T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muse DAC 4X Philips TDA1543 e coassiale...

2 partecipanti

Andare in basso

Muse DAC 4X Philips TDA1543 e coassiale... Empty Muse DAC 4X Philips TDA1543 e coassiale...

Messaggio Da mouse Sab 20 Nov 2010 - 14:51

Successivamente a QUESTA vendita l'acquirente mi segnala di avere problemi con gli ingressi e precisamente:

L'ottica, collegata da sola funziona perfettamente.
La coassiale, sempre collegata da sola con switch impostato su coassiale, funziona a volte per pochi secondi , a volte per pochi minuti ma comunque dopo un tot. di tempo inizia a sentirsi un disturbo nei diffusori che termina con la totale assenza di audio.


Io non ho la possibilità di verificare l'entrata coassiale, perché non ho cavi e volevo capire, prima che mi venga riinviato (intendo giustamente rimborsarlo) se può essere riparato e quali possano essere le cause del difetto.

Grazie a tutti
mouse
mouse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.10.09
Numero di messaggi : 302
Località : Ichnos
Impianto : HTPC: PC||Juli@||Trends TA 10.1||Klipsch F2
Cuffie 1: PC||Juli@||A1 Clone Gold |Ultrasone HFI-780
Cuffie 2: Laptop||HiFimeDIY Sabre USB DAC ES9023||JVC HA-S400-B

Torna in alto Andare in basso

Muse DAC 4X Philips TDA1543 e coassiale... Empty Re: Muse DAC 4X Philips TDA1543 e coassiale...

Messaggio Da icsnerdics Dom 21 Nov 2010 - 12:45

mouse ha scritto:Successivamente a QUESTA vendita l'acquirente mi segnala di avere problemi con gli ingressi e precisamente:

L'ottica, collegata da sola funziona perfettamente.
La coassiale, sempre collegata da sola con switch impostato su coassiale, funziona a volte per pochi secondi , a volte per pochi minuti ma comunque dopo un tot. di tempo inizia a sentirsi un disturbo nei diffusori che termina con la totale assenza di audio.


Io non ho la possibilità di verificare l'entrata coassiale, perché non ho cavi e volevo capire, prima che mi venga riinviato (intendo giustamente rimborsarlo) se può essere riparato e quali possano essere le cause del difetto.

Grazie a tutti

ho avuto lo stesso problema usando una sorgente spdif con schema ttl->spdif fatto da me, se invece lo uso con una sorgente affidabile (sia coassiale che ottica) funziona tutto perfettamente, chiedigli se sta usando una sorgente che conosce bene e sa che funziona già in coassiale.
non so risolvere per ora, sto aspettando qualche risposta a riguardo in altro topic, magari non è lo stesso problema, ma mi sembrava giusto segnalarlo.
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.01.10
Numero di messaggi : 700
Località : Roma/Fermo
Provincia : u' more. bone.
Occupazione/Hobby : multimediaengineering skateboarding l'uncinetto
Impianto : /dev/null

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.