T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

+16
maribel
piero7
Alessandro LXIV
Orazio Privitera
Silver Black
Artinside
diechirico
merkutio
cestma
thema2000ie
porfido
ceccomd
wasky
MaurArte
rattaman
Patrick
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da thema2000ie Mer 28 Lug 2010 - 17:23

Patrick ha scritto:
thema2000ie ha scritto:

Che sapore hanno i condensatori in poliestere? Mmm Sono buoni pucciati nel ketchup? Very Happy Very Happy Very Happy

Provo e ti faccio sapere. Laughing
Laughing Laughing Laughing
Visto che se non ricordo male te ne intendi, propongo una bella granita al gusto di condensatore! Hehe
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da Patrick Mer 28 Lug 2010 - 17:38

thema2000ie ha scritto:
Laughing Laughing Laughing
Visto che se non ricordo male te ne intendi, propongo una bella granita al gusto di condensatore! Hehe

No, la granita è sacra! Piuttosto, se butto un condensatore in un bicchiere di latte ottengo del latte condensato? Rolling Eyes

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 E214pc
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da thema2000ie Mer 28 Lug 2010 - 17:48

Patrick ha scritto:
thema2000ie ha scritto:
Laughing Laughing Laughing
Visto che se non ricordo male te ne intendi, propongo una bella granita al gusto di condensatore! Hehe

No, la granita è sacra! Piuttosto, se butto un condensatore in un bicchiere di latte ottengo del latte condensato? Rolling Eyes

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 E214pc
Può darsi! Laughing

E nell'acqua chissà se si ottiene condensa! Hehe (oddio a che livello siamo scesi Orrified Hehe )
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da maribel Gio 29 Lug 2010 - 17:29

Tremendi
maribel
maribel
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.09
Numero di messaggi : 74
Località : padova
Provincia : Sempre allegro
Occupazione/Hobby : Rugby Coach
Impianto : Quad34 pre Quad306 amp
Muse MU-T15 T-amp
Quad 12/2 - Diffusori
Cavi Monster cable
Tivoli One
Lexus NX300 LUXURY


Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da thema2000ie Gio 29 Lug 2010 - 17:30

maribel ha scritto:Tremendi
Grazie ci impegniamo molto per raggiungere questi risultati! Cool Hehe
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da Patrick Gio 29 Lug 2010 - 23:12

thema2000ie ha scritto:
maribel ha scritto:Tremendi
Grazie ci impegniamo molto per raggiungere questi risultati! Cool Hehe

A dire il vero a me viene naturale! Laughing
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da Silver Black Lun 2 Ago 2010 - 16:47

Artinside ha scritto:
Patrick ha scritto:
MaurArte ha scritto:Prova prima con un valore intorno a 8Ohm poi scendi ed incrocia le dita...

Grande Maurizio! Ho appena fatto la prova che mi hai indicato. Ma dico io, come cazzo si può uccidere così un diffusore!!! Ho messo la resistenza da 8.2Ohm è il miglioramento sugli acuti era già avertibile. Sono passato a quella da 6.8Ohm ed il tweeter canta! Ma cosa fanno alla Dynavoice, dormono??? Come si può distruggere così la qualità di un diffusore per un cavolo di resistenza???
Ma spero che qualcuno di Troniteck mi legga, altrimenti gli scrivo io. Che lo comunichino alla Dynavoice che per l'utilizzo di una resistenza esagerata uccidono un tweeter ed un diffusore in generale.
Ho sostituito la resistenza solo sul diffusore destro e panpottando il segnale si sente una differenza spaventosa, anche di volume, una cosa assurda. Con un tweak da 20 centesimi ho un altro paio di diffusori, ma non ci posso credere!
A questo punto comincio a credere che lo stesso problema sia presente anche su molte altre Dynavoice che sembrano presentare la stessa chiusura sugli alti, penso agli utenti Claudio Arzani e Merkutio. Credetemi, ho un paio di casse nuove!!!
Non so se essere più contento o sconcertato per l'assurdità della cosa. Dynavoice, SVEGLIA!!!SVEGLIA!!!

