T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

+6
edox1999
Alessandro LXIV
ray
spocry
vecchieabitudini
AORMAN
10 partecipanti

Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da AORMAN Mer 24 Mar 2010 - 9:08

Salve, ho da poco acquistato il nuovo Virtue.One 2 e sono un po' deluso dall'impatto e dalla potenza.....Premetto che:
1) da oltre vent'anni le mie orecchie sono abituate al suono del mio vecchio ampli Technics di classe AB + MOrdaunt Short(fantastiche!!)
2) adesso ho le Klipsch B-3 Synergy, le quali pero' con il Technics pompavano che erano una meraviglia....
3) cavi di potenza da 3,3 mm
4) diamo per scontato che i collegamenti siano giusti Embarassed
5) il lettore e' un marantz 5003
6) ascolto prevalentemente rock/hard rock anni 80 e '90 ma l'attuale configurazione l'ho provata sul pop/classica/strumentale/HR/HM...Le cose migliori le ho sentite sui dischi Hard Rock recenti, che hanno zero dinamica e volume sparato a mille(il che e' tutto dire!!)

qualcuno mi dice che l'uscita del Marantz e' troppo debole per spingere al massimo il VT e quindi di provare con un lettore DVD(cosa che faro' al piu' presto per togliermi questa curiosita', ma dubito sia questo il problema)..
Altro soluzione,e qui veniamo al sodo, sarebbe quella di abbinarci un bel pre....Cosa ci abbinereste?


Ultima modifica di AORMAN il Mer 24 Mar 2010 - 9:10 - modificato 1 volta.
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da vecchieabitudini Mer 24 Mar 2010 - 9:10

Posso chiederti con quale PSU lo hai comprato ?

vecchieabitudini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 85

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da AORMAN Mer 24 Mar 2010 - 9:11

vecchieabitudini ha scritto:Posso chiederti con quale PSU lo hai comprato ?
Ah si scusa...Buona domanda....130.....
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da vecchieabitudini Mer 24 Mar 2010 - 9:21

Azz....ma come, leggendo altre recensioni qui sul forum si favoleggia di una potenza esuberante con dei bassi "profondi" e presenti.
Uhm..ora mi hai creato più di una perplessità; è davvero necessario un pre per avere un adeguata pressione sonora ?

vecchieabitudini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 85

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da AORMAN Mer 24 Mar 2010 - 9:23

vecchieabitudini ha scritto:Azz....ma come, leggendo altre recensioni qui sul forum si favoleggia di una potenza esuberante con dei bassi "profondi" e presenti.
Uhm..ora mi hai creato più di una perplessità; è davvero necessario un pre per avere un adeguata pressione sonora ?

Magari e' solo il mio orecchio che e' abituato alla potenza della classe AB......Con il technics a ore 12, venivano giu' i muri(a parita' di cavi e casse) e lo si sentiva dal quinto piano(sto al pianterreno), con il VT invece a ore 12 si comincia a sentire decentemente.........Magari sono sordo.... Hehe
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da vecchieabitudini Mer 24 Mar 2010 - 9:37

Ma a livellod qualitativo (dettaglio, riproduzione della scena, ecc) come ti sembra ?
Quanto rodaggio hai fatto ?

vecchieabitudini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 85

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da spocry Mer 24 Mar 2010 - 9:49

l'accoppiata perfetta è con un pre a valvole di razza

Io a giorni mettero in vendita il mio pre a valvole il mitico XPRE della musical fidelity
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da AORMAN Mer 24 Mar 2010 - 10:06

vecchieabitudini ha scritto:Ma a livellod qualitativo (dettaglio, riproduzione della scena, ecc) come ti sembra ?
Quanto rodaggio hai fatto ?

purtroppo sono solo a meta' del rodaggio, ma temo che non otterro' miglioramente inmportanti a livello di potenza...Anche perche', PENSO, che il rodaggio serva piu' che altro per migliorare il suono, non la potenza...Magari mi sbaglio.....Per quanto riguarda il livello qualitativo, sono abbastanza soddisfatto..Il suono e' piu' morbido(anche troppo! Very Happy) e dettagliato del technics, ma nel complesso, per ora, sono piuttosto deluso.....Davvero pensavo, leggendo i commenti in questo forum, di buttare giu' i muri gia' a ore 9........invece........Forse per la potenza, servono altri finali?
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da AORMAN Mer 24 Mar 2010 - 10:07

spocry ha scritto:l'accoppiata perfetta è con un pre a valvole di razza

Io a giorni mettero in vendita il mio pre a valvole il mitico XPRE della musical fidelity
daro' un'occhiata e se non costa uno "stonfo", magari mi interessera'.....
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da spocry Mer 24 Mar 2010 - 10:22

