T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oppo bdp83 se

+2
Stentor
villageroma
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

oppo bdp83 se  - Pagina 2 Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da Stentor Mer 1 Dic 2010 - 23:57

madqwerty ha scritto:
Stentor ha scritto: la scheda cinese da te segnalata la lascio invece a altri Hehe Hehe Hehe dubito possa essere un buon prodotto...sarebbe comunque da sentire
per esempio a casa di TFan, o di Massimo Wink
parli di questo no ? http://cgi.ebay.it/DAC-DIR9001-TDA1541A-2-0B-OS-NOS-with-HDAM-/220704258408?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3362ffb968
come mai questo forte scetticismo?

Ciao ...la sentirei molto volentieri Smile Lo scetticismo è dovuto alla mancata soddisfazione che ho avuto con molti DAC cinesi. Poi è questione di gusti: io ho avuto ad esempio il Gigaworks e, senza tirare in ballo il mio DAC dell'impianto principale, lo ho trovato sotto le aspettative e nettamente inferiore al V-DAC e al DACmagic che entrambe all'epoca possedevo. Certo non ho provato i trafo ma quello che avevo sentito con i burson mi era bastato.

Magari questo è tutto diverso, io apprezzo anche i DAC basati sui vecchi chip Philips (1541, 1543, 1545)....hanno prestazioni ovviamente inferiori a quelli moderni ma quando bel implementati ne scaturisce un suono dall'indubbio fascino Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.