T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

+6
Patrick
JohnOhm
bonghittu
Masterix
Miclaud
kotzen
10 partecipanti

Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da kotzen Gio 13 Mag 2010 - 0:52

Signori, navigando sulla baia e leggendo un pò sul forum il post riguardo alla sure con ta2024c, ho trovato un Topping TP30 con chip ta2024c, sembra ben fatto, con tanto di dac integrato e uscita cuffie.



link:
http://cgi.ebay.it/TOPPING-TP30-CLASS-T-AMP-Tripath-TA2024C-USB-DAC-/140405435942?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item20b0d0ee26




tanto di selettore per scegliere usb o aux, entrata per le cuffie

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Tp30_02-1




uscite rca dorate e ingressi per cavi di qualsiasi spessore

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Tp30_05




ed eccolo all'interno

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Tp30_08
kotzen
kotzen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.07.09
Numero di messaggi : 218
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da Miclaud Gio 13 Mag 2010 - 11:11

Sembra un bell'oggettino, penso sia stracomodo per collegare il proprio pc a cuffie o casse, senza tanti aggeggi in giro (è un megaintegrato).
Gli esperti del forum sapranno dirti meglio, unico mio dubbio è sulla qualità del dac (PCM2704 USB sound card) che non conosco.
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da kotzen Gio 13 Mag 2010 - 23:03

Miclaud ha scritto:Sembra un bell'oggettino, penso sia stracomodo per collegare il proprio pc a cuffie o casse, senza tanti aggeggi in giro (è un megaintegrato).
Gli esperti del forum sapranno dirti meglio, unico mio dubbio è sulla qualità del dac (PCM2704 USB sound card) che non conosco.

Mmh Mmm non credo sia tanto cattivo il dac, del resto è lo stesso che viene prodotto e venduto dalla muse:

http://cgi.ebay.it/MUSE-HIFI-USB-to-S-PDIF-Converter-USB-DAC-PCM2704-/120565510111?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c1243afdf

Credo che il prezzo con tutte le connessioni che offre questo ampli sia proprio buono.
I guru e gli esperti del forum di sicuro sapranno illuminarci Idea Very Happy
kotzen
kotzen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.07.09
Numero di messaggi : 218
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da Masterix Gio 13 Mag 2010 - 23:28

A parte il chip usato, somiglia molto a questo:

Muse M30

Connettività e funzionalità praticamente identiche. Chissà quale dei due suona meglio?
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da kotzen Gio 13 Mag 2010 - 23:40

Masterix ha scritto:A parte il chip usato, somiglia molto a questo:

Muse M30

Connettività e funzionalità praticamente identiche. Chissà quale dei due suona meglio?

Sia chip che dac sono diversi.
Così a naso credo suoni meglio il topping (potrei sbagliarmi di brutto) anche perchè ha il Tripath 2024c che a quanto pare suona bene...
Riguardo alle connessioni sono identiche Cool
kotzen
kotzen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.07.09
Numero di messaggi : 218
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da bonghittu Mar 6 Lug 2010 - 12:00

kotzen ha scritto:Riguardo alle connessioni sono identiche Cool

Questo secondo me è un best-buy per la musica liquida
e in generale tra i TA2024.
80 Euro spedizione compresa, DAC integrato, ingresso
analogico, uscita cuffie e qualità costruttiva all'altezza
della situazione Surprised


bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da JohnOhm Mar 6 Lug 2010 - 18:27

bonghittu ha scritto:
kotzen ha scritto:Riguardo alle connessioni sono identiche Cool
Questo secondo me è un best-buy per la musica liquida
e in generale tra i TA2024.
80 Euro spedizione compresa, DAC integrato, ingresso
analogico, uscita cuffie e qualità costruttiva all'altezza
della situazione Surprised

Io sono tentato di regalarlo alla mia ragazza, che ascolta musica prevalentemente dal notebook.
Ha un dac integrato (avete idea di che qualità abbia??immagino "infima", visto il prezzo, ma meglio di niente...), buone connessioni, uscita cuffie...che si vuole di più per questa cifra??

L'unica cosa che mi frena è che devo regalarle anche un paio di diffusori, e l'abbinamento con il ta2024, a budget bassi (massimo 200 euro), mi pare di aver capito essere abbastanza complicato...

