T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

+56
Patrick
ferdinando1200gt
offshore
gianluca zazzera
acvtre
sasachess
leomimo
Masterix
H. Finn
Alfredo Di Pietro
CrAzY MoDdEr
pny73
gabriele
Dani81
vicarious
Luigi Suprem
wincenzo
schwantz34
HistoireDuSoldat
bonghittu
ANTONIO55
Selvag60
Alessandro LXIV
MaurArte
pallapippo
Ivan
diechirico
Mordillone
florin
pentrio
elenesther
Vincenzo
Orazio Privitera
Dreamflyer
Vibration
rattaman
Troniteck
Massimo
gecnicolson
Barone Rosso
vecchieabitudini
madqwerty
mgiombi
Alessandro Asborno
giovyy
porfido
nd1967
jankovic
piero7
wasky
ivan39
tino84
Radiofaro
ITACA
vastx
Silver Black
60 partecipanti

Pagina 3 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Silver Black Gio 4 Mar 2010 - 0:38

gecnicolson ha scritto:salve a tutti,
io devo acquistare le mie casse e mi aggregherei volentieri all'iniziativa, ma non so però se i miei pochi post e la scoperta da pochissimo di questo forum possa comunque tenermi escluso da ciò.

cioè, lo capirei Smile

Nessun problema, puo richiedere di partecipare alla promozione (ossia di farsi arrivare i prodotti di Troniteck) il nostro membro classe diamante "Schwantz" con 5.000 messaggi all'attivo, come anche tu con 22 messaggi, non ci sono differenze, non ci sono membri di serie A o di serie B nel T-Forum.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Massimo Gio 4 Mar 2010 - 1:03

Dai... chiamaci forumer non darci del membro Laughing Laughing
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da giovyy Gio 4 Mar 2010 - 8:34

Massimo ha scritto:Dai... chiamaci forumer non darci del membro Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing
giovyy
giovyy
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.10
Numero di messaggi : 1073
Località : Napoli
Impianto : Casse JBL + Proton
GC con LM3875

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da giovyy Gio 4 Mar 2010 - 11:39

Ciao Troniteck (Sergio), innanzitutto avete trovato un accordo (tu e il capo) per quanto riguarda le spedizioni?
Vorrei più informazioni a riguardo.
Grazie.
giovyy
giovyy
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.10
Numero di messaggi : 1073
Località : Napoli
Impianto : Casse JBL + Proton
GC con LM3875

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da giovyy Gio 4 Mar 2010 - 11:41

giovyy ha scritto:
Sarà il nostro 1407 utente?? Chissà!

Ho indovinato! Voglio un premio! Laughing
giovyy
giovyy
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.10
Numero di messaggi : 1073
Località : Napoli
Impianto : Casse JBL + Proton
GC con LM3875

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Troniteck Gio 4 Mar 2010 - 12:01

giovyy ha scritto:Ciao Troniteck (Sergio), innanzitutto avete trovato un accordo (tu e il capo) per quanto riguarda le spedizioni?
Vorrei più informazioni a riguardo.
Grazie.

Ciao, ci sto sto lavorando, domani ho l'incontro con il referente di JWS e dovremmo stabilire un po' tutto, quindi vi chiedo di avere pazienza, comunque non appena sarà tutto delinato, inserirò i dettagli in questa discussione.
Troniteck
Troniteck
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 157
Località : Oleggio (NO)
Provincia : Sempre Positivo
Occupazione/Hobby : Commerciante
Impianto : Sorgente: Denon DVD-1800BD
Amplificatore: Marantz SR6003
Proiettore: Optoma HD82
Diffusori Frontali: Dynavoice Challenger M-85
Diffusore Centrale: Dynavoice Challenger C-6
Diffusori Surround: Dynavoice Magic F-6

http://www.ricable.com

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da giovyy Gio 4 Mar 2010 - 12:11

Troniteck ha scritto:
giovyy ha scritto:Ciao Troniteck (Sergio), innanzitutto avete trovato un accordo (tu e il capo) per quanto riguarda le spedizioni?
Vorrei più informazioni a riguardo.
Grazie.

Ciao, ci sto sto lavorando, domani ho l'incontro con il referente di JWS e dovremmo stabilire un po' tutto, quindi vi chiedo di avere pazienza, comunque non appena sarà tutto delinato, inserirò i dettagli in questa discussione.

Ok Sergio..Grazie.
giovyy
giovyy
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.10
Numero di messaggi : 1073
Località : Napoli
Impianto : Casse JBL + Proton
GC con LM3875

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Troniteck Gio 4 Mar 2010 - 13:45

NicoRF ha scritto:Solo un piccolo chiarimento:
Proson RV 2050 V.3 ? è corretto? non è V.2 ?

