T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

+29
iperv
Patrick
pallapippo
icsnerdics
elenesther
sondav
schwantz34
mgiombi
Alessandro LXIV
aris69
Barone Rosso
daniele
Ivan
Smigol
Selvag60
MaurArte
dtraina
thema2000ie
diechirico
Silver Black
bonghittu
merkutio
R!ck
piero7
porfido
florin
giovyy
nd1967
wasky
33 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da mgiombi Lun 12 Lug 2010 - 17:53

nd1967 ha scritto:
P.S. ma se uno brucia la scheda del suo ampli Fenice.... poi questo risorge dalle sue ceneri?
Sure!
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da wasky Lun 12 Lug 2010 - 17:53

piero7 ha scritto:Andiamo robè, ora non mi piace quello che scrivi, ma non ho capito, ma per colpa di uno te la pigli con tutti?

E su, famo li seri.


No Piero ci mancherebbe altro ho moltissme perosne in grande considerazione qui su questa agorà Smile Se ho dato modo di pensarlo chiedo scusa a te e a tutti

Scusate ragazzi Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da schwantz34 Lun 12 Lug 2010 - 17:55

nd1967 ha scritto:

Non facciamo che pochi "depistatori" rovinino il rapporti tra i più.



Andrea , certo che se un utente viene preso a pesci in faccia in maniera "mimetizzata" come Roberto o palese come Vincenzo e poi non vengono prese le dovute misure che stimolo puo' avere una persona come le due su menzionate ad arricchire un forum come questo ?

ps: tra l'altro wasky si puo' leggere anche su audioreviu' , non è che scompaia ... Smile , grattati Roberto Very Happy , Vins invece a parte contatti che si possono avere via mail non si puo' legger piu' da nessuna parte ...purtroppo
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Patrick Lun 12 Lug 2010 - 18:06

nd1967 ha scritto:
Però ricordati che qui hai la stima di moltissimi utenti.
Che invito a dichiararla pubblicamente!

Invito raccolto. Wasky, quando lo scorso anno ho iniziato a lurkare tra le pagine di questo forum, i forumer che maggiormente attiravano la mia attenzione e che trovavo più interessanti da leggere eravate tu, Vincenzo e Maurarte. Vincenzo è già fuori, anche se ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, tu hai messo un piede e mezzo fuori...Maurizio, non è che hai qualche brutta intenzione anche tu? Very Happy
Scherzi a parte, Mi associo a quanto è stato già detto da moltissimi: apprezza e tieni in considerazione l'alto concetto che ha di te la quasi totalità degli utenti di questo forum e lascia perdere il resto.

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da iperv Lun 12 Lug 2010 - 18:09

Minchi@, ho capito anch'io Laughing
Roberto, io qui sono un utente normalissimo che ha apprezzato i tuoi interventi e anche le critiche ricevute nei miei argomenti...
Per quel che può valere non lasciare che un idiota ti allontani dal T-Forum, sarebbe troppo comodo per gli idioti fare gli idioti e pensare di poter continuare a fare gli idioti.
E' auspicabile un maggiore 'controllo' da parte dei moderatori per arginare e spegnere sul nascere situazioni di trolling come queste?
E' probabile, ma evidentemente questo è un segnale del fatto che il T-Forum cresce come bacino d'utenza, e questi sono i sintomi.
E se il T-Forum cresce, è grazie a gente come te e Vincenzo, per esempio, in grado di trasmettere passione in maniera esemplare.
Fermo restando che gli idioti ci saranno sempre e non è colpa dei moderatori afro
Toh, questa te la dedico (credo di poter dire a nome della stragrande maggioranza degli utenti):



Sempre lol!
iperv
iperv
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.06.09
Numero di messaggi : 660
Località : Scicli
Provincia : Ragusa
Impianto : jRiver/Tidal/wtfplay
JLsounds_usbtoi2s-pcm5102
diy_sure_tpa3116d2
diy_BR_Audionirvana_Super8
JBL_Arena_180/
diy_Zigmahornet_Fe103
_____________

AudioGd_Fun
Denon_AH-D2000

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da porfido Lun 12 Lug 2010 - 18:10

nd1967 ha scritto:
Però ricordati che qui hai la stima di moltissimi utenti.
Che invito a dichiararla pubblicamente!


