T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

+5
lello64
gianluca sassu
Stentor
fritznet
Chewal
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty ...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Chewal Ven Ott 22, 2010 11:03 pm

Ed eccoci qua, ciao a tutti sono Chewal e come ho già descritto nel forum presentazioni mi sono lanciato nell'avventura di riesumare il mio vecchio impianto:
Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100
Dopo una bella pulizia effettuata smontando l'ampli e le casse e soffiando con il compressore il tutto, ho collegato l'impianto e sono arrivati i primi dolori.

Il giradischi...
è lento! con alcuni vinili sembra normale come velocità, con altri è agghiacciante!
ho provato ad investigare, ho tolto l'affare dove và il disco e la puleggia funziona, a volte c'è una specie di squittio...

Le casse...
Premettendo che il gira non ha la messa a terra (o almeno non riesco ad individuare nessuna uscita esterna dove attaccarmi), c'è un fruscio che si sente solo quando seleziono su l'ampli il giradischi, fruscio sicuramente dato da elettricità esterna visto che aumenta se avvicino la mano alla puntina e le casse di tanto in tanto fanno dei botti!
cosa può essere successo?
qualcuno ha qualche consiglio?

Chewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 15
Località : Verona
Impianto : Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da fritznet Sab Ott 23, 2010 12:45 am

Chewal ha scritto:Ed eccoci qua, ciao a tutti sono Chewal e come ho già descritto nel forum presentazioni mi sono lanciato nell'avventura di riesumare il mio vecchio impianto:
Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100
Dopo una bella pulizia effettuata smontando l'ampli e le casse e soffiando con il compressore il tutto, ho collegato l'impianto e sono arrivati i primi dolori.

Il giradischi...
è lento! con alcuni vinili sembra normale come velocità, con altri è agghiacciante!
ho provato ad investigare, ho tolto l'affare dove và il disco e la puleggia funziona, a volte c'è una specie di squittio...

Le casse...
Premettendo che il gira non ha la messa a terra (o almeno non riesco ad individuare nessuna uscita esterna dove attaccarmi), c'è un fruscio che si sente solo quando seleziono su l'ampli il giradischi, fruscio sicuramente dato da elettricità esterna visto che aumenta se avvicino la mano alla puntina e le casse di tanto in tanto fanno dei botti!
cosa può essere successo?
qualcuno ha qualche consiglio?

Ciao, se ci tieni alle casse non collegarle all'ampli... Laughing

Mi sembra strano che il giradischi cambi a seconda del disco, è probabile che se non ci sono evidenze di guai meccanici seri , i problemi vengano dall'elettronica che controlla il motore.
Il rumore... fruscìo o ronzìo? Se è solo fruscìo , e si sente solo ad alto volume, potrebbe essere il rumore dell'ingresso phono, ormai siamo abituati ad altri livelli di rumore.
Per i botti delle casse potrebbero essere i condensatori dell'ampli, andati...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Stentor Sab Ott 23, 2010 7:52 am

Chewal ha scritto:Ed eccoci qua, ciao a tutti sono Chewal e come ho già descritto nel forum presentazioni mi sono lanciato nell'avventura di riesumare il mio vecchio impianto:
Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100
Dopo una bella pulizia effettuata smontando l'ampli e le casse e soffiando con il compressore il tutto, ho collegato l'impianto e sono arrivati i primi dolori.

Il giradischi...
è lento! con alcuni vinili sembra normale come velocità, con altri è agghiacciante!
ho provato ad investigare, ho tolto l'affare dove và il disco e la puleggia funziona, a volte c'è una specie di squittio...

Le casse...
Premettendo che il gira non ha la messa a terra (o almeno non riesco ad individuare nessuna uscita esterna dove attaccarmi), c'è un fruscio che si sente solo quando seleziono su l'ampli il giradischi, fruscio sicuramente dato da elettricità esterna visto che aumenta se avvicino la mano alla puntina e le casse di tanto in tanto fanno dei botti!
cosa può essere successo?
qualcuno ha qualche consiglio?


