T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52???

3 partecipanti

Andare in basso

Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52??? Empty Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52???

Messaggio Da ToriAmos Lun 14 Giu 2010 - 15:37

Sono molto combattuto, per questioni d'arredamento vorrei comprare delle casse da pavimento di colore bianco lucido laccato e rimpiazzare così le mie attuali alternative ovvero le mie wharfedale diamond da scaffale e le klipsch r52 da pavimento.
Inoltre ho notato anche le belle tangent evo 34.
Il prezzo ed il completo anonimato di questa marca mi fanno dubitare fortemente della loro effettiva qualità, insomma non vorrei comprare un prodotto che suoni peggio anche perchè nella gamma dynavoice le magic sono quelle con i componenti meno nobili a ben vedere.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Cosa scegliereste al posto mio?
Eventualmente conoscete altri diffusori bianchi?

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.08
Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52??? Empty Re: Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52???

Messaggio Da pallapippo Lun 14 Giu 2010 - 15:56

ToriAmos ha scritto:Eventualmente conoscete altri diffusori bianchi?

Non so il tuo budget... se ci rientrassero, le Amphion sono in genere disponibili anche bianche. Sono belle a vedersi e ti posso dire che quelle che ho ascoltato (le Prio 520) suonano molto bene.

Per farti un'idea:

http://www.audiovideoassistance.com/manufacturer.php?id_manufacturer=19

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52??? Empty Re: Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52???

Messaggio Da nd1967 Lun 14 Giu 2010 - 16:02

ToriAmos ha scritto:per questioni d'arredamento vorrei comprare delle casse da pavimento di colore bianco lucido laccato
Un mio amico (tra l'altro iscritto al forum) ha dovuto fare la tua stessa scelta... e alla fine ha preso le TANGENT... mi sembra queste

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/diffusori/Tangent%2034/tangent-34.htm

Che pilota con un gainclone
Non so dirti come suonano rispetto alle altre...
Avendo il budget sicuramente prenderei le Amphion che oltre che belle suonano da dio... ma costano parecchio.
Oppure te le fai costruire e ti fai laccare il mobile come cavolo vuoi...

Ti posso dire che io mai mi farei condizionare dal colore dei diffusori per comprarli... Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52??? Empty Re: Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52???

Messaggio Da ToriAmos Lun 14 Giu 2010 - 17:02

si, fino a poco tempo fa avrei detto la stessa cosa anch'io scegliendo le casse con le orecchie e basta ma avendo sviluppato un salotto dal look total white è emersa questa imprevista impellenza.
come budget volevo rimanere nei 500 euro.
ma sulle dynavoice non sapete dirmi nulla? Devo considerarle paccottiglia entry level?

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.08
Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52??? Empty Re: Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52???

Messaggio Da nd1967 Lun 14 Giu 2010 - 17:40

ToriAmos ha scritto:si, fino a poco tempo fa avrei detto la stessa cosa anch'io scegliendo le casse con le orecchie e basta ma avendo sviluppato un salotto dal look total white è emersa questa imprevista impellenza.
come budget volevo rimanere nei 500 euro.
ma sulle dynavoice non sapete dirmi nulla? Devo considerarle paccottiglia entry level?
Le Dynavoice che citi sicuramente sono il modello più base della marca.... potendo andrei sulle altre serie...

UNa domanda/proposta... visto che è tutto bianco perchè non prender eun bel diffusore laccato nero?
Farebbero un effetto monoliti "2001 - odissea nella spazio"

Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52??? 2001-010

Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52??? Empty Re: Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52???

Messaggio Da ToriAmos Mar 15 Giu 2010 - 1:25

l'avevo pensato ma è una soluzione che non mi convince del tutto, certo si sposerebbe bene col 52 pollici a parete ma non col mega divano in pelle bianca e il soggiorno moderno bianco lucido e viola ed il tappetone peloso viola.
L'unica da un punto di vista puramente estetico è il bianco lucido.

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.08
Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52??? Empty Re: Dynavoice magic ex f6, tangent evo 34 o klipsch r52???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.