Clap Clap Clap Clap Clap Oki

Ecco la risposta ti Troniteck (N.B.: non è quella ufficiale Dynavoice):

Sergio Troniteck ha scritto:Sicuramente segnalerò a Dynavoice la situazione, anche se non mi sento di andarci giù pesante, perchè loro progettano Diffusori da prima che io nascessi e potrebbe quindi essere un caso isolato, inoltre dalla mia esperienza Audiofila mi sono convinto di tre regole d'oro in questo settore:

1. Non tutti abbiamo lo stesso orecchio e lo stesso gusto
2. Tutti i prodotti sono migliorabili in qualcosa
3. Bisogna valutare sempre bene se un commento ha influsso psicologico (nel senso che spesso la psiche influisce molto sui nostri giudizi)

La mia modesta idea su questo modello specifico è che Dynavoice l'abbia progettato più per servire da surround alle F-6 da pavimento, più che diffusore stereo a se stante e forse gli alti attenuati non sono solamente un errore progettuale, ma una scelta mirata.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da Patrick Lun 2 Ago 2010 - 17:38

Silver Black ha scritto:

Ecco la risposta ti Troniteck (N.B.: non è quella ufficiale Dynavoice):

Sergio Troniteck ha scritto:Sicuramente segnalerò a Dynavoice la situazione, anche se non mi sento di andarci giù pesante, perchè loro progettano Diffusori da prima che io nascessi e potrebbe quindi essere un caso isolato, inoltre dalla mia esperienza Audiofila mi sono convinto di tre regole d'oro in questo settore:

1. Non tutti abbiamo lo stesso orecchio e lo stesso gusto
2. Tutti i prodotti sono migliorabili in qualcosa
3. Bisogna valutare sempre bene se un commento ha influsso psicologico (nel senso che spesso la psiche influisce molto sui nostri giudizi)

La mia modesta idea su questo modello specifico è che Dynavoice l'abbia progettato più per servire da surround alle F-6 da pavimento, più che diffusore stereo a se stante e forse gli alti attenuati non sono solamente un errore progettuale, ma una scelta mirata.

Ricevuto. Tuttavia posso assicurare a Sergio di Troniteck che il miglioramento è oggettivo è non vi è alcun "influsso psicologico". Se poi le piccole della linea Magic servono solo come satelliti in un eventuale sistema surround, allora è, evidentemente, un' altra storia.
Grazie a te, Silver ed a Sergio di Troniteck per la risposta. Ok
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da giulianz Mar 11 Gen 2011 - 14:51

ho letto il thread e volevo riproporre una domanda di un utente,
con ampli ta2024 come suonano, i suoi 90db di sensibilità sono reali o serve qualcosa di più?

giulianz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 198
Località : bologna
Impianto : Rotel ra-930ax + Kef Cresta 10

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da Patrick Mar 11 Gen 2011 - 15:01

giulianz ha scritto:ho letto il thread e volevo riproporre una domanda di un utente,
con ampli ta2024 come suonano, i suoi 90db di sensibilità sono reali o serve qualcosa di più?

Assolutamente lontani dalla realtà, sono almeno un paio di db in meno, ma si ottengono cmq pressioni sonore decenti anche con un 2024. Considera che suonano in una stanza 4x4.
Sul suono vale quanto scritto precedentemente nel thread.
Quanto detto vale tenendo presente la modifica delle resistenze, con quelle di serie al tweeter le casse suonano molto più piano.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Sab 15 Dic 2012 - 18:49

Patrick ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato da un pò di tempo questi diffusori (appena prima della promozione offerta agli utenti del nostro forum Crying or Very sad ) e ne sono estremamente insoddisfatto.

Intendiamoci, le casse esteticamente mi piacciono un botto, sono curatissime, rifinite e realizzate con materiali che non ti aspetti su diffusori di questa fascia di prezzo. La laccatura è semplicemente stupenda ed il legno utilizzato per la cassa è davvero denso e molto ben risuonante. Un colpo d'occhio. Anche i condottini reflex sono tagliati ed incassati a meraviglia, fatti di un materiale plastico molto duro e, a mio parere, di ottima qualità.