Ciao e benvenuto ! ...un consiglio ??? disfati alla velocità della luce del Sansui Hehe Hehe Hehe Hehe
Un qualsiasi ampli in classe T è anni luce avanti !!! Te lo dico per esperienza avendo avuto l'amplificatore TOP della Sansui all'epoca: BA 3000 !! ...anni luce più scarso di una semplice fenice20 da € 25 !!! Imho naturalmente Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da gianluca sassu Sab Ott 23, 2010 8:19 am

spero che le tue pioneer non siano come le mie, cs 636,.. inascoltabili..
sull'ampli non so, ma c'e' gia chi e' stato piu' che chiaro..
probabilmente dovrai orientarti su altro, per iniziare ad ascoltare musica, e questo forum ti aiutera'!!
buoni ascolti
G.luca
gianluca sassu
gianluca sassu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 450
Località : lodi
Provincia : allegro ma un po' inquieto
Occupazione/Hobby : operaio/ andare ai concerti
Impianto : ampli mhz classed mcd 255,exposure 2010s2,diffusori B&W cdm7 se, , cerwin vega xls215, marantz cd5000,dynavoice challenger m-65 ex, leonardo audio at-200, sony cdp 227esd,marantz cd60,esb 40ld.








Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da lello64 Sab Ott 23, 2010 8:25 am

Chewal ha scritto:

Premettendo che il gira non ha la messa a terra (o almeno non riesco ad individuare nessuna uscita esterna dove attaccarmi), c'è un fruscio che si sente solo quando seleziono su l'ampli il giradischi, fruscio sicuramente dato da elettricità esterna visto che aumenta se avvicino la mano alla puntina e le casse di tanto in tanto fanno dei botti!

puoi sempre individuare una parte metallica del telaio, ancorarti con un conduttore e portarti sull'apposito morsetto dietro l'ampli posto di solito vicino all'ingresso phono
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Chewal Sab Ott 23, 2010 11:47 am

Ciao e grazie per i consigli!
Le casse sono modello: CS-53 A, originali a parte i twitter.
Per il fruscio con tanto di botti non saprei proprio dove collegare un cavo al giradischi.
Oggi ho tolto il fondo per dare un occhiata, ma anche all'interno non mi è chiaro dove collegare un cavo...
E per la perdita della velocità del gira?
Oggi provo a lubrificare con l'olio del tagliabarba, dovrebbe andare bene Smile spero.

Chewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 15
Località : Verona
Impianto : Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da robertor Sab Ott 23, 2010 12:46 pm

so che non e' uguale a questo ma qui:

http://www.vinylengine.com/library/sony/ps-1150.shtml

potresti trovare ad esempio dove collegare la massa se scarichi il service manual.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da diechirico Sab Ott 23, 2010 12:52 pm

Chewal ha scritto:Ciao e grazie per i consigli!
Le casse sono modello: CS-53 A, originali a parte i twitter.
Per il fruscio con tanto di botti non saprei proprio dove collegare un cavo al giradischi.
Oggi ho tolto il fondo per dare un occhiata, ma anche all'interno non mi è chiaro dove collegare un cavo...
E per la perdita della velocità del gira?
Oggi provo a lubrificare con l'olio del tagliabarba, dovrebbe andare bene Smile spero.
il gira ha il pitch control?
come è fatto il perno?
posta qualche foto, così magari riusciamo a darti una mano...
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da robertor Sab Ott 23, 2010 1:00 pm

Il giradischi...
è lento! con alcuni vinili sembra normale come velocità, con altri è agghiacciante!
ho provato ad investigare, ho tolto l'affare dove và il disco e la puleggia funziona, a volte c'è una specie di squittio...

potrebbe essere la cinghia(se e' a cinghia la trazione!?!?!?!)che ha finito la sua vita ed e' da sostituire oppure se e' a puleggia potrebbe essere il dispositivo meccanico che schiaccia la puleggia tra motore e bordo del piatto che ha bisogno di una regolazione.

