T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hiface m2tech consigli

4 partecipanti

Andare in basso

hiface m2tech consigli Empty hiface m2tech consigli

Messaggio Da max63aikido Ven 19 Feb 2010 - 20:07

Ciao a tutti! Sono un neofita ignorante in materia e vorrei un consiglio: ho un dac valab luxury (ampli nad 3225se e casse Klisch rf10) e vorrei acquistare l'interfaccia hiface della M2tech. Potrei in questo caso avere un miglioramento del mio impianto? Meglio l'output bnc o spdif/rca? E quali cavi dovrei cercare (senza spendere troppo)in entrambi i casi? Grazie in anticipo e scusatemi se ho fatto troppe domande. Max

max63aikido
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.01.10
Numero di messaggi : 20
Località : bologna
Impianto : Pre audio note M Zero + finali Antique Sound Lab AV-25+klipsch rf10+ dac Benchmark Dac1+notebook vaio

Torna in alto Andare in basso

hiface m2tech consigli Empty Re: hiface m2tech consigli

Messaggio Da kryptos Sab 20 Feb 2010 - 7:55

Se intendi collegare il dac al pc l'interfaccia hiface è senza dubbio un miglioramento. Nel tuo caso sarebbe un miglioramento limitato al reclock ed al filtraggio, perchè l'interfaccia è specificamente progettata per superare i limiti hardware e software della porta usb estraendone un segnale fino a 24/192 khz. Il valab, se non sbaglio, ha più dac in parallelo 16/44.1 khz.
kryptos
kryptos
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.05.09
Numero di messaggi : 23