T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oppo bdp83 se

+2
Stentor
villageroma
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty oppo bdp83 se

Messaggio Da villageroma Mar 30 Nov 2010 - 23:09

http://cgi.ebay.it/OPPO-BDP-83-SE-BLU-RAY-ALL-REGION-CODE-FREE-DVD-LECTEUR-/140393861193?pt=LH_DefaultDomain_23&hash=item20b0205049
villageroma
villageroma
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 296
Località : Universo
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da Stentor Mer 1 Dic 2010 - 0:01

villageroma ha scritto:http://cgi.ebay.it/OPPO-BDP-83-SE-BLU-RAY-ALL-REGION-CODE-FREE-DVD-LECTEUR-/140393861193?pt=LH_DefaultDomain_23&hash=item20b0205049

Mi sembra una fregata !!!!!! In Italia il Nuforce Edition....versione migliorata dalla Nuforce del BDP 83 SE costa di listino € 1.350,00 con due anni di garanzia !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da villageroma Mer 1 Dic 2010 - 1:33

non so se in italia sia ancora disponibile.. credo che non sia più disponibile da nessuna parte.. con tutti quei feedback non so se sia una fregatura

potrebbe essere il migliore lettore di sempre se fosse in produzione
villageroma
villageroma
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 296
Località : Universo
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da nd1967 Mer 1 Dic 2010 - 9:41

Non so perchè ma per quella cifra penso che prenderei un bluray da 2-300 euro e poi un bel dac esterno...
mi sa che sarebbe molto meglio Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da vicarious Mer 1 Dic 2010 - 10:16

nd1967 ha scritto:Non so perchè ma per quella cifra penso che prenderei un bluray da 2-300 euro e poi un bel dac esterno...
mi sa che sarebbe molto meglio Wink

Mi sto interessando proprio di questa cosa e da quello che ho capito la differenza audio che ci sarebbe fra un bluray da 100 euro collegato ad un dac e un bluray da 300/400 euro collegato sempre allo stesso dac potrebbe essere max del al 3 - 4 %.

Ci può stare come ragionamento secondo voi?
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da albamaiuscola Mer 1 Dic 2010 - 10:22

vicarious ha scritto:
nd1967 ha scritto:Non so perchè ma per quella cifra penso che prenderei un bluray da 2-300 euro e poi un bel dac esterno...
mi sa che sarebbe molto meglio Wink

Mi sto interessando proprio di questa cosa e da quello che ho capito la differenza audio che ci sarebbe fra un bluray da 100 euro collegato ad un dac e un bluray da 300/400 euro collegato sempre allo stesso dac potrebbe essere max del al 3 - 4 %.

Ci può stare come ragionamento secondo voi?

Certo. E anzi, a mio vedere sarà zero.

La differenza (ma è stato detto 1000 volte) non la fa il dac (che in se è solo una sigla).

La fanno lo stadio d'uscita, l'alimentazione e altre amenità che, volenti o nolenti, in dac da 300 euro sono curate meno che zero. Quindi che tu ci metta un bd layer da 100, da 300 o da 1000 euro, sempre uguale andrà.

Ps: imho (chiaro) l'Opo 83SE mi pare tutto trane che una macchina definitiva: gioca tutto l'hype sul fatto che legge tutto, e sul chip di conversione, che il un lettore universale da 900 dollari, non voglio neache sapere come è stato implementato.


Ultima modifica di albamaiuscola il Mer 1 Dic 2010 - 10:27 - modificato 1 volta.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da madqwerty Mer 1 Dic 2010 - 10:26

I see
ammiocugino mi ha detto che potrebbe essere anche del 5,3% ! Laughing
scherzi a parte, come fai a quantificare queste differenze?
tra 2 prodotti (BR da 100€ vs BR da 3-400€) che nemmeno sono definiti, oltrechè misurati Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da nd1967 Mer 1 Dic 2010 - 10:38

albamaiuscola ha scritto:Ps: imho (chiaro) l'Opo 83SE mi pare tutto trane che una macchina definitiva: gioca tutto l'hype sul fatto che legge tutto
Secondo me è questo quello che cercano molti... un lettore che legga tutto

CD, CD-R, DVD, DVD-R, BluRAY, SACD, mp3, flac, avi, dvix, mkv.... e chi più ne ha più ne metta.

