono loro.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da piero7 Dom 19 Dic 2010 - 14:15

Stentor ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:
piero7 ha scritto:Bell'ingegnerazione! Curiosa la cosa di due schede sinistre montate al contrario Very Happy
Quanto costa di listino questo bell'ampli?
Si, curiosa e originale.
Nell'articolo viene spiegato il perchè di questa inconsueta soluzione.
Il prezzo della Shinai si aggira sui 10.000 euro circa.

Veramente bellissimo ..... ma troppo caro ...piuttosto mi prendo un NVA anche se è costruito peggio...che ne dici Piero?

senza protezioni sull'uscita? Chiedi alle tue utopia prima Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Dom 19 Dic 2010 - 17:30

Patrick ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!

E' da un po' che non ci si sente...

Bentornato Alfredo! Ti rileggo con piacere Smile

Anch'io chitarrista Smile

Ho visto dei tuoi video su You Tube, complimenti!
Hai una bella tecnica e la grinta giusta Smile
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Dom 19 Dic 2010 - 17:31

florin ha scritto:Bentornato Alfredo,è un piacere leggerti,vai avanti sei sulla via giusta. Spero che le grida di qualche nullatenente non ti fermerà.
Buona domenica.

Grazie caro Smile
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Dom 19 Dic 2010 - 17:35

Stentor ha scritto:Le CroKraft ad esempio suonano peggio e sono contento che lo abbia rilevato anche tu.
Però, per dare delle indicazioni attendibili e non false illusioni, bisogna puntualizzare che le Event 41 possono essere buone come surround ma molto meno buone, in rapporto, di quello che offre nel fronte elettroniche la classe t a parità di prezzo.

Comunque i T-Diffusori non esistono e ti confermo che se le rapportiamo al prezzo sono sicuramente tra le migliori ... e per quelle che ho provato io sicuramente le migliori !

Perfettamente daccordo con quello che dici, parola per parola.
Difficile replicare sulle elettroacustiche il miracolo del TA 2024 e fratelli.
Comunque le 41 per me rimangono, pur con dei limiti, dei diffusori molto gradevoli, con una tendenza all'impastamento praticamente assente (almeno sino a certe SPL).

Ma non vogli anticipare nulla... leggerete tutto nelle mie rece.


Ultima modifica di Alfredo Di Pietro il Dom 19 Dic 2010 - 17:51 - modificato 1 volta.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Dom 19 Dic 2010 - 17:43

Stentor ha scritto: Ad esempio, riguardo al nero nano tube, qui ha ammesso pubblicamente, per difendere la recensione del carotone e dimostrare la sua "imparzialità", di aver detto che non suonava bene

Stentor devo correggerti...
Guarda meglio, quella didascalia era riferita all'impianto con il Nero Nano Tube non al "Nero Nano" a stato solido, su cui non ho fatto alcun tipo di commento e che, effettivamente, non mi è piaciuto neanche un po'.

Le mie precedenti considerazioni negative vertevano su quest'ultimo, non sul "Tube"...


Ultima modifica di Alfredo Di Pietro il Dom 19 Dic 2010 - 18:16 - modificato 1 volta.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Dom 19 Dic 2010 - 17:51

T-SOUND SYSTEM ha scritto:Patrick noi abbiamo grandissima stima di Alfredo come persona ... è come recensore che tanto non ci scompiffera ... ma come ... vedi 4 larga banda su un pannello a 25.000 euro e non fai una piega ????? e dai !!!!!! Laughing

Recensore... che parola grossa!

Io sono semplicemente un appassionato a cui piace scrivere.

Uno come voi, uno come tanti...
Smile
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da T-SOUND SYSTEM Dom 19 Dic 2010 - 18:10

Alfredo Di Pietro ha scritto:

Recensore... che parola grossa!

Io sono semplicemente un appassionato a cui piace scrivere.

Uno come voi, uno come tanti...
Smile

dici di scrivere recensioni. l'ultima volta due post sopra questo se non lo modifichi per la seconda volta. non sei un recensore? ok ... ne prendiamo atto Smile
T-SOUND SYSTEM
T-SOUND SYSTEM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.10
Numero di messaggi : 71
Località : Tripathlandia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Dom 19 Dic 2010 - 18:18

T-SOUND SYSTEM ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:

Recensore... che parola grossa!

Io sono semplicemente un appassionato a cui piace scrivere.