Accolgo volentieri l'invito!
Robè, non facciamo cazzate, RESTA CHE MI DEVI SPIEGARE COME USARE DRC! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Dai, zammammero, che non è successo niente.... Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da nd1967 Lun 12 Lug 2010 - 18:10

schwantz34 ha scritto:
Andrea , certo che se un utente viene preso a pesci in faccia in maniera "mimetizzata" come Roberto o palese come Vincenzo e poi non vengono prese le dovute misure che stimolo puo' avere una persona come le due su menzionate ad arricchire un forum come questo ?

Per quanto riguarda Roberto se non ne avesse parlato lui non avremmo mai saputo dei messaggi in privato che gli sono arrivati. Non è che potessimo fare molto anche perchè "intuiamo" chi sia il colpevole:
Roberto dovrebbe darci maggiori info. (in privato ovviamente).

Con Vincenzo la situazione è stata generata da alcune "incomprensioni" di lettura che solo i diretti interessati avrebbero potuto chiarire.

Sia per Vincenzo che per Roberto comunque c'è stata la pubblica dichiarazione di stima da parte di Sergio (il capo) che dei moderatori. Nessuno a minimizzato niente e infatti ci sono fiumi di parole su questi casi.

Per tutti..... non è così facile fare il moderatore in un ambiente dove spesso scoppiano casini come questo. Se ne sono resi conti i due nuovi moderatori quando hanno dovuto affrontare altre situazioni dall'altra parte della "barricata" (quella dei moderatori)

Comunque i consigli sono sempre bene accetti... purchè costruttivi!

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Silver Black Lun 12 Lug 2010 - 19:14

wasky ha scritto:Ho il vago sentore di sapere già chi sarà il più bersagliato Carletto Laughing e nessuno mi toglie dalla testa che sia il suo lo zampino in questa faccenda ma, per saperlo dovrei:

Convincere Silver Black a nominarmi moderatore
Aprire il PCM e incrociare gli IP
Sputtanare i doppi account ( ma quello si potrebbe fare anche ora )

Restare per cosa ?

Per fare gli auguri di compleanno ?
Per cazzarare in off topic ?
Per leggere le stronzate sulle leggi acustiche sconvolte dal guru di turno ?

Per quello sono iscritto a circa 30 forum Smile

Un abbraccione Carlo e fatti sentire Boy

Roberto

Roberto, tu sei davvero un numero 1, perchè ti metti ad ascoltare i mediocri?

In ogni caso il problema degli IP è che a volte ci viene indicato un IP doppio (se lo controlliamo, non è un avviso automatico), ma anche in questo caso a volte non indica nulla, o meglio: è possibile ma se sono dietro a una stessa azienda hanno IP uguale, come'è già successo. Anche Schwantz aveva IP identico a un altro utente (questione già nota), ma poi si scoprì che erano comunque due utenti diversi. Quindi non vale come prova! Senza contare chi si nasconde sotto proxy come TOR, di difficile individuazione. Ovvio che se lo scopriamo, com'è scritto nel regolamento, account doppi o proxy tipo TOR comportano il banning immediato.


anke questo dei doppi account...
se succede questo e cè un modo per controllare e Silver nn lo fà...
e soprattutto nn rende pubblico ki ha un doppio account...
mmmm...
mmmm...
credo sia doveroso da parte di un moderatore mettere allo scopwerto queste cose.
diversamente i pensieri corrrono, hai voglia se corrono!