Ritengo che a questo punto sarebbe meglio differenziare... un lettore CD\DVD\Bluray per i supporti "seri" e poi un qualche scatolotto di conversione (tipo WD Live e company) per leggere tutti gli altri formati.

Per questo al momento l'unico "lettore" che mi ispira è il Popcorn Hour C-200 (LINK), siamo sui 300-350 euro, che permette di avere in un'unica macchina il lettore CD\DVD\Bluray e un HD per i file "liquidi".... a cui abbinare un buon DAC. E poi un bel giradischi per i vinili! Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da vicarious Mer 1 Dic 2010 - 10:44

madqwerty ha scritto:I see
ammiocugino mi ha detto che potrebbe essere anche del 5,3% ! Laughing
scherzi a parte, come fai a quantificare queste differenze?
tra 2 prodotti (BR da 100€ vs BR da 3-400€) che nemmeno sono definiti, oltrechè misurati Wink

Laughing

Infatti non è una "verità" e nemmeno farina del mio sacco, ho buttato lì un'informazione che ho avuto proprio perchè vorrei prendere un bluray.
Alla fine era una domanda quindi...

vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da vicarious Mer 1 Dic 2010 - 10:55

nd1967 ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:Ps: imho (chiaro) l'Opo 83SE mi pare tutto trane che una macchina definitiva: gioca tutto l'hype sul fatto che legge tutto
Secondo me è questo quello che cercano molti... un lettore che legga tutto

CD, CD-R, DVD, DVD-R, BluRAY, SACD, mp3, flac, avi, dvix, mkv.... e chi più ne ha più ne metta.

Ritengo che a questo punto sarebbe meglio differenziare... un lettore CD\DVD\Bluray per i supporti "seri" e poi un qualche scatolotto di conversione (tipo WD Live e company) per leggere tutti gli altri formati.

Per questo al momento l'unico "lettore" che mi ispira è il Popcorn Hour C-200 (LINK), siamo sui 300-350 euro, che permette di avere in un'unica macchina il lettore CD\DVD\Bluray e un HD per i file "liquidi".... a cui abbinare un buon DAC. E poi un bel giradischi per i vinili! Wink

bluray e hard disk dove si mettono? Non fare battute!!! Laughing
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da villageroma Mer 1 Dic 2010 - 11:24

albamaiuscola ha scritto:Ps: imho (chiaro) l'Opo 83SE mi pare tutto trane che una macchina definitiva: gioca tutto l'hype sul fatto che legge tutto, e sul chip di conversione, che il un lettore universale da 900 dollari, non voglio neache sapere come è stato implementato.

quell' oppo ha un sabre ess come dac che credo sia il migliore e lo stadio di uscita nuforce
qui ci vorrebbe l'opinione di Wasky Smile
villageroma
villageroma
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 296
Località : Universo
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da albamaiuscola Mer 1 Dic 2010 - 11:36

villageroma ha scritto:
quell' oppo ha un sabre ess come dac che credo sia il migliore

Io ho i meie dubbi che per 900 dollari possa essere implementato decentemente. Un chip di 10 anni fa su una macchina Wadia se lo magna. Ma tutto può essere eh Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da nd1967 Mer 1 Dic 2010 - 11:38

vicarious ha scritto:
bluray e hard disk dove si mettono?
In realtà puoi mettere o 2 HD o un HD e un lettore.
Uno dei due HD è interno (diciamo fisso) mentre il secondo può essere estraibile in questo sportellino

oppo bdp83 se  Popcor10

oppo bdp83 se  1165711

oppure al posto dello sportellino puoi mettere un lettore DVD\BluRAY come epr esempio questa foto

oppo bdp83 se  Img_2310

Qui puoi vedere un bel po' di info sul Popcorn (sai l'olandese no? Wink )

http://tweakers.net/productreview/13624/popcorn-hour-c-200.html

Non fare battute!!! Laughing

Se non scrivevi questo ti facevo uno schemino... Hehe Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da villageroma Mer 1 Dic 2010 - 11:50

i dollari non so quanti siano ma in euro chiede 1230 + sped + dogana
come già detto quì ci vorrebbe Wasky che di dac e lettori se ne intende
non so come possa suonare una wadia di 10 anni fa ma di certo so come suonano i sony (tanto ricercati) con il cip 1541
ed i dac 4x1541+dir9001.. il sabre ess sembra che possa fare meglio di philips, wolfson e burr brown in stereo

villageroma
villageroma
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 296
Località : Universo
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da nd1967 Mer 1 Dic 2010 - 11:56

villageroma ha scritto:come già detto quì ci vorrebbe Wasky che di dac e lettori se ne intende

