T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

+27
flovato
albamaiuscola
flight259
Miky
sid-b
MaurArte
mouse
jankovic
ITACA
schwantz34
Patrick
nd1967
Orazio Privitera
emmeci
tino84
vastx
Telstar
porfido
Silver Black
diechirico
wincenzo
thema2000ie
piero7
DACCLOR65
Stentor
Ivan
Radiofaro
31 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

denon - Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 5 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Vella Lun 30 Mag 2011 - 15:45

DACCLOR65 ha scritto:
Vella ha scritto:Ma secondo voi, magari qaulcuno si è fatto un'idea ma capisco che è difficile rispondere, meglio il Denon in oggetto, o l'Onkyo A933?
E il Naim Nait 5i a quanto si compra usato?
Scusate l'ultima domanda ma qui in ufficio non vedo tutto il web!!!!

L'Onkyo NATURALMENTE! Very Happy

Te sei di parte!!!!!
Però potrebbe essere una bella guerra, visto che come prezzo siamo lì.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 5 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Solomon Lun 30 Mag 2011 - 15:58

Vella ha scritto:

Te sei di parte!!!!!
Però potrebbe essere una bella guerra, visto che come prezzo siamo lì.

Io sono di parte per metà, visto che ho avuto l'onkyo per breve tempo!
Qui puoi leggere la mia opinione. In sintesi preferisco l'A933 per musicalità, dinamica e dettaglio complessivo. Però un 1500, 1510 presi a buon prezzo non sono da buttar via!


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 5 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Vella Lun 30 Mag 2011 - 16:15

Solomon ha scritto:
Vella ha scritto:

Te sei di parte!!!!!
Però potrebbe essere una bella guerra, visto che come prezzo siamo lì.

Io sono di parte per metà, visto che ho avuto l'onkyo per breve tempo!
Qui puoi leggere la mia opinione. In sintesi preferisco l'A933 per musicalità, dinamica e dettaglio complessivo. Però un 1500, 1510 presi a buon prezzo non sono da buttar via!


Riuscirò prima o poi a scovare un Onkyo usato!!!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 5 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Albers Lun 30 Mag 2011 - 16:33

Vella ha scritto:Ma secondo voi, magari qaulcuno si è fatto un'idea ma capisco che è difficile rispondere, meglio il Denon in oggetto, o l'Onkyo A933?
E il Naim Nait 5i a quanto si compra usato?
Scusate l'ultima domanda ma qui in ufficio non vedo tutto il web!!!!

ciao, non ho mai sentito il denon, ho il 933 in ufficio ed ho sentito il nait 5i in un negozio con una coppia di tannoy stirling d.c.

il 933 ed il naim sono su due piani diversi, visto il costo da nuovi, l'uno 500 euro l'altro 1000 e più euro quindi non paragonabili

il 933 ha il doppio della pot del 5i ed ha la freschezza e la versatilità dei giovani rispetto ai ... diciamo, meno giovani, se non altro ha una sez phono sia pur solo mm che il 5i non ha, il naim ha l'autorevolezza delle persone vissute, sa farsi sentire ... quando vuole, ha un aplomp che l'onkyo non ha, i suoi 50 w dichiarati sono pura arte, gli 80 e passa w dell'onkyo sono argentina passione che spinge, con, in verità, della qualità, d'acchito non accreditabile

tra i due, il naim per principale impianto di casa e l'onkyo come secondo impianto domestico o altrove, questo è quello che penso io

per quanto riguarda i costi del 5i, lo trovi facilmente in italia o più a buon mercato su quello britannico a 450/500 euro, usato con non meno di un paio d'anni sul groppone ed un paio di mani di utilizzo ...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 5 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Vella Lun 30 Mag 2011 - 17:14

Albers ha scritto:
Vella ha scritto:Ma secondo voi, magari qaulcuno si è fatto un'idea ma capisco che è difficile rispondere, meglio il Denon in oggetto, o l'Onkyo A933?
E il Naim Nait 5i a quanto si compra usato?
Scusate l'ultima domanda ma qui in ufficio non vedo tutto il web!!!!

ciao, non ho mai sentito il denon, ho il 933 in ufficio ed ho sentito il nait 5i in un negozio con una coppia di tannoy stirling d.c.

il 933 ed il naim sono su due piani diversi, visto il costo da nuovi, l'uno 500 euro l'altro 1000 e più euro quindi non paragonabili

il 933 ha il doppio della pot del 5i ed ha la freschezza e la versatilità dei giovani rispetto ai ... diciamo, meno giovani, se non altro ha una sez phono sia pur solo mm che il 5i non ha, il naim ha l'autorevolezza delle persone vissute, sa farsi sentire ... quando vuole, ha un aplomp che l'onkyo non ha, i suoi 50 w dichiarati sono pura arte, gli 80 e passa w dell'onkyo sono argentina passione che spinge, con, in verità, della qualità, d'acchito non accreditabile

tra i due, il naim per principale impianto di casa e l'onkyo come secondo impianto domestico o altrove, questo è quello che penso io

per quanto riguarda i costi del 5i, lo trovi facilmente in italia o più a buon mercato su quello britannico a 450/500 euro, usato con non meno di un paio d'anni sul groppone ed un paio di mani di utilizzo ...

Grazie mille, chiarissimo!!!!
Ultima domanda da un milione di $: il mio trittico di papabili comprendeva anche un Audio Analogue Crescendo. Secondo voi come è messo rispetto al Naim e Onkyo?

