T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtue TWO.2

+10
pallapippo
cestma
schwantz34
Tfan
Cyan
wincenzo
Silver Black
Deuced
Alessandro LXIV
martinux
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Virtue TWO.2

Messaggio Da martinux Mar 27 Apr 2010 - 5:16

Salve a tutti,

Ho visto che da alcuni giorni è possibile pre-ordinare il Virtue TWO.2 dal sito Virtue Audio.
Here are some key features of the TWO.2:

* High-power, reference-grade amplifier for any audio source
* World-class engineering by Roger Sheker, Audience LLC and Michael Mardis
* Max 30v, 87 wpc @ 4 ohms
* 27,000 uF power capacitor
* Soft-start circuit (new for 2010!)
* Auricap (2.2uF), VirtuCap (0.1uF) input capacitors
* Heatpipe thermal management
* Tellurium copper Propeller Posts
* Tellurium copper RCA jacks
* Buffered mono subwoofer pre-out
* Aluminum chasis with chrome
* Available in five amazing colors

Secondo voi le differenze tra questo e lo ONE.2 giustificano la differenza di prezzo?

Ho fatto il conto e con il cambio attuale (1,3) viene a costare 366€ spedito, più l'eventuale dogana.

Cosa ne pensate?
Saluti a tutti!
martinux
martinux
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.04.10
Numero di messaggi : 157
Località : Vercelli, Italy
Impianto : Libreria FLAC + CD - Loonpoo LP-42 - Topping MX3

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 27 Apr 2010 - 8:02

Chi può dirlo? (solo chi li ha ascoltati entrambi) Io so che tra il primo Virtue One ed il Two differenze all'ascolto non ce ne erano.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Deuced Mar 4 Mag 2010 - 16:40

Bah,a me certe mosse commerciali della virtue non sembrano proprio azzeccatissime.

La differenza più evidente tra il one 2 e il two 2 mi sembra essere il case in alluminio...però anche il prezzo (110$ in più) si fa notare.Andrebbe fatta una prova,ma mi pare di capire che ci voglia qualche altra settimana prima che sia disponibile.

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da martinux Mar 4 Mag 2010 - 18:01

Già...
Se tanto mi da tanto da playstereo non lo venderanno a meno 475€ (visto che vendono a 400 one.2).
A quel punto il costo di realizzazione di un TA3020 serio è poco + alto e la resa sonora e la potenza...
martinux
martinux
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.04.10
Numero di messaggi : 157
Località : Vercelli, Italy
Impianto : Libreria FLAC + CD - Loonpoo LP-42 - Topping MX3

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Silver Black Mar 4 Mag 2010 - 18:08

martinux ha scritto:Già...
Se tanto mi da tanto da playstereo non lo venderanno a meno 475€ (visto che vendono a 400 one.2).
A quel punto il costo di realizzazione di un TA3020 serio è poco + alto e la resa sonora e la potenza...

VirtueAudio si è molto allineata agli standard hifi hi-end in fatto di PREZZI. Poteva essere una bella voce fuori dal coro ma, senza nulla togliere alla qualità offerta, il rapporto prezzo-prestazioni si è parecchio ridimensionato, visto il continuo lievitare dei prezzi. Dalla collaborazione con PlayStereo mi aspettavo una politica di prezzi molto aggressiva. A poco più del prezzo del TA 10.1, per esempio, il VO faceva il botto, come fu il T-Amp quando uscì.


Ultima modifica di Silver Black il Mar 4 Mag 2010 - 18:22 - modificato 1 volta.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da martinux Mar 4 Mag 2010 - 18:15

Esatto, ho riletto da poco la recensione dello ONE originale e rispetto all'ultimo prezzo di vendita sul sito della Virtue ci sono tipo 100$ di differenza, per non parlare del prezzo dello ONE.2 su playstereo, con 400€ ci si porta a casa un ampli con N ingressi, pre phono e almeno un 40Wpc...
martinux
martinux
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.04.10
Numero di messaggi : 157
Località : Vercelli, Italy
Impianto : Libreria FLAC + CD - Loonpoo LP-42 - Topping MX3

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Deuced Mer 5 Mag 2010 - 17:30

bé però è pur vero che è tutto sempre relativo.Con 500€ cosa ti puoi portare a casa?