Ciao...non è un errore V.3, infatti hanno aggiornato il prodotto con la miglioria di alcuni componenti e la funzione di accensione a distanza (finalmente), prima aveva la grande pecca che si poteva solo spegnere da telecomando e non accendere..
Troniteck
Troniteck
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 157
Località : Oleggio (NO)
Provincia : Sempre Positivo
Occupazione/Hobby : Commerciante
Impianto : Sorgente: Denon DVD-1800BD
Amplificatore: Marantz SR6003
Proiettore: Optoma HD82
Diffusori Frontali: Dynavoice Challenger M-85
Diffusore Centrale: Dynavoice Challenger C-6
Diffusori Surround: Dynavoice Magic F-6

http://www.ricable.com

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da rattaman Gio 4 Mar 2010 - 14:11

Ottima iniziativa!!!! Very Happy Grande Troniteck...... ora dobbiamo sapere i prezzi per ex-demo. Scusate ma non era anche più per l'azienda fare una specie di sconto hai componenti del forum?? Very Happy ....cmq seguirò l'evoluzione della cosa, quasi quasi mi prendo un paio di diffusori nuovi Wink
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Vibration Gio 4 Mar 2010 - 14:16

Anche io aderisco volentieri all'iniziativa, con calma mi piacerebbe provare qualcosa di diverso dai miei diffusori sia per le torri che per quelli da libreria.

Resto in attesa che si definiscano i termini dell'accordo.

Vib
Vibration
Vibration
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 462
Località : Provincia Forlì-Cesena
Impianto : Densen Beat 100 + Aliante CNM Tower + Marantz CD5400 OSE + Beresford BushMaster + SqueezeBox Touch
Impianto PC: TA 10.1 + Cambridge A. S-20 + HIface Wasapi + DAC PCM1793

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Dreamflyer Ven 5 Mar 2010 - 14:30

Bella iniziativa! certo che siete proprio dei tentatori ... poi quando hai in casa due bei diffusori nuovi te ne innamori e non le lasci più Wink

Esteticamente le QLN 604mkII mi hanno già conquistato ...

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 604mki10

Aspettiamo le news
Ciao
Marco
Dreamflyer
Dreamflyer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.08
Numero di messaggi : 958
Provincia : VR
Occupazione/Hobby : IT / Informatica - Elettronica - MTB - Le mie montagne
Impianto :
Sorgenti :
1HTPC + ASUS Xonar STX
2.Giradischi Project Debut SE II +Denon DL-160 + TNT- InDiscreto
3.Tuner Technics ST-GT350
4.Cd Player SONY CDP-710
Amplificatore: Yarland FV34CIII EU version
Diffusori: BHL Fostex FE108 Sigma
Cavi segnale: TNT Shield
Cavi potenza: TNT tripleT


Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Silver Black Ven 5 Mar 2010 - 18:27

Dreamflyer ha scritto:Bella iniziativa! certo che siete proprio dei tentatori ... poi quando hai in casa due bei diffusori nuovi te ne innamori e non le lasci più Wink

Esteticamente le QLN 604mkII mi hanno già conquistato ...

Splendide! Ma obiettivamente sono quasi identiche alle mie Proson 6030 Mk2, solo che il copriwoofer è rotondo anzichè squadrato e il tweeter è messo sotto il mid.
Tieni conto che le 6030 pesano 23 Kg l'una, queste quanto?

Aspettiamo i listini da Tronitek, comunque votate i prodotti che vi interessano e magari prenotatevi già se vi interessa qualcosa. Wink

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Orazio Privitera Ven 5 Mar 2010 - 19:02

mgiombi ha scritto:Io vorrei provare un paio di queste:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Audio-da-Casa_Casse-e-Diffusori_CHARIO-Academy-SERENDIPITY-Coppia-Diffusori-Hi-End_W0QQitemZ300349434369QQadiZ7061QQptdiZ7088QQddiZ7011QQadnZAudioQ20daQ20CasaQQptdnZCasseQ20eQ20DiffusoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item45ee38aa01

Peccato che non siano in lista! Laughing
Caspita a chi non piacerebbe, comunque gran bella iniziativa, conosco il sito. Penso proprio di provare
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da ivan39 Ven 5 Mar 2010 - 19:08

le qln pesano 27,5 kg ognuna(dichiarati 33) e ti assicuro che la foto non rende giustizia,dal vivo sono molto più belle...

ivan39
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 1400
Provincia : tranquillo......a volte
Impianto : Pc Audio ,Jriver player,dac S.M.S.L. do100,finale Hypex NCore 252mp,diffusori Cerwin Vega XLS15 con cabinet custom

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Vincenzo Ven 5 Mar 2010 - 19:17

Silver Black ha scritto:
Dreamflyer ha scritto:Bella iniziativa! certo che siete proprio dei tentatori ... poi quando hai in casa due bei diffusori nuovi te ne innamori e non le lasci più Wink

Esteticamente le QLN 604mkII mi hanno già conquistato ...

Splendide! Ma obiettivamente sono quasi identiche alle mie Proson 6030 Mk2, solo che il copriwoofer è rotondo anzichè squadrato e il tweeter è messo sotto il mid.
Tieni conto che le 6030 pesano 23 Kg l'una, queste quanto?

