T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

+29
iperv
Patrick
pallapippo
icsnerdics
elenesther
sondav
schwantz34
mgiombi
Alessandro LXIV
aris69
Barone Rosso
daniele
Ivan
Smigol
Selvag60
MaurArte
dtraina
thema2000ie
diechirico
Silver Black
bonghittu
merkutio
R!ck
piero7
porfido
florin
giovyy
nd1967
wasky
33 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da porfido Dom Lug 11, 2010 8:31 pm

Barone Rosso ha scritto:
Selvag60 ha scritto:Da quel poco che ho capito mi sembra sia stato un pvt fra utenti che poi è giunto all'orecchio di Roberto. Non so come la pensiate voi, però un pvt dovrebbe restare un pvt proprio per evitare poi queste cose.......

Si tratta di un uso distorto dei PM, questo significa che esistono utenti che si inventano delle accuse infondate ed usano i PM per diffonderle nel forum.

Se siamo a questo livelli significa che qui dentro ci sono degli utenti completamente pazzi.
Siamo qui a parlare di quattro transistor e di qualche componente audio ... e guardate a che squallore si arriva. Ormai siamo al livello di guerre di religione e di complotti.

Penso che neppure nei forum degli ultras si arriverebbe a certi livelli.

Meditate gente ... o meglio audiofili.

Facciamo nomi e cognomi, che problema c'è?
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Barone Rosso Dom Lug 11, 2010 8:41 pm

porfido ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Selvag60 ha scritto:Da quel poco che ho capito mi sembra sia stato un pvt fra utenti che poi è giunto all'orecchio di Roberto. Non so come la pensiate voi, però un pvt dovrebbe restare un pvt proprio per evitare poi queste cose.......

Si tratta di un uso distorto dei PM, questo significa che esistono utenti che si inventano delle accuse infondate ed usano i PM per diffonderle nel forum.

Se siamo a questo livelli significa che qui dentro ci sono degli utenti completamente pazzi.
Siamo qui a parlare di quattro transistor e di qualche componente audio ... e guardate a che squallore si arriva. Ormai siamo al livello di guerre di religione e di complotti.

Penso che neppure nei forum degli ultras si arriverebbe a certi livelli.

Meditate gente ... o meglio audiofili.

Facciamo nomi e cognomi, che problema c'è?

Nessun problema ... ma non si devono neppure accusare utenti che non centrano nulla con queste storie.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da piero7 Dom Lug 11, 2010 8:45 pm

dovreste controllare gli IP perchè ci sono utenti con 0 messaggi (o pochissimi) che sanno tutto, conoscono tutti e la cosa mi pare proprio strana...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da aris69 Dom Lug 11, 2010 10:39 pm

Come ben sapete, ormai frequento pochissimo questo forum proprio per le varie critiche a cui sono stato esposto, vi leggo sempre piu' raramente proprio perche' le critiche, arrivavano sempre da persone che si limitavano a sostituire qualche condensatore su schedine cinesi senza mai presentare un progetto pensato con la propria testa, ritenendosi il guru di turno degli autocostruttori.
Conosco Wasky come persona preparata del forum, quando il progettista del buffer in questione mi ha chiesto a chi volessimo far testare il primo prototipo, la mia segnalazione e' ricaduta appunto su Roberto.
Nel primo post di questa discussione, l'amico Wasky affermava che c'era anche un po di T-Forum ebbene caro Roberto, questo progetto non ha proprio nulla a che vedere con questo forum.
Per chi afferma che si tratta di 4 transistor ed una manciata di componenti, scrive senza conoscere tutto quello che c'e' dietro: notti insonni di test, misure e quant'altro, anche la pista piu' insignificante e' stata studiata, insieme al progettista, per la miglior resa assoluta del progetto e non parlo di un progettista improvvisato, parlo dell'INGEGNERE che tutti conoscono. Nella sua apparente semplicita', il circuito presentato, ha richiesto MESI interi, di studio e misure.
Che nessuno si offendi: tutti abbiamo iniziato da zero e nessuno e' nato imparato. Non ho mai accettato quei suggerimenti (non e' riferito al buffer CHF), apparentemente validi, senza sapere che i suggerimenti erano gia stati applicati in fase di test ma che durante le prove si sono rivelati assolutamente inutili se non addirittura dannosi. (parlo del pre riaa).
Senza tener conto delle critiche sull'ampli in classe D completamente progettato ed assemblato dal sottoscritto, quando il progetto stesso e' stato elogiato dai tecnici della Texas.
Caro Roberto, Vincenzo e tutte le altre persone, brave e preparate: questo e' il prezzo che bisogna pagare quando si mette a disposizione di tutti, le nostre piccole, umili conoscenze.
Con stima Aris.
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da nd1967 Dom Lug 11, 2010 10:54 pm