AORMAN ha scritto:
vecchieabitudini ha scritto:Ma a livellod qualitativo (dettaglio, riproduzione della scena, ecc) come ti sembra ?
Quanto rodaggio hai fatto ?

purtroppo sono solo a meta' del rodaggio, ma temo che non otterro' miglioramente inmportanti a livello di potenza...Anche perche', PENSO, che il rodaggio serva piu' che altro per migliorare il suono, non la potenza...Magari mi sbaglio.....Per quanto riguarda il livello qualitativo, sono abbastanza soddisfatto..Il suono e' piu' morbido(anche troppo! Very Happy) e dettagliato del technics, ma nel complesso, per ora, sono piuttosto deluso.....Davvero pensavo, leggendo i commenti in questo forum, di buttare giu' i muri gia' a ore 9........invece........Forse per la potenza, servono altri finali?

forse tu cerchi una riproduzione live che in un appartamento non fa altro che introdurre solo risonanze e rimbombi tanto da rendere la musica inascoltabile , a meno che fare interventi acustici ambientali da svariate migliaia di euro.
Se hai necessita di una simile potenza e non la qualita il mio consiglio è di rimanere su stato solido classe AB da 200 watt per canale(esempio NAD e ROTEL)
se poi cerchi qualita assoluta e potenza allora devi spendere delle fucilate.
alternativa potrebbe essere il 3020 che io non ho avuto modo di sentire o altoparlanti super sensibili sopra i 100 db a te l'ardua scelta
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Virtue

Messaggio Da ray Mer 24 Mar 2010 - 10:27

Ciao, prova a cambiare il lettore. Io ho posseduto recentemente un Virtue two e posso dirti che con le mie Klipsch F2 a ore 12 era una goduria pazzesca: i muri tremavano per davvero!!
ray
ray
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.01.10
Numero di messaggi : 183
Località : Cardito (NA)
Impianto : PC+Pre Cascode + Sure Tk2050 twiccata+Klipsch F2 + Empire 2120d


Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da spocry Mer 24 Mar 2010 - 10:29

ray ha scritto:Ciao, prova a cambiare il lettore. Io ho posseduto recentemente un Virtue two e posso dirti che con le mie Klipsch F2 a ore 12 era una goduria pazzesca: i muri tremavano per davvero!!
cosa c'entra il lettore?
Suspect
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da ray Mer 24 Mar 2010 - 10:53

spocry ha scritto:
ray ha scritto:Ciao, prova a cambiare il lettore. Io ho posseduto recentemente un Virtue two e posso dirti che con le mie Klipsch F2 a ore 12 era una goduria pazzesca: i muri tremavano per davvero!!
cosa c'entra il lettore?
Suspect

Magari avrà un uscita troppo bassa. Io con il pc non avevo assolutamente problemi di volume, anzi oltre ore 12 iniziava la soglia del dolore in una stanza di 20 metri quadri.
ray
ray
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.01.10
Numero di messaggi : 183
Località : Cardito (NA)
Impianto : PC+Pre Cascode + Sure Tk2050 twiccata+Klipsch F2 + Empire 2120d


Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da spocry Mer 24 Mar 2010 - 10:57

ray ha scritto:
spocry ha scritto:
ray ha scritto:Ciao, prova a cambiare il lettore. Io ho posseduto recentemente un Virtue two e posso dirti che con le mie Klipsch F2 a ore 12 era una goduria pazzesca: i muri tremavano per davvero!!
cosa c'entra il lettore?
Suspect

Magari avrà un uscita troppo bassa. Io con il pc non avevo assolutamente problemi di volume, anzi oltre ore 12 iniziava la soglia del dolore in una stanza di 20 metri quadri.
se ha un uscita piu bassa basta alzare il volume
non capisco perche si da troppa importanza a quanto uno debba girare la manopola del volume
la mia manopola del volume non è mai andata oltre le 11
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da AORMAN Mer 24 Mar 2010 - 10:58

Si ipotizza che il lettore non abbia una potenza di uscita adeguata a far lavorare come si deve il VT.......Almeno cosi' mi hanno detto......Sono molto dubbioso, ma dovrei fare una prova con un DVD player recente per confutare o meno questa tesi.....
Mi smebra strano che un dvd player abbia una potenza di uscita maggiore del Marantz 5003....
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 24 Mar 2010 - 11:03

AORMAN ha scritto:per ora, sono piuttosto deluso.....Davvero pensavo, leggendo i commenti in questo forum, di buttare giu' i muri gia' a ore 9........invece........Forse per la potenza, servono altri finali?