togli il tappetino (matt) e il piatto e controlla.

fai girare il motore senza cinghia e piatto e cerca di individuare dove hai il topolino. se non senti squittii vari rimonta cinghia e piatto e riascolta: potrebbe essere il perno del piatto che ha bisogno di una lubrificata e che magari grippa leggermente.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Chewal Sab Ott 23, 2010 3:15 pm

Mille grazie a tutti per l'aiuto!
Oggi, come dicevo ho preso il gira l'ho aperto ed ho individuato (forse) la messa a terra:
dove c'è il motore c'è un cavo agganciato al "cupolino" e seguendolo vedo che và dove partono i cavi dell'audio che vanno all'ampli, io non me ne intendo però sembra che vanno a far parte proprio dei due cavi.
Ok? quindi aggancio un pezzo di cavo al morsettone della messa a terra dell'ampli ovviamente acceso e con gira rovesciato, aperto e in tensione (il perno della puleggia gira sempre, anche se il selettore è su OFF) ho provato a toccare un po' di parti metalliche dell' interno del gira ma non cambiava il fruscio, anzi peggiorava... allora avendo vicino il termosifone ho provato a toccare quello e invece di scaricare fa si che le casse scoppiettano, ma aspetta, giro il balance e sento che scoppietta solo cassa DX.
Va bè allora visto che non posso fare altro ci metto un po' di olio, gira il gira Very Happy, un botto dalla cassa,muovi il cavo vicino allo spinotto e scopro che la schermatura è visibile, metti a posto tutto, il botto al momento non lo fà più, e finalmente con l'olio del tagliabarba ho lubrificato puleggia, e perno centrale del piatto.
Ora sto ascoltando Live after Death degli Iron (era uno dei vinili che andava lento)
e mi sembra che ci siamo.
Speriamo bene Hoping

Chewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 15
Località : Verona
Impianto : Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da diechirico Sab Ott 23, 2010 4:31 pm

Chewal ha scritto:Mille grazie a tutti per l'aiuto!
Oggi, come dicevo ho preso il gira l'ho aperto ed ho individuato (forse) la messa a terra:
dove c'è il motore c'è un cavo agganciato al "cupolino" e seguendolo vedo che và dove partono i cavi dell'audio che vanno all'ampli, io non me ne intendo però sembra che vanno a far parte proprio dei due cavi.
Ok? quindi aggancio un pezzo di cavo al morsettone della messa a terra dell'ampli ovviamente acceso e con gira rovesciato, aperto e in tensione (il perno della puleggia gira sempre, anche se il selettore è su OFF) ho provato a toccare un po' di parti metalliche dell' interno del gira ma non cambiava il fruscio, anzi peggiorava... allora avendo vicino il termosifone ho provato a toccare quello e invece di scaricare fa si che le casse scoppiettano, ma aspetta, giro il balance e sento che scoppietta solo cassa DX.
Va bè allora visto che non posso fare altro ci metto un po' di olio, gira il gira Very Happy, un botto dalla cassa,muovi il cavo vicino allo spinotto e scopro che la schermatura è visibile, metti a posto tutto, il botto al momento non lo fà più, e finalmente con l'olio del tagliabarba ho lubrificato puleggia, e perno centrale del piatto.
Ora sto ascoltando Live after Death degli Iron (era uno dei vinili che andava lento)
e mi sembra che ci siamo.
Speriamo bene Hoping
occhio che la puleggia di solito non si lubrifica, soprattutto se è in gomma. l'olio potrebbe seccarla.
di solito, i più viziosi usano poco poco borotalco.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Chewal Sab Ott 23, 2010 4:40 pm

non ho lubrificato la gomma, ma la parte centrale (in metallo), comunque grazie per il consiglio del borotalco lo mettero in pratica Smile

Anche perchè il gira a ripreso ad andare lento Scream secondo me essendo vecchio dopo un po' che va si stanca I see
Accidenti che sia il motore?

Chewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 15
Località : Verona
Impianto : Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da diechirico Sab Ott 23, 2010 4:41 pm

Chewal ha scritto:non ho lubrificato la gomma, ma la parte centrale (in metallo), comunque grazie per il consiglio del borotalco lo mettero in pratica Smile

Anche perchè il gira a ripreso ad andare lento Scream secondo me essendo vecchio dopo un po' che va si stanca I see
Accidenti che sia il motore?
rispondi alle mie domande a proposito del pitch e metti qualche foto
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Chewal Sab Ott 23, 2010 7:21 pm

il regolatore del pitch control non è presente.
Ecco le foto:
come si fà ad aggiungere foto?

Chewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 15
Località : Verona
Impianto : Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Masterix Sab Ott 23, 2010 10:53 pm

Chewal ha scritto:...come si fà ad aggiungere foto?
Così:

Come inserire un'immagine nei messaggi

Smile
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Chewal Dom Ott 24, 2010 10:35 am

Grazie Masterix!
[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Immagi17


Ultima modifica di Chewal il Dom Ott 24, 2010 10:52 am - modificato 1 volta.

Chewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 15
Località : Verona
Impianto : Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Chewal Dom Ott 24, 2010 10:45 am

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Immagi16

Chewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 15
Località : Verona
Impianto : Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Chewal Dom Ott 24, 2010 10:59 am

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Immagi18

Chewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 15
Località : Verona
Impianto : Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Chewal Dom Ott 24, 2010 11:02 am

e questo è il giradischi Sony PS-1100.[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Immagi19

Chewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 15
Località : Verona
Impianto : Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da diechirico Dom Ott 24, 2010 11:12 am

e il particolare del perno?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Chewal Dom Ott 24, 2010 5:05 pm

scusa pensavo che il perno fosse quel coso vicino alla rotella di gomma Muble
dov'è stò perno?

Chewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 15
Località : Verona
Impianto : Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Masterix Dom Ott 24, 2010 5:35 pm

Chewal ha scritto:dov'è stò perno?
Devi togliere (sollevandolo) il piatto del giradischi.

A seconda del modello, può essere simile a questo

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! 64282899

oppure può essere attaccato direttamente al piatto, nel qual caso avresti una sede cilindrica incassata nella base.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Chewal Dom Ott 24, 2010 10:38 pm

ok tutto chiaro!
come puoi vedere dalla terza foto il perno è attaccato al piatto.
Domani faccio foto ciao Smile

Chewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 15
Località : Verona
Impianto : Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty okok! tutto sembra a posto!

Messaggio Da Chewal Sab Ott 30, 2010 10:18 pm

Bene dopo lungo periodo senza notizie da parte mia, posso annunciare che il gira funziona perfettamente! Very Happy
Sicuramente era solo da lubrificare ben benino, meglio così!
Grazie a tutti di cuore per l'interessamento...e a presto sulle pagine del forum!
Ciao!

Chewal
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 15
Località : Verona
Impianto : Amplificatore Sansui AU-5500 + Casse Pioneer + Giradischi Sony PS-1100

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty RE

Messaggio Da cele Dom Ott 31, 2010 8:48 am

Chewal ha scritto:Bene dopo lungo periodo senza notizie da parte mia, posso annunciare che il gira funziona perfettamente! Very Happy
Sicuramente era solo da lubrificare ben benino, meglio così!
Grazie a tutti di cuore per l'interessamento...e a presto sulle pagine del forum!
Ciao!

Bene, goditi la musica.
Checchè te ne dicano, se hai voglia di cambiare tieni fermo l'ampli (se in perfetta efficienza ovvio)....

Saluti

Cele

cele
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 278
Località : roma
Impianto : magari fosse definitivo....

Torna in alto Andare in basso

[Risolto]...e alla fine arriva Chewal! Empty Re: [Risolto]...e alla fine arriva Chewal!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.