Risposta:il virtue oppure uno tra i tanti amplificatori che si trovano in quella fascia di prezzo.Il confronto serio andrebbe fatto con loro in modo da vedere se il gioco vale la candela.

Ormai su internet si trovano più opinioni rispetto a quando uscì,ma ognuno dice tutto ed il contrario di tutto,c'è chi dice che il virtue one/two possa dar filo da torcere ad integrati da 2000 e passa euro e chi invece non nota sostanziali differenze con un nad entry level da 300€.Il limite del virtue per me è questo,va acquistato quasi a scatola chiusa essendo introvabile nei negozi al di fuori di playstereo

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 5 Mag 2010 - 17:54

Deuced ha scritto:bé però è pur vero che è tutto sempre relativo.Con 500€ cosa ti puoi portare a casa?

Risposta:il virtue oppure uno tra i tanti amplificatori che si trovano in quella fascia di prezzo.Il confronto serio andrebbe fatto con loro in modo da vedere se il gioco vale la candela.

Ormai su internet si trovano più opinioni rispetto a quando uscì,ma ognuno dice tutto ed il contrario di tutto,c'è chi dice che il virtue one/two possa dar filo da torcere ad integrati da 2000 e passa euro e chi invece non nota sostanziali differenze con un nad entry level da 300€.Il limite del virtue per me è questo,va acquistato quasi a scatola chiusa essendo introvabile nei negozi al di fuori di playstereo

Penso che la recensione del signor Cadeddu su TNT sia attendibile ed utile a dare il giusto valore audio ai Virtue.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da martinux Mer 5 Mag 2010 - 18:28

Tralasciando il fatto che la recensione su TNT l'ha fatta N. Whetstone, il modello da lui provato costava (all'epoca) $249. In conclusione dice che ne sarebbe rimasto impressionato anche se il costo fosse stato 500$. Ora per il TWO.2 che non credo sia radicalmente diverso, a livello sonoro, rispetto all'originale ONE, si parla di almeno 400€+dogana. Sicuramente rimane un prodotto valido ma con 500€ si trovano anche amplificatori "tradizionali" con buone prestazioni, forse non con quella qualità sonora ma sicuramente con capacità di pilotaggio migliori (con l'alimentazione standard anche nella recensione fanno notare che già con 89db iniziano adesserci segni di fatica).
martinux
martinux
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.04.10
Numero di messaggi : 157
Località : Vercelli, Italy
Impianto : Libreria FLAC + CD - Loonpoo LP-42 - Topping MX3

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 5 Mag 2010 - 19:00

martinux ha scritto:Tralasciando il fatto che la recensione su TNT l'ha fatta N. Whetstone, il modello da lui provato costava (all'epoca) $249. In conclusione dice che ne sarebbe rimasto impressionato anche se il costo fosse stato 500$. Ora per il TWO.2 che non credo sia radicalmente diverso, a livello sonoro, rispetto all'originale ONE, si parla di almeno 400€+dogana. Sicuramente rimane un prodotto valido ma con 500€ si trovano anche amplificatori "tradizionali" con buone prestazioni, forse non con quella qualità sonora ma sicuramente con capacità di pilotaggio migliori (con l'alimentazione standard anche nella recensione fanno notare che già con 89db iniziano adesserci segni di fatica).
E' proprio così.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da wincenzo Mer 5 Mag 2010 - 19:07

Deuced ha scritto:bé però è pur vero che è tutto sempre relativo.Con 500€ cosa ti puoi portare a casa?

Risposta:il virtue oppure uno tra i tanti amplificatori che si trovano in quella fascia di prezzo.Il confronto serio andrebbe fatto con loro in modo da vedere se il gioco vale la candela.