Adesso lo chiamiamo ...... Robertoooooooooooooooooooo

A parte gli scherzi, Wasky penso preferisca di gran lunga la musica liquida Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da albamaiuscola Mer 1 Dic 2010 - 12:07

villageroma ha scritto:
non so come possa suonare una wadia di 10 anni fa


in modo impressionante, fidati. Non c'è Sony che tenga. Perchè, ripeto, il dac è solo una sigla.

Questo

oppo bdp83 se  B5e171c1

e questo

oppo bdp83 se  Sd195_55

montano lo stesso dac. Che dici, suoneranno uguale? Wink

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da villageroma Mer 1 Dic 2010 - 12:39

questa sembra una domanda che chiama una risposta scontata, tuttavia da ignorante se mi affido alla logica dico che 2 chip uguali suoneranno uguali...ish.
quoto il buon Piero7:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Re: Lettore CD Pioneer PD-91

Messaggio piero7 il Ven Lug 31, 2009 7:26 pm
Be', io l'ho avuto sto lettore, e mi pento di averlo dato via. La meccanica era splendida, e pure d'aspetto era davvero bello. Ma sicuramente, l'avrei utilizzato come meccanica con il mio attuale dac bypassando tutto prendendo l'uscita spdif.

Ad onor di cronaca ho fatto una provina. Ho in casa un po' di lettori (cd e dvd) oltre ad un lettore cd per computer. Prelevando la spdif a tutti i lettori ed entrando nel dac, differenze all'ascolto, non ne no notate tante... E' vero che è presto per dare un giudizio (più o meno) certo, l'ascolto è stato di pochi minuti, ma non m'è sembrato che ci fossero tutte ste grandi differenze.

Qualcuno diceva che il segnale elettrico è quello, e da questa sommaria comparazione, non mi sento di contraddire tale affermazione.

Perchè dico questo? Perchè, al di la del fattore estetico, a livello d'ascolto, la differenza la fa il convertitore. E se tanto mi da tanto, spendere 500 euro per questo lettore, non so se sarebbe un buon affare. Io, che notoriamente ho le mani bucate, oggi, non lo comprerei manco per usarlo come meccanica.

Oh, so 500 euro...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

villageroma
villageroma
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 296
Località : Universo
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da albamaiuscola Mer 1 Dic 2010 - 13:11

villageroma ha scritto:tuttavia da ignorante se mi affido alla logica dico che 2 chip uguali suoneranno uguali...ish.

Come dire che il motore della Murcielago se lo monti su una Panda ti fa fare lo stesso tempo in pista... Hehe

villageroma ha scritto:questa sembra una domanda che chiama una risposta scontata

E fidati, così è. Comunque, se per te un dac cinese da 40 euro con lo stesso chip dell'Esoteric suona uguale, beh, hai solo da guadagnarci Smile

Ps: io non quoto nessuno, mi affido alle mie orecchie (e a quel poco di competenze tecniche che mi ritrovo).


Ultima modifica di albamaiuscola il Mer 1 Dic 2010 - 13:26 - modificato 2 volte.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da Stentor Mer 1 Dic 2010 - 13:12

albamaiuscola ha scritto: Che dici, suoneranno uguale? Wink

Ciao Alba ...direi assolutamente NO Hehe Hehe Hehe come però direi che un Wadia vecchio non possa competere non solo con l'oppo ma nemmeno con DAC relativamente economici come il V-DAC o il Dacmagic. Mi riferisco al WADIA15, WADIA X-32, WADIA12 che ho avuto e che sono ormai da rottamare Laughing ... Questi però sono più vecchi di 10 anni: tu a cosa ti riferivi?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da albamaiuscola Mer 1 Dic 2010 - 13:19

Stentor ha scritto:
Ciao Alba ...direi assolutamente NO Hehe Hehe Hehe

E io che pensavo di si Laughing

Stentor ha scritto: come però direi che un Wadia vecchio non possa competere non solo con l'oppo ma nemmeno con DAC relativamente economici come il V-DAC o il Dacmagic. Mi riferisco al WADIA15, WADIA X-32, WADIA12 che ho avuto e che sono ormai da rottamare Laughing ... Questi però sono più vecchi di 10 anni: tu a cosa ti riferivi?