Uno come voi, uno come tanti...
Smile

dici di scrivere recensioni. l'ultima volta due post sopra questo se non lo modifichi per la seconda volta. non sei un recensore? ok ... ne prendiamo atto Smile

Certo che scrivo recensioni ma queste possono essere fatte a diversi livelli: professionistico, frelance, amatoriale...
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da T-SOUND SYSTEM Dom 19 Dic 2010 - 19:50

Alfredo Di Pietro ha scritto:
T-SOUND SYSTEM ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:

Recensore... che parola grossa!

Io sono semplicemente un appassionato a cui piace scrivere.

Uno come voi, uno come tanti...
Smile

dici di scrivere recensioni. l'ultima volta due post sopra questo se non lo modifichi per la seconda volta. non sei un recensore? ok ... ne prendiamo atto Smile

Certo che scrivo recensioni ma queste possono essere fatte a diversi livelli: professionistico, frelance, amatoriale...

e di conseguenza sarai un recensore professionista o freelance o amatoriale ... ma sempre recensore sei ... che cosa è stato detto di sbagliato? Laughing
e in più condizionato nei giudizi , per tua stessa ammissione, dalla gentilezza che ricevi dai tuoi interlocutori Laughing
T-SOUND SYSTEM
T-SOUND SYSTEM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.10
Numero di messaggi : 71
Località : Tripathlandia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Dom 19 Dic 2010 - 20:00

T-SOUND SYSTEM ha scritto:e di conseguenza sarai un recensore professionista o freelance o amatoriale ... ma sempre recensore sei ... che cosa è stato detto di sbagliato? Laughing

Nulla... però una cosa è sedersi in una Fiat Panda, un'altra in una Ferrari Maranello.

T-SOUND SYSTEM ha scritto:e in più condizionato nei giudizi , per tua stessa ammissione, dalla gentilezza che ricevi dai tuoi interlocutori Laughing

"Condizionato" non nei giudizi ma bensì nella forma con cui questi vengono espressi.
Una cosa è dire di un oggetto che è una "Cagata" un'altra è dire che "Ha una sua personalità che si discosta dai comuni canoni di una godibile piacevolezza"

Est modus in rebus...

Comunque mi state trascinando in un discorso che non c'entra nulla nè con le Scythe, nè con le Proson.

Mi fermo qui...
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Dom 19 Dic 2010 - 20:01

Poi... non è giusto dare ai propri pareri una valenza universale.
Ciò che a me non piace può essere gradito un altro.
Ti pare?
Smile
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Stentor Dom 19 Dic 2010 - 20:05

Alfredo Di Pietro ha scritto:
Ma non vogli anticipare nulla... leggerete tutto nelle mie rece.

La leggerò con piacere Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da T-SOUND SYSTEM Dom 19 Dic 2010 - 20:12

Alfredo Di Pietro ha scritto:
T-SOUND SYSTEM ha scritto:e di conseguenza sarai un recensore professionista o freelance o amatoriale ... ma sempre recensore sei ... che cosa è stato detto di sbagliato? Laughing

Nulla... però una cosa è sedersi in una Fiat Panda, un'altra in una Ferrari Maranello.

T-SOUND SYSTEM ha scritto:e in più condizionato nei giudizi , per tua stessa ammissione, dalla gentilezza che ricevi dai tuoi interlocutori Laughing

"Condizionato" non nei giudizi ma bensì nella forma con cui questi vengono espressi.
Una cosa è dire di un oggetto che è una "Cagata" un'altra è dire che "Ha una sua personalità che si discosta dai comuni canoni di una godibile piacevolezza"

Est modus in rebus...

Comunque mi state trascinando in un discorso che non c'entra nulla nè con le Scythe, nè con le Proson.

Mi fermo qui...

si è meglio che ci fermiamo .... decisamente ... ma che tipo di ventose utilizzi per arrampicarti sugli specchi ??? uomo ragno !!!!! Laughing
T-SOUND SYSTEM
T-SOUND SYSTEM
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.09.10
Numero di messaggi : 71
Località : Tripathlandia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Dom 19 Dic 2010 - 20:19

T-SOUND SYSTEM ha scritto:si è meglio che ci fermiamo .... decisamente ... ma che tipo di ventose utilizzi per arrampicarti sugli specchi ??? uomo ragno !!!!! Laughing

Non ne ho... si sono rotti tutti...
Orrified Wink
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Dom 19 Dic 2010 - 20:23

Stentor ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:
Ma non vogli anticipare nulla... leggerete tutto nelle mie rece.

La leggerò con piacere Smile

Ti ringrazio Smile
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi... - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.