aris69 ha scritto:
Caro Roberto, Vincenzo e tutte le altre persone, brave e preparate: questo e' il prezzo che bisogna pagare quando si mette a disposizione di tutti, le nostre piccole, umili conoscenze.
Con stima Aris.
Ciao Aris, il problema è che siamo in tanti e per questo è facile che ci siano persona che non la pensano come te.
Quello che mi chiedo io..... vale la pena prendersela per qualche voce che non è d'accordo con te?
Siamo in 1600 persone... ci sta che qualcuno non sia d'accordo.
L'importante è mantenere un dialogo civile (e in questo io mi sono sempre impegnato nel forum visto che di conoscenze tecniche non ne ho).

Personalmente i vostri interventi "tecnici" li ho sempre ritenuti eccezionali e utilissimi alla comunità.
Dire fondamentali alla buona riuscita del forum.

Per questo ritengo (lo ripeto) che non devono bastare poche voci contrarie e farvi desistere dal partecipare alla nostra "piazza virtuale".

Con grande stima per tutti voi

Andrea


_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da bonghittu Lun Lug 12, 2010 5:55 am

nd1967 ha scritto:
Con grande stima per tutti voi

Credo anche io che un paio di persone non possano condizionare
il resto. Purtroppo non tutti si sanno "interfacciare" con il prossimo
con lo spirito giusto, che dovrebbe essere collaborativo e non
competitivo.
Sarebbe salutare lasciare le polemiche ai comportamenti "anomali",
per non dire altro.
Se si parla di Diy le chiacchere stanno a zero e contano i fatti.



bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun Lug 12, 2010 6:06 am

bonghittu ha scritto:Purtroppo non tutti si sanno "interfacciare" con il prossimo
con lo spirito giusto...
Condivido, e, con tutto il rispetto per le oggettive capacità dei Diy, a volte mi è parso che alcuni attegiamenti nei confronti di altri fossero condizionati da una strisciante gerarchia di beccata (come nei migliori pollai d'altronde).

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Barone Rosso Lun Lug 12, 2010 7:17 am

Cosa hai contro le schede cinesi da modificare, qui dentro quasi nessuno fa il progettista audio per lavoro quindi se uno vuole prendersi la scheda cinese deve poterlo fare senza che nessuno lo critichi e senza che nessuno gli dica che si tratta di una cosa di serie B.
Prenditi una scheda cinese e prova a modificarla e senti come suona (non costano neppure tanto).

Se non ti piacciono o non ti interessano le schede cinesi ignora i topic dove se ne parla.

Sul fatto che per fare un progetto si debbano fare misure e test lo sanno tutti ma non è certo per questo motivo che noi dobbiamo venerare qualcuno rispetto a qualcun'altro; e forse la cosa migliore è quella di non venerare nessuno limitandosi a guardare quello che fanno. Se poi uno ci mette 2 ore o 2 mesi a fare un progetto la cosa onestamente non mi interessa.

Il problema di questo forum è il clima da pollaio e di guerra di religione che si è creato fra gli adepti delle varie correnti. E qui si sta parlando dell'uso distorto che alcuni utenti fanno o hanno fatto dei PM.