Ma il mondo è bello perchè è vario Smile: l'ho avuto a casa solo per un weekend, ma da me il Wadia x32 a confronto cn il VDac non ha lasciato spazio al minimo dubbio. A favore del primo, soprattutto per la qualità della gamma media.
Il VDac è affetto, come tutti i dac di quella categoria di prezzo, da un'anima digitale terribile, se confrontato con macchine di altra categoria. Preso in se è ottimo, ma confrontato come il Wadia alle mie orecchie il rottame suonava più naturale, più materico, e più equilibrato.
Tutto qui.

Ps: la prossima volta che butti un vecchio Wadia fammi un fischio, lo prendo io Smile però te lo pago meno di un VDac Laughing

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da villageroma Mer 1 Dic 2010 - 14:44

ho quotato piero7 perchè lo stimo e non perchè non uso le mie orecchie.
Lo ho quotato in una discussione sul pioneer pd91 che anche io ho avuto e che poi è finito nel secchio della spazzatura...
La spazzatura l'ha vista dopo essersi confrontato con un dac cinese v-dac 4*1543philips da 100€ + ottica di lettura dvd trevi 3520 da 50€ collegati in coassiale con un cavetto preso al supermercato con 3,50€

non so quanto esoteric teac wadia ecc possano suonare meglio di una scheda cinese da $230 come
questa e comunque non credo essere il solo quì a reputare ess sabre il non plus ultra dei dac.. che sia poi implementato in una macchina che legge tutti i formati è che ha uno stadio di uscita curato da nuforce forse lo fa il migliore lettore di sempre

comunque non volevo fare polemica e mi dispiace se qualc'uno abbia frainteso
mi piacerebbe avere dei feedback da chiunque abbia l'oppo se (special edition) nuforce
villageroma
villageroma
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 296
Località : Universo
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da Stentor Mer 1 Dic 2010 - 15:05

albamaiuscola ha scritto:Ps: la prossima volta che butti un vecchio Wadia fammi un fischio, lo prendo io Smile però te lo pago meno di un VDac Laughing

Beh .... non li ho buttati ma venduti Laughing . Strano il tuo giudizio sull'X32: a casa mia il confronto era impietoso con il 15 il quale era altrettanto inferiore del Dacmagic (a quel tempo non avevo ancora il V-DAC).....
L'x32 aveva una riproduzione piatta, dinamica limitata e poca tridimensionalità rispetto al 15... il Dac magic sembrava poi avere il turbo da quanto li distanziava ..mah ...tutto dipende naturalmente anche dagli abbinamenti Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da Stentor Mer 1 Dic 2010 - 15:06

villageroma ha scritto:mi piacerebbe avere dei feedback da chiunque abbia l'oppo se (special edition) nuforce

beh io l'oppo nuforce lo vorrei Smile la scheda cinese da te segnalata la lascio invece a altri Hehe Hehe Hehe dubito possa essere un buon prodotto...sarebbe comunque da sentire

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da villageroma Mer 1 Dic 2010 - 23:29

Comunque Qui la dice lunga su che schifezza sia stato il wadia anche da appena uscito
villageroma
villageroma
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 296
Località : Universo
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da madqwerty Mer 1 Dic 2010 - 23:50

Stentor ha scritto: la scheda cinese da te segnalata la lascio invece a altri Hehe Hehe Hehe dubito possa essere un buon prodotto...sarebbe comunque da sentire
per esempio a casa di TFan, o di Massimo Wink
parli di questo no ? http://cgi.ebay.it/DAC-DIR9001-TDA1541A-2-0B-OS-NOS-with-HDAM-/220704258408?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3362ffb968
come mai questo forte scetticismo?
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

oppo bdp83 se  Empty Re: oppo bdp83 se

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.