L'AA l'ho sentito (e non era la prima volta) Venerdì in negozio (ok tutti i caveat del caso, e il fatto che suonavano delle splendide Dapason), e mi è piaciuto molto. Sui 450€ potrei trovarlo usato, o anche meno visto che il negozio lo vendeva a 570.

P.S. Vista la primavera, l'aria di rinnovamento che si respira, le belle giornate e la fine delle scuole, non è che vuoi cambiare il tuo Onkyo e quindi venderlo a me?
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 5 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Albers Lun 30 Mag 2011 - 17:53

Vella ha scritto: ... il mio trittico di papabili comprendeva anche un Audio Analogue Crescendo. Secondo voi come è messo rispetto al Naim e Onkyo?

L'AA l'ho sentito (e non era la prima volta) Venerdì in negozio (ok tutti i caveat del caso, e il fatto che suonavano delle splendide Dapason), e mi è piaciuto molto. Sui 450€ potrei trovarlo usato, o anche meno visto che il negozio lo vendeva a 570.

P.S. Vista la primavera, l'aria di rinnovamento che si respira, le belle giornate e la fine delle scuole, non è che vuoi cambiare il tuo Onkyo e quindi venderlo a me?

non ho mai sentito il crescendo, mi dispiace

ti dirò ultimamente mi sto incarognendo nel voler provare un audiolab 8000a di cui ho letto un gran bene in un forum da un utente di cui stimo l’attendibilità

non riesco a trovarne in zona da sentire e quindi mi toccherà prenderne uno in giro per il mondo alla cieca, già ieri se ne sono volatilizzati 2 in uk sotto i 300 euro lordi, uno mi ha detto che rifugge dagli italiani(come non dargli torto!) e l’altro perché ho, erroneamente, partecipato con sufficienza

sono in astinenza da quest’integrato, se ne trovo uno e mi piace, o vendo il virtue2 o il 933 … ma non sul mercatino del forum, nel caso ti faccio sapere

vuoi un consiglio? compratelo nuovo! se nn ti piace lo rivendi, ne compri altri, muovi l'economia applicando il tuo mestiere, ti diverti, impari, socializzi, conosci persone, fai esperienza ...




Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 5 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Vella Mar 31 Mag 2011 - 0:35

Albers ha scritto:
Vella ha scritto: ... il mio trittico di papabili comprendeva anche un Audio Analogue Crescendo. Secondo voi come è messo rispetto al Naim e Onkyo?

L'AA l'ho sentito (e non era la prima volta) Venerdì in negozio (ok tutti i caveat del caso, e il fatto che suonavano delle splendide Dapason), e mi è piaciuto molto. Sui 450€ potrei trovarlo usato, o anche meno visto che il negozio lo vendeva a 570.

P.S. Vista la primavera, l'aria di rinnovamento che si respira, le belle giornate e la fine delle scuole, non è che vuoi cambiare il tuo Onkyo e quindi venderlo a me?

non ho mai sentito il crescendo, mi dispiace

ti dirò ultimamente mi sto incarognendo nel voler provare un audiolab 8000a di cui ho letto un gran bene in un forum da un utente di cui stimo l’attendibilità

non riesco a trovarne in zona da sentire e quindi mi toccherà prenderne uno in giro per il mondo alla cieca, già ieri se ne sono volatilizzati 2 in uk sotto i 300 euro lordi, uno mi ha detto che rifugge dagli italiani(come non dargli torto!) e l’altro perché ho, erroneamente, partecipato con sufficienza

sono in astinenza da quest’integrato, se ne trovo uno e mi piace, o vendo il virtue2 o il 933 … ma non sul mercatino del forum, nel caso ti faccio sapere

vuoi un consiglio? compratelo nuovo! se nn ti piace lo rivendi, ne compri altri, muovi l'economia applicando il tuo mestiere, ti diverti, impari, socializzi, conosci persone, fai esperienza ...




Grazie ancora dei consigli.
Se prendo l'Onkyo nuovo, e faccio così per tutto, c'è l'inconveniente che mi finiscono i soldi però!!!
Speriamo che tu riesca a trovare l'audiolab, lo dico per te naturalmente!!!!
Fammi sapere nel caso.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 5 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Albers Mar 31 Mag 2011 - 9:51

Vella ha scritto: Se prendo l'Onkyo nuovo, e faccio così per tutto, c'è l'inconveniente che mi finiscono i soldi però!!! ...

non devi temere del futuro, anche i cambiamenti improvvisi del proprio status economico sono dinamica, vita, nuovi interessi, impegno, applicazione ... Coffe


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 5 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da savix Dom 1 Mar 2015 - 17:49

radiofaro,sapresti dirmi come va il 1500 con le tannoy?precisamente le dc4t,e se rispetto al nad c350 offre dei significativi miglioramenti.l ho trovato a 370 euro e mi sembra un buon prezzo.
savix
savix
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.12.14
Numero di messaggi : 119
Provincia : eboli
Impianto : amplificatore: classè cap 151 con scheda phono
sorgente: classè cdp model 3 mk2
analogico: project genie 1.3 cablato vdh

diffusori: monitor audio silver 10
cavi potenza audioquest flx 14/4
cavo segnale audioquest king cobra xlr


Torna in alto Andare in basso

denon - Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 5 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.