Mi sto chiedendo se nel forum delle casalinghe frustrate arrivano a tali litigi quando parlano della lavatrice che lava più bianco.


aris69 ha scritto:
Nel primo post di questa discussione, l'amico Wasky affermava che c'era anche un po di T-Forum ebbene caro Roberto, questo progetto non ha proprio nulla a che vedere con questo forum.
Per chi afferma che si tratta di 4 transistor ed una manciata di componenti, scrive senza conoscere tutto quello che c'e' dietro: notti insonni di test, misure e quant'altro, anche la pista piu' insignificante e' stata studiata, insieme al progettista, per la miglior resa assoluta del progetto e non parlo di un progettista improvvisato, parlo dell'INGEGNERE che tutti conoscono. Nella sua apparente semplicita', il circuito presentato, ha richiesto MESI interi, di studio e misure.
Che nessuno si offendi: tutti abbiamo iniziato da zero e nessuno e' nato imparato. Non ho mai accettato quei suggerimenti (non e' riferito al buffer CHF), apparentemente validi, senza sapere che i suggerimenti erano gia stati applicati in fase di test ma che durante le prove si sono rivelati assolutamente inutili se non addirittura dannosi. (parlo del pre riaa).
Senza tener conto delle critiche sull'ampli in classe D completamente progettato ed assemblato dal sottoscritto, quando il progetto stesso e' stato elogiato dai tecnici della Texas.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da bonghittu Lun Lug 12, 2010 7:36 am

Barone Rosso ha scritto:
Il problema di questo forum è il clima da pollaio e di guerra di religione che si è
creato fra gli adepti delle varie correnti. E qui si sta parlando dell'uso distorto
che alcuni utenti fanno o hanno fatto dei PM.

D'accordo sull'essere più tolleranti e collaborativi ma
sui msg privati non ha senso chiedersi che uso ne venga
fatto Wink

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Barone Rosso Lun Lug 12, 2010 8:02 am

bonghittu ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Il problema di questo forum è il clima da pollaio e di guerra di religione che si è
creato fra gli adepti delle varie correnti. E qui si sta parlando dell'uso distorto
che alcuni utenti fanno o hanno fatto dei PM.

D'accordo sull'essere più tolleranti e collaborativi ma
sui msg privati non ha senso chiedersi che uso ne venga
fatto Wink


Il problema è che qualcuno in questo caso non li ha usato per scambiarsi qualche idea o i saluti con un altro utente.
Ma li ha usati con lo scopo di attaccare un altro utente probabilmente in modo intenzionale.

Questi giochi alla fine fanno degenerare il clima del forum e aumentano il clima di sospetto fra utenti.

Inoltre vi ricordo che dietro a questi kit, pcb e transistor i soldi che ci girano attorno sono davvero pochi e nessuno riuscirebbe a viverci. Quindi si tratta di un hobby in ogni caso e il vendere per molti è solo un modo di finanziare le spese di sviluppo.


Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da bonghittu Lun Lug 12, 2010 8:30 am

Barone Rosso ha scritto:
Il problema è che qualcuno in questo caso non li ha usato per scambiarsi qualche idea o i saluti con un altro utente.
Ma li ha usati con lo scopo di attaccare un altro utente probabilmente in modo intenzionale.

Ma uno che usa questi sistemi per attaccare Roberto si qualifica da
solo. Visto che Roberto non è solito far la vittima evidentemente debbono
averla fatta grossa. In ogni caso non puoi impedirlo, tutto qui.

Barone Rosso ha scritto:
Questi giochi alla fine fanno degenerare il clima del forum e aumentano il clima di sospetto fra utenti.

Buona parte dei sospetti, in questo forum, hanno avuto sempre riscontri segno
che una genuina malizia tiene sveglio lo spirito critico e mette al riparo da
comportamenti "ambigui". Ma in questo caso non parlerei di clima di sospetto
quanto di azione da parte di una o poche persone, perlomeno da quello che
ho capito.

Barone Rosso ha scritto:
Inoltre vi ricordo che dietro a questi kit, pcb e transistor i soldi che ci girano
attorno sono davvero pochi e nessuno riuscirebbe a viverci. Quindi si tratta
di un hobby in ogni caso e il vendere per molti è solo un modo di finanziare
le spese di sviluppo.

Secondo me è indispensabile fare una distinzione. Non
vi è nulla di male nel comportamento di cui sopra se vi è trasparenza.
I sospetti nascono quando non vi è trasparenza.


bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da mgiombi Lun Lug 12, 2010 9:04 am

Ho appreso solo adesso della questione Wasky...

