T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

+32
Montrukky
Alessandro LXIV
icsnerdics
traspar
jankovic
green marlin
merkutio
Giancarlo
sid-b
nicommush
Tfan
fritznet
bonghittu
Dan73
DACCLOR65
Andrea Zani
wasky
R!ck
rattaman
sasachess
albamaiuscola
Skywalker
MaurArte
vastx
roby2k
madqwerty
schwantz34
Vincenzo
Orazio Privitera
plankg
diechirico
ITACA
36 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da vastx Dom 21 Nov 2010 - 21:22

@ Vincenzo: Certo, lo porterò. Porto anche le 701 se ti interessa. Anch'io sono curioso di sentire le grado modificate.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da DACCLOR65 Dom 21 Nov 2010 - 21:42

vastx ha scritto:

Itaca sa che all'inizio ero un po' scettico su un progettu DIY di questa importanza e sulla sua liquidabilità rispetto a un diffusore commerciale. Itaca ha accettato la scommessa... che dire... scommessa vinta!

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Ok

Sono contento per Carmelo!!!! Wink Ok
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Vincenzo Dom 21 Nov 2010 - 22:16

Yeeeeeeeees!!! Oki


Partenza da PA ore 05:45 Cool
Arrivo a CT ore 8:30 circa afro
Pausa ggranitaaaa Very Happy
Partenza per la saletta High-End più famosa di Siracusa! Ok
'Mbari, ARRIVAMU!!!!!! Slow Slow Slow

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da jankovic Dom 21 Nov 2010 - 22:20

Complimenti Carmelo! ho appena letto tutto lo storico del 3d! posso solo immaginare "cosa" ti potrai godere con questi diffusori Very Happy
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da wasky Lun 22 Nov 2010 - 5:59

vastx ha scritto:Guardando queste belle casse, la prima cosa che notate è il wooferino di dimensioni molto piccole. Non potreste mai pensare cosa è in grado di fare in gamma bassa quel wooferino. Polverizza totalmente woofer ben più grossi.

E non hai ancora sentito il fratello grande Smile


_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Lun 22 Nov 2010 - 7:35

Vincenzo ha scritto:Yeeeeeeeees!!! Oki


Partenza da PA ore 05:45 Cool
Arrivo a CT ore 8:30 circa afro
Pausa ggranitaaaa Very Happy
Partenza per la saletta High-End più famosa di Siracusa! Ok
'Mbari, ARRIVAMU!!!!!! Slow Slow Slow

Vincenzo ,qui è tutto pronto . Vi stiamo aspettando .
Oggi ci siamo svegliati cosi:
Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Dscn1322

Smile Smile Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da vastx Lun 22 Nov 2010 - 10:55

wasky ha scritto:
E non hai ancora sentito il fratello grande Smile

Questo non me lo dovevi fare! Smile Perchè ora vorrei sentirlo Laughing
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Vincenzo Lun 22 Nov 2010 - 11:01

vastx ha scritto:
wasky ha scritto:
E non hai ancora sentito il fratello grande Smile

Questo non me lo dovevi fare! Smile Perchè ora vorrei sentirlo Laughing
Io l'ho visto e toccato.... Dribbling Dribbling

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 22 Nov 2010 - 11:31

ITACA ha scritto:
Oggi ci siamo svegliati cosi:
Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Dscn1322

Smile Smile Smile

Azz e che siete in Val Padana? Laughing
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da sasachess Lun 22 Nov 2010 - 11:56

wasky ha scritto:
vastx ha scritto:Guardando queste belle casse, la prima cosa che notate è il wooferino di dimensioni molto piccole. Non potreste mai pensare cosa è in grado di fare in gamma bassa quel wooferino. Polverizza totalmente woofer ben più grossi.

E non hai ancora sentito il fratello grande Smile


Quale? Il 18, il 22 o addirittura il 26?!? Very Happy Very Happy Very Happy

Seguono un po' di immagini... SLURP!