I moderatori possono controllare l'IP di chi scrive un messaggio, ma tieni conto che anche per lo stesso utente possono variare da messaggio a messaggio (magari se si collega con altra connessione), in più anche in caso di doppio IP, come dicevo prima, non hai prova che si effettivamente lo stesso utente (anche se in questi casi, quando ce ne accorgiamo, contattiamo subito gli utenti coinvolti), e in aggravante c'è chi usa TOR, per cui non c'è nulla da fare.

Infine tieni presente che non ci arriva una notifica automatica, ma dovremmo controllare noi esplicitamente l'IP di tutti i messaggi di tutti gli utenti! Ossia, se si iscrive un utente con un altro account e scrive un messaggio privato, noi non abbiamo modo di controllare l'IP! Se scrive un messaggio allora possiamo conoscere l'IP con cui ha scritto quel messaggio ed eventulamente se altri utenti hanno lo stesso IP (sempre che non usi uno escamotage di quelli suddetti).

Se qualcuno ha un doppio account prima lo contattiamo poi, se verificato, scatta il banning immediato, non dubitare.

wasky ha scritto:La cosa più bella di tutta la faccenda è che questi due apparecchi che menziono nella mia impressione di ascolto sono:

Il Mio Preamplificatore a Valvole con 6SN7 che non conosce nessuno in quanto pezzo unico e si trova sul n° 80 di CHF
Un Buffer che nessuno ha mai sentito se non io e Aristide Laughing

Quindi per logica io vorrei sapere come si è potuto stabilire a priori che io possa aver detto una bugia per far vendere kit a Pierluigi ( che non ha di certo bisogno di vendere 10 € di fet per mangiare ) se nessuno li ha mia sentiti ?

Il kit viene 10 € secondo queste persone per arricchirmi quanti ne dovrebbe vendere PG ?

Siamo proprio alla frutta se, qualcuno ( dopo sti fatti penso pure che sia uno stupido ) per colpirmi scrive in PVT ad amici queste cose Smile


Roberto

A maggior ragione: GUARDA, SPUTA e PASSA! Sono solo dei mediocri, delle malelingue, degli invidiosi che voglio il tuo male. Tu vorresti farli vincere?
Se te ne vai loro hanno vinto. Il BOMBARDONiere avrà vinto. E questo che vuoi? (S/N) _

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da merkutio Lun 12 Lug 2010 - 20:56

ragazzi ma vorrei capire una cosa
a prescindere che tutto è nato da un pvt e quindi penso che tutto quello che ne è derivato non ha senso

ma mi chiedo : se sergio e roberto si divertivano a prendere per il culo alcuni utenti in pvt e se roberto
è stato attaccato in pvt, che differenza c'è? non è usare due pesi e due misure?

lo dico senza polemica ma solo per onestà intellettuale
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Barone Rosso Lun 12 Lug 2010 - 21:00

merkutio ha scritto:ragazzi ma vorrei capire una cosa
a prescindere che tutto è nato da un pvt e quindi penso che tutto quello che ne è derivato non ha senso

ma mi chiedo : se sergio e roberto si divertivano a prendere per il culo alcuni utenti in pvt e se roberto
è stato attaccato in pvt, che differenza c'è? non è usare due pesi e due misure?

Non hai tutti i torti.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da wasky Lun 12 Lug 2010 - 21:26

merkutio ha scritto:ma mi chiedo : se sergio e roberto si divertivano a prendere per il culo alcuni utenti in pvt e se roberto
è stato attaccato in pvt, che differenza c'è? non è usare due pesi e due misure?