Premesso che ognuno è libero di smettere di partecipare in qualsiasi momento, vorrei dire una cosa; ora ci sono 1700 iscritti in questo forum...possibile che si debbano prendere decisione drastiche a causa di 1 o 2 utenti su 1700? Direi che l'evento è statisticamente non rilevante...

Io non trovo giusto generalizzare sempre delle opinioni a tutti..."siete"..."non vi meritate"..."tutti"...

Scusami Roberto, questa è la mia opinione ed è un modo per per dirti (e dico la stessa cosa a qualche altro elemento importante che se ne è andato) che ci sono anche tantissime persone che ti sostengono e ti apprezzano...e questo è un evento statisticamente rilevante.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Silver Black Lun Lug 12, 2010 10:40 am

aris69 ha scritto:Senza tener conto delle critiche sull'ampli in classe D completamente progettato ed assemblato dal sottoscritto, quando il progetto stesso e' stato elogiato dai tecnici della Texas.
Caro Roberto, Vincenzo e tutte le altre persone, brave e preparate: questo e' il prezzo che bisogna pagare quando si mette a disposizione di tutti, le nostre piccole, umili conoscenze.

Quindi il punto è che non si sanno accettare le critiche? Surprised
Beh, bisognerebbe imparare ad accettarle, eventualmente passandoci sopra, oppure, se è il caso, rendendole costruittive. Nel caso di Wasky io ci passerei sopra, visto che non sembrano avere rilevanza.

mgiombi ha scritto:Scusami Roberto, questa è la mia opinione ed è un modo per per dirti (e dico la stessa cosa a qualche altro elemento importante che se ne è andato) che ci sono anche tantissime persone che ti sostengono e ti apprezzano...e questo è un evento statisticamente rilevante.

Questa è proprio la cosa più giusta è letto su questa opinione. Clap
Perchè dare credito alle critiche di 1 o 2 e non dare credito agli apprezzamenti e i comprovati e continui gesti di stima di MOLTI?
Questa cosa non la capirò mai e mi fa impazzire. Don't know

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 03.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da piero7 Lun Lug 12, 2010 10:53 am

Iniziate a fare pulizia degli utenti farlocchi che si loggano dietro proxy e che hanno accounts multipli!!!! E vietate l'iscrizione a chi fa uso di questi mezzucci per spargere merd@ a destra e a manca!!! Chi ha qualcosa da dire, ci metta la faccia (ed il suo nick)!

Il tutto ovviamente imho!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da merkutio Lun Lug 12, 2010 11:00 am

Io non la farei tanto lunga
chi vuole andare via dal forum vada pure senza che stiamo qui a pregare nessuno

Dobbiamo ricordarci tutti, e dico tutti, che siamo qui per divertirci e per rilassarci e non per fare guerre di religione o per dimostrare di " avercelo " più lungo.


merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Barone Rosso Lun Lug 12, 2010 11:16 am

merkutio ha scritto:
Dobbiamo ricordarci tutti, e dico tutti, che siamo qui per divertirci e per rilassarci e non per fare guerre di religione o per dimostrare di " avercelo " più lungo.

Ma non sempre è necessario avercelo piu lungo ..... Laughing
buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Penis_size_preference_chart1

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da merkutio Lun Lug 12, 2010 11:29 am

Very Happy
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun Lug 12, 2010 12:00 pm

merkutio ha scritto:
Dobbiamo ricordarci tutti, e dico tutti, che siamo qui per divertirci e per rilassarci
Se non fossi un maschietto ti bacerei in bocca per queste parole. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Chiarimento Dovuto

Messaggio Da wasky Lun Lug 12, 2010 12:47 pm

Dopo piacevole chiacchierata con il mitico Maurizio al telefono e come consigliato da lui eccomi a spiegare il motivo della mia decisione

Non che me ne freghi un quarzo di quello che dice la "m3rd@" di turno che non può stabilire nulla essendo stati provati due pezzi unici e messi a confronto nel mio setup

Se queste persone con 0 messaggi sono cosi sicure che io ho mentito potrebbero spiegare il motivo ?