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 ArcosXph1_sv

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 2903057190100176193S600x600Q85

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Seas%204-way%208

La configurazione con medio a dipolo, mi incuriosisce parecchio.. infatti, ho in cantiere un tre vie, con woofer da 25cm in cassa chiusa + medio da 15 a dipolo (Seas) + tw, che chissà quanto tempo mi porterà via, quali grane mi porterà in termini di ottimizzazione e quando comincerò! Laughing

(Scusate l'OT)
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Lun 22 Nov 2010 - 13:49

jankovic ha scritto:Complimenti Carmelo! ho appena letto tutto lo storico del 3d! posso solo immaginare "cosa" ti potrai godere con questi diffusori Very Happy

Grazie , e stata una bella impresa ma con Vincenzo ormai so che niente è impossibile anche stando a 300 Km di distanza Smile Smile .
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Lun 22 Nov 2010 - 13:52

DACCLOR65 ha scritto:
vastx ha scritto:

Itaca sa che all'inizio ero un po' scettico su un progettu DIY di questa importanza e sulla sua liquidabilità rispetto a un diffusore commerciale. Itaca ha accettato la scommessa... che dire... scommessa vinta!

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Ok

Sono contento per Carmelo!!!! Wink Ok

Lorenzo grazie .
Stamattina sembrava proprio di stare in valpadana. Smile Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da jankovic Lun 22 Nov 2010 - 14:14

ITACA ha scritto:
jankovic ha scritto:Complimenti Carmelo! ho appena letto tutto lo storico del 3d! posso solo immaginare "cosa" ti potrai godere con questi diffusori Very Happy

Grazie , e stata una bella impresa ma con Vincenzo ormai so che niente è impossibile anche stando a 300 Km di distanza Smile Smile .
beh...ò professore è ò professore...come hai visto, in molti magari sanno, ma spiegare, soprattutto al telefono, non è da tutti Very Happy
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Lun 22 Nov 2010 - 18:42

green marlin ha scritto:
No non sono adatte, se scendo a meno di 70 cm dal muro sembra che ho acceso il sub.
Grazie per i complimenti.
Salve Itaca, non ho ben capito che intendi, 70 cm dal pavimento o dal muro dietro? penso dal pavimento
perchè dalle foto le hai a circa 10cm, se non sbaglio dal muro dietro.
Grazie in anticipo
Sergio

Oggi le ho provate a 20 cm dalla parete posteriore i bassi aumentano notevolmente ,la scena viene ricostruita in maniera più piatta , volendo si possono ascoltare.
Spero che questa info ti sia utile
Ciao Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da wasky Lun 22 Nov 2010 - 20:11

Ora che le possiedi hai idea, di quanto avresti dovuto spendere in un negozio per un diffusore di quel livello costruttivo e con quel suono ?


Uno poi pare stronzo che ve dice de favveli i diffusori Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

E questo è il primo Smile ora sotto con la torre di CA18RNX che trovi sempre da Troels Laughing Laughing Laughing Vincè scalda il saldatore Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da wasky Lun 22 Nov 2010 - 20:13

sasachess ha scritto:Quale? Il 18, il 22 o addirittura il 26?!? Very Happy Very Happy Very Happy

Seguono un po' di immagini... SLURP!

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 ArcosXph1_sv


(Scusate l'OT)

Basta il 18 e un bel Tweeter Sasà Smile con il 22 ti ci serve un medio e giù soldi Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Vincenzo Lun 22 Nov 2010 - 20:50

wasky ha scritto:Vincè scalda il saldatore Laughing
A bello cuore! Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Lun 22 Nov 2010 - 21:28

wasky ha scritto:Ora che le possiedi hai idea, di quanto avresti dovuto spendere in un negozio per un diffusore di quel livello costruttivo e con quel suono ?


Uno poi pare stronzo che ve dice de favveli i diffusori Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

E questo è il primo Smile ora sotto con la torre di CA18RNX che trovi sempre da Troels Laughing Laughing Laughing Vincè scalda il saldatore Laughing

Roberto hai ragione , credo che dovrei andare sui 2000 euro per un diffusore di questo tipo forse anche di più , ma non è una cosa per tutti
ci sono tante piccole cose da curare , e sinceramente senza Vincenzo credo che non ce l'avrei fatta.
Non parlo del lavoro grosso , parlo dei particolari Vincenzo non mi ha fatto tralasciare niente , abbiamo curato tutto ed il risultato ora si sente.