Ma non è detto che con Sergio si prendano per i culo gli utenti di qui Smile se può consolarti ci sono posti dove c'è gente peggiore di questo forum Wink

Vuoi il link ad un topic da delirio dove, quello che afferma il contrario di quanto mostrato su HxD da tom nel primo post, non riesce a far partire una spdif su MAC ?

http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?whichpage=1&ARCHIVEVIEW=&TOPIC_ID=144578

E relativa presa per il culo Wink

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=14506


Un conto è prendere per il culo e non mi creo problemi a farlo apertamente e un conto è dire che, come nel mio caso uno prende i soldi dalla Blue Press o da Pierluigi Marzullo per scrivere che il suo buffer suona bene Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da florin Lun 12 Lug 2010 - 21:51

wasky ha scritto:


Un conto è prendere per il culo e non mi creo problemi a farlo apertamente e un conto è dire che, come nel mio caso uno prende i soldi dalla Blue Press o da Pierluigi Marzullo per scrivere che il suo buffer suona bene Smile

E per un cretino,vuoi lasciare il forum????
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da merkutio Lun 12 Lug 2010 - 23:40

wasky ha scritto:
merkutio ha scritto:ma mi chiedo : se sergio e roberto si divertivano a prendere per il culo alcuni utenti in pvt e se roberto
è stato attaccato in pvt, che differenza c'è? non è usare due pesi e due misure?


Ma non è detto che con Sergio si prendano per i culo gli utenti di qui Smile se può consolarti ci sono posti dove c'è gente peggiore di questo forum Wink

Vuoi il link ad un topic da delirio dove, quello che afferma il contrario di quanto mostrato su HxD da tom nel primo post, non riesce a far partire una spdif su MAC ?

http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?whichpage=1&ARCHIVEVIEW=&TOPIC_ID=144578

E relativa presa per il culo Wink

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=14506


Un conto è prendere per il culo e non mi creo problemi a farlo apertamente e un conto è dire che, come nel mio caso uno prende i soldi dalla Blue Press o da Pierluigi Marzullo per scrivere che il suo buffer suona bene Smile

ok roberto ma non volevo entrare nello specifico
il mio era un discorso meramente generale e teorico riferito all'uso esclusivo dei pvt
del resto se tu non avessi reso pubblica la vicenda nessuno di noi avrebbe mai saputo
nulla e di conseguenza la tua professionalità non sarebbe stata intaccata.
capisco perfettamente la tua delusione e la tua amarezza ma non condivido, anche se rispetto,
la tua scelta di coinvolgere l'intero forum e di abbandonarlo.
In prima persona posso testimoniare la tua gentilezza e la tua preparazione nel rispondermi
a quesiti tecnici, non ti sei mai tirato indietro ed infatti ti ringrazio.
non ho condiviso la gestione di questa situazione che ha destabilizzato un forum al quale tutti
teniamo, almeno spero.
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da andreac Gio 15 Lug 2010 - 8:47

wasky ha scritto:
C'è molto del T-Forum in questo progetto con un grande dei PCB e sto zammammero de wasky come beta tester
[...]Link al Topic Ufficiale dove è anche possibie chiedere il kit con i FET 2SK170 selezionati
http://www.costruirehifi.net/forum/viewtopic.php?f=1&t=2130
[...]Ottimo per chi vuole interfacciare una scheda audio ad un finale tout cout Wink

Ciao Roberto,
che potenziometro hai utilizzato sul tuo prototipo?

Io ho prenotato un kit e lo utilizzero' come buffer per il mio lm3886 (ho visto che di un pre vero e proprio sembra non avere bisogno, a differenza del ta2024).
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Oscar Gio 15 Lug 2010 - 16:32

ROBERTO FREGATENE!! E' solamente invidia!
P.S.
quando ci si becca per un'altra ascoltata e magnata?? Domani accompagno moglie e figlia al mare e rimango solo soletto a Roma per parecchio tempo.
Che si fà, si organizza??
Un salutone
Oscar
Oscar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Roma
Provincia : Bastardo dentro
Occupazione/Hobby : Fonico/modificatore
Impianto : lettore cd Sony CDP-X777ES modificato,
pre KRELL KRC modificato
2 finali Forte Audio model3 modificati in biamplificazione verticale
diffusori Infinity RS4.5
Cavi di segnale Audio Note e Cardas, VDH potenza, MIT alimentazione