Secondo me e ve lo dico chiaro e tondo sono login di comodo fatti da persone che, prima che arrivassero i "colti" qui avevano "pascolo facile" con le loro "teorie" fuori dal mondo mo, fateve di conti e malignate pure voi Very Happy

Ora è vita dura per questi personaggi che, si vedono intaccare la loro importanza


Vi ricordo che c'è gente che ha affermato che le cocaine s-90 suoano meglio delle Grandi Utopia della Focal Laughing e se io sono un prezzolato che cerca di far vendere un kit da 10 € queste persone come le definiamo ?

Tanto accorte queste persone a cercare il pelo nell'uovo di quello che dico io mentre, c'è gente che fa il bello sul WEB con i progetti di Maurarte Smile

http://www.heao.it/preamplificatore_prefet.html

Ma ora veniamo al dunque

Che rimanere a fare su di una agorà dove se dici che il TA3020 di maurizio è un mostro la gente pensa che maurizio te passa i Sordi ? Dove per difendere le cazzate e la figura di personaggi che con l'alta fedelta non hanno nulla a che vedere per conoscenze tecniche inadeguate ti senti pure dare dell'inesperto sui diffusori e ti prendono per il culo


Nhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Peccato perchè le potenzialita ci sono manca un controllo su questo forum Wink

Un saluto a tutti sia ai belli che ai brutti Smile


RobertA Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da schwantz34 Lun Lug 12, 2010 12:55 pm

Sacrosanta decisione Rob , peraltro condivisibile , esattamente come quella presa da Vincenzo tempo fa , siete tra i migliori con cui mi sia capitato di avere a che fare qui .

Un grandissimo saluto , e anche a Vins dato che vi vedrete al mare Smile
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da wasky Lun Lug 12, 2010 1:01 pm

schwantz34 ha scritto:Sacrosanta decisione Rob , peraltro condivisibile , esattamente come quella presa da Vincenzo tempo fa , siete tra i migliori con cui mi sia capitato di avere a che fare qui .

Un grandissimo saluto , e anche a Vins dato che vi vedrete al mare Smile
s.

Bella Sergione mitico Smile

Te lo saluto volentieri ora è a fare il bagno Kiss

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da MaurArte Lun Lug 12, 2010 1:07 pm

Solo una precisazione.
Il PreFet è un semplice circuito scolastico ottimizzato per il nostro utilizzo (alimentazione e componenti).
Solo il nome era originale...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da nd1967 Lun Lug 12, 2010 1:08 pm

Ciao Roberto,
..... parliamone Wink

wasky ha scritto:
Che rimanere a fare su di una agorà dove se dici che il TA3020 di maurizio è un mostro la gente pensa che maurizio te passa i Sordi ? Dove per difendere le cazzate e la figura di personaggi che con l'alta fedelta non hanno nulla a che vedere per conoscenze tecniche inadeguate ti senti pure dare dell'inesperto sui diffusori e ti prendono per il culo

Roberto, tieni però conto che queste persone sono veramente una minoranza... anzi probabilmente non sono le persone che partecipano attivamente al forum.
Che uno che si fa un nick solo per sparare su un altro mi ricorda tanto i ragazzini che passano davanti ai campanelli dei palazzi e li suonano solo per rompere le balle.
Sono solo delle zanzare e prima o poi le spiaccichiamo Wink

Persone come QS, e company sono state ben presto messe nell'angolo.
Ritengo che chiunque abbia mosso le accuse in privato (neppure in pubblico... tipico dei codardi) lui sì l'ha fatto per interessi personali.


Peccato perchè le potenzialita ci sono manca un controllo su questo forum Wink
Dai aiutaci.
Tu che hai maggiore esperienza come moderatore, potresti farci un "Manuale di moderatore for Dummies"
Wink


Un saluto a tutti sia ai belli che ai brutti Smile

E se uno non è bello, nè brutto... ma piace?
Insomma uno come me che sta "nel mezzo"?