Ormai su internet si trovano più opinioni rispetto a quando uscì,ma ognuno dice tutto ed il contrario di tutto,c'è chi dice che il virtue one/two possa dar filo da torcere ad integrati da 2000 e passa euro e chi invece non nota sostanziali differenze con un nad entry level da 300€.Il limite del virtue per me è questo,va acquistato quasi a scatola chiusa essendo introvabile nei negozi al di fuori di playstereo

Io personalmente al posto del Virtue comprerei proprio quest'Onkyo, amplificatore in classe-D+DAC integrato il tutto a meno di 400€ in italia.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_componenti-hi-fi_a-5vl.aspx
Del modello precedente se ne parla in questo post
http://t-class.niceboard.org/altri-chip-in-classe-t-d-f22/classe-d-a-prezzo-irresistibile-onkyo-a-9355-t8126.htm?sid=bf3fa3b94f941995d46ccfcafb5a3dd5
e ne esce molto bene dal giudizio di chi lo possiede, per di più in una prova in cieco, fatta su una rivista, era risultato secondo di poco solo al trends, ma con il vantaggio secondo me di avere molti più watt.
L'a-5vl è molto bello e "full optional", secondo me degno di nota.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Mag 2010 - 19:25

wincenzo ha scritto:Io personalmente al posto del Virtue comprerei proprio quest'Onkyo, amplificatore in classe-D+DAC integrato il tutto a meno di 400€ in italia.

Ti sei proprio innamorato di quest'Onkyo! Very Happy
Io comprerei un pre valvolare + finale Dune. Dribbling

In ogni caso il VT + PSU mi dà grosse soddisfazioni. I love you

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da wincenzo Mer 5 Mag 2010 - 19:37

Silver Black ha scritto:
wincenzo ha scritto:Io personalmente al posto del Virtue comprerei proprio quest'Onkyo, amplificatore in classe-D+DAC integrato il tutto a meno di 400€ in italia.

Ti sei proprio innamorato di quest'Onkyo! Very Happy
Io comprerei un pre valvolare + finale Dune. Dribbling

In ogni caso il VT + PSU mi dà grosse soddisfazioni. I love you

si si I love you è davvero bello, per non parlare della versione dual mono che è veramente uno spettacolo, ma costa 800€ almeno.
http://www.eu.onkyo.com/it/products/product_it_47020.html
Avevo già da un pò adocchiato questi onkyo in classe-D sin dalla prova contro il trends
http://www.stereomojo.com/SHOOTOUT2007INTEGRATEDS.htm poi da quando patrick l'ha comprato e ne ha parlato alla grande, e lui fa il tecnico del suono, quindi tutto dire, mi sono convinto che quest'ampli dev'essere un vero affare.
Per di più ha anche il DAC integrato, buono! Secondo me questo ampli è davvero un best buy in piena filosofa-T, che il virtue sia ottimo certo non lo metto in dubbio, ma ahimè al prezzo dello ONE prendi quest'onkyo che offre molto di più.

Se poi la virtue pompa pure i prezzi ... beh allora viva Onkyo Very Happy
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Mag 2010 - 21:02

wincenzo ha scritto:Se poi la virtue pompa pure i prezzi ... beh allora viva Onkyo Very Happy

In effetti hai proprio ragione... E sto Onkyo sta attizzando anche me... Happy shock
Quanto costicchia? Potenza?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da martinux Mer 5 Mag 2010 - 21:13

ma tu hai già il virtue Very Happy
anche la rotel ha in listino un paio di ampli in classe D, uno con l'ICE-Power, ma costano sensibilmente di +.
martinux
martinux
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.04.10
Numero di messaggi : 157
Località : Vercelli, Italy
Impianto : Libreria FLAC + CD - Loonpoo LP-42 - Topping MX3

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Mag 2010 - 21:15

martinux ha scritto:ma tu hai già il virtue Very Happy

Yes! L'hai letta la mia recensione? Quando l'ho ascoltato in confronto al mio Gainclone mi sono letteralmente innamorato. Wink

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da wincenzo Gio 6 Mag 2010 - 15:12

Silver Black ha scritto:
wincenzo ha scritto:Se poi la virtue pompa pure i prezzi ... beh allora viva Onkyo Very Happy