Il problema è che suonano male. Il basso è incredibilmente presente per un mid-wooferino da 4" ma suona slabbrato, impastato, impreciso. Rimbombante. La gamma media è la cosa che suona meglio in questo diffusore, niente di eccezionale, ma può andare. Gli acuti. Ecco il problema più grosso. I charlie muoiono con questi tweeter. Le casse sono estremamente chiuse, il suono è inscatolato, morto, totalmente privo di presenza e dettaglio. Anche i famigerati 90 db dichiarati sono pura illusione. Nonostante queste Dynavoice abbiano un'impedenza di soli 4ohm, suonano piano, pianissimo. Con un TA2024 bisogna restare sempre a manetta per avere un volume appena accettabile, e con tutti gli ampli con le quali sono state provate rispecchiano le stesse problematiche.

Ora, contando sul vostro aiuto, ho deciso di intervenire per migliorare la situazione. Pensavo, come primo intervento, di cambiare le resistenze, magari metterne due un pò più leggere, ma sono disposto anche a cambiare il mid-woofer, il tweeter o qualsiasi altra cosa mi consigliate di fare, visto che esteticamente questi diffusorini mi piacciono davvero tanto e non ho intenzione di darli via, e poi, ormai, mi sono prefisso l'obiettivo di farli suonare meglio. Smile
Aiutatemi! Please

Ciao. Ho riesumato questo thread perchè sto facendo una prova in "batteria" di minidiffusori dal costo attorno ai 100 euro la coppia, quindi economicissimi. La recensione uscirà dopo le festività natalizie, primi di Gennaio, su BitAudioWorld.

Non anticiperò niente, ma una cosa la devo dire:
Un minidiffusore a due vie, con woofer da 100 mm e dal costo esiguo suonerà SEMPRE "piano"! La fisica non è un opinione, e se si cerca un midwoofer in grado di dare un minimo di estensione sulle basse frequenze (diciamo i 70hz, flat) avrà per forza una efficenza bassa. Sicuramente ci sarà qualche mini un pò più efficente di altri, ma mediamente il livello EFFETTIVO sarà bassino. C'è poco da fare.
Per il solito motivo è evidente che un ampli 20W per canale non riuscirà mai a dare una decente pressione sonora con un minidiffusore; "decente", se si ipotizza di ascoltare a volumi simili a quelli che possiamo immaginare "normali" per un diffusore di medie dimensioni dotato di adeguato amplificatore. Quindi anche qui, niente di nuovo sotto al sole! Smile
Per i difetti timbrici che tui indichi, non posso sbilanciarmi, perchè prima della rece non parlo........ma visto come descrivi un parametro in particolare delle Dynavoive S4, a mio modesto avviso tu avevi delle aspettative troppo elevate, vista la fascia di appartenenza. Attualmente a casa ho 6 esponenti in quella fascia di prezzo...........Mmm
Chiaramente TUTTI gli oggetti di questa categoria con un pò di sano Diy sono migliorabilissimi, ed hai fatto bene a cercare di farlo. Ma non credo che la "non perfezione" sia necessariamente un difetto pesante di queste economicissime S4.

Ciao Smile
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Mar 2 Apr 2013 - 14:29

Daniele Pucciarelli ha scritto:

Ciao. Ho riesumato questo thread perchè sto facendo una prova in "batteria" di minidiffusori dal costo attorno ai 100 euro la coppia, quindi economicissimi. **La recensione uscirà dopo le festività natalizie, primi di Gennaio, su BitAudioWorld.

Non anticiperò niente, ma una cosa la devo dire:
Un minidiffusore a due vie, con woofer da 100 mm e dal costo esiguo suonerà SEMPRE "piano"! La fisica non è un opinione, e se si cerca un midwoofer in grado di dare un minimo di estensione sulle basse frequenze (diciamo i 70hz, flat) avrà per forza una efficenza bassa. Sicuramente ci sarà qualche mini un pò più efficente di altri, ma mediamente il livello EFFETTIVO sarà bassino. C'è poco da fare.
Per il solito motivo è evidente che un ampli 20W per canale non riuscirà mai a dare una decente pressione sonora con un minidiffusore; "decente", se si ipotizza di ascoltare a volumi simili a quelli che possiamo immaginare "normali" per un diffusore di medie dimensioni dotato di adeguato amplificatore. Quindi anche qui, niente di nuovo sotto al sole! Smile
Per i difetti timbrici che tui indichi, non posso sbilanciarmi, perchè prima della rece non parlo........ma visto come descrivi un parametro in particolare delle Dynavoive S4, a mio modesto avviso tu avevi delle aspettative troppo elevate, vista la fascia di appartenenza. Attualmente a casa ho 6 esponenti in quella fascia di prezzo...........Mmm
Chiaramente TUTTI gli oggetti di questa categoria con un pò di sano Diy sono migliorabilissimi, ed hai fatto bene a cercare di farlo. Ma non credo che la "non perfezione" sia necessariamente un difetto pesante di queste economicissime S4.