Hehe Hehe

Ciao
Andrea

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da merkutio Lun Lug 12, 2010 1:11 pm

Ma questo Roberto capita nella vita di tutti i giorni non solo su questo forum
e credo sia anche ingiusto accusare i moderatori di mancato controllo perchè
è impossibile arginare ignoranza e cattiveria gratuita.
Io penso che nel momento in cui ognuno di noi è a posto con la propria coscienza
non debba farsi intaccare dalle maldicenze altrui e debba proseguire dritto per la sua
strada. Perchè permettere a questi malpensanti di averla vinta inducendoti ad abbandonare
il forum. Se sei qui per passione e puro piacere perchè lasciare a causa di pochi?
Poi mi dovrai sempre spiegare perchè 2 persone pesano più di 1700 , questo davvero non lo
capisco. E non capisco nemmeno perchè tu debba prendertela in malo modo se qualche " merda " ,come
dici tu, critica il tuo lavoro. Perdonami ma questo non vuol dire essere un pò permalosi?
Di gente , soprattuttto ignorante, che ti criticherà è pieno il mondo ed esisterà sempre ma questo fa parte
della vita, non è un problema del T-forum e dei suoi moderatori.

Dico questo avendo molta stima nei confronti della tua persona
Giuseppe


merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da sondav Lun Lug 12, 2010 1:12 pm

wasky ha scritto:Dopo piacevole chiacchierata con il mitico Maurizio al telefono e come consigliato da lui eccomi a spiegare il motivo della mia decisione

Non che me ne freghi un quarzo di quello che dice la "m3rd@" di turno che non può stabilire nulla essendo stati provati due pezzi unici e messi a confronto nel mio setup

Se queste persone con 0 messaggi sono cosi sicure che io ho mentito potrebbero spiegare il motivo ?


Secondo me e ve lo dico chiaro e tondo sono login di comodo fatti da persone che, prima che arrivassero i "colti" qui avevano "pascolo facile" con le loro "teorie" fuori dal mondo mo, fateve di conti e malignate pure voi Very Happy

Ora è vita dura per questi personaggi che, si vedono intaccare la loro importanza


Vi ricordo che c'è gente che ha affermato che le cocaine s-90 suoano meglio delle Grandi Utopia della Focal Laughing e se io sono un prezzolato che cerca di far vendere un kit da 10 € queste persone come le definiamo ?

Tanto accorte queste persone a cercare il pelo nell'uovo di quello che dico io mentre, c'è gente che fa il bello sul WEB con i progetti di Maurarte Smile

http://www.heao.it/preamplificatore_prefet.html

Ma ora veniamo al dunque

Che rimanere a fare su di una agorà dove se dici che il TA3020 di maurizio è un mostro la gente pensa che maurizio te passa i Sordi ? Dove per difendere le cazzate e la figura di personaggi che con l'alta fedelta non hanno nulla a che vedere per conoscenze tecniche inadeguate ti senti pure dare dell'inesperto sui diffusori e ti prendono per il culo


Nhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Peccato perchè le potenzialita ci sono manca un controllo su questo forum Wink

Un saluto a tutti sia ai belli che ai brutti Smile


RobertA Laughing


Decisione durissima da accettare dai tanti (anche poco visibili come me) che ti apprezzano in questo forum.

Parafrasando il mitico Marchese del Grillo, ma .... tu sei wasky e gli altri chi ca@@o sono?

Non si dovrebbe permettere a certi pirla di danneggiare la comunità, tutta la comunità del forum.

Anche a mio modestissimo parere occorrerebbe maggiore controllo... dopo che tutti i Roberto e Vincenzo se ne saranno andati, che resterà di questo forum?

Le chiacchiere stanno a zero, come ho avuto già modo di scrivere una volta, questo forum ha ragione di esistere per merito di chi, avendone la possibilità, mette a disposizione di tanti le proprie conoscenze.

Un saluto a Roberto

Davide
sondav
sondav
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.11.08
Numero di messaggi : 397
Località : Cagliari
Provincia : Mah...
Occupazione/Hobby : Fotografia, Musica
Impianto : Daphile su Thin Client IGEL, Panasonic DMP-BDT220, DAC Douk Audio Xmos, TEAC A-H01, Tannoy SIXES 611



Torna in alto Andare in basso

buffer - CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo - Pagina 3 Empty Re: CHF n° 135 Buffer FET 2SK170 by P. Marzullo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.