In effetti hai proprio ragione... E sto Onkyo sta attizzando anche me... Happy shock
Quanto costicchia? Potenza?

allora l'a-5vl si trova intorno ai 360€

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_componenti-hi-fi_a-5vl.aspx
e fa 80w su 4ohm, in più metti che non devi nemmeno comprare la sorgente poichè monta un DAC interno basato sull'ottimo PCM1796.
Quest'ampli è un affarone, costa meno del virtue.one!
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 6 Mag 2010 - 15:20

wincenzo ha scritto:....prova contro il trends
http://www.stereomojo.com/SHOOTOUT2007INTEGRATEDS.htm
Ma non le aveva prese dal trends? Mi sembra di si, allora Silver che fai, cambi l'occhio per la coda?

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Deuced Gio 6 Mag 2010 - 15:24

lessi anch'io quella recensione.Prese no,però era risultato inferiore al trends a detta delle persone che avevano fatto il blind test.Ovviamente un dato oggettivo al 100% non c'è,ha perso per 4 voti ad 1

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Deuced Gio 6 Mag 2010 - 15:27

Alessandro LXIV ha scritto:

Penso che la recensione del signor Cadeddu su TNT sia attendibile ed utile a dare il giusto valore audio ai Virtue.

ma non mi riferivo a quella in particolare né voleva essere una critica a tnt,che anzi ritengo un'ottima testata,tant'è che prima di comprare il virtue chiesi lumi proprio a cadeddu.

Intendevo che in generale se ne sentono di tutti i colori!Ma mica solo per il virtue eh

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 6 Mag 2010 - 15:35

Deuced ha scritto:prima di comprare il virtue chiesi lumi proprio a cadeddu.

Se è lecito, il signor Cadeddu cosa ti ha risposto?

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Deuced Gio 6 Mag 2010 - 15:46

bé,considera che al momento dell'acquisto,l'estate scorsa,la scelta era fra vari ampli della nad (non ricordo il modello esatto),il rotel ra05,un atoll nella stessa fascia di prezzo (400€ o meno) ed appunto il quasi sconosciuto virtue audio two

Con questi contendenti mi rispose che il virtue sicuramente non mi avrebbe deluso ed anzi mi avrebbe piacevolmente sorpreso.Per il resto concordava con la recensione presente su tnt,l'unico neo a suo dire (ma anche a mio) è il solo ingresso rca che con più sorgenti non è il massimo della vita.

Alla fine presi il virtue abbinandoci un semplice selettore ingressi preso sullo stesso sito dell'importatore,non proprio il massimo ma credo ci sia di peggio Smile

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 6 Mag 2010 - 15:51

Deuced ha scritto:bé,considera che al momento dell'acquisto,l'estate scorsa,la scelta era fra vari ampli della nad (non ricordo il modello esatto),il rotel ra05,un atoll nella stessa fascia di prezzo (400€ o meno) ed appunto il quasi sconosciuto virtue audio two

Con questi contendenti mi rispose che il virtue sicuramente non mi avrebbe deluso ed anzi mi avrebbe piacevolmente sorpreso.Per il resto concordava con la recensione presente su tnt,l'unico neo a suo dire (ma anche a mio) è il solo ingresso rca che con più sorgenti non è il massimo della vita.

Alla fine presi il virtue abbinandoci un semplice selettore ingressi preso sullo stesso sito dell'importatore,non proprio il massimo ma credo ci sia di peggio Smile
Però vedo che in firma adesso hai il Trends....

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Deuced Gio 6 Mag 2010 - 16:00

sì,contento del virtue presi anche il trends per un secondo impianto...poi ho traslocato in una casa più piccola e ho dovuto rinunciare al secondo impianto,perciò ho deciso di tenermi il piccoletto (che è abbastanza potente da sonorizzare il salone) e vendermi il virtue.Semplici questioni monetarie Very Happy

Tant'è che su altri forum trovi le mie inserzioni di dac usb,piantane e cavi Laughing

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 6 Mag 2010 - 16:17

Grazie.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Virtue TWO.2 Empty Re: Virtue TWO.2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.