T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marantz Model 1070 di mio collega

Andare in basso

marantz - Marantz Model 1070 di mio collega Empty Marantz Model 1070 di mio collega

Messaggio Da madqwerty Lun 17 Mag 2010 - 23:23

..quand'era cciovane,
è andato in pensione 1 mese fa (ok, anticipata)
foto TERIBBILI Shocked
marantz - Marantz Model 1070 di mio collega M110
marantz - Marantz Model 1070 di mio collega M210
special guest a far da base, il mio unico ampli di sempre, ultimi 2 anni esclusi Cool

marantz - Marantz Model 1070 di mio collega M310
marantz - Marantz Model 1070 di mio collega M410 marantz - Marantz Model 1070 di mio collega M510 marantz - Marantz Model 1070 di mio collega M610
marantz - Marantz Model 1070 di mio collega M710 marantz - Marantz Model 1070 di mio collega M810 marantz - Marantz Model 1070 di mio collega M910

questo arnese non se lo calcola nessuno da 10anni Sad
mi è finito in mano per usarlo/venderlo..l'ho usato un po',
più come pre che come integrato, condizioni direi eccellenti (l'ho aperto solo per le foto, mesi dopo, e i ragni non li ho manco cacciati Hehe )
si mormora nei giri loschi torinesi Hehe di una buona sezione pre, ruffiana quel che basta.
ed è di nuovo in un angoletto Sad dovrò trovargli il maranzofilo della sua vita Very Happy
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.