Aspettiamo i listini da Tronitek, comunque votate i prodotti che vi interessano e magari prenotatevi già se vi interessa qualcosa. Wink

Mah... Ironic

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Silver Black Ven 5 Mar 2010 - 19:58

Vincenzo ha scritto:Mah... Ironic

Cosa c'è, qualche dubbio? Fatti sentire Vincenzo!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da ivan39 Ven 5 Mar 2010 - 20:51

io le ho da circa 20 giorni e finora sono soddisfatto da come suonano....

ivan39
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 1400
Provincia : tranquillo......a volte
Impianto : Pc Audio ,Jriver player,dac S.M.S.L. do100,finale Hypex NCore 252mp,diffusori Cerwin Vega XLS15 con cabinet custom

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da elenesther Ven 5 Mar 2010 - 21:44

Silver Black ha scritto:
gecnicolson ha scritto:salve a tutti,
io devo acquistare le mie casse e mi aggregherei volentieri all'iniziativa, ma non so però se i miei pochi post e la scoperta da pochissimo di questo forum possa comunque tenermi escluso da ciò.

cioè, lo capirei Smile

Nessun problema, puo richiedere di partecipare alla promozione (ossia di farsi arrivare i prodotti di Troniteck) il nostro membro classe diamante "Schwantz" con 5.000 messaggi all'attivo, come anche tu con 22 messaggi, non ci sono differenze, non ci sono membri di serie A o di serie B nel T-Forum.

E' QUESSSTO KE MI PIACE TANTO
elenesther
elenesther
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 619
Località : roma
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i



Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da pentrio Sab 6 Mar 2010 - 21:13

Complimenti a Silver.....ottima iniziativa Ok Ok

E' in arrivo un integrato a valvole e stavo cercando un diffusore con buona efficienza.
Io sarei interessato a questi:
http://cgi.ebay.it/DYNAVOICE-Challenger-M-65-EX-Coppia-Diffusori-Pavimento_W0QQitemZ370240102630QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item563407a0e6

Luciano.
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da piero7 Sab 6 Mar 2010 - 21:23

pentrio ha scritto:Complimenti a Silver.....ottima iniziativa Ok Ok

E' in arrivo un integrato a valvole e stavo cercando un diffusore con buona efficienza.
Io sarei interessato a questi:
http://cgi.ebay.it/DYNAVOICE-Challenger-M-65-EX-Coppia-Diffusori-Pavimento_W0QQitemZ370240102630QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item563407a0e6

Luciano.

Shocked quanti altoparlanti! e a quel costo!! Li vorrei ascoltare pure io... Cool
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da pentrio Sab 6 Mar 2010 - 21:32

piero7 ha scritto:
pentrio ha scritto:Complimenti a Silver.....ottima iniziativa Ok Ok

E' in arrivo un integrato a valvole e stavo cercando un diffusore con buona efficienza.
Io sarei interessato a questi:
http://cgi.ebay.it/DYNAVOICE-Challenger-M-65-EX-Coppia-Diffusori-Pavimento_W0QQitemZ370240102630QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item563407a0e6

Luciano.

Shocked quanti altoparlanti! e a quel costo!! Li vorrei ascoltare pure io... Cool

A quel prezzo sicuramente saranno prodotti in cina....... però è detto che suonino male!!!!
Se il progetto è svedese e la produzione è ben controllata potrebbero essere una bella sorpresa.
Io ho vuto una bella sorpresa con un ampli ibrido della Shengya che non è altro che la ditta produttrice dei prodotti Vincent.
Altri ottimi prodotti "cinesi" sono i Jolida.

Luciano.
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da piero7 Sab 6 Mar 2010 - 21:44

pentrio ha scritto:
piero7 ha scritto:
pentrio ha scritto:Complimenti a Silver.....ottima iniziativa Ok Ok

E' in arrivo un integrato a valvole e stavo cercando un diffusore con buona efficienza.
Io sarei interessato a questi:
http://cgi.ebay.it/DYNAVOICE-Challenger-M-65-EX-Coppia-Diffusori-Pavimento_W0QQitemZ370240102630QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item563407a0e6

Luciano.

Shocked quanti altoparlanti! e a quel costo!! Li vorrei ascoltare pure io... Cool

A quel prezzo sicuramente saranno prodotti in cina....... però è detto che suonino male!!!!
Se il progetto è svedese e la produzione è ben controllata potrebbero essere una bella sorpresa.
Io ho vuto una bella sorpresa con un ampli ibrido della Shengya che non è altro che la ditta produttrice dei prodotti Vincent.
Altri ottimi prodotti "cinesi" sono i Jolida.

Luciano.

la curiosità di provare a casa è tanta, e visto che l'occasione c'è, sarebbe sciocco non approfittarne Oki
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Radiofaro Sab 6 Mar 2010 - 21:49

prova, prova... di sicuro te le tieni!
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da piero7 Sab 6 Mar 2010 - 22:02

NicoRF ha scritto:prova, prova... di sicuro te le tieni!

puoi esser certo che se mi soddisferanno, si che me le terrei! Poi a quel costo!!! Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Vincenzo Sab 6 Mar 2010 - 22:09

Silver Black ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Mah... Ironic

Cosa c'è, qualche dubbio? Fatti sentire Vincenzo!

Nulla, solamente una sensazione di déjà vu. Spero di sbagliarmi... Hello

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 3 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.