T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preampli economico per scheda TA2024

+7
MaurArte
gianluca
Barone Rosso
cestma
Tfan
acvtre
Pier
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TA2024 - Preampli economico per scheda TA2024 - Pagina 2 Empty Re: Preampli economico per scheda TA2024

Messaggio Da andreac Lun 17 Mag 2010 - 15:00

kotzen ha scritto:
andreac ha scritto:
acvtre ha scritto:Ma di pre già pronti sotto i 100€ non ce ne sono proprio? quello heao non costa poco e il kingrex ancora di più. Abbinare un pre da 150€ ad un ampli da 60€ mi sembra un po' esagerato o cmq squilibrato.

Fatti il Pre-Fet, costa veramente poco e va bene (selezionando i fet, imho) Wink
Nessun problema di accoppiamento TA2024-Pre-Fet per me, solo col Pre-Fet MK II ho dovuto, nel mio caso, aumentare la capacita' in uscita. In ogni caso mi riservo di provarlo dopo aver tolto i Petp come da indicazione di Maurarte. Smile

Ciao andreac, come fai ad aumentare la capacità in uscita di un pre? Indipendentemente da quello in questione.
Per esempio io ho un pre Technics SU-A200, come potrei aumentare la capacità in uscita?

Grazie

Ciao, mi riferivo al mettere in parallelo al condensatore da 1uF sull'uscita del Pre-Fet MK II un altro condensatore (nel mio caso 3.3 uF) di maggiore capacita'.
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Preampli economico per scheda TA2024 - Pagina 2 Empty Re: Preampli economico per scheda TA2024

Messaggio Da kotzen Lun 17 Mag 2010 - 15:02

Ciao, mi riferivo al mettere in parallelo al condensatore da 1uF sull'uscita del Pre-Fet MK II un altro condensatore (nel mio caso 3.3 uF) di maggiore capacita'.


Capisco, qunindi non c'è un modo per aumentare la capacità in uscita del mio pre?
kotzen
kotzen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.07.09
Numero di messaggi : 218
Località : Caserta
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.