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da voolkano Gio 15 Lug 2010 - 18:10

ROBBE' NON TE NE ANNA
SEI ER MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Very Happy
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da gabriele Gio 15 Lug 2010 - 18:15

voolkano ha scritto: ROBBE' NON TE NE ANNA
SEI ER MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Very Happy

sottoscrivo!
basta leggere un po' il forum per rendersene conto... Wink

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 15 Lug 2010 - 18:22

Ma 'sto povero e trascurato BUFFERFET di Marzullo?
E a proposito di Marzullo....
Grazie a te Roberto, caro amico della notte.
Io ti aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato.
Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte. Very Happy
(mi spiace che per iscritto il tono di "Buonanotte" non si capisce)

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da wasky Gio 15 Lug 2010 - 18:55

andreac ha scritto:
wasky ha scritto:
C'è molto del T-Forum in questo progetto con un grande dei PCB e sto zammammero de wasky come beta tester
[...]Link al Topic Ufficiale dove è anche possibie chiedere il kit con i FET 2SK170 selezionati
http://www.costruirehifi.net/forum/viewtopic.php?f=1&t=2130
[...]Ottimo per chi vuole interfacciare una scheda audio ad un finale tout cout Wink

Ciao Roberto,
che potenziometro hai utilizzato sul tuo prototipo?

Io ho prenotato un kit e lo utilizzero' come buffer per il mio lm3886 (ho visto che di un pre vero e proprio sembra non avere bisogno, a differenza del ta2024).

Ho preso un ladder da 50k e messo un caps da 100pf come da articolo

Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da wasky Gio 15 Lug 2010 - 18:56

Oscar ha scritto:ROBERTO FREGATENE!! E' solamente invidia!
P.S.
quando ci si becca per un'altra ascoltata e magnata?? Domani accompagno moglie e figlia al mare e rimango solo soletto a Roma per parecchio tempo.
Che si fà, si organizza??
Un salutone

Per me ok Oscar devo solo organizzarmi con il lavoro

Sentiamo scintilla ? Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da andreac Gio 15 Lug 2010 - 19:08


>>che potenziometro hai utilizzato sul tuo prototipo?

>Ho preso un ladder da 50k e messo un caps da 100pf come da articolo

Roberto

Tnx, quindi non ti convinceva il valore di 22k suggerito Smile
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Oscar Gio 15 Lug 2010 - 19:23

wasky ha scritto:
Oscar ha scritto:ROBERTO FREGATENE!! E' solamente invidia!
P.S.
quando ci si becca per un'altra ascoltata e magnata?? Domani accompagno moglie e figlia al mare e rimango solo soletto a Roma per parecchio tempo.
Che si fà, si organizza??
Un salutone

Per me ok Oscar devo solo organizzarmi con il lavoro

Sentiamo scintilla ? Laughing

OK! Allora organizzati e poi ci "scintilliamo" Hehe
Oscar
Oscar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Roma
Provincia : Bastardo dentro
Occupazione/Hobby : Fonico/modificatore
Impianto : lettore cd Sony CDP-X777ES modificato,
pre KRELL KRC modificato
2 finali Forte Audio model3 modificati in biamplificazione verticale
diffusori Infinity RS4.5
Cavi di segnale Audio Note e Cardas, VDH potenza, MIT alimentazione

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da aris69 Ven 16 Lug 2010 - 14:01

Wasky, hai visto le novita' sull'altro forum? Cool
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da porfido Ven 16 Lug 2010 - 15:04

Posso dire una cosa?
Non mi piace come si sia dipinta un'atmosfera da "forum di ingrati" per la minchiata di uno.
Spero non si ripeta più, sinceramente.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da mgiombi Ven 16 Lug 2010 - 16:00

aris69 ha scritto:Wasky, hai visto le novita' sull'altro forum? Cool
Moderazione: la pubblicità occulta non è ammessa. Laughing
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 5 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.