JohnOhm
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.05.10
Numero di messaggi : 98
Località : Lazio
Impianto : Un pianto.

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da bonghittu Mar 6 Lug 2010 - 18:43

JohnOhm ha scritto:
Io sono tentato di regalarlo alla mia ragazza, che ascolta musica prevalentemente dal notebook.
Ha un dac integrato (avete idea di che qualità abbia??immagino "infima", visto il prezzo, ma meglio di niente...),
buone connessioni, uscita cuffie...che si vuole di più per questa cifra??

Mi gioco che quel DAC suona meglio del solito lettorino dell'hard discount Smile
Per 80 euro non si trova nulla. Il nuovo SDA ha più
ingressi e l'ingresso cuffia ma non ha il DAC. Ci sarebbe il Sure assemblato
attorno ai 30 euro ma anche lui ha bisogno di un DAC.
Per trovare qualcosa con queste caratteristiche bisogna andare sull'Icon
di Nuforce (200 euro) o sul Kingrex T20U (255 ma no cuffia) ma non so
se poi suonano così bene.

JohnOhm ha scritto:
L'unica cosa che mi frena è che devo regalarle anche un paio di diffusori,
e l'abbinamento con il ta2024, a budget bassi (massimo 200 euro), mi pare
di aver capito essere abbastanza complicato...

Dipende molto dall'ambiente e dai volumi che si vogliono ottenere.


bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da JohnOhm Mar 6 Lug 2010 - 19:06

bonghittu ha scritto:
JohnOhm ha scritto:
Io sono tentato di regalarlo alla mia ragazza, che ascolta musica prevalentemente dal notebook.
Ha un dac integrato (avete idea di che qualità abbia??immagino "infima", visto il prezzo, ma meglio di niente...),
buone connessioni, uscita cuffie...che si vuole di più per questa cifra??

Mi gioco che quel DAC suona meglio del solito lettorino dell'hard discount Smile
Per 80 euro non si trova nulla. Il nuovo SDA ha più
ingressi e l'ingresso cuffia ma non ha il DAC. Ci sarebbe il Sure assemblato
attorno ai 30 euro ma anche lui ha bisogno di un DAC.
Per trovare qualcosa con queste caratteristiche bisogna andare sull'Icon
di Nuforce (200 euro) o sul Kingrex T20U (255 ma no cuffia) ma non so
se poi suonano così bene.

Stavo proprio valutando l'sda appena uscito come alternativa Very Happy
Per fare una cosa decente però dovrei prendere anche un dac perché il suo notebook ha una scheda integrata, ed alla fine il prezzo dell'accoppiata "SDA+DAC economico" supera quello del TP30, con in più l'incognita di come suonerà.
Il punto è tutto lì, con quella cifra, un altro prodotto così completo e con la certezza di avere un buon chip, non lo si trova, o perlomeno non ne vedo...

bonghittu ha scritto:
JohnOhm ha scritto:
L'unica cosa che mi frena è che devo regalarle anche un paio di diffusori,
e l'abbinamento con il ta2024, a budget bassi (massimo 200 euro), mi pare
di aver capito essere abbastanza complicato...

Dipende molto dall'ambiente e dai volumi che si vogliono ottenere.

La stanza non è piccolissima, se non è 5x5 poco ci manca...
Ma l'ascolto sarà prevalentemente ravvicinato...
Sono così necessari questi fatidici 90db??

Io pensavo a 2 bookshelf da piazzare sulla scrivania al posto di quelli che ha ora (roba di plastica Suicide ).
Esempio a caso:
http://www.thomann.de/it/tannoy_reveal_601p.htm
Come sono?? come sarebbe l'accoppiata con il TA2024?

JohnOhm
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.05.10
Numero di messaggi : 98
Località : Lazio
Impianto : Un pianto.

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da bonghittu Mar 6 Lug 2010 - 19:27


JohnOhm ha scritto:
Sono così necessari questi fatidici 90db??

No, possono bastare anche 93 dB Wink

Scherzi a parte direi anche qualcosina in più
dei 90 dB visto e considerato che i dati dichiarati
sono sempre molto ottimistici.
Ma sono indicazioni di massima e possono non
essere validi per tutte le esigenze. La cosa migliore
è fare qualche prova.

Per ascolto near field basta molto meno ovviamente.