Ciao Smile

** Hehe Hehe Hehe
In futuro dovrò stare molto più attento alle PRESUNTE date di pubblicazione delle recensioni....... (2 mesi di ritardo....) Don't know Don't know
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da giorgiobrit Mer 2 Mar 2016 - 16:08

Ciao ragazzi volevo sapere quale versione possedete, perché io ho appena preso la versione 3 di queste casse e non so se la modifica va fatta oppure avranno sistemato le cosa in casa dynavoice? Le dovrò collegare al Super T Amp originale che ho recuperato in garage. Grazie

giorgiobrit
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.11.12
Numero di messaggi : 41
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Collezionista
Impianto : Sorgente: Mac Mini & Giradischi Braun PS 400 & Lettore CD SACD Cyberhome
Ampli: Teac A-919 DC - Super T Amp - Hitachi HA5700
DAC: Asus Essence One - Fiio
Diffusori: Dynavoice DF-8 - QAcoustics 2020i - Dynavoice S4 EX V3

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da Adriano Vin Mer 2 Mar 2016 - 20:14

giorgiobrit ha scritto:Ciao ragazzi volevo sapere quale versione possedete, perché io ho appena preso la versione 3 di queste casse e non so se la modifica va fatta oppure avranno sistemato le cosa in casa dynavoice? Le dovrò collegare al Super T Amp originale che ho recuperato in garage. Grazie

ciao Smile ho le Ex V2 modificate con soddisfazione secondo le indicazioni di Maurarte e di Patrick

1) per me i tweeter erano castrati in maniera abbastanza evidente, per cui se non avverti palesemente questa mancanza sugli alti puoi evitare modifiche;
2) per verificare se Dynavoice abbia cambiato qualcosa, prova ad aprire la vaschetta del crossover (è facilmente accessibile) e verifica i valori delle resistenze montate.

Adriano Vin
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.03.13
Numero di messaggi : 36
Località : Puglia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da giorgiobrit Mer 2 Mar 2016 - 20:22

Perfetto grazie mille appena arrivano le smonto è verifico. Comunque il mio utilizzo sarà sopra una scrivania a 70 cm di distanza tra loro. La stanza è piccolina, cercavo un diffusore piccolo ma che suonasse bene.

giorgiobrit
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.11.12
Numero di messaggi : 41
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Collezionista
Impianto : Sorgente: Mac Mini & Giradischi Braun PS 400 & Lettore CD SACD Cyberhome
Ampli: Teac A-919 DC - Super T Amp - Hitachi HA5700
DAC: Asus Essence One - Fiio
Diffusori: Dynavoice DF-8 - QAcoustics 2020i - Dynavoice S4 EX V3

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Mer 2 Mar 2016 - 22:20

giorgiobrit ha scritto:Perfetto grazie mille appena arrivano le smonto è verifico. Comunque il mio utilizzo sarà  sopra una scrivania a 70 cm di distanza tra loro. La stanza è piccolina, cercavo un diffusore piccolo ma che suonasse bene.

Quelle che provai io erano la V2, ed una cosa posso assicurartela: sul desktop suonavano parecchio "piene", e (seppur fattibile) si capiva che non era il loro migliore utilizzo. Non amano stare troppo vicino a pareti/superfici, per la loro discreta presenza sul mediobasso.

http://autocostruzione.altervista.org/Sfida_tra_minidiffusori_economicissimi_1.html

Però non so che modifiche abbiano fatto alla V3.
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

dynavoice - Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare - Pagina 3 Empty Re: Dynavoice Magic Ex S-4 da trasformare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.