Quando nel forum leggi che il Virtue è potente in genere il paragone è fatto con altri ampli in classe T che considera, tranne glli ultimi implementati (es. 3020) hanno veramente pochi watt. Quello che più caratterizza gli ampli in classe T, Virtue compreso, non è certo la potenza, ma il dettaglio (ecc. ecc. che potrai leggere in tanti tread), Il Virtue è tra i più potenti ampli in classe T ma comunque niente di paragonabile agli AB (come vedi in firma ora sto ascoltando un AB con cui ho rischiato di fare secche le casse, cosa che col Virtue - in riparazione - non sarebbe potuto avvenire).
Il genere da te ascoltato è con molta probabilità ancora più esigente di pressione anche se Virtue + Klipsch dovrebbero produrre risultati avvertibili dai centri di sismologia, ci dev'essere qualcosa che non va nella tua catena audio.
Magari dopo anni di ascolto di musica Hard Rock a volumi "sostenuti" una capatina dall'otorino ce la farei.

....e comunque forza viola!

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da edox1999 Mer 24 Mar 2010 - 11:37

AORMAN ha scritto:per ora, sono piuttosto deluso.....Davvero pensavo, leggendo i commenti in questo forum, di buttare giu' i muri gia' a ore 9........invece........Forse per la potenza, servono altri finali?

Se ti serve buttare giù i muri, ti consiglio il prodotto che segue:
Costruttore: STAYER
Alimentazione: 220 V (senza trasformatore)
Potenza: 1700 W

http://www.fmshop.it/index.php?main_page=product_info&products_id=214
Molto efficace, basse frequenze garantite. Qualche problema di introduzione jitter sui lettori... Hehe
lol! lol!
edox1999
edox1999
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.10.09
Numero di messaggi : 26
Località : Crema
Provincia : ottimista
Occupazione/Hobby : impiegato/papà (o il contrario?)
Impianto : Vedi firma

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da HistoireDuSoldat Mer 24 Mar 2010 - 12:21

AORMAN ha scritto:Magari sono sordo.... Hehe

... non mi stupirebbe! Wink
ma siete mattiiiiii Very Happy
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da AORMAN Mer 24 Mar 2010 - 13:14

A parte il fatto che sono uno dei pochi gobbi in via d'estinzione a Firenze Laughing , prenotero' senz'altro una visita di controllo da Amplifon......Comunque si, speravo di abbinare potenza e suoni cristallini, magari senza pagare piu' di 1000 euro per il solo finale........Comunque prima di puntare ad un pre(magari quello suggerito da Edox Laughing ), provero' a:
1) ri-controllare la cavetteria
2) cambiare la sorgente
3) finire il rodaggio

E se neanche con il pre riesco a buttare giu' il muro di casa,ci sentiremo presto nella sezione vendio/scambio e rimetto il vecchio Technics.......... Crying or Very sad
AORMAN
AORMAN
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 85
Località : Firenze
Impianto : Sorgente: Marantz CD-5003; Cavi di segnale:Monster Cable Interlink 100; Ampli: Virtue Two.2; Cavi Di Potenza:Target Audio ZSC 233 3.3mmq; Diffusori:Klipsch B-3 Synergy

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 24 Mar 2010 - 13:27

AORMAN ha scritto:se neanche con il pre riesco a buttare giu' il muro di casa,ci sentiremo presto nella sezione vendio/scambio

Se invece riesci a buttarlo giù ci sentiremo in quella cerco/acquisto casa. Very Happy

P.S. Forza viola! E un invito al senso civico: passare sempre sulle strisce. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da Silver Black Mer 24 Mar 2010 - 19:02

AORMAN ha scritto:Per quanto riguarda il livello qualitativo, sono abbastanza soddisfatto..Il suono e' piu' morbido(anche troppo! Very Happy) e dettagliato del technics, ma nel complesso, per ora, sono piuttosto deluso.....Davvero pensavo, leggendo i commenti in questo forum, di buttare giu' i muri gia' a ore 9........invece........Forse per la potenza, servono altri finali?