JohnOhm ha scritto:
http://www.thomann.de/it/tannoy_reveal_601p.htm
Come sono?? come sarebbe l'accoppiata con il TA2024?

Non le conosco Sad
Molti utenti qua dentro hanno sperimentato una buona
sinergia con le Behringer 2031P.


bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da Patrick Mar 6 Lug 2010 - 20:02

JohnOhm ha scritto:Io pensavo a 2 bookshelf da piazzare sulla scrivania al posto di quelli che ha ora (roba di plastica Suicide ).
Esempio a caso:
http://www.thomann.de/it/tannoy_reveal_601p.htm
Come sono?? come sarebbe l'accoppiata con il TA2024?

Lascia perdere le Tannoy, ottime casse ma con un suono molto personale, a dispetto del fatto che sulla carta dovrebbero essere monitor. Queste non mi piacciono, la serie superiore (costano 700 euro però...) suona benissimo. Buttati a pesce sulle Klipsch B3, 93,5db verissimi, tutti fino all'ultimo, bei bassi nonostante il woofer da 16,5 e gran definizione. In alternativa le B2, 92db per il resto molto simili alle B3.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da Smigol Mar 6 Lug 2010 - 20:15

io ti consiglio queste:


topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Images10
Smigol
Smigol
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.05.10
Numero di messaggi : 453
Località : Napoli
Impianto : In completa evoluzione............

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da andreac Mar 6 Lug 2010 - 21:14

JohnOhm ha scritto:
L'unica cosa che mi frena è che devo regalarle anche un paio di diffusori, e l'abbinamento con il ta2024, a budget bassi (massimo 200 euro), mi pare di aver capito essere abbastanza complicato...

Guarda, se l'ascolto e' ravvicinato con diffusori su scrivania, io "rischierei" con un paio di Schythe Kro Kraft Wink
(50 euro circa)

ps: Nel mio caso (ascolto ravvicinato con diffusori su scrivania) danno il meglio quando abbino un pre (prefet) al ta2024 perche' il dac che utilizzo esce un po' fiacchetto. Immagino che pero' la soluzione integrata che vorresti acquistare non avra' questo "problema".
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da Patrick Mar 6 Lug 2010 - 21:23

andreac ha scritto:

Guarda, se l'ascolto e' ravvicinato con diffusori su scrivania, io "rischierei" con un paio di Schythe Kro Kraft Wink
(50 euro circa)

Scusami se mi permetto, ma raramente ho sentito qualcosa suonare male come le Kro Kraft. Senza considerare il fatto che hanno una sensibilità bassissima, 86 db (dichiarata, quella reale è più bassa).
Le ho regalate alcuni mesi fa alla mia ragazza, fidandomi di recensioni quantomeno avventate. Ho fatto una figura oscena. Evil or Very Mad
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da andreac Mar 6 Lug 2010 - 21:37

Patrick ha scritto:
andreac ha scritto:

Guarda, se l'ascolto e' ravvicinato con diffusori su scrivania, io "rischierei" con un paio di Schythe Kro Kraft Wink
(50 euro circa)

Scusami se mi permetto, ma raramente ho sentito qualcosa suonare male come le Kro Kraft. Senza considerare il fatto che hanno una sensibilità bassissima, 86 db (dichiarata, quella reale è più bassa).
Le ho regalate alcuni mesi fa alla mia ragazza, fidandomi di recensioni quantomeno avventate. Ho fatto una figura oscena. Evil or Very Mad

Figurati, nessun problema Smile
Sulla necessita' di dare potenza a questi piccoli diffusori per tirarne fuori il meglio concordo.
A me piacciono, non saprei quale aspetto criticare di questo piccolo diffusore.
Io li ho sulla scrivania, la parte posteriore a 10 cm dal muro, sono sostenuti da piedi battiporta in gomma e inclinati indietro appoggiando la parte anteriore su due porta cd e convergono verso il punto di ascolto.
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da merkutio Mar 6 Lug 2010 - 22:46

Patrick ha scritto:
andreac ha scritto:

Guarda, se l'ascolto e' ravvicinato con diffusori su scrivania, io "rischierei" con un paio di Schythe Kro Kraft Wink
(50 euro circa)