Very Happy Very Happy
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Vincenzo Lun 22 Nov 2010 - 21:32

Melo io ho fatto solo il cross: la cura nei particolari l'hai messa tu!
Ho appena sentito Greg: PRONTI PER DOMANI! io porterò solo la cuffia che mi farà anche compagnia con l'iPod, Greg porterà il valvolare per provarlo con le Fostex e l'hd con la sua musica.
A domani! Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Lun 22 Nov 2010 - 21:59

Vincenzo ha scritto:Melo io ho fatto solo il cross: la cura nei particolari l'hai messa tu!
Ho appena sentito Greg: PRONTI PER DOMANI! io porterò solo la cuffia che mi farà anche compagnia con l'iPod, Greg porterà il valvolare per provarlo con le Fostex e l'hd con la sua musica.
A domani! Smile

Vincenzo va bene, allora a domani .
Penso che arriverete dopo le 9.00 , noi saremo gia qui ad aspettarvi
Smile Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da ITACA Mar 23 Nov 2010 - 18:18

No, non sono state fatte foto , è stato un incontro diverso dagli altri ,un incontro tra amici che condividono la stessa passione , uniti da una stima reciproca .
In questo momento Vincenzo sta per iniziare un viaggio di ritorno di tre ore , ma sono sicuro che ha trascorso una bella giornata , e questo mi rende felice .
Abbiamo ascoltato , le Artik Troels godendoci della buona musica , piacevolmente sorpresi dalle prestazioni offerte.
Hanno mostrato il loro carattere ai quattro componenti dell'incontro , Io, Plank, Vastx e Vincenzo , abbiamo lavorato sul posizionamento ,
e discusso sui possibili margini di miglioramento , che non riguarda i diffusori , ma l'uso di un DAC esterno , e migliorie da apportare all'ambiente in cui sono collocate.
Ringrazio il forum ,per avermi permesso di conoscere persone cosi speciali.
Saluti.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da wasky Mar 23 Nov 2010 - 18:58

ITACA ha scritto:Hanno mostrato il loro carattere ai quattro componenti dell'incontro , Io, Plank, Vastx e Vincenzo , abbiamo lavorato sul posizionamento ,


Ora devi armarti di microfono e scheda audio cosi fai un setting di fino preso al tuo punto di ascolto Wink

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=15792

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da plankg Mar 23 Nov 2010 - 22:17

ITACA ha scritto:No, non sono state fatte foto , è stato un incontro diverso dagli altri ,un incontro tra amici che condividono la stessa passione , uniti da una stima reciproca .
In questo momento Vincenzo sta per iniziare un viaggio di ritorno di tre ore , ma sono sicuro che ha trascorso una bella giornata , e questo mi rende felice .
Abbiamo ascoltato , le Artik Troels godendoci della buona musica , piacevolmente sorpresi dalle prestazioni offerte.
Hanno mostrato il loro carattere ai quattro componenti dell'incontro , Io, Plank, Vastx e Vincenzo , abbiamo lavorato sul posizionamento ,
e discusso sui possibili margini di miglioramento , che non riguarda i diffusori , ma l'uso di un DAC esterno , e migliorie da apportare all'ambiente in cui sono collocate.
Ringrazio il forum ,per avermi permesso di conoscere persone cosi speciali.
Saluti.

che bella giornata passata insieme !
un grazie di cuore a Vastx e, soprattutto, al padrone di casa, Itaca
un grazie anche a Vicè che si è sobbarcato un viaggio di oltre 300 km. tra andata e ritorno
l'ospitalità siracusana sta diventando mitica
che dire delle Artik Troels ?
un vero capolavoro
vi dico solo che, appena tornato a casa ho acceso l'impianto e....l'ho spento subito

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

spero si sia trattato solo di stanchezza, ma ne dubito fortemente
Crazy

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Vincenzo Mar 23 Nov 2010 - 22:22

Arrivato a casa salvo (ometto il "sano" Very Happy ). Le Artic sono raffinatissime e l'ospitalità di Carmelo non ha eguali! Grazie per la bellissima giornata! I love you

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da jankovic Mar 23 Nov 2010 - 22:22

grandi ragazzi!! Very Happy immagino ve la siete scialata!
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Costruzione: due vie al magnesio, Seas. - Pagina 13 Empty Re: Costruzione: due vie al magnesio, Seas.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.