Io ho il VirtueTwo (PSU 30v/130w) (a proposito, non chiamare il tuo VO.T semplicemente VT, altrimenti sembra il VT! Wink ) e a ore 12, se proprio non vengono giù i muri, ti senti un puch nello stomaco, nelle costole, sotto il divano, tale da fare esclamare "Dio mio!" (o simile, senza sfociare nel blasfemo! Very Happy ) chi viene ad ascoltarlo. Prova un po' Hans Zimmer, L'Ultimo Samurai o Dark Knight, o ancora La Gazza Ladra di Rossini (vedi il mio post "Un Carnevale col mio impianto").

NOTA: tutto questo lo noto usando il VT come integrato, senza pre).

Occhio però a questo:
http://t-class.niceboard.org/virtue-audio-f54/clamoroso-non-usate-le-banane-con-i-vt-t3963.htm

In cui noto un decadimento del volume con lo stesso mio VT nel suo ambiente (stessi diffusori miei!). Davvero ciò ha avuto del clamoroso... imputati i cavi (ma mi sembra davvero troppo) e il lettore CD/DVD.

Alessandro LXIV ha scritto:Quando nel forum leggi che il Virtue è potente in genere il paragone è fatto con altri ampli in classe T che considera, tranne glli ultimi implementati (es. 3020) hanno veramente pochi watt. Quello che più caratterizza gli ampli in classe T, Virtue compreso, non è certo la potenza, ma il dettaglio (ecc. ecc. che potrai leggere in tanti tread), Il Virtue è tra i più potenti ampli in classe T ma comunque niente di paragonabile agli AB (come vedi in firma ora sto ascoltando un AB con cui ho rischiato di fare secche le casse, cosa che col Virtue - in riparazione - non sarebbe potuto avvenire).

Occhio che, anche se è vero quanto dici relativamente al VT rispetto agli altri classe T e in confronto agli AB, bisogna considerare che suona forte e deciso già a ore 10 e decisamente da cuore in gola a ore 12, questo in senso assoluto e non solo relativamente a T-Amp e Trends.

Al momento lo sto provando in abbinamento al PreFet... Dribbling

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da vecchieabitudini Gio 25 Mar 2010 - 22:07

Silver Black ha scritto:

Occhio che, anche se è vero quanto dici relativamente al VT rispetto agli altri classe T e in confronto agli AB, bisogna considerare che suona forte e deciso già a ore 10 e decisamente da cuore in gola a ore 12, questo in senso assoluto e non solo relativamente a T-Amp e Trends.
Dribbling

Domanda banale ma intrigante...
ma i 60w dichiarati di una classe T sono uguali, o meglio, suonano uguale ai 60 di una classe A/B ?

vecchieabitudini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 85

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da jankovic Gio 25 Mar 2010 - 22:11

AORMAN ha scritto:A parte il fatto che sono uno dei pochi gobbi in via d'estinzione a Firenze Laughing , prenotero' senz'altro una visita di controllo da Amplifon......Comunque si, speravo di abbinare potenza e suoni cristallini, magari senza pagare piu' di 1000 euro per il solo finale........Comunque prima di puntare ad un pre(magari quello suggerito da Edox Laughing ), provero' a:
1) ri-controllare la cavetteria
2) cambiare la sorgente
3) finire il rodaggio

E se neanche con il pre riesco a buttare giu' il muro di casa,ci sentiremo presto nella sezione vendio/scambio e rimetto il vecchio Technics.......... Crying or Very sad
A parte il fatto che sono uno dei pochi gobbi in via d'estinzione a Firenze.....SEI UN GRANDE!! Very Happy
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da Masterix Gio 25 Mar 2010 - 22:12

vecchieabitudini ha scritto:Domanda banale ma intrigante...
ma i 60w dichiarati di una classe T sono uguali, o meglio, suonano uguale ai 60 di una classe A/B ?
Pesa più un chilo di paglia o un chilo di ferro? Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? 196713
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da vecchieabitudini Ven 26 Mar 2010 - 12:14

Masterix ha scritto:
vecchieabitudini ha scritto:Domanda banale ma intrigante...
ma i 60w dichiarati di una classe T sono uguali, o meglio, suonano uguale ai 60 di una classe A/B ?
Pesa più un chilo di paglia o un chilo di ferro? Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? 196713

Ho premesso che la domanda era banale.... Laughing

vecchieabitudini
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 85

Torna in alto Andare in basso

Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2? Empty Re: Quale Pre per il nuovo VIrtue.One 2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.