Scusami se mi permetto, ma raramente ho sentito qualcosa suonare male come le Kro Kraft. Senza considerare il fatto che hanno una sensibilità bassissima, 86 db (dichiarata, quella reale è più bassa).
Le ho regalate alcuni mesi fa alla mia ragazza, fidandomi di recensioni quantomeno avventate. Ho fatto una figura oscena. Evil or Very Mad

Tra tutte le casse che ho in firma le Kro Kraft sono quelle che mi piacciono maggiormente, anche rispetto alle dynavoice.
se abbinate all'ampli di casa scythe suonano male ma per colpa di ques'ultimo
secondo me sono un piccolo gioiello di cui si parla poco
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da Patrick Mar 6 Lug 2010 - 22:55

merkutio ha scritto:
Tra tutte le casse che ho in firma le Kro Kraft sono quelle che mi piacciono maggiormente, anche rispetto alle dynavoice.
se abbinate all'ampli di casa scythe suonano male ma per colpa di ques'ultimo
secondo me sono un piccolo gioiello di cui si parla poco

Le ho provate con più ampli, non solo con il Kama. Sulle Dynavoice...ne ho un paio anch'io...bè...diciamo che di difetti ne hanno più di qualcuno. Tanto per cominciare l'incredibile lontananza dalla realtà della sensibilità che viene loro attribuita...Anche il suono di un diffusore è soggettivo e dipende molto dal tipo di ascolto al quale sei abituato. Per me le Kro Kraft suonano davvero male e non le consiglierei mai, sebbene costino solo 53 euro. Ma restano gusti.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da merkutio Mar 6 Lug 2010 - 23:04

Patrick ha scritto:
merkutio ha scritto:
Tra tutte le casse che ho in firma le Kro Kraft sono quelle che mi piacciono maggiormente, anche rispetto alle dynavoice.
se abbinate all'ampli di casa scythe suonano male ma per colpa di ques'ultimo
secondo me sono un piccolo gioiello di cui si parla poco

Le ho provate con più ampli, non solo con il Kama. Sulle Dynavoice...ne ho un paio anch'io...bè...diciamo che di difetti ne hanno più di qualcuno. Tanto per cominciare l'incredibile lontananza dalla realtà della sensibilità che viene loro attribuita...Anche il suono di un diffusore è soggettivo e dipende molto dal tipo di ascolto al quale sei abituato. Per me le Kro Kraft suonano davvero male e non le consiglierei mai, sebbene costino solo 53 euro. Ma restano gusti.

certamente è una questione di gusti
wasky ne aveva misurato la risposta in frequenza e l'aveva trovata molto lineare....superiore , a suo dire , a quella di casse dal costo triplo. per curiosità provale con il nuovo sda 2000 , sono curioso ed è un ampli che mi ispira.

riguardo alla dynavoice sono perfettamente daccordo con te.... sono casse poco sensibil, veder ballare i woofer è davvero impresa ardua
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da JohnOhm Mer 7 Lug 2010 - 11:48

Grazie ragazzi per i tanti consigli, concordo che le proprie orecchie sono i migliori giudici possibili su quello che si va ad acquistare, ma purtroppo non sempre si riesce...
Per ora la mia è solo un'idea-regalo, di tempo per decidere ne ho in abbondanza quindi cercherò di informarmi il più possibile.
Tra l'altro anche la posizione in cui dovranno essere posizionati i diffusori non è "classica", la scrivania non è a muro ed in questo caso il bass reflex non ho idea di come renderebbe (ignoranza galoppante).
Se ho un attimo di tempo poi vi faccio uno schizzo della stanza Razz

JohnOhm
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.05.10
Numero di messaggi : 98
Località : Lazio
Impianto : Un pianto.

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da michelebianco Ven 9 Lug 2010 - 22:17

Ma secondo voi, confrontato con l'accoppiata TA10.1 + Superpro707 (direi ritenuta dalla maggioranza un'ottima soluzione come qualità prezzo), sfigurerebbe proprio o ci possiamo aspettare che sia sullo stesso livello?

Grazie e ciao
michelebianco
michelebianco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 05.04.09
Numero di messaggi : 132
Località : Bovolone (VR)
Impianto : lettore DVD Sony
DAC 4 x TDA1453
Trends TA 10.1
Energy C-300

Torna in alto Andare in basso

topping - TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato Empty Re: TOPPING TP30 basato su Ta